Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Musical


  • Please log in to reply
53 replies to this topic

#51 RogerCrimson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 26 febbraio 2019 - 02:26

 

 

Nei prossimi giorni, in suo onore, mi sparerò "L'erba del vicino è sempre più verde". Non l'ho mai visto, ma il cast (Cary Grant, Robert Mitchum, Jean Simmons, Deborah Kerr...) stuzzica. 

 

 

 

 

 

 

Commedia sofisticata classica, non originale, ma di classe grazie agi interpreti. Si lascia vedere e rivedere con piacere. Cary Grant in un ruolo che gli sta pennello.


  • 0

#52 RogerCrimson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 26 febbraio 2019 - 02:28

Ma questa discussione sarebbe nata per parlare solo del genere musical al cinema o anche sul musical a teatro? O magari anche su come un musical nato per il teatro è stato reso al cinema?


  • 0

#53 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 26 febbraio 2019 - 13:33

 

 

 

Nei prossimi giorni, in suo onore, mi sparerò "L'erba del vicino è sempre più verde". Non l'ho mai visto, ma il cast (Cary Grant, Robert Mitchum, Jean Simmons, Deborah Kerr...) stuzzica. 

 

 

 

 

 

 

Commedia sofisticata classica, non originale, ma di classe grazie agi interpreti. Si lascia vedere e rivedere con piacere. Cary Grant in un ruolo che gli sta pennello.

 

 

Vista ieri sera (in lingua originale: nel doppiaggio sicuramente molti giochi di parole si perdono): commedia a tratti un po' stucchevole, ma carina e con un umorismo tipicamente British - infatti fu un flop in patria. Bene Grant e Mitchum, ma i personaggi più simpatici sono quelli del maggiordomo e dell'eccentrica svitata interpretata dalla Simmons. 

 

jean-simmons-grass-is-greener-sexy-orig-


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#54 RogerCrimson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 16 ottobre 2019 - 23:47

Sweeney Todd è un capolavoro :wub:

 

Arriva presto anche nei teatri italiani.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi