Vai al contenuto


Foto
- - - - -

l'opposizione


  • Please log in to reply
208 replies to this topic

#101 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 16 aprile 2007 - 05:48




cazzi suoi?

non per fare il rompimaroni impiccione, ma riguardo alla foto di sircana non mi pare tu abbia detto "cazzi suoi"...due pesi e due misure? (visto che siamo in tema di arti marziali)

vuoi mettere?
sircana è il portavoce dell'attuale governo, burlesconi è solo l'ex presidente del consiglio e attuale capo dell'opposizione... ;D

annosa vicenda quella dei "due pesi e due misure"... asd asd asd

buonanotte.

Certo che se alla tua età non ti accorgi della differenza fra le due situazioni c'è ben poco da ridere!
Sircana è stato ritratto mentre andava a transessuali.
Berlusconi in una foto normalissima con un presidente di nazione regolarmente eletto, un ex attore e due sportivi.
Immagino che la differenza possa essere compresa da un bimbo in età prescolare, auguri a tutti e due.

:)

Per dimostrate che non sfuggi all'annosa vicenda ti prego di usare la tua solerzia anche nel thread sul governo in carica che nonostante tutto è una pallida imitazione di quello dedicato al precedente esecutivo. Così svelto a postare anche le foto più stupide sarai di sicuro aiuto per la sezione!

vedo che hai ereditato da "paradosso" il vizio, in mancanza di argomenti validi, di insultare i tuoi interlocutori...

... ma "alla mia età", tra le tante cose, posso anche permettermi di non scendere al tuo infimo livello.

sircana ha commesso qualche reato fermandosi da un transessuale?

nemmeno burlesconi ha commesso alcun reato facendosi fotografare con un altro pseudo-democratico, un attore e due energumeni.
io ho trovato divertente la foto e la ho postata ma non pensavo di incappare nella tua riprovazione da savonarola fuori stagione...

scrivendo "Per dimostrate che non sfuggi all'annosa vicenda ti prego di usare la tua solerzia anche nel thread sul governo in carica che nonostante tutto è una pallida imitazione di quello dedicato al precedente esecutivo. Così svelto a postare anche le foto più stupide sarai di sicuro aiuto per la sezione!" hai fatto la solita sparata in malafede, ça va sans dire.
io, a differenza tua, non mi sono mai spacciato per un equidistante (fasullo)...

il "minculpop" non esiste più ma puoi sempre sperare in un posto a "il foglio"...

ciao.
  • 0

#102 Guest_Cannibal Ox_*

  • Guests

Inviato 16 aprile 2007 - 09:04


Odio la sezione vota la trippa...

Ma insisto: Astro, quindi per te l'happening di Mosca è stato un semplice incontro tra amiconi, dove, foto trash a parte,
non si è discusso di gas o altro? Non ho ancora capito come funzionino gli accordi per il passaggio del gas fino all'italia,
ma cercando il nome di Bruno Mentasti su google compaiono risultati interessanti, anche se tutti dell'anno scorso.
Visto che internet è soprattutto il tempio delle cazzate, volevo vedere se magari qualcuno qua dentro era più informato

"...Acciaio dunque, ma non solo. Il bello deve ancora venire. L??Italia potrebbe essere terra di conquista anche nel settore energia. Che in Russia si chiama Gazprom, la società monopolista nella produzione e trasporto del metano. Il tentativo di sbarcare in Italia Gazprom l??aveva già fatto. Attraverso Bruno Mentasti, amico di Silvio Berlusconi, che lo scorso maggio, grazie a un accordo poi saltato, permetteva all??azienda russa di entrare direttamente sul mercato italiano con almeno 2 miliardi di metri cubi annui di gas. Anche senza Bruno Mentasti Gazprom, sfruttando la crisi energetica, in Italia arriverà lo stesso. L??intesa del 30 gennaio lo testimonia."


  • 0

#103 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2007 - 10:48

... ma "alla mia età", tra le tante cose, posso anche permettermi di non scendere al tuo infimo livello.


Tranquillo, sei andato moltissime volte ben sotto.

:)

hai fatto la solita sparata in malafede


Semplicemente ti ho invitato a usare la tua solerzia anche in altri luoghi, ne abbiamo bisogno.
Per il resto non mi sono mai detto equidistante assoluto (e con questo non voglio dire che penda per una o l'altra parte) quindi queste tue continue punzecchiature sono del tutto fuori luogo.

Per il resto ti lascio alle tue foto e al tuo amore per il nanetto, beati voi..

Cannibal Ox: quello che so è che ENI ed ENEL sono entrate in Gazprom e che un anno fa Berlusconi caldeggiava questa ipotesi.
  • 0

the music that forced the world into future


#104 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 16 aprile 2007 - 12:15

... ma "alla mia età", tra le tante cose, posso anche permettermi di non scendere al tuo infimo livello.


Tranquillo, sei andato moltissime volte ben sotto.

:)

lungi da me competere con l' "enzo maiorca" del forum... :P :P

hai fatto la solita sparata in malafede

Semplicemente ti ho invitato a usare la tua solerzia anche in altri luoghi, ne abbiamo bisogno.
Per il resto non mi sono mai detto equidistante assoluto (e con questo non voglio dire che penda per una o l'altra parte) quindi queste tue continue punzecchiature sono del tutto fuori luogo.

da re dell'immersione in apnea a diretto concorrente di patrick de gayardon...
... sei insuperabile, chapeau!!!

Per il resto ti lascio alle tue foto e al tuo amore per il nanetto, beati voi..

comunque, della pagliacciata russa burlesconiana ne sono pieni i quotidiani e i tg odierni...
... tutti comunisti... tutti ossessionati... tutti invidiosi... bla... bla... bla...

ciao.

  • 0

#105 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2007 - 12:22

da re dell'immersione in apnea a diretto concorrente di patrick de gayardon...
... sei insuperabile, chapeau!!!


Copiami il punto dove avrei detto che sono equidistante assoluto sennò evita di continuare ad argomentare (o sfottere) sul nulla.

:-\




  • 0

the music that forced the world into future


#106 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 16 aprile 2007 - 12:31

da re dell'immersione in apnea a diretto concorrente di patrick de gayardon...
... sei insuperabile, chapeau!!!

Copiami il punto dove avrei detto che sono equidistante assoluto sennò evita di continuare ad argomentare (o sfottere) sul nulla.

:-\

Non ho il tempo né la voglia di fare il fact checker di un agit-prop.
(paradosso - 9 marzo 2006 ?? 20.02 ?? vota la trippa ?? torture e abusi sui prigionieri?)

Immagine inserita

saluti.

  • 0

#107 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2007 - 13:49

Paradosso? Cosa c'entra con me e con quello di cui mi accusi?

???

Per li svarioni di memoria c'è sempre lui

Immagine inserita

:)
  • 0

the music that forced the world into future


#108 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 16 aprile 2007 - 15:11

Paradosso? Cosa c'entra con me e con quello di cui mi accusi?

???

assolutamente nulla. ho solo utilizzato una sua affabile risposta come avrei potuto citare alvaro vitali, bombolo o qualsiasi altro finedicitore...

Per li svarioni di memoria c'è sempre lui

... e per i bambini buoni c'è sempre lei:

Immagine inserita

:P :)

ciao.
  • 0

#109 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2007 - 15:59

Nel prevedibile baccano dei suoi tg e dei suoi organi di (dis)informazione (che con ogni probabilità stasera non parleranno d'altro), arriva questa bella notizia per il sedicente leader dell'opposizione:

Processo Sme, assolto Berlusconi
"Sono molto emozionato"


MILANO - Silvio Berlusconi è stato assolto dai giudici della seconda corte d'appello di Milano nel processo Sme. L'ex presidente del Consiglio era accusato di corruzione in atti giudiziari e la procura generale aveva chiesto una condanna a cinque anni di reclusione. Il leader di Forza Italia era accusato di due diversi capi d'imputazione per due versamenti finiti al giudice Squillante. In un caso è stato assolto "perché il fatto non sussiste", per il secondo "per non aver commesso il fatto".

Per il primo capo d'accusa, i 434 mila dollari che da un conto Fininvest sono finiti al giudice Squillante attraverso Cesare Previti, in primo grado Berlusconi era stato invece prosciolto per prescrizione, grazie alla concessione delle attenuanti generiche.

Per il capo di imputazione sui 100 milioni di lire passati dal conto di Pietro Barilla al giudice Squillante, i giudici hanno confermato l'assoluzione come in primo grado

"Sono molto emozionato", ha commentato subito 'a caldo' Berlusconi dopo aver ricevuto la notizia della sua assoluzione. A riferirlo è stato uno dei suoi avvocati, Gaetano Pecorella, dopo aver parlato al telefono con l'ex premier. "L'uomo che per 12 anni è stato nel mirino, accusato e insultato in mille modi era emozionato", ha commentato l'avvocato, nel riferire le parole di Berlusconi.

"La sentenza di Milano, che per noi era scontata, ci rende felici ma non esultanti perché ci induce soprattutto a riflettere sui motivi di tanti anni di accuse ingiuste, di sofferenze e di fango nei confronti di Silvio Berlusconi", ha ribadito il portavoce del presidente di Forza Italia, Paolo Bonaiuti.

"L'assoluzione di Berlusconi rappresenta un momento di gioia anche per Forza Italia - ha commentato il coordinatore nazionale di Forza Italia Sandro Bondi - Il sistema giudiziario italiano si dimostra capace, al termine di un lungo iter procedurale, di correggere e di annullare preconcetti e teoremi non suffragati dai fatti".

Dello stesso tenore le osservazioni del presidente dei deputati di An Ignazio La Russa: "Esprimo grande soddisfazione per la sentenza della magistratura che fa giustizia di quello che non a caso è stato definito dal presidente Berlusconi come un vero e proprio accanimento giudiziario".

E del segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa: "Registro una doppia soddisfazione: che Berlusconi come persona sia venuta fuori da questa lunga vicenda giudiziaria e che in Italia bisogna avere sempre fiducia nella giustizia".

Dal sito di Repubblica.

Dietrofront: niente più attentati alla democrazia nè toghe rosse: stavolta la giustizia ha fatto il suo corso, anzi di più: è la prova definitiva che della giustizia italiana ci si può fidare. O no?
  • 0

#110 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 27 aprile 2007 - 16:10


Dietrofront: niente più attentati alla democrazia nè toghe rosse: stavolta la giustizia ha fatto il suo corso, anzi di più: è la prova definitiva che della giustizia italiana ci si può fidare. O no?


quindi è questo l'elemento interessante della notizia di cui vorresti parlare?
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#111 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2007 - 17:27



Dietrofront: niente più attentati alla democrazia nè toghe rosse: stavolta la giustizia ha fatto il suo corso, anzi di più: è la prova definitiva che della giustizia italiana ci si può fidare. O no?


quindi è questo l'elemento interessante della notizia di cui vorresti parlare?


Ho riportato una notizia, non è detto che voglia anche parlarne! Seriamente: lungi da me il voler iniziare un'interminabile discussione sul passato ed i guai giudiziari di Silvio Berlusconi. In primo luogo perchè, a dirla tutta, non è che sia proprio ferratissimo in materia...In secondo luogo perchè sono (e resterebbero) fatti che ognuno vede e giudica a modo suo, a seconda del proprio orientamento politico o del modo in cui percepisce il personaggio in questione.
Mi limitavo però a far notare come certi leit motiv berlusconiani fossero prontamente rimpiazzati da commenti di tutt'altro genere, dopo una sentenza assolutoria. Al di là di tutto: buon per lui che sia stato assolto: io, come credo anche tu e un po' tutti quanti, non possiamo che augurarci che i giudici ci abbiano visto giusto.
  • 0

#112 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 27 aprile 2007 - 17:47



Dietrofront: niente più attentati alla democrazia nè toghe rosse: stavolta la giustizia ha fatto il suo corso, anzi di più: è la prova definitiva che della giustizia italiana ci si può fidare. O no?


quindi è questo l'elemento interessante della notizia di cui vorresti parlare?

Direi che è un elemento interessante, dato che la tanto odiata magistraura "in mano alla sinistra" alfine ha assolto Berlusconi. Quindi tutto sommato la giustizia non è poi così "persecutoria".
Da un'altra parte si dice che un thread sulla condanna di Berlusconi avrebbe raggiunto tre pagine in cinque minuti. Questo non possiamo saperlo con certezza, in compenso però adesso potremmo sapere quanto ci mettono Berlusconi e/o i suoi sodali a riconoscere che hanno detto delle gran cazzate affermando a go-go che la magistratura era tutta in mano alla sinistra e che c'era un complotto per farlo fuori ad ogni costo per via giudiziaria.
  • 0

#113 Guest_Ortodosso_*

  • Guests

Inviato 27 aprile 2007 - 20:33

Sarà una bella gara tra idioti, tra loro e chi dava a Berlusconi del criminale manifesto.

Al momento gli uni stappano lo spumante, gli altri si arrampicano  sugli specchi (almeno la reazione di Sig M. è sincera).


  • 0

#114 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23625 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 aprile 2007 - 11:09




Dietrofront: niente più attentati alla democrazia nè toghe rosse: stavolta la giustizia ha fatto il suo corso, anzi di più: è la prova definitiva che della giustizia italiana ci si può fidare. O no?


quindi è questo l'elemento interessante della notizia di cui vorresti parlare?

Direi che è un elemento interessante, dato che la tanto odiata magistraura "in mano alla sinistra" alfine ha assolto Berlusconi. Quindi tutto sommato la giustizia non è poi così "persecutoria".
Da un'altra parte si dice che un thread sulla condanna di Berlusconi avrebbe raggiunto tre pagine in cinque minuti. Questo non possiamo saperlo con certezza, in compenso però adesso potremmo sapere quanto ci mettono Berlusconi e/o i suoi sodali a riconoscere che hanno detto delle gran cazzate affermando a go-go che la magistratura era tutta in mano alla sinistra e che c'era un complotto per farlo fuori ad ogni costo per via giudiziaria.


ummhh..se erano tutte cazzate, la magistratura era rossa davvero, hanno costruito un teorema sul nulla facendo il gioco di chi dall'altra parte accusava berlusconi di essere un criminale. vedo una certa analogia con la storia del conflitto di interessi, anni e anni ad agitare il demone di Berlusconi, tutti a votare per impedirgli di prendersi tutto, poi..ops! della legge sul conflitto di interessi non c'è piu' bisogno.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#115 Guest_Lisa - Atto II_*

  • Guests

Inviato 29 aprile 2007 - 15:32

della legge sul conflitto di interessi non c'è piu' bisogno.


sicuro?
  • 0

#116 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2007 - 08:36

chi dava a Berlusconi del criminale manifesto.


Mi faccio un paio di domande:
- se con questa espressione intendi genericamente tutti coloro (pochi, come noto, davvero pochi) che in questi anni hanno avuto il coraggio di raccontare tante vicende non proprio limpide (per usare un eufemismo) del passato di Berlusconi e di alcuni suoi fedelissimi;
- se questa assoluzione, pur importante, è in grado di cancellare in un colpo solo le tante vicende di cui sopra, e di etichettare come ciarlatani coloro che le hanno raccontate.

In quanto alla tanto agognata legge sul conflitto di interessi, due mie opinioni personali:
- Ce n'è bisogno come il pane;
- Il clima inciucista di questi giorni, evidentissimo in particolare dall'improvviso buonismo di Berlusconi, dimostra o che non si farà, o che se si farà, farà ridere.


  • 0

#117 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 08 maggio 2007 - 18:57

ma allora, quello di dare del matto al proprio prossimo è proprio un vizio:

http://qn.quotidiano...coni_vota.shtml

saluti.
  • 0

#118 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 13 giugno 2007 - 08:20

anche gianfranco fini, con il consueto aplomb da maggiordomo che lo contraddistingue, accompagnerà silvio burlesconi e porgerà il braccio a umberto bossi per la passeggiatina al colle...

per la serie che bello non avere un cazzo da fare...

saluti.
  • 0

#119 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2007 - 12:17

La Lega occupa i banchi del governo

http://www.lastampa....22693girata.asp

Piuttosto che scassare la macchina di Bertolaso....  asd
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#120 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 giugno 2007 - 16:19

La Lega occupa i banchi del governo

http://www.lastampa....22693girata.asp

Piuttosto che scassare la macchina di Bertolaso....  asd

si presuppone, e ci si aspetta, che chi viene eletto in parlamento sia più civile di un manipolo di facinorosi esagitati...

... ma forse è una differenza che a te non importa.

ciao.
  • 0

#121 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2007 - 16:28


La Lega occupa i banchi del governo

http://www.lastampa....22693girata.asp

Piuttosto che scassare la macchina di Bertolaso....  asd

si presuppone, e ci si aspetta, che chi viene eletto in parlamento sia più civile di un manipolo di facinorosi esagitati...

... ma forse è una differenza che a te non importa.

ciao.


La miglior figura che si possa fare oggi in politica,quindi il miglior modo di raccogliere voti,è quella di dimostrare che si vuole mandare a casa questo governo.
E' addirittura elementare.E speculare rispetto a quello che ha fatto l'attuale governo per 5 penosi anni. Stavolta ne basteranno meno.
Sempre che non si punisca la Lega vietandogli di votare al senato fino a fine legislatura.....  O_O
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#122 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 giugno 2007 - 17:31



La Lega occupa i banchi del governo

http://www.lastampa....22693girata.asp

Piuttosto che scassare la macchina di Bertolaso....  asd

si presuppone, e ci si aspetta, che chi viene eletto in parlamento sia più civile di un manipolo di facinorosi esagitati...

... ma forse è una differenza che a te non importa.

ciao.


La miglior figura che si possa fare oggi in politica,quindi il miglior modo di raccogliere voti,è quella di dimostrare che si vuole mandare a casa questo governo.
E' addirittura elementare.E speculare rispetto a quello che ha fatto l'attuale governo per 5 penosi anni. Stavolta ne basteranno meno.
Sempre che non si punisca la Lega vietandogli di votare al senato fino a fine legislatura.....  O_O

sheikyerbouti: che ore sono?
russian roulette: è venerdì!

ciao.
  • 0

#123 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 19 giugno 2007 - 15:10

purtroppo non si possono mandare a spazzare la piazza antistante montecitorio ma è sempre meglio di niente:

Camera: sospesi 14 deputati Lega

Per occupazione Aula, rammarico del presidente Bertinotti

ROMA, 19 GIU - L'ufficio di presidenza della Camera ha deciso all'unanimita' di sospendere 14 deputati della Lega per dieci sedute. I deputati del Carroccio sono stati puniti per la bagarre scoppiata in Aula qualche giorno fa quando occuparono i banchi del governo sventolando copie della Padania col titolo: 'Governo, fuori dalle balle'. "Profondo rammarico" dal presidente della Camera Bertinotti per la censura a "comportamenti che devono restare estranei alla dialettica parlamentare".
(ANSA - 19 giugno 2007 - 14.59)


saluti.

  • 0

#124 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2007 - 20:53

Opposizione cagna!
Immagine inserita
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#125 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2007 - 09:43

purtroppo non si possono mandare a spazzare la piazza antistante montecitorio ma è sempre meglio di niente:

Camera: sospesi 14 deputati Lega

Per occupazione Aula, rammarico del presidente Bertinotti

ROMA, 19 GIU - L'ufficio di presidenza della Camera ha deciso all'unanimita' di sospendere 14 deputati della Lega per dieci sedute. I deputati del Carroccio sono stati puniti per la bagarre scoppiata in Aula qualche giorno fa quando occuparono i banchi del governo sventolando copie della Padania col titolo: 'Governo, fuori dalle balle'. "Profondo rammarico" dal presidente della Camera Bertinotti per la censura a "comportamenti che devono restare estranei alla dialettica parlamentare".
(ANSA - 19 giugno 2007 - 14.59)


saluti.


In omaggio alla coerenza,la stessa fonte,lo stesso autore :

Un'aula sorda e grigia

| Venerdi 15 Giugno 2007 - 2:40 | Paolo Emiliani |

In una democrazia parlamentare i deputati sono eletti dal popolo per rappresentarlo (o, almeno, così dovrebbe essere) e quindi l??Aula dovrebbe essere sacra e inviolabile poiché è il luogo ove il popolo esprime la sua sovranità. Teoricamente è così.
La protesta di ieri della Lega è stata in questo senso non solo pittoresca e forse volgare, ma anche ha violato la sacralità dell??Aula. In pratica i deputati del Carroccio hanno occupato i banchi riservati al governo sventolando la prima pagina del loro quotidiano, La Padania, dove faceva bella mostra un ??fuori dalle balle? a caratteri cubitali. E?? seguita una gazzarra e forse anche qualcosa di più manesco con protagonisti parlamentari della maggioranza, tanto da costringere il vicepresidente di turno, la giovane onorevole di An, Giorgia Meloni, ad interrompere la seduta.
Immediata la condanna generale del centrosinistra che ha ovviamente utilizzato la parola più cara al suo vocabolario, ??squadristi?, ma immediate anche le prese di distanza di Berlusconi e dell??Udc. Valdo Spini è andato però oltre, affermando che ??senza parlamento la democrazia è in pericolo? e che ??cose del genere non erano mai avvenute?. Il parlamentare unionista ha una lunga storia personale alle spalle, fu anche vicesegretario del Psi, ma la memoria evidentemente corta.
Cose del genere sono avvenute eccome. Durante il quinquennio di governo Berlusconi proprio la parte politica di Spini si è più volte abbandonata ad atti di contestazione molto simili a quello odierno. Altre volte sono stati sventolati quotidiani con titoli ??forti?, sono stati esposti striscioni ed intonati cori più in sintonia con uno stadio che con un??aula parlamentare, ma fare due pesi e due misure di tutto è una caratteristica peculiare di questa sinistra italiana.
Spini però sbaglia anche quando afferma che una democrazia è in pericolo senza parlamento o almeno il suo pensiero è incompleto, perché una democrazia può essere in grave pericolo anche con un parlamento ordinato, rispettoso e apparentemente funzionante.
Non si può infatti parlare di democrazia (dal greco governo del popolo) quando i parlamentari non rispettano il loro mandato di fatto tradendo le promesse elettorali: quanto ha fatto questo governo in tema di missioni militari all??estero, difesa dello Stato sociale, occupazione e tanto altro.
Non si può poi parlare di democrazia quando il sistema elettorale in pratica non consente a nuovi soggetti politici di emergere, costringendo l??elettore in una falsa scelta tra due coalizioni litigiose ma l??una la fotocopia dell??altra sui temi fondamentali.
Non esiste in pratica la democrazia quando una parte, peraltro premiata più dai meccanismi elettorali che dai voti ed in ogni caso senza il sostegno reale del popolo, occupa tutte le poltrone istituzionali eleggendo i suoi uomini a colpi di maggioranza e di fatto sottraendosi a qualunque controllo ??democratico?.
Non si può infine, ma questa è la cosa più importante, parlare di democrazia quando il parlamento costantemente non solo non difende la sovranità nazionale, ma in modo bipartisan si adopera per preservare la condizione coloniale della nostra patria asservita agli atlantici ed al Nuovo Ordine Mondiale.
In poche parole, la Lega ha sbagliato ed ancor più sbaglia quando tenta di ridare fiato alle assurde ipotesi di secessione del nord, ma quella Aula ??sorda e grigia? di sacro, da tempo, non ha più nulla.













  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#126 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 20 giugno 2007 - 10:15

Paolo Emiliani...

vabbè...

ciao.
  • 0

#127 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 27 agosto 2007 - 04:57

torna il caldo e mentre in grecia vanno a fuoco i boschi, in italia a qualcuno fondono gli ultimi, già guasti, neuroni...

Immagine inserita


http://www.corriere....co_fucile.shtml

dichiarazioni irresponsabili e linguaggio terroristico possono ancora essere tollerati da un paese che si definisce civile?

se l'inizio della settimana è questo...

buona giornata a tutte/i.
  • 0

#128 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2007 - 09:10

Bossi è uno dei motivi per cui rivoterei il governo Prodi. Almeno non mi ritrovo a farmi governare da gente come Bossi, Calderoli. E dar potere a uno come Borghezio.
Loro sono quello che sono, gente senza coscienza e senza dignità, ma quelli che vanno ad ascoltare e ad applaudire i loro comizi, sono i più ignoranti del mondo, oltre che razzisti e xenofobi.
In galera li manderei sti politicanti. E probabilmente in passato ci sono stati tutti i presupposti per sbatterceli qualche giorno, e ce ne saranno in futuro, invece niente da fare, il politico in Italia è protetto qualunque sia la cazzata che fa.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#129 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 27 agosto 2007 - 23:44

Immagine inserita

l'ex sempre duro continua nel suo delirio:

http://www.corriere....ica_gente.shtml

basterebbe che lui e il suo circo barnum attuassero lo sciopero delle cazzate...

saluti.
  • 0

#130 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 10 novembre 2007 - 20:25

prove tecniche di fascismo...

http://www.corriere....torace_an.shtml

spero abbiano brindato con l'olio di ricino.

saluti.
  • 0

#131 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 novembre 2007 - 22:04

prove tecniche di razzismo...
http://www.corriere....ea_padova.shtml

Spero che i fedeli musulmani gli ricambino presto la "benedizione".
  • 0

#132 liberty

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 377 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2007 - 15:23

prove tecniche di fascismo...

http://www.corriere....torace_an.shtml

spero abbiano brindato con l'olio di ricino.

saluti.


Ed il " presidente operaio " e inmancabile. Sta diventando peggio di Mastella, e ce ne vuole
  • 0

#133 liberty

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 377 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2007 - 15:29

prove tecniche di razzismo...
http://www.corriere....ea_padova.shtml

Spero che i fedeli musulmani gli ricambino presto la "benedizione".


Enesima prova di odio razziale. Caro Russian spero che ti dissocerai da tali manifestazioni di incitamento al odio, in qui dei porci vengono paragonati a Dio.

  • 0

#134 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2007 - 12:55


prove tecniche di razzismo...
http://www.corriere....ea_padova.shtml

Spero che i fedeli musulmani gli ricambino presto la "benedizione".


Enesima prova di odio razziale. Caro Russian spero che ti dissocerai da tali manifestazioni di incitamento al odio, in qui dei porci vengono paragonati a Dio.


Mah,vedi liberty,io cerco di capire tutto,tante volte non ci riesco,lo ammetto.
Sinceramente vedere arrestati dei lavavetri,ossia dare il messaggio che se disturbi un automobilista fiorentino sei privato della tua libertà fisica,mi da un senso di difesa di un certo rango elitario,volto a reprimere qualcosa di molto più importante della presunta volontà di limitare il professare la propria religione.
Gli immigrati in questione nei temi proposti in questo forum,sono molto spesso intesi come disperati che giungono in Italia e in Europa essenzialmente per potersi sfamare e quindi sopravvivere.Se a nessuno di loro viene vietato di essere mussulmani e di poter lavorare e sopravvivere,credo che anche dal tuo punto di vista(prevedibilmente caratterizzato dalla religione e/o dalla mentalità ortodossa)  non avere una moschea a disposizione non possa essere definito un dramma insormontabile,specialmente se hai appena ottenuto da questo stato la possibilità di sopravvivere più o meno dignitosamente.
E di moschee ce ne sono a sufficienza,mi pare.Da dove sento che periodicamente vengono prelevati terroristi a vario titolo e addestratori di Kamikaze nello specifico.
Pochi anni fa,durante un periodo di grave crisi israelo-palestinese,stanchi di morire nei bus gli israeliani iniziarono a cospargere grasso di maiale nei propri autobus,per cercare di diminuire le possibilità di saltare in aria utilizzando un mezzo pubblico.Senza sollevazione di scandalo alcuna.E' stata considerata una strategia difensiva.Preventiva.
Se vogliamo parlare di eccesso di legittima difesa,sia pure preventiva,sono tranquillamente disposto.Se devo continuare a discutere di forme di razzismo,spesso su argomenti sollevati da chi rimasto cieco si preoccupa di non poter ritrovare i propri occhiali...sinceramente me ne sono abbondantemente stancato...

E perchè nessuno poi accetta di parlare di "prove tecniche di invasione"?Anzi invito te a farlo (magari nel thread opportuno).Che hai tutte le carte in regola per essere un cittadino italiano con il diritto-che sei obbligato a comprarti-di essere tutelato.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#135 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2007 - 13:12

Pochi anni fa,durante un periodo di grave crisi israelo-palestinese,stanchi di morire nei bus gli israeliani iniziarono a cospargere grasso di maiale nei propri autobus,per cercare di diminuire le possibilità di saltare in aria utilizzando un mezzo pubblico.Senza sollevazione di scandalo alcuna.E' stata considerata una strategia difensiva.Preventiva.


non gli è venuto in mente che bastava smettere di commettere crimini ai danni dei palestinesi, per porre fine agli attentati? che bastava chiedere al proprio governo di rientrare nella legalità?
  • 0

#136 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2007 - 13:19


Pochi anni fa,durante un periodo di grave crisi israelo-palestinese,stanchi di morire nei bus gli israeliani iniziarono a cospargere grasso di maiale nei propri autobus,per cercare di diminuire le possibilità di saltare in aria utilizzando un mezzo pubblico.Senza sollevazione di scandalo alcuna.E' stata considerata una strategia difensiva.Preventiva.


non gli è venuto in mente che bastava smettere di commettere crimini ai danni dei palestinesi, per porre fine agli attentati? che bastava chiedere al proprio governo di rientrare nella legalità?


Ecco,appunto.E' opportuno indignarsi quando si lanciano i missili e si occupano i territori piuttosto di farlo quando i civili,vittime dei misfatti del loro stesso paese,si vedono costretti a improvvisare.
Resta da capire per cosa stiamo pagando noi italiani...
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#137 liberty

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 377 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2007 - 14:30



prove tecniche di razzismo...
http://www.corriere....ea_padova.shtml

Spero che i fedeli musulmani gli ricambino presto la "benedizione".


Enesima prova di odio razziale. Caro Russian spero che ti dissocerai da tali manifestazioni di incitamento al odio, in qui dei porci vengono paragonati a Dio.


Mah,vedi liberty,io cerco di capire tutto,tante volte non ci riesco,lo ammetto.
Sinceramente vedere arrestati dei lavavetri,ossia dare il messaggio che se disturbi un automobilista fiorentino sei privato della tua libertà fisica,mi da un senso di difesa di un certo rango elitario,volto a reprimere qualcosa di molto più importante della presunta volontà di limitare il professare la propria religione.
Gli immigrati in questione nei temi proposti in questo forum,sono molto spesso intesi come disperati che giungono in Italia e in Europa essenzialmente per potersi sfamare e quindi sopravvivere.Se a nessuno di loro viene vietato di essere mussulmani e di poter lavorare e sopravvivere,credo che anche dal tuo punto di vista(prevedibilmente caratterizzato dalla religione e/o dalla mentalità ortodossa)  non avere una moschea a disposizione non possa essere definito un dramma insormontabile,specialmente se hai appena ottenuto da questo stato la possibilità di sopravvivere più o meno dignitosamente.
E di moschee ce ne sono a sufficienza,mi pare.Da dove sento che periodicamente vengono prelevati terroristi a vario titolo e addestratori di Kamikaze nello specifico.
Pochi anni fa,durante un periodo di grave crisi israelo-palestinese,stanchi di morire nei bus gli israeliani iniziarono a cospargere grasso di maiale nei propri autobus,per cercare di diminuire le possibilità di saltare in aria utilizzando un mezzo pubblico.Senza sollevazione di scandalo alcuna.E' stata considerata una strategia difensiva.Preventiva.
Se vogliamo parlare di eccesso di legittima difesa,sia pure preventiva,sono tranquillamente disposto.Se devo continuare a discutere di forme di razzismo,spesso su argomenti sollevati da chi rimasto cieco si preoccupa di non poter ritrovare i propri occhiali...sinceramente me ne sono abbondantemente stancato...

E perchè nessuno poi accetta di parlare di "prove tecniche di invasione"?Anzi invito te a farlo (magari nel thread opportuno).Che hai tutte le carte in regola per essere un cittadino italiano con il diritto-che sei obbligato a comprarti-di essere tutelato.


Ma non per colpa mia, ci sono le prove tecniche d'invasione come le chiami te. L'altro giorno mi sono sentito dire da un leghista " che voi stranieri siete tutti delinquenti a prescindere. Che e colpa vostra se l'Italia e nella merda ". Se come l'Italia fosse il paradiso in terra e li italiani sante pecore che non toccherebero nemeno una mosca, e se come fosse compito di tizio caio di Bucarest o Rabat fare le riforme economiche e far rispetare la legge.  Il tragico e che la maggioranza dei tuoi compari della lega e come il carattere che ti ho citato prima, pocco incline a ragionare. Non come te per esempio, che pur avendo le tue convinzioni, accetti anche il parere di un altro. E poi tutte queste scenegiate della lega coi maiali sono solo del fumo negli occhi degli eletori per distogliere l'atenzione dai veri problemi del paese. Economia ferma, una classe politica corrotta ed ingorda di soldi e privilegi.

Ti quoto le sante parole del ex adetto stampa della Lega Simonetta Faverio: «In un movimento che si propone di far la rivoluzione non ci può esser posto per gli arrivisti, i corrotti, i poltronari, i leccaculo, "i pentiti" e i lottizzatori. Chi si è proposto di cambiare questo nostro povero Paese non può nello stesso tempo volere un posto al sole per sé o per i suoi amici, non può usufruire dei privilegi di cui hanno goduto i piccoli uomini politici della partitocrazia. Non può insomma parlare bene e razzolare male, prendendosi così gioco della base pulita, dei militanti, e di quei dirigenti onesti che per la causa leghista sarebbero disposti a tutto».

Se nonche dopo il Senatur si e messo i parenti in posti con lauti stipendi, al parlamento UE. E la stessa Simonetta e andata come vice di Anna La Rosa alla lottizzatissima Rai. E questo che da piu fastidio, altro che rendersi ridicoli con maiali ed zoo vari. Anche se paragonare Dio ad un maiale per me e un insulto che non accetto.
  • 0

#138 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 17 novembre 2007 - 08:33

qualcuna/o mi saprebbe dire che fine ha fatto questa smandrappata?

http://it.youtube.co...feature=related

buona visione.
  • 0

#139 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2007 - 08:49

qualcuna/o mi saprebbe dire che fine ha fatto questa smandrappata?

http://it.youtube.co...feature=related

buona visione.


Gestisce il "Circolo della Libertina"

Immagine inserita

:-[ :-X
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#140 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2007 - 11:26

qualcuna/o mi saprebbe dire che fine ha fatto questa smandrappata?


Citazione da "Kingpin" ?  Ottima !
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#141 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 17 novembre 2007 - 16:07

Citazione da "Kingpin" ?  Ottima !

non l'ho visto, c'era una battuta del genere?

ciao.
  • 0

#142 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 17 novembre 2007 - 16:12

il "compagno senatore" maurizio sacconi di forza italia come nikita kruschev...

http://www.repubblic...i-scarpa/7.html

asd asd asd

saluti.
  • 0

#143 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2007 - 12:41

Non ci avrei mai creduto, eppure sono sorti davvero banchetti di Forza Italia in tutto il territorio nazionale. O almeno dalle mie parti si. In tutti i paesetti limitrofi al mio, compreso il mio.
Ma che cavolo.
Hanno perso le elezioni? Si, finisce qua. Che caxxo significa adesso raccogliere le firme. Il governo cade se succede quello che in Italia accade quasi sempre, non se raccolgono le firme dell'elettorato di destra. Anzi, sono convinto che nemmeno tutto l'elettorato di destra andrà a firmare. Però da stasera il furbacchione inizierà con la solita tiritera: "Gli italiani sono con me, hanno deciso, l'Italia deve tornare a votare".
Ma bafanculo!
Ogni cosa, ogni sciocchezza, "Ecco, dimissioni. Ritorno a votare".
Ma come si fa a governare con un'opposizione così meschina e falsa?
I nostri sbagli al governo li stiamo facendo, però questi non ti fanno governare. Sono bugiardi e falsoni. Carogne.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#144 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 18 novembre 2007 - 13:12

Non ci avrei mai creduto, eppure sono sorti davvero banchetti di Forza Italia in tutto il territorio nazionale. O almeno dalle mie parti si. In tutti i paesetti limitrofi al mio, compreso il mio.
Ma che cavolo.
Hanno perso le elezioni? Si, finisce qua. Che caxxo significa adesso raccogliere le firme. Il governo cade se succede quello che in Italia accade quasi sempre, non se raccolgono le firme dell'elettorato di destra. Anzi, sono convinto che nemmeno tutto l'elettorato di destra andrà a firmare. Però da stasera il furbacchione inizierà con la solita tiritera: "Gli italiani sono con me, hanno deciso, l'Italia deve tornare a votare".
Ma bafanculo!
Ogni cosa, ogni sciocchezza, "Ecco, dimissioni. Ritorno a votare".
Ma come si fa a governare con un'opposizione così meschina e falsa?
I nostri sbagli al governo li stiamo facendo, però questi non ti fanno governare. Sono bugiardi e falsoni. Carogne.

la cosa veramente triste e meschina è che burlesconi dopo avere scagazzato i suoi soliti strali sull'uso della piazza da parte della sx quando era all'opposizione, si sta comportando nello stesso identico modo: gazebo, cortei e manifestazioni. ci manca che, imbellettato come una vecchia bagascia, indica un girotondo insieme a bondi, ferrara, cicchitto, feltri, socci e poi siamo a posto.

la cosa ancora più triste, però, è il gregge di pecoroni che continuano a sostenerlo; gregge che non mi stancherò mai di definire di minus habentes...

ciao.

p.s.: tralascio di commentare il patologico vittimismo del "verticalmente svantaggiato"; un pericoloso cocktail di disturbo narcisistico della personalità, disturbo paranoide della personalità e, tanto per non farsi mancare nulla, disturbo istrionico della personalità...
  • 0

#145 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 18 novembre 2007 - 13:27

"Contro Silvio non andate da nessuna parte"
Cicchitto fischiato al convegno di An

http://www.repubblic...dl11/cdl11.html
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#146 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2007 - 13:37

Quello che spaventa, di Berlusconi, è il suo disprezzo per le regole. Qualunque regola, da quelle del mercato e della giustizia fino ad arrivare alle regole basilari di una democrazia, davanti a lui perde di significato se ne ostacola gli  interessi. Non è strano che le platee davanti alle quali si trova più a suo agio sono quelle reazionarie-fasciste di Storace o le feste della Lega, si tratta del pubblico che più di ogni altro è sensibile alla becera propaganda anti-istituzionale di Berlusconi, alla sua costante delegittimazione delle istituzioni e delle forme della democrazia rappresentativa. Questa mentalità anti-democratica si manifesta in molte cose, delle quali l'evocazione continua delle elezioni anticipate come se fossero una necessità impellente è solo il più evidente: dal mettere una mentecatta come Irene Pivetti presidente della Camera al proporre Previti come Ministro della giustizia, la lista di atti di Berlusconi contro la democrazia è sterminata.
  • 0

#147 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2007 - 14:59

Mi fa molto piacere leggere i "rimproveri" e l'ultimatum "o si cambia, o la Cdl muore" che Fini ha fatto a Berlusconi, era una reazione che aspettavo da tempo, perché per come la vedo io solo la destra politica può aiutare il paese a uscire dallo schema sinistra vs Berlusconi. Oltre a questo, leggendo i teatrini inaccettabili di Berlusconi, già da tempo mi chiedevo come facessero i suoi alleati a sopportare simili insulti, e iniziavo a considerarli supini più che leali.
  • 0
Better Call Saul!

#148 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2007 - 15:31

Mi fa molto piacere leggere i "rimproveri" e l'ultimatum "o si cambia, o la Cdl muore" che Fini ha fatto a Berlusconi, era una reazione che aspettavo da tempo, perché per come la vedo io solo la destra politica può aiutare il paese a uscire dallo schema sinistra vs Berlusconi. Oltre a questo, leggendo i teatrini inaccettabili di Berlusconi, già da tempo mi chiedevo come facessero i suoi alleati a sopportare simili insulti, e iniziavo a considerarli supini più che leali.


Spero che sia la fine di Berlusconi. Ma è come il mostro finale nei b movie, sembra sempre sia morto...bisogna infierire fino all'ultimo.
  • 0

#149 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2007 - 17:51

Non è la prima volta che alcuni suoi alleati dicono la loro contro Berluska.
Ma essendo degli invertebrati saranno rimessi facilmente in riga.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#150 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 18 novembre 2007 - 19:16

Immagine inserita
peron alla milanese...

http://notizie.tisca...popolo_346.html

buona serata.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi