Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

La Brutta che piace


  • Please log in to reply
705 replies to this topic

#701 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 23 gennaio 2019 - 23:21

Tom ha ragione, cercherò subito di innalzare il livello della discussione:

10 difetti fisici che mi piacciono nelle donne!

- Occhi languidi, acquiformi, luminescenti e nostalgici affossati in un reticolato di rughe
- Brufoletti solitari conficcati in cosce rigate da vene varicose e scalinate da un adipe ingombrante
- Seno cadente, triste, malinconico, floscio, sgonfio che diventa elastico se massaggiato tirandolo
- Capo rado di capelli e, quei pochi restati ancora aspettanti - o eterni Godot! - una nuova tintura che non verrà mai
- Segno del vaccino contro il vaiolo sul braccio mozzarellesco che mi ha sempre riportato alla mente il marchio del timbro postale
- Fessurina tra i due denti davanti da cui spiavo, o mia amata, i balli demoniaci della tua lingua!
- Uniciglio e peli superflui, eco darwiniano che ricongiunge l'uomo al passato
- Peli sotto le ascelle che trattengono gli odori e gravano gli stessi di una più intensa personalità per ebbre notti d'estate
- Voce scartavetrata con cui anche la più dolce parola d'amore risulta poco credibile e non fa male al cuore stanco di forti emozioni
- Russare notturno testimone di una cattiva respirazione che mi distoglie dai miei sogni tristi e angoscianti

 

 

post cancellato dall'utente, e da me testé ripristinato. Se non ti sta bene, palesati, infingardo asd


  • 1

#702 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2019 - 01:58

Anche "10 segni per capire se sei necrofilo"


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#703 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 23 settembre 2019 - 21:25

Che ne pensate di Sissy Spacek? Da giovane per me era adorabile, anche se non riesco a capire se si tratti di una brutta-bella o di una bella-brutta  asd


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#704 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2019 - 21:28

Sembra Greta Thunberg invecchiata con una di quelle app.
  • 0

#705 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 settembre 2019 - 21:47

tumblr_mbhbgkmhRE1ro2c2ro17_r2_400.gif

off topic dai
  • 4
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#706 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4035 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2019 - 22:55

Tom ha ragione, cercherò subito di innalzare il livello della discussione:

10 difetti fisici che mi piacciono nelle donne!

- Occhi languidi, acquiformi, luminescenti e nostalgici affossati in un reticolato di rughe
- Brufoletti solitari conficcati in cosce rigate da vene varicose e scalinate da un adipe ingombrante
- Seno cadente, triste, malinconico, floscio, sgonfio che diventa elastico se massaggiato tirandolo
- Capo rado di capelli e, quei pochi restati ancora aspettanti - o eterni Godot! - una nuova tintura che non verrà mai
- Segno del vaccino contro il vaiolo sul braccio mozzarellesco che mi ha sempre riportato alla mente il marchio del timbro postale
- Fessurina tra i due denti davanti da cui spiavo, o mia amata, i balli demoniaci della tua lingua!
- Uniciglio e peli superflui, eco darwiniano che ricongiunge l'uomo al passato
- Peli sotto le ascelle che trattengono gli odori e gravano gli stessi di una più intensa personalità per ebbre notti d'estate
- Voce scartavetrata con cui anche la più dolce parola d'amore risulta poco credibile e non fa male al cuore stanco di forti emozioni
- Russare notturno testimone di una cattiva respirazione che mi distoglie dai miei sogni tristi e angoscianti

 

questo post avrei potuto scriverlo pure io, eccezion fatta per i capelli radi e la fessurina tra i denti, tutto il resto è gold, ma pure i denti potrei rivalutarli. 

per il resto praticamente messe queste cose insieme potrebbero essere la mia ragazza ideale, alla quale ci potrei pure aggiungere un qualche chilo di troppo e il più classico dei big ass. Donna che russa poi è assolutamente amorevole. Tra i peli superflui impazzisco per quelli che escono dal costume da bagno in estate, demolendo la regola del nothing out of bikini. 

 

  Altra ragazza secondo me molto bella: Bebe Vio! Tipo tra lei è una Annalisa a caso io sceglierei la campionessa di scherma, nonostante la mancanza delle gambe e le bruciature. 


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi