Vai al contenuto


Foto
* * * * * 5 Voti

Gli Uccelli


  • Please log in to reply
422 replies to this topic

#251 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2011 - 22:45

Non avete postato nemmeno una foto dei pavoni? :(
Immagine inserita

È vero, al di là dei maschi molto vistosi (tra l'altro perdono periodicamente le penne della coda, che servono solo in primavera durante l'accoppiamento) sono galline un po' grosse e lente. Ne conservo un bel ricordo perché dalle mie parti c'è un parco in cui vengono lasciati liberi di scorrazzare a loro piacimento, e si vanno a cacciare sempre nei guai volando in cima ai pini e poi lamentandosi per ore asd
Di notte volano, ci riescono anche se sono un po' sgraziati, sui rami degli alberi per dormire.
Durante il periodo dell'accoppiamento è molto divertente osservare il loro comportamento: appena i maschi vedono un gruppo di femmine cominciano a fare la ruota, che costa loro una gran fatica. Una mia amica veterinaria raccontava che spesso il corteggiamento li priva di tutte le energie e quando si tratta di arrivare al dunque con le femmine non ce la fanno asd

Le femmine coi pulcini però sono bellissime, anche se meno colorate :wub:

Altro uccello che mi piace (e si vede ogni tanto) è l'upupa, che però vedo era già stata postata in precedenza.
  • 0

#252 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2011 - 22:51

nostra bidella di Fatima ma è possibile che il pavone emetta un suono allucinante?
ricordo questa tromba micidiale durante un pomeriggio in un parco pieno di birra e pavoni
  • 0

 


#253 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2011 - 23:34

nostra bidella di Fatima ma è possibile che il pavone emetta un suono allucinante?
ricordo questa tromba micidiale durante un pomeriggio in un parco pieno di birra e pavoni

Sì, sono insopportabili quando fanno quel verso, ma credo che anche quello lo si senta soprattutto nel periodo dell'accoppiamento.

hahaha bidella di Fatima non credo me lo dirà mai più nessuno :lol:
  • 0

#254 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2011 - 11:09

Immagine inserita
asd
  • 0

#255 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 13 novembre 2011 - 13:04

Archaeopteryx (blackened death-metal, war-metal)

Immagine inserita
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#256 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2011 - 13:26

Quetzal (new wave,glam)

Ma è bellissimo, in senso puccioso :3 con tutte quelle connotazioni mitologiche pensavo fosse un animale molto più grosso...

Io invidio tantissimo uccelli come (alcuni tipi di) anatre: capaci di nuotare e volare con disinvoltura e anche di camminare sulla terraferma, anche se un po' goffamente, quando e come preferiscono, senza l'ausilio di mezzi esterni. Uno dei sogni dell'uomo, che la tecnologia ha ormai realizzato, concentrati in un unico animale.

Poi gli anatroccoli io li trovo bellissimi :3
Immagine inserita
  • 0

#257 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 13 novembre 2011 - 13:47

Archaeopteryx (blackened death-metal, war-metal)

Immagine inserita


Anche considerando la primordialità dell'animale, per me è più tardo beat-swinging london.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#258 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 13 novembre 2011 - 19:11


Quetzal (new wave,glam)

Ma è bellissimo, in senso puccioso :3 con tutte quelle connotazioni mitologiche pensavo fosse un animale molto più grosso...




L'associazione mitologia-animali è molto affascinante (come nel caso del pavone e delle sue piume adornate con i cento occhi di Argo :wub: )....Quando l'uomo viene messo nella situazione di scatenare tutta la sua fantasia (senza l'ausilio di solide basi scientifiche) riesce a dare il meglio di sé

Se ti piace il pavone comunque esiste una particolare razza all'isola bella,nel Lago Maggiore

Immagine inserita

A me non fa impazzire,sembra un tacchino con un ventaglio al posto della coda asd


Per quanto riguarda l'Archaeopteryx,mi era venuto un nome che circola spesso su ondarock (non è difficile da indovinare asd),poi ho avuto l'illuminazione,un po' per le caratteristiche del genere un po' per il nome che richiama in parte un album di un certo gruppo (+ a chi indovina)

E comunque il beat può essere associato solo a loro

Immagine inserita
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#259 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 14 novembre 2011 - 09:31

upupa - brit pop
Immagine inserita

aquila di mare americana - AOR
Immagine inserita

avvoltoio orecchiuto - doom metal
Immagine inserita
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#260 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 14 novembre 2011 - 12:32

Pellicano- post metal

Immagine inserita

Fenicottero - Synth Pop

Immagine inserita

Drone


Immagine inserita


Cigno Nero - Dark Wave


Immagine inserita

Marc and the Mambas (senza i Mambas)


Immagine inserita
  • 1
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#261 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 18 novembre 2011 - 23:06

http://www.youtube.c...bed/3G1PFLuTrgM
  • 1
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#262 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2011 - 10:38

Vi racconto questa.

Due sere fa sul retro di casa io e la mia compagna ci siamo beccati una scena da thriller: spruzzi di sangue e piume sulla soglia della porta. Cerchiamo un po' in giro e in un angolo troviamo un piccione... anzi era una lei, una picciona... terrorizzata, con un ala completamente spiumata (opera di una delle nostre tenere gattine quasi certamente). Tra sangue e aspetto malmesso la davo per spacciata. La prendo e la metto in una scatola in caldaia, perché almeno passasse le sue ultime ore al caldo. Invece la mattina dopo è vispissima.

Ben sapendo che dei piccioni se ne fregano tutti, in cerca di consigli se non di aiuto, è iniziata una via crucis di telefonate tra vetrinari, protezione animali e Lipu. Uno della Lipu almeno ci consiglia di telefonare ad un signore, un pensionato in un paesino sul lago di Garda che si occupa di tutti gli uccelli feriti. Telefono, il tipo dice di portargli la picciona e la sera ci mettiamo in viaggio.

Beh, arrivato a casa del tipo mi è sembrato di entrare in un film fantasy. La casa è strettissima e molto alta, piena di oggetti e quadri eppure ordinatissima. Il tipo è un omettino piccolino che di faccia assomiglia in modo pauroso a Gassman da anziano, la moglie è minuscola, timidissima, sembra una gnoma. E' difficile descrivere l'atmosfera di quella casa senza scadere nel melenso e retorico, ma casa e padroni trasmettono fin da subito un senso di calore umano davvero fuori dalla norma. E all'ultimo piano della casa c'è un piccolo paradiso per uccelli. L'ometto li cura tutti, quelli che può rimettere in sesto e poi liberare (come succederà alla nostra picciona) e quelli che invece restaranno per sempre lì. Ce ne sono di tutte le specie e sono tutti incredibilmente umani. Quelli lasciati liberi ti vengono incontro facendoti le feste. Un pappagallino che non può più volare si è arrampicato su di me partendo dal fondo dei pantaloni e arrivandomi fino in testa. Una colomba bianca si è accocolata in grembo alla mia ragazza facendo le fusa tipo gatto. Ci sono storie tristissime con lieto fine, tipo un belllissimo papagallo che è arrivato lì in condizioni pietose, perché la coppia a cui apparteneva ha avuto un figlio, qualcuno gli ha detto che gli uccelli potevano portare malattie al bambino, al che loro hanno pensato bene di riempire di botte il pappagallo e gettarlo fuori casa, dove per fortuna è stato raccolto da dei vicini. Inutile tentare di rendere a parole l'amore e la passione con cui l'ometto ci raccontava le storie dei suoi uccelli. Solo non immaginatevi un fanatico in vena di fare il San Francesco di turno, è anzi una persona semplice e timida.

Insomma, siamo usciti da quella casa quasi storditi, con la consapevolezza di aver incontrato delle persone realmente buone e probabilmente felici.
  • 6

#263 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 dicembre 2011 - 14:45

Immagine inserita
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#264 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 settembre 2012 - 10:32

Immagine inserita
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#265 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 10:35

Si ma adesso vogliamo sapere com'è andata a finire! asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#266 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 03 settembre 2012 - 10:37

grande calao indianoImmagine inserita
  • 1

#267 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 09 settembre 2012 - 07:25

Falco pescatore (Pandion haliaetus) fotografato da una mia amica in Corsica

Immagine inserita
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#268 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 09 settembre 2012 - 10:29

Guardate che bello questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=EnHnkYyRE6Y

Tra l'altro, mi ha fatto scoprire Eri Sugai (magari ne parlerò nella prossima playlist...).
  • 2
VINDICA TE TIBI

#269 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 17 settembre 2012 - 07:44

Il girfalco è sempre stato uno dei miei animali preferiti, fin da quando da bambino* ho scoperto che esisteva.

* Da bambino ero un megafanatico di naturalismo ed ero convinto che "da grande" avrei fatto l'ornitologo.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#270 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 17 settembre 2012 - 08:51

Il girfalco è sempre stato uno dei miei animali preferiti, fin da quando da bambino* ho scoperto che esisteva.

* Da bambino ero un megafanatico di naturalismo ed ero convinto che "da grande" avrei fatto l'ornitologo.


In Calabria c'è un paese con questo nome: http://www.slide-sho...-nome-girifalco
Ma pare che il toponimo non dipenda direttamente dal falco: infatti, sono tipici del posto i gheppi e i falchi pellegrini, ma non certo i girifalchi...
  • 0
VINDICA TE TIBI

#271 Guest_Rosy Abbate_*

  • Guests

Inviato 17 settembre 2012 - 10:32

abbinamento utenti-volatili?^^
io adotto subito la cinciarella
abbiamo lo stesso capino spettinato e usiamo gli stessi colori asd Immagine inserita
  • 0

#272 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2012 - 10:36

A me è sempre piaciuto il diamantino.
I maschi hanno un piumaggio molto patchwork, pare si siano cosparsi di colla e buttati in mezzo a varie piume random.
Le femmine son bianche, banalotte.

Immagine inserita
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#273 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2012 - 10:52

vi mostrerò una foto del mio.
  • 3

#274 Guest_Rosy Abbate_*

  • Guests

Inviato 17 settembre 2012 - 10:56

valanga di -
  • 0

#275 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2012 - 10:57

ma tanto non potete.
  • 0

#276 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 settembre 2012 - 14:33

vi mostrerò una foto del mio.


"solo per voi fischietterà Ben a cappella!"
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#277 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 25 settembre 2012 - 18:47

Qualcuna potrebbe andare anche in immagini spassose...

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 5
VINDICA TE TIBI

#278 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 12 ottobre 2012 - 16:37

Questa è proprio tenera:

Immagine inserita
  • 2
VINDICA TE TIBI

#279 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2012 - 18:04

Scattata oggi pomeriggio...

Immagine inserita
  • 6
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#280 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 04 novembre 2012 - 18:10

Bellissima Filippo. Potrebbe servire per un logo o per la copertina di un disco...
  • 0
VINDICA TE TIBI

#281 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2012 - 18:17

È il caso di dire che l'ho beccato al volo...
Dovrebbe essere un corvo imperiale, in volo sopra i ruderi di Roghudi Vecchio.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#282 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 novembre 2012 - 18:34

Qualcuna potrebbe andare anche in immagini spassose...

Immagine inserita



"Taci, donna!"




@ Embryo: foto bellissima, complimenti!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#283 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 04 novembre 2012 - 19:55

Io direi piuttosto: "Chiudi il becco!".
  • 0
VINDICA TE TIBI

#284 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 07 novembre 2012 - 07:19

Stamattina, scena quasi apocalittica: sotto un albero vicino al mio ufficio, ci sono una decina di storni morti.
Ho appena letto che la cosa si sta verificando un po' in tutto il mondo e nessuno sa dare una spiegazione plausibile... :blink:

Mi sono venuti in mente alcuni film di fantascienza...
  • 0
VINDICA TE TIBI

#285 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 07 novembre 2012 - 10:03

Stamattina, scena quasi apocalittica: sotto un albero vicino al mio ufficio, ci sono una decina di storni morti.
Ho appena letto che la cosa si sta verificando un po' in tutto il mondo e nessuno sa dare una spiegazione plausibile... :blink:



Sovrappopolazione?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#286 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 07 novembre 2012 - 10:11


Stamattina, scena quasi apocalittica: sotto un albero vicino al mio ufficio, ci sono una decina di storni morti.
Ho appena letto che la cosa si sta verificando un po' in tutto il mondo e nessuno sa dare una spiegazione plausibile... :blink:



Sovrappopolazione?


E che fanno, si suicidano come i lemmings? <_<
  • 0
VINDICA TE TIBI

#287 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 gennaio 2013 - 17:58

Immagine inserita

"It hates you. It hates everything. But especially you."
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#288 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 18:25

A me alcuni uccelli fanno proprio schifo, tipo i piccioni, specie quelli di città, mi sembrano orridi ratti volanti. Anche le galline, con il loro sguardo stupido e cattivo e quel modo di muovere la testa a scatti, mi fanno schifo. Odio anche cigni e oche. Gli uccelli mi piacciono solo quando si va sul buffo (gufi, civette, barbagianni) o sul maestoso (aquile e falchi). E anche le papere sono simpatiche.
In Islanda ho visto un uccello particolare, molto carino:

Immagine inserita
  • 0
Better Call Saul!

#289 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 19:55

Ma è il Puffin :wub:
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#290 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 07 gennaio 2013 - 21:43

Ma è il Puffin :wub:


Mi pento ancora di non aver provato il menu whale+puffin a Akureyri: qualcuno l'ha fatto?
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#291 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 23:25

purtroppo la pulcinella di mare non l'ho mangiata (se la chiamate ancora puffin non vi voglio più bene, al massimo usate il nome vichingo e dice SVARTFUGL), ma la balena sì ed è :wub:
  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#292 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 gennaio 2013 - 16:20

( al massimo usate il nome vichingo e dice SVARTFUGL)


Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#293 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 10 febbraio 2013 - 17:07

uccello campanaImmagine inserita
  • 0

#294 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2013 - 19:49

Falco pecchiaiolo, comunemente chiamato Adorno in Calabria. Migra infaticabile ogni anno tra Europa e Africa lottando contro il vento e i bracconieri teste di cazzo. Maestoso e diffidente, un vero duro.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 2
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#295 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 10 febbraio 2013 - 20:27

Sì, avevamo parlato del falco pecchiaiolo. Per un breve periodo ne ho avuto uno vivo.

Per fortuna adesso i controlli sul bracconaggio sono rigidissimi e, di fatto, non ne sparano quasi più.
  • 0
VINDICA TE TIBI

#296 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 febbraio 2013 - 03:13

Immagine inserita
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#297 Diablo FRIPPato

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 160 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2013 - 06:56

Una che s'incazza facilmente:

Immagine inserita
  • 0

#298 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 07 marzo 2013 - 16:04

Immagine inserita

Notare il piccolo: mimetismo perfetto!
  • 0
VINDICA TE TIBI

#299 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2013 - 20:49

Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

da fatbirds

http://www.youtube.com/watch?v=bha4HA8XJjM
  • 2

rym |


#300 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 13 aprile 2013 - 08:10

La qualità del filmato è indecente ma l'animale bellissimo. Ripreso in questi giorni a Sagone in Corsica.

Falco pescatore (Pandion haliaetus)

http://www.youtube.com/watch?v=rBkBGdoNBjY&feature=youtu.be
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi