Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

La Brutta che piace


  • Please log in to reply
705 replies to this topic

#51 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:03

Tipo strega? Col mento allungato? Che quando ti baciano ti mordicchiano tipo una tagliola? Immagine inserita


anche, anche
non con un forte prognatismo eh, ma un viso molto verticale, occhi grandi, scuri, mi piace, lo trovo estremamente elegante e trasmette quella malizia dell'imperfezione che è fondamentale, per me.
Invece negli uomini mi piace la regolarità estrema, e avendo un viso molto simmetrico, infatti, mi piaccio assai. Mi da un'idea di solidità, di forza.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#52 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 giugno 2011 - 08:05

Abbiamo gusti opposti, Obly
Buon per te ]:)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#53 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:06

nel senso che gli uomini ti piacciono strabici e stortini?Immagine inserita

in realtà la prima vera cotta la presi per una ragazza bassina, formosa, coscia forte e naso a patata, sarà per gli esiti nefasti del tutto che sono andato all'opposto
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#54 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:10


Immagine inserita



bella, io non metterei manco questa tra le brutte, è una bellezza un po' fuori dai canoni ma è bella, no?
  • 0

 


#55 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:11

Io ho avuto una femmina tendente al prognatismo (ma non aveva la terza classe ai denti) e non so se è un caso, ma a letto era molto esigente ma assolutamente clamorosa.

PS
Io in generale, uomini e donne, preferisco sempre le persone che tendono alla terza classe più di quelle che tendono alla prima (morso profondo), prevalentemente perchè gli invecchia il viso molto prima a quelle con il morso profondo e poi gli spariscono labbra e mento, cosa che in vecchiaia fa schifo, poi boh specie gli uomini li trovo più maschili (ho un conflitto di interessi perchè anch'io tendo alla terza più che alla prima)... e poi le donne con la prima classe parecchio evidente sembrano roditori e/o uccelli con il becco se hanno anche il palato stretto.

Fine della divagazione ortodonzistica.
  • 0

#56 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 giugno 2011 - 08:13

nel senso che gli uomini ti piacciono strabici e stortini?Immagine inserita


No, gli uomini che mi piacciono sono quelli lontani (da me e dalle loro mogli)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#57 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:17

per intenderci, una bruttarella famosa è lei

Immagine inserita

c'è qualcuno che darebbe due botte alla turina?
  • 0

 


#58 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:21


Immagine inserita



bella, io non metterei manco questa tra le brutte, è una bellezza un po' fuori dai canoni ma è bella, no?


Bellezza androgina. Però ricordo che quando Bronco la mise nei "culoni" lo massacrarono!
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#59 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:21

c'è qualcuno che darebbe due botte alla turina?


Se ce la faccio preferisco un uomo.
  • 0

#60 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 24 giugno 2011 - 08:22

@lassigue attento a non svegliare euripidello con sta vecchia, ché poi...
  • 0

#61 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 24 giugno 2011 - 08:24


Talvolta, se hanno un bel culo e una bella pelle, mi eccitano da pazzi le femmine piatte come una tavola da surf.


sì concordo, il bel culo deve essere però essenziale, penso sia la prima cosa che guardo in una donna



E' il fattore determinante. A me, se non paiono unte come spesso accade, arrapano le cicciotte colle tettone debordanti. Poi boh, spesso sono attratto da donne anche belle nell'insieme ma col difetto del naso "importante". I "manici di scopa" invece mai piaciuti.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#62 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 24 giugno 2011 - 08:27

Poi mi piacciono molto le rosse, anche quando non sono decisamente belle. E mi fanno
impazzire quando hanno lentiggini, efelidi etc.


Rossa + lentiggini = amore a prima vista


Talvolta, se hanno un bel culo e una bella pelle, mi eccitano da pazzi le femmine piatte come una tavola da surf.


Ecco, ci siamo capiti.

Riprendo per un attimo la questione "Anna Magnani"; corrisponde alla tipologia della "lupa", quelle donne un po' pallide, molto languide, emaciate e con lo sguardo da vampiro, quasi una minaccia che "se ti prendono" non te ne esci vivo. Qualcuno di voi concorda?Immagine inserita


Dio, la lupa! Ne ho incontrate di donne cosi', nessuna con cui abbia mai avuto commercio di amorosi sensi. Per questo sono ancora qui per raccontarlo.

Un'altra cosa che mi attira (ma non e' un difetto) e' l'altezza. Alte e slanciate = amore a prima vista.


Una volta mi prese un... diciamo 'forte interesse' per una che frequentava la biblioteca. Una zecca da centro sociale fatta e finita, con lunghissimi rasta (biondi), il che non e' proprio il mio genere, non bellissima, eppure mi ispirava da maledetti. Pure i rasta mi ispiravano. Fra l'altro tentai anche di abbordarla con risultati penosi.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#63 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:27



Bellezza androgina. Però ricordo che quando Bronco la mise nei "culoni" lo massacrarono!



certo, era una sfilata di troioni da tv, nel confronto istintivo e violento con Rossella Brescia (carica di immagini inglobate in 40 anni di raccolta di materiale televisivo da sega) può solo perderci ma io non riuscirei a descrivere come "brutta" Tilda Swinton; "chi c'è in quel film?" "quel cesso della Swinton", no eh
  • 0

 


#64 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 24 giugno 2011 - 08:29

va bene tutto, chiappone, coscione, cellulite, tettone, nasone, ma non la panza, non c'è cosa più antifemminile.
  • 0

incantato da simon tout court


#65 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 24 giugno 2011 - 08:29

Non riesco in nessun modo a resistere al richiamo sessuale delle donne bassine, pingui e scure di capelli; meglio se con fianchi abbondanti e coscia solida. Mi prende una sorta di frenesia che prima o poi, ne son sicuro, mi porterà in galera.

C'è una mia collega che è così, mi devo trattenere per non saltarle addosso, il guaio è che costei è bigotta, mediamente stupida, provinciale da far terrore e QUINDI non me la darà mai.

Dest, insisto: lavoriamo stesso posto, palesati!

edit: ho sbagliato. Ovviamente la parte in corsivo non mi appartiene, soprattutto il mediamente stupida. Suppongo ::)
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#66 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:30

Bellezza androgina. Però ricordo che quando Bronco la mise nei "culoni" lo massacrarono!


Giustamente. :firuli:
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#67 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 24 giugno 2011 - 08:30

mi piacciono nanette, magari occhialute, abbondanti di culo (entro certi limiti), e coi capelli corti (questo non è un difetto ora che ci penso).


La descrizione di una mia conoscente. E' polacca e indovinate un po' come si chiama... asd
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#68 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:31




Bellezza androgina. Però ricordo che quando Bronco la mise nei "culoni" lo massacrarono!



certo, era una sfilata di troioni televisivi, nel confronto istintivo e violento con Rossella Brscia può solo perderci ma io non riuscirei a descrivere come "brutta" Tilda Swinton; "chi c'è in quel film?" "quel cesso della Swinton", no eh


già, con le vaccone da bunga bunga è ovvio che ne esca con le ossa rotte ma la Swinton ha il suo perchè non solo a livello di amor cortese ma pure a livello fisico, è un canone di bellezza differente
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#69 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:32

Pure i rasta mi ispiravano.


l'unico rasta serio che ho conosciuto bene (non italiano e non rasta della upim come i nostri) gradiva le ciccione e mi aveva spiegato tutte le sue teorie, si era fidanzato con una grassona orrenda di Ischia (ricca, quello sì) nonostante avesse bella scelta, negro con un fisico e un bannello da fare spavento
  • 0

 


#70 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:36

comunque vorrei farvi notare che questo thread sembra una versione antropologica e all'acqua di rose di "culoni", una specie di seduta analitica in cui confessiamo le nostre attrazioni più morbose. Non mi stupirei se quel volpone dell'utente Piersa fosse un sicario di Google a cui venderà le info raccolte, magari a Jul dopodomani arriverà via mail lo spam "Le donne russe con la terza classe di dentatura scopano meglio, sposane una!". Siamo stati ignobilmente sconfitti a domicilio.
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#71 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 giugno 2011 - 08:36


mi piacciono nanette, magari occhialute, abbondanti di culo (entro certi limiti), e coi capelli corti (questo non è un difetto ora che ci penso).


La descrizione di una mia conoscente. E' polacca e indovinate un po' come si chiama... asd



Woytila? Immagine inserita

tornando alla mia amica strabica, ha anche un'altra particolarità: quando lavoravamo insieme, già dal primo pomeriggio emanava un odore fortissimo ma non sgradevole; cioè i ferormoni che mi 'mbriacavano Immagine inserita


  • 0

#72 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 24 giugno 2011 - 08:36

Sì, in effetti la Swinton non si può definire brutta. Però non sta invecchiando
benissimo, eh...

Comunque, le donne grasse proprio no... Rotondette non mi dispiacciono, specie se
sono anche alte, ma quando sono ai limiti dell'obesità non mi attirano affatto.
  • 0
VINDICA TE TIBI

#73 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 giugno 2011 - 08:36


Non riesco in nessun modo a resistere al richiamo sessuale delle donne bassine, pingui e scure di capelli; meglio se con fianchi abbondanti e coscia solida. Mi prende una sorta di frenesia che prima o poi, ne son sicuro, mi porterà in galera.

C'è una mia collega che è così, mi devo trattenere per non saltarle addosso, il guaio è che costei è bigotta, mediamente stupida, provinciale da far terrore e QUINDI non me la darà mai.

Dest, insisto: lavoriamo stesso posto, palesati!

edit: ho sbagliato. Ovviamente la parte in corsivo non mi appartiene, soprattutto il mediamente stupida. Suppongo ::)


Ah ecco mi pareva, stavo per scrivertelo prima che editassi
Il problema vero è che io sono pazzo, per cui tutti quei difetti, stupidità inclusa, anzichè respingermi, stimolano ulteriormente la mia incontenibile brama fisica nei confronti di codesta signora
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#74 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:41

Sì, in effetti la Swinton non si può definire brutta. Però non sta invecchiando
benissimo, eh...

Comunque, le donne grasse proprio no... Rotondette non mi dispiacciono, specie se
sono anche alte, ma quando sono ai limiti dell'obesità non mi attirano affatto.



ok allora una cessa magra

Immagine inserita

eccone una famosa, che poi per me così cessa non lo era ma insomma esasperavano certe sue caratteristiche per farle fare la cessa
  • 0

 


#75 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:46

emanava un odore fortissimo ma non sgradevole




che schifo, quando puzzano, dicono una marea di cattive parole o mangiano con avidigia, fanno schifo, o anche quando parlano velocemente e continuamente dei cazzi degli altri; se poi sono pure brutte...
  • 0

 


#76 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 giugno 2011 - 08:50

None Lassigue: non puzza ma i ferormoni! profumo di sesso...
  • 0

#77 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:51

None Lassigue: non puzza ma i ferormoni! profumo di sesso...



ah non avevo letto, scusa; pensavo a una qua che ha una fiatella spaventosa, sembra davvero la sorella del Pomata
  • 0

 


#78 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 24 giugno 2011 - 08:53


Sì, in effetti la Swinton non si può definire brutta. Però non sta invecchiando
benissimo, eh...

Comunque, le donne grasse proprio no... Rotondette non mi dispiacciono, specie se
sono anche alte, ma quando sono ai limiti dell'obesità non mi attirano affatto.



ok allora una cessa magra

Immagine inserita

eccone una famosa, che poi per me così cessa non lo era ma insomma esasperavano certe sue caratteristiche per farle fare la cessa


sì, infatti la pina ora passa per l'emblema della mogliegabinetto ma non era affatto orrenda, anzi una signora normalissima
la mettevano totalmente "dimessa" per rendere il grigiore della vita del ragioniere ugo

per la bruttezza c'era mariangela
che era un uomo, proprio perchè non volevano la bruttezza in sè, ma la "scimmiosità"
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#79 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:54


mi piacciono nanette, magari occhialute, abbondanti di culo (entro certi limiti), e coi capelli corti (questo non è un difetto ora che ci penso).


La descrizione di una mia conoscente. E' polacca e indovinate un po' come si chiama... asd


Galina
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#80 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:55



per la bruttezza c'era mariangela
che era un uomo, proprio perchè non volevano la bruttezza in sè, ma la "scimmiosità"



ecco lei sì, penso che siamo d'accordo tutti; però per dire, nel film, l'immenso Loris Batacchi diede 2 colpi anche all'orango
  • 0

 


#81 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 24 giugno 2011 - 08:56

per la bruttezza c'era mariangela che era un uomo, proprio perchè non volevano la bruttezza in sè, ma la "scimmiosità"

ecco lei sì, penso che siamo d'accordo tutti; però per dire, nel film, l'immenso Loris Batacchi avrebbe dato 2 colpi anche all'orango


asd però lo fece al buio
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#82 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:59


asd però lo fece al buio



un'altra famosa è l'"ingallata" di Amici Miei, ricordi? era bruttissima o normale? non mi viene in mente bene e non trovo foto grandi, dovrei guardare la scena su youtube ma ora non posso
  • 0

 


#83 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 08:59




per la bruttezza c'era mariangela
che era un uomo, proprio perchè non volevano la bruttezza in sè, ma la "scimmiosità"



ecco lei sì, penso che siamo d'accordo tutti; però per dire, nel film, l'immenso Loris Batacchi diede 2 colpi anche all'orango


ahahahahahah favoloso! Roncato ai suoi massimi

http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#84 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 09:00



ahahahahahah favoloso! Roncato ai suoi massimi



Loris Batacchi è patrimonio dell'Unesco dai
  • 0

 


#85 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 24 giugno 2011 - 09:05

a me piacciono più basse di me, gia son tappo io quindi è dura trovarne tante, dopo ci vuole un pò di carne, non dico grasse, ma un filino di pancia e di maniglie mi manda via di testa :sbav: non mi piacciono più le secche magrissime, tipo Kiera Knightley mi fa schifo
il sogno nel cassetto è: capelli lunghi rossi, lentiggini e occhi verdi, mi sa che rimarrà solo un desiderio, a meno che non emigro in Irlanda :'(
  • 0

#86 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 24 giugno 2011 - 09:08

...tipo Kiera Knightley mi fa schifo
...

:facepalm:

Immagine inserita
  • 0
VINDICA TE TIBI

#87 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 24 giugno 2011 - 09:09



asd però lo fece al buio



un'altra famosa è l'"ingallata" di Amici Miei, ricordi? era bruttissima o normale? non mi viene in mente bene e non trovo foto grandi, dovrei guardare la scena su youtube ma ora non posso


ho dovuta rivederla su youtube perchè manco io me la ricordavo bene
con il cappottone è difficile valutare quanto sia messa male fisicamente
ma uno con un po' di stomaco ce la faceva senza troppi problemi

Immagine inserita
qua è uscita maluccio
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#88 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 09:11

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
  • 0

 


#89 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 09:15

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:


LA GRAVIDA! Storia del cinema
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#90 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 giugno 2011 - 09:18

Meryl Streep è da considerare brutta?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#91 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 giugno 2011 - 09:20

Signori, vi richiamo all'ordine. Il 3D è serio, non svacchiamo con tutti i Fantozzi.
Allora: sugli odori, qualcuno ha esperienze da raccontare? Immagine inserita

Meryl Streep: tardona sì ma brutta no...
  • 0

#92 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 24 giugno 2011 - 09:22

Immagine inserita

ma una cosa è "bruttina" per gli standard cinematografici/televisivi o rispetto a quei canoni di bellezza

un'altra è essere brutta per davvero
se le brutte fossero così, hai voglia...
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#93 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 24 giugno 2011 - 09:24


:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:


LA GRAVIDA! Storia del cinema

"la pregna" [cit.]
  • 0

#94 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 09:32

Signori, vi richiamo all'ordine. Il 3D è serio, non svacchiamo con tutti i Fantozzi.



tanto per dare degli esempi di brutta altrimenti, a breve, ci saremmo ritrovati con qualche utente indie pronto a dire "beh forse a Marylin 2 colpi li darei"
  • 0

 


#95 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 giugno 2011 - 09:34

Signori, vi richiamo all'ordine. Il 3D è serio, non svacchiamo con tutti i Fantozzi.
Allora: sugli odori, qualcuno ha esperienze da raccontare? Immagine inserita


Quando stavo a Napoli avevo questa collega bruttina e non proprio appassionata dell'igiene personale, ma insomma
Aveva qualche problema ghiandolare, secrezioni abbondanti (eufemismo), odori molto forti
Era una specie di macchina da guerra inarrestabile, una artista della fellatio
Non riuscivo a resisterle, ricordo maratone estenuanti in ogni dove
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#96 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 giugno 2011 - 09:34

Gli odori, please. Siete tutti sponsor della saponetta Dove?
  • 0

#97 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 24 giugno 2011 - 09:36

Ieri ci ha provato con me la tastierista di Destroyer, una cicciona inguardabile.
Eppure, se non fossi già stato accompagnato, ci sarei stato.


M.
  • -2

M.

 


#98 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 giugno 2011 - 09:38

Bravo Syd, il toro buono si vede con la vacca zoppa
(se entra un'utentessa in questo thread ci denuncia tutti)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#99 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 09:39

il toro buono si vede con la vacca zoppa


posso? posso?

DIO!
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#100 Kesson

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 09:41

Immagine inserita


Paz Lenchantin

Bella non è, ma a me fa impazzire.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi