Vai al contenuto


Foto
- - - - -

l'opposizione


  • Please log in to reply
208 replies to this topic

#51 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2006 - 21:21

è una soddisfazione che a te penso non darò mai...


Ho capito, sei un orgoglione!

Con quelli che piuttosto di darla vinta si amputano entrambe le braccia è davvero dura, meglio lasciarli nel loro orgoglio.

Salùt.

;D



  • 0

the music that forced the world into future


#52 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 24 ottobre 2006 - 22:24

è una soddisfazione che a te penso non darò mai...

Ho capito, sei un orgoglione!

Con quelli che piuttosto di darla vinta si amputano entrambe le braccia è davvero dura, meglio lasciarli nel loro orgoglio.

Salùt.

;D

no che non hai capito!
se fosse come dici tu non avrei messo la strizzata d'occhio che tu, furbastramente, non hai citato...

tu, "piuttosto di darla vinta", citi i post altrui, e a me non è la prima volta che lo fai, à la randazzo...

... e poi sarei io "quello de coccio"...

buona notte.
  • 0

#53 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2006 - 23:15

se fosse come dici tu non avrei messo la strizzata d'occhio che tu, furbastramente, non hai citato...


Io veramente ti stavo un pochettino canzonando per buttarla in ridere piuttosto che continuare a spennarci come da faccina che invece tu hai sapientemente quotato.

E poi davvero basta, mi sono triturato i maroni e non interessa a nessuno.


  • 0

the music that forced the world into future


#54 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 25 ottobre 2006 - 06:02

se fosse come dici tu non avrei messo la strizzata d'occhio che tu, furbastramente, non hai citato...

Io veramente ti stavo un pochettino canzonando per buttarla in ridere piuttosto che continuare a spennarci come da faccina che invece tu hai sapientemente quotato.

E poi davvero basta, mi sono triturato i maroni e non interessa a nessuno.

"buttarla in ridere" con i "maroni triturati" è quantomeno singolare ma contento tu...

passa una buona giornata.
  • 0

#55 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 25 ottobre 2006 - 07:30

Io aprirei una discussione sul nord est a 'sto punto.
  • 0

#56 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2006 - 07:34

Triveneto....
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#57 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 27 ottobre 2006 - 07:18

Francamete ieri alla Camera l'opposizione è stata ancora una volta indegna di un paese civile. Esattamente come era quando era al governo. Certe cose non cambiano.
Ribadisco: questa opposizione non serve a nulla e a nessuno.
  • 0

#58 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 27 ottobre 2006 - 07:43

per quanto non stimi michele santoro, il servizio sulla pagliacciata vicentina ad "anno zero" l'ho trovato molto interessante.

se il "primo partito d'italia" riesce, in una delle sue roccaforti, a mettere in piazza poche migliaia di "berluscones" siamo proprio al vaudeville...

ah... già... era una "manifestazione di prova"... e poi pioveva...

buona giornata a tutte/i.
  • 0

#59 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 27 ottobre 2006 - 07:54

Travaglio sempre uber alles.
  • 0

#60 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2006 - 08:16

Francamete ieri alla Camera l'opposizione è stata ancora una volta indegna di un paese civile. Esattamente come era quando era al governo. Certe cose non cambiano.
Ribadisco: questa opposizione non serve a nulla e a nessuno.


Certo se quello dell'Udeur non picchiava una donna col giornale....forse ne uscivamo tutti maggiormente occidentali....
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#61 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2006 - 10:06

per quanto non stimi michele santoro, il servizio sulla pagliacciata vicentina ad "anno zero" l'ho trovato molto interessante.

se il "primo partito d'italia" riesce, in una delle sue roccaforti, a mettere in piazza poche migliaia di "berluscones" siamo proprio al vaudeville...

ah... già... era una "manifestazione di prova"... e poi pioveva...

buona giornata a tutte/i.


Francamente mi pareva il tipico servizio preconfezionato da 4 mesi e in quanto preconfezionato da 4 mesi scaduto da 4 mesi. Uno di quei servizi in cui si parte dal "cosa voglio dimostrare" (Silvio parla, la massaia estatica plaude trepidante) più che dal "cosa è accaduto" e poi si resta fedeli alla linea per tutti i 10 minuti. Niente più del solito santorismo. Ma ne ho parlato già dall'altra parte, quindi mi fermo qui.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#62 Kebabträume

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2006 - 10:33

A proposito di Anno Zero, ieri sera ne ho guardato qualche estratto facendo zapping e mi sono imbattutto nel solito "editoriale" di Travaglio, il quale però mi ha fatto strappare copiose risate citando questa battuta di Berlusconi del 2003 riguardo la riduzione delle tasse:

"Appenderò Tremonti con un cappio ad un albero del suo giardino se non ce la farà... Ma so che ce la farà".  ;)


  • 0

#63 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 27 ottobre 2006 - 16:28

l'opposizione è anche questo:

http://notizie.tisca...027_000005.html

dopo averla letta andate a farvi un buon aperitivo... ci vuole...
  • 0

#64 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 27 ottobre 2006 - 16:58

l'opposizione è anche questo:

Un caso di intolleranza sintomatico di una piccineria mentale clamorosa . Che pena... Per la Gardini ovviamente.
Quanto a Guadagno c'è da chiedersi se passi più tempo in TV o in Parlamento, non le farebbe male rinunciare a qualche programma e/o comparsata e fare di più quello per il quale è stata eletta.
  • 0

#65 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 17 novembre 2006 - 10:04

l'opposizione nomina due pregiudicati alla commissione antimafia.

i due specchiati mariuoli sono:

paolo cirino pomicino - ex ministro democristiano ed ora adepto di "forza italia". ha sul groppone due condanne definitive.
la prima, di 1 anno e 8 mesi, per la maxi-tangente enimont; la seconda, due mesi patteggiati, per i fondi neri eni.

alfredo vito - democristiano semper fidelis, meglio conosciuto come mr. 100.000 preferenze condannato a due anni per corruzione. quando restituì ben 5 miliardi indebitamente incamerati giurò anche che non avrebbe fatto più politica (sic!)

saluti a tutte/i.
  • 0

#66 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 25 novembre 2006 - 12:25

l'opposizione nomina due pregiudicati alla commissione antimafia.

i due specchiati mariuoli sono:

paolo cirino pomicino - ex ministro democristiano ed ora adepto di "forza italia". ha sul groppone due condanne definitive.
la prima, di 1 anno e 8 mesi, per la maxi-tangente enimont; la seconda, due mesi patteggiati, per i fondi neri eni.

alfredo vito - democristiano semper fidelis, meglio conosciuto come mr. 100.000 preferenze condannato a due anni per corruzione. quando restituì ben 5 miliardi indebitamente incamerati giurò anche che non avrebbe fatto più politica (sic!)

saluti a tutte/i.


Mio dio che schifo. Non ci libereremo mai da questa gentaglia che ha ormai inquinato definitivamente il sistema politico italiano. Comincio a pensare che sia insito nel genoma politico italiano riciclare continuamente questi individui.
  • 0

#67 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2006 - 15:45

l'opposizione nomina due pregiudicati alla commissione antimafia.

i due specchiati mariuoli sono:

paolo cirino pomicino - ex ministro democristiano ed ora adepto di "forza italia". ha sul groppone due condanne definitive.
la prima, di 1 anno e 8 mesi, per la maxi-tangente enimont; la seconda, due mesi patteggiati, per i fondi neri eni.

alfredo vito - democristiano semper fidelis, meglio conosciuto come mr. 100.000 preferenze condannato a due anni per corruzione. quando restituì ben 5 miliardi indebitamente incamerati giurò anche che non avrebbe fatto più politica (sic!)

saluti a tutte/i.


sapevo di Pomicione, ma Vito!... mamma mia che squallore, roba da farti cadere le braccia.
se fossi uno con un po' più di coglioni mi piazzerei la stella a 5 punte sul petto e andrei in Parlamento a fare una strage... altro che Coloumbine... >:(
ma tnto non servirebbe a un cazzo, dopo di loro ci sono sempre altri, ancora più fetenti.
immagino che Falcone e Borsellino si stiano rivoltando insieme alle bare... :'(
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#68 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 febbraio 2007 - 18:59

della serie "i politici che ci meritiamo":

ieri, al parlamento europeo, nel corso di un dibattito sul trasporto e la detenzione illegali di presunti terroristi da parte della "cia", al termine del suo discorso, l'europarlamentare umberto pirilli (an) se ne è uscito con questa frase: "la legge é femmina e può essere violentata; il diritto no, perché é maschio; ed é per questo che mi esprimo a favore del diritto".

Immagine inserita
umberto pirilli

buona serata a tutte/i.
  • 0

#69 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2007 - 10:44

Stai scherzando vero?
Vorrei capire a questo punto come intende il cencetto di diritto l'omuncolo qui sopra.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#70 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2007 - 11:01

Umberto Pirilli (Gioia Tauro, RC, 25 settembre 1940) è un uomo politico italiano.

Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, docente ordinario presso l'Università di Messina, è stato vicesegretario nazionale giovanile del Movimento Sociale Italiano, consigliere comunale di Messina, consigliere comunale di Gioia Tauro, presidente della Provincia di Reggio Calabria, coordinatore regionale di Alleanza Nazionale per la Calabria.

Mica cazzi..

(fonte:wiki)
  • 0

#71 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2007 - 11:39

...

Mi scuso per l'ignoranza, ma non capisco bene dove volesse andare a parare il fetentone...
  • 0

#72 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 12:55

Siamo alla stretta finale.

La tanto temuta (dai cittadini) legge-delega Amato-Ferrero sta per prendere vita.
Legge-delega-ovvero-si bypassa-il-parlamento.
Se questa cosiddetta opposizione terrà in piedi questo cosiddetto governo fino all'attuazione di tutti i decreti che renderanno effettiva questa legge anti-italiani...è bene che tutti traggano poi le dovute considerazioni.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#73 Guest_galway_*

  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 13:02

Siamo alla stretta finale.

La tanto temuta (dai cittadini)


Dell'Italia? O della padania?
  • 0

#74 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 13:09


Siamo alla stretta finale.

La tanto temuta (dai cittadini)


Dell'Italia? O della padania?


Quelli che non credono nel "rimpatrio volontario" (con rimborso spese) o nell'"autosponsorizzazione" (dell'immigrato).
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#75 Guest_galway_*

  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 13:13

...quelli che sotto sotto gli fan comodo gli immigrati clandestini nelle loro fabbrichette.
  • 0

#76 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 12:42

...quelli che sotto sotto gli fan comodo gli immigrati clandestini nelle loro fabbrichette.


Conosco almeno tre-quattro titolari di "fabbrichette" che oggi vorrebbero vivere a Dublino,per esempio.....ciao,e vedi se riesci a votare per una giunta di sinistra per l'amministrazione di Baile Atha Cliath, o  Cathair na Gaillimhe.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#77 Guest_galway_*

  • Guests

Inviato 16 marzo 2007 - 13:28

Va bene, parliamone seriamente allora invece di punzecchiarci a vicenda. A me sembra un ddl serio, con una serie di provvedimenti che tendono a favorire l'immigrazione regolare. Non dirmi che la Bossi-Fini lo faceva, perche' era un obbrobrio al limite del paradossale. Nell'autosponsorizzazione non vedo cosa ci sia di male, io non sono a conoscenza dei dettagli, ma mi pare che saranno comunque tenuti a dimostrare la loro possibilita' di non pesare economicamente sullo stato. Tra l'altro funziona cosi' anche in Irlanda. Sono contento anche che finalmente si fara' qualcosa per regolarizzare i CPT, permettendone l'ispezione. E' una legge che ci permettera' di allinearcvi alle direttive dell'EU, che piu' volte ci ha richiamato in materia di immigrazione. Ma dimenticavo che per voi della lega l'Europa e' merda.
  • 0

#78 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 20:25

Va bene, parliamone seriamente allora invece di punzecchiarci a vicenda. A me sembra un ddl serio, con una serie di provvedimenti che tendono a favorire l'immigrazione regolare. Non dirmi che la Bossi-Fini lo faceva, perche' era un obbrobrio al limite del paradossale. Nell'autosponsorizzazione non vedo cosa ci sia di male, io non sono a conoscenza dei dettagli, ma mi pare che saranno comunque tenuti a dimostrare la loro possibilita' di non pesare economicamente sullo stato. Tra l'altro funziona cosi' anche in Irlanda. Sono contento anche che finalmente si fara' qualcosa per regolarizzare i CPT, permettendone l'ispezione. E' una legge che ci permettera' di allinearcvi alle direttive dell'EU, che piu' volte ci ha richiamato in materia di immigrazione. Ma dimenticavo che per voi della lega l'Europa e' merda.


I CPT non verranno regolarizzati ma saranno trasformati in "centri di accoglienza" per gli irregolari che si ostineranno a non fornire generalità.Non ospiteranno chi sarà in attesa di espulsione perchè le espulsioni,con la clausola calamitosa dell'espulsione solo con il consenso del clandestino,spariranno di fatto come voce di spesa. O al limite,dato che viene promesso al consenziente espulso un rimborso in contanti per coprire le spese di viaggio,si profila un nuovo tipo di occupazione della forza lavoro extracomunitaria a tempo pieno e a spese del contribuente.Inoltre,per essere comunque classificati come clandestini bisognerà proprio andarselo a cercare a tutti i costi perchè basterà entrare in Italia per essere automaticamente AUTOCERTIFICATISI come autosufficienti ed ottenere un permesso.
In sostanza si alza la soglia oltre la quale si cade nell'illegalità,come quando i polli avevano troppa diossina e la cara Europa,per renderli commestibili,ha fissato un limite di tossicità superiore al precedente....
Per ammissione di Amato si punta a raddoppiare in due anni l'attuale presenza di immigrati extracomunitari.Non si sa come occuparli stabilmente al lavoro e non si sa a quale scopo logico.Ma questo è un uomo che dice che non ha senso essere votati dal popolo per governare,che bisogna dare ruoli importanti ai cittadini di colore nelle fiction italiane,che bisogna fare l'antidoping a scuola al termine delle interrogazioni piuttosto che fare la guerra ai trafficanti,di mandare in galera chi beve una birra e si mette al volante e che appoggia l'indulto.
Poi,immaginandoti fortemente polarizzato a sinistra,mi preoccupa che non ti preoccupi del fatto che le commissioni europee siano presiedute da consiglieri d'amministrazione delle maggiori banche e multinazionali,anche extraeuropee.Forse non ti preoccupa perchè fai il contrario di quello che fa la Lega...e forse,invece delle fabbrichette, è a loro che tanta immigrazione risulta congeniale.
Può essere solo uno spunto di discussione,non necessariamente una provocazione.
Intanto beviti una bella Pinta di Oyster alla mia salute.Ciao
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#79 Guest_galway_*

  • Guests

Inviato 17 marzo 2007 - 17:35


O al limite,dato che viene promesso al consenziente espulso un rimborso in contanti per coprire le spese di viaggio,si profila un nuovo tipo di occupazione della forza lavoro extracomunitaria a tempo pieno e a spese del contribuente.Inoltre,per essere comunque classificati come clandestini bisognerà proprio andarselo a cercare a tutti i costi perchè basterà entrare in Italia per essere automaticamente AUTOCERTIFICATISI come autosufficienti ed ottenere un permesso.


Sembri davvero molto informato, non so tramite quali canali, ma comunque ti prego di rendere partecipe anche a me dei dettagli di questo ddl, mi interessa. Quanto e' che ottengono esattamente per il rimborso di spesa di viaggio? Eh si, perche' a questo nuovo tipo di occupazione che prevedi sarei interessato pure io, si sa mai che e' la volta che mi arricchisco. Sembra cosi' semplice perbacco.
Mi dai anche i dettagli sull'autosponsorizzazione? Da come dici tu pare non ci sia bisogno di alcun documento per dimostrare un bel niente. Del resto era molto meglio con la Bossi-Fini, vero? Niente auto-sponsorizzazione, nemmeno una borsa di studio presso la Bocconi era sufficiente a dimostrare un'adeguata garanzia economica, tipo il ricercatore pluridottorato russo che per la disperazione e' dovuto andare in Olanda a rendere i propri servigi (siamo sempre molto bravi ad attirare i cervelli) o come la ricercatrice bulgara finita in un CPT (era sicuramente una di quelle che "si ostina a non fornire le proprie generalita'").


Per ammissione di Amato si punta a raddoppiare in due anni l'attuale presenza di immigrati extracomunitari.Non si sa come occuparli stabilmente al lavoro e non si sa a quale scopo logico.


E in paesi come l'Inghilterra, il Belgio, l'Irlanda che hanno molti piu' immigrati come fanno?
Poi, davvero, mi piacerebbe davvero sentire da te quale sarebbe una giusta politica di immigrazione.

Poi,immaginandoti fortemente polarizzato a sinistra,mi preoccupa che non ti preoccupi del fatto che le commissioni europee siano presiedute da consiglieri d'amministrazione delle maggiori banche e multinazionali,anche extraeuropee.Forse non ti preoccupa perchè fai il contrario di quello che fa la Lega...e forse,invece delle fabbrichette, è a loro che tanta immigrazione risulta congeniale.


Mi interessa davvero molto capire cosa intendi con questo "fai il contrario di quello che fa la lega" perche' sai a me sembra che la lega vi prenda per il culo ormai da anni, mentre loro si prendono il loro bello stipendio dall'odiata Roma. Anzi, sai proprio qual e' la differenza tra me e i leghisti? E' che voi non avete la minima capacita' di critica verso il vostro partito, Bossi per voi e' una specie di oracolo, guai dissentire. Hai ragione, sono fortemente polarizzato a sinistra ma non mi interessa appiattirmi sulle posizioni dei partiti di estrema sinistra. Se Bertinotti o quant'altri continuano a criticare l'Europa me ne frego altamente. La nascita dell'UE ha dato molte possibilita' a nazioni e cittadini e io sono fiero di farne parte, di essere un cittadino europeo. Quindi lasciamo stare certa retorica.


Intanto beviti una bella Pinta di Oyster alla mia salute.Ciao


Ne ho bevuta gia' piu' di una di pinta alla tua salute, dato che oggi e' S.Patrizio, e in piu' pare che le riserve d'acqua della contea siano infettate da non so quale bestiola cagarellogena.  ;D
  • 0

#80 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2007 - 20:18

Lui da un po?? ci mancava. Ma Lui è sempre Lui, spesso non se ne parla perché, appunto, tanto è sempre Lui. ? come l??acqua: inodore, incolore, insapore. Qualità che persistono nel tempo, indissolubili, magari un po?? più di residuo fisso qui, un po?? meno di calcio là, un po?? più di plin plin lì, ma l??acqua resta acqua. Silvio Berlusconi al Forum della Confcommercio a Cernobbio: ??I servizi segreti italiani sono totalmente isolati perché, grazie all'attività di una certa magistratura, nessun servizio al mondo per molto tempo ancora vorrà collaborare con noi".
La magistratura sta perseguendo un rapimento (Abu Omar) con scopo di tortura. Peggio dell??anonima sarda, non c'è neanche la finalità del danaro. L??imputato è lo Stato: fa rapire, tortura, imprigiona senza mandato, processo, difesa, garanzie. Per Berlusconi (ma a quanto parte anche per Mastella e molti altri) questo va bene, è ovvio, l??ha autorizzato Lui. O forse no, Lui ha sempre smentito: il Sismi ha agito da solo. Ma vabbè comunque certa magistratura, vergogna nazionale, si è impuntata sul procedere verso i rapitori-torturatori di Stato.
Io avanziamo una conclusione: o si scrive nella Costituzione che alcuni bipedi non sono soggetti a determinati diritti e li si chiama in un altro modo (non ??uomini? ma ??stronzi?, ??inferiori?, ??negri?, ??scimmie?, ??cose parlanti?) o ci riteniamo tutti legittimati a rapire anche Lui al fine di torturarlo. Alla faccia di certa magistratura.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#81 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 18 marzo 2007 - 21:53

Io avanziamo una conclusione: o si scrive nella Costituzione che alcuni bipedi non sono soggetti a determinati diritti e li si chiama in un altro modo (non ??uomini? ma ??stronzi?, ??inferiori?, ??negri?, ??scimmie?, ??cose parlanti?) o ci riteniamo tutti legittimati a rapire anche Lui al fine di torturarlo. Alla faccia di certa magistratura.

"untermenchen" a qualcuno riaccenderebbe vecchi ardori...

ciao.
  • 0

#82 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2007 - 13:13

Nella consueta indifferenza dei suoi tg e dei suoi organi di (dis)informazione (d'altronde c'era da mandare il filmato integrale della contestazione a Bertinotti) arriva questa brutta notizia per il sedicente leader dell'opposizione:

Processo Sme, per Berlusconi
chiesta una condanna a 5 anni


MILANO - Il sostituto Pg di Milano, Piero De Tetris, ha chiesto la condanna di Silvio Berlusconi a cinque anni al termine della sua requisitoria nel processo d'appello bis per la vicenda Sme.

Secondo il rappresentante della pubblica accusa, Berlusconi deve essere condannato per il reato di corruzione in atti giudiziari perché avrebbe partecipato alla corruzione del giudice romano Renato Squillante, e sarebbe dimostrato il suo "pieno coinvolgimento nei fatti".

In concreto, la corruzione di Squillante sarebbe avvenuta attraverso il cosiddetto bonifico Orologio. Si tratta di 434 mila dollari che, da un conto riconducibile alla Fininvest, sarebbero giunti all'ex capo dei Gip di Roma, Renato Squillante, attraverso un conto di Cesare Previti.

"Berlusconi è stato il motore primo - ha affermato il pg durante la requisitoria - nel contrastare De Benedetti per la conquista della Sme". A dimostrare la colpevolezza del leader di Forza Italia, ci sarebbero sia "elementi logici che fattuali".

Dal sito di Repubblica.

Tutti ai posti di combattimento: è ora di ricominciare a starnazzare di "attentati alla democrazia" e di "toghe rosse"!

  • 0

#83 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 aprile 2007 - 16:12

Immagine inserita

asd asd asd
  • 0

#84 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2007 - 16:37

Immagine inserita

asd asd asd


Ma chi è quell'essere in tuta da ginnastica col pisello barzotto?  :o
  • 0

#85 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 aprile 2007 - 16:46

Ma chi è quell'essere in tuta da ginnastica col pisello barzotto?  :o

Da sinistra: Alexander Yemelnyanenko, uno dei protagonisti dell'esibizione di mixed-fighting a San Pietroburgo, Silvio Berlusconi, l'attore di film d'azione Jean-Claude Van Damme, Vladimir Putin e il campione di Mixed Fighting Fyodor Yemelnyanenko. Tutti in posa nella hall del Konstantinovsky palace (Afp)

un vero parterre de roi, signor mortis.

urge un happy hour...  :)
  • 0

#86 Guest_Cannibal Ox_*

  • Guests

Inviato 15 aprile 2007 - 17:38


L'ultimo in inglese viene traslitterato come Fedor Emelianenko, "l'imperatore" delle arti marziali miste nel torneo Pride.
Stiamo parlando del Tyson di quel mondo, uno famosissimo e amato dal pubblico, non un personaggio delle risse tra barboni.

La domanda che sorge spontanea è: che tipo di affari avrà in ballo Berlusconi con Putin, per finire invitato ad un meeting miliardario privato,
che fa tanto Roma antica, con cocktail e gladiatori? Gas? Gioielli? Il tesoro dei Romanoff? Semplicemente la comune passione per il judo?
  • 0

#87 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2007 - 17:45

cazzi suoi?

  • 0

the music that forced the world into future


#88 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 aprile 2007 - 17:57

L'ultimo in inglese viene traslitterato come Fedor Emelianenko, "l'imperatore" delle arti marziali miste nel torneo Pride.
Stiamo parlando del Tyson di quel mondo, uno famosissimo e amato dal pubblico, non un personaggio delle risse tra barboni.

La domanda che sorge spontanea è: che tipo di affari avrà in ballo Berlusconi con Putin, per finire invitato ad un meeting miliardario privato,
che fa tanto Roma antica, con cocktail e gladiatori? Gas? Gioielli? Il tesoro dei Romanoff? Semplicemente la comune passione per il judo?

a proposito di mike tyson, quando il pugile statunitense venne condannato per violenza carnale, burlesconi fece ritirare tutte le foto che li ritraevano insieme per non rovinare la sua immagine pubblica...

ciao.
  • 0

#89 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 aprile 2007 - 17:59

cazzi suoi?

dal momento che si fa fotografare in pubblico, sono anche cazzi di tutti quelli che guardano le foto.

ciao.
  • 0

#90 Guest_Cannibal Ox_*

  • Guests

Inviato 15 aprile 2007 - 18:00

cazzi suoi?


eh ma non resisto, muoio dalla curiosità



Oltre all'aspetto vagamente inquietante di un quasi-dittatore che organizza incontri più o meno all'ultimo sangue,
dove invita ricchissimi uomini d'affari quasi-malavitosi per concludere accordi quasi-loschi,
e che il tutto venga presentato dalla stampa come una grande festa,
come quelle nei film del '700 francese, con tutti i nobili che si ritrovavano per divertirsi

E poi magari scopri che Berlusconi ha messo le mani su tutto il gas che arriva in italia,
forse attraverso un suo amico-prestanome e la sua società, quando in tv riesce solo a dire che "sti cazzo di cinesi,
non rispettano le regole del mercato e non fanno neppure gli scontrini"
  • 0

#91 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2007 - 18:26


cazzi suoi?

dal momento che si fa fotografare in pubblico, sono anche cazzi di tutti quelli che guardano le foto.

ciao.


O_O

Equazione fantastica, uno si fa fotografare in pubblico e allora tutti sono autorizzati a farsi i cazzi suoi. Mah!

E poi magari scopri che Berlusconi ha messo le mani su tutto il gas che arriva in italia,
forse attraverso un suo amico-prestanome e la sua società, quando in tv riesce solo a dire che "sti cazzo di cinesi,
non rispettano le regole del mercato e non fanno neppure gli scontrini"


In che senso scusa?

Io so che ENI ed ENEL stanno pensando a mettere qualche dito sul gas russo.

http://www.lavocedif...id_article=1986

Siamo sicuri poi che Berlusconi abbia i soldi per fare una cosa del genere? Non conosco tutte le sue società ma ha interessi anche negli idrocarburi?

  • 0

the music that forced the world into future


#92 Guest_Cannibal Ox_*

  • Guests

Inviato 15 aprile 2007 - 18:46


E poi magari scopri che Berlusconi ha messo le mani su tutto il gas che arriva in italia,
forse attraverso un suo amico-prestanome e la sua società, quando in tv riesce solo a dire che "sti cazzo di cinesi,
non rispettano le regole del mercato e non fanno neppure gli scontrini"


In che senso scusa?

Io so che ENI ed ENEL stanno pensando a mettere qualche dito sul gas russo.

http://www.lavocedif...id_article=1986


Ma le mie mica sono risposte, sono domande!
Anche legittime, credo, a meno che non si voglia credere all'incredibile forza amicizia che rende tutto possibile

Il corriere di oggi ricorda il caso di Schroeder, e Fabrizio Dagosei conclude un articolo così:
"Di certo il gas russo è un argomento di grande interesse in questo momento. Mosca deve decidere con chi fare affari in Italia per vendere direttamente il metano che non sarà obbligata a cedere alla Snam (fino a 3 miliardi di metri cubi all'anno). In passato si era parlato di Bruno Mentasti, personaggio che era stato legato a Berlusconi. Gli antefatti non autorizzano a concludere che quello iniziato ieri sia un incontro per discutere di biznes, come si dice da queste parti, e non una rimpatriata tra vecchi amici"

Solo che io sono abituato a pensar male
  • 0

#93 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 aprile 2007 - 19:03



cazzi suoi?

dal momento che si fa fotografare in pubblico, sono anche cazzi di tutti quelli che guardano le foto.

ciao.


O_O

Equazione fantastica, uno si fa fotografare in pubblico e allora tutti sono autorizzati a farsi i cazzi suoi. Mah!

se non ti garba come post, hai diverse possibilità per fartene una ragione; io te ne suggerisco un paio:

- ignori il post;

- cancelli il post, così ti tieni in allenamento.

ciao.
  • 0

#94 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2007 - 19:26




cazzi suoi?

dal momento che si fa fotografare in pubblico, sono anche cazzi di tutti quelli che guardano le foto.

ciao.


O_O

Equazione fantastica, uno si fa fotografare in pubblico e allora tutti sono autorizzati a farsi i cazzi suoi. Mah!

se non ti garba come post, hai diverse possibilità per fartene una ragione; io te ne suggerisco un paio:

- ignori il post;

- cancelli il post, così ti tieni in allenamento.

ciao.


Invece, guarda un pò, lo commento visto che siamo in un forum di discussione.

;)


  • 0

the music that forced the world into future


#95 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 aprile 2007 - 19:37

Invece, guarda un pò, lo commento visto che siamo in un forum di discussione.

;)

commenta un po' quel che ti pare...

ciao.

p.s.: non capisco, comunque, in che modo mi farei i cazzi di burlesconi postando una sua foto ufficiale.
  • 0

#96 Guest_wowiezowie_*

  • Guests

Inviato 15 aprile 2007 - 21:10

cazzi suoi?


non per fare il rompimaroni impiccione, ma riguardo alla foto di sircana non mi pare tu abbia detto "cazzi suoi"...due pesi e due misure? (visto che siamo in tema di arti marziali)
  • 0

#97 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 aprile 2007 - 21:38


cazzi suoi?

non per fare il rompimaroni impiccione, ma riguardo alla foto di sircana non mi pare tu abbia detto "cazzi suoi"...due pesi e due misure? (visto che siamo in tema di arti marziali)

vuoi mettere?
sircana è il portavoce dell'attuale governo, burlesconi è solo l'ex presidente del consiglio e attuale capo dell'opposizione... ;D

annosa vicenda quella dei "due pesi e due misure"... asd asd asd

buonanotte.
  • 0

#98 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2007 - 22:15



cazzi suoi?

non per fare il rompimaroni impiccione, ma riguardo alla foto di sircana non mi pare tu abbia detto "cazzi suoi"...due pesi e due misure? (visto che siamo in tema di arti marziali)

vuoi mettere?
sircana è il portavoce dell'attuale governo, burlesconi è solo l'ex presidente del consiglio e attuale capo dell'opposizione... ;D

annosa vicenda quella dei "due pesi e due misure"... asd asd asd

buonanotte.


Certo che se alla tua età non ti accorgi della differenza fra le due situazioni c'è ben poco da ridere!
Sircana è stato ritratto mentre andava a transessuali.
Berlusconi in una foto normalissima con un presidente di nazione regolarmente eletto, un ex attore e due sportivi.
Immagino che la differenza possa essere compresa da un bimbo in età prescolare, auguri a tutti e due.

:)

Per dimostrate che non sfuggi all'annosa vicenda ti prego di usare la tua solerzia anche nel thread sul governo in carica che nonostante tutto è una pallida imitazione di quello dedicato al precedente esecutivo. Così svelto a postare anche le foto più stupide sarai di sicuro aiuto per la sezione!
  • 0

the music that forced the world into future


#99 Guest_wowiezowie_*

  • Guests

Inviato 16 aprile 2007 - 00:57

ma sei fissato eh! tu poi voti un partito che ha candidato ilona staller detta cicciolina al parlamento e continui a menarla perchè un portavoce è stato fotografato mentre si accostava ad un trans, mentre nella tua grande coerenza e imparzialità ritieni necessario difendere la privacy dell'ex costruttore di palazzine che in italia sputa continuamente sul comunismo ricevendo ovazioni (dai suoi, e anche da te mi sa) appena pronuncia quella parolina magica e poi si mostra in atteggiamenti moolto amicali e privati (quindi non istituzionali) con un ex agente del Kgb.fossi un suo elettore, quindi anticomunista, mi preoccuperei seriamente della sua paurosa mancanza di principi. Penso che il senso del post di sheik fosse anche questo.
e il tuo, giovane astro di ondarock, è un modo quantomeno curioso di vedere la realtà.
  • 0

#100 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2007 - 01:36

mentre nella tua grande coerenza e imparzialità ritieni necessario difendere la privacy dell'ex costruttore di palazzine che in italia sputa continuamente sul comunismo ricevendo ovazioni (dai suoi, e anche da te mi sa) appena pronuncia quella parolina magica e poi si mostra in atteggiamenti moolto amicali e privati (quindi non istituzionali) con un ex agente del Kgb.


asd

Guarda, della privacy di Berlusconi mi interessa molto poco. Ci pensa già sua moglie a sputtanarlo da questo punto di vista.
Quello che in realtà mi stupisce è questa ossessione compulsiva di taluni (molti, troppi) per la figura di Berlusconi, ossessione che ha preso così bene la sinistra da togliere qualsiasi spinta a un programma serio per quasi tutta la precedente legislatura. Mi piacerebbe che fra i tremila libri scritti ogni anno Travaglio dedicasse un libello anche a questo interessante fenomeno psicologico di massa che spesso rasenta il comico.
Detto questo non mi esalto quando Berlusconi pronuncia i suoi retorici discorsi contro comunisti essendo lui molto più vicino al comunismo (economico) di quanto  voglia dare a vedere (liberalizzazioni queste sconosciute).
Per il resto questa storia di Putin al KGB non la ripete manco mia nonna di 75 anni; abbiamo un presidente della Repubblica che ai tempi giustificò l'invasione sovietica in Ungheria e nessuno giustamente si è scandalizzato per la sua elezione. Per fortuna la gente può cambiare (guarda il buon Dario Fo, da volontario repubblichino a idolo della sinistra massimalista!) e sta storia sa di muffa almeno quanto un disco degli Yes.

Per la ottocentesima volta vorrei ripetere che se voto RnP perchè lo considero il partito migliore nell'arco nazionale non significa che condividerò o ho condiviso le scelte presenti, passate o future in toto. Non ho la tessera e anche se la avessi non mi sembra che comporti un qualsiasi atto di fede al partito, per fortuna i tempi del PNF o del PCUS sono finiti!

PS.
Il solo modo di vedere la realtà distorto è quello che individua in qualsiasi forma di contrasto a certe idee l'essere filoideaopposta (in questo caso mi hai dipinto come un filoberlusconiano, cosa che non sono mai stato e mai sarò salvo miracoli).
  • 0

the music that forced the world into future





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi