Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Concerti a Milano


  • Please log in to reply
2237 replies to this topic

#1451 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1560 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2014 - 15:47

Stasera ci sono i Plaid GRATIS al parenti e lo scopro solo ora. Chi può andare vada.


  • 0
Boredom won't get me tonight.

#1452 Ourovoro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 189 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2014 - 10:31

Stasera al Biko ci sono Al Doum and the Faryds

Ieri mi son visto sempre lì quella bella paciarotta della Angel Olsen
  • 0

#1453 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2014 - 11:34

Neoma e Zaund presentano

Dæpth #15

SUZANNE CIANI [US]
NEOTANTRIK [UK]
CATERINA BARBIERI [ I ]

mercoledì 15/10/14 - ore 22
MACAO - viale Molise 68 - Milano


ingresso a offerta libera
(sottoscrizione consigliata 5€)


||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||


La serie Dæpth continua con un evento davvero unico, la performance esclusiva della leggenda della musica elettronica Suzanne Ciani in compagnia dei Neotantrik, ovvero Andy Votel e Sean Canty dei Demdike Stare, supportati dall'italiana Caterina Barbieri.



Suzanne Ciani, compositrice e pianista statunitense di origini italiane, è una delle poche artiste che possono vantare uno status di assolute pioniere nel campo della sperimentazione elettronica in più ambiti, da quelli più popular a quelli di ricerca: partendo dagli studi in composizione al college coltiva l'interesse verso le possibilità offerte dalle nuove tecnologie applicate alla musica, e sul finire degli anni '60 durante gli anni passati all'università di Berkeley viene in contatto con Don Buchla, il quale la assume come assemblatrice di sintetizzatori per i suoi laboratori.
Suzanne ha la possibilità di esplorare tutte le potenzialità offerte da questo nuovo strumento capace di “produrre suoni che nessun altro strumento è in grado di creare”, sperimentando e diventandone assolutamente simbiotica, costruendo ed ampliando il suo stile compositivo, fino alla decisione di trasferirsi a New York e fondare a metà dei '70 la sua Ciani/Musica, una compagnia specializzata nella creazione di jingles, musiche ed effetti sonori per spot e videogiochi, riscuotendo un enorme successo.
Il suo vero e proprio disco di esordio è dell'82, quel "Seven Waves" che ancora oggi viene considerato un caposaldo della musica ambient più spirituale, al quale seguiranno altri lavori di pura synth-music, per poi dedicarsi dai '90 ai giorni nostri a composizioni classiche per solo pianoforte.
Il ritorno alle origini avviene proprio grazie ad Andy Votel che decide di ristampare i suoi primissimi materiali autoprodotti e una raccolta delle prime composizioni e jingles, dischi e suoni che ancora oggi brillano per la loro visionarietà e ricchezza.

http://www.sevwave.com/ || https://www.facebook...de/188151197650



Neotantrik sono Sean Canty dei Demdike Stare ed Andy Votel, produttore e fondatore delle etichette Finders Keepers e Dead-Cert/Pre-Cert Home Entertainment.
Un progetto spontaneo ed estemporaneo nato dagli interessi comuni per l'elettronica più oscura e sommersa di ogni periodo, le suggestioni esoteriche e l'idea di un suono organico e astratto, sospeso tra dilatazioni kosmische e passaggi jazz non-umani.
Le loro performance avvengono in spazi non ordinari, veri e propri viaggi onirici che coinvolgono ogni volta artisti diversi in rituali aperti e coscientemente free, episodi irripetibili documentati in una serie di uscite ultra limitate su cassette ed lp.
Il loro vero e proprio disco di esordio, "Blue Amiga", è di freschissima pubblicazione e vede la partecipazione di Jane Weaver, Bruno Spoerri e Suzanne Ciani.

http://www.finderskeepersrecords.com/



Caterina Barbieri (1990) è una compositrice elettroacustica e artista audiovisiva italiana. Dopo il diploma in chitarra classica, ha conseguito la laurea triennale in composizione elettronica al Conservatorio G.B.Martini di Bologna (dopo un periodo di studio alla Royal University of Music di Stoccolma) con una tesi sul tempo, lo spazio e lo spettro nella vertical music.
In questa data milanese presenta il suo album di debutto "Vertical" (pubblicato quest'anno dalla label statunitense Cassauna/Important Records), interamente basato su suoni del sintetizzatore modulare Buchla e voci.
Vertical, prodotto tra l'Elektronmusikstudion e la Royal University of Music di Stoccolma, è una meditazione sulle forme d'onda primarie e la poliritmia delle armoniche stilizzate in minimali architetture di tempo e spazio, nel confine tra holy minimalism, drone e techno.

https://soundcloud.c...aterinabarbieri || http://www.caterinabarbieri.com/
  • 0

 


#1454 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2014 - 11:42

Madonna, a parte Suzanne per la quale non ci sono adeguate parole d'amore, ma Caterina Barbieri a me piace tantissimo (e anche a Cassauna) <3

 

Beati voi milanesi :°°°


  • 0

#1455 Zeebox

    Google Krishna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 545 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2014 - 13:00

Caterina Barbieri a me piace tantissimo

 

 

 

e poi lei è :wub:

odisseo_undularhome-1024x768.png


  • 1

#1456 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2014 - 13:03

Minchia che... circuiti.


  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1457 Ourovoro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 189 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2014 - 07:58

Neoma e Zaund presentano

Dæpth #15

SUZANNE CIANI [US]
NEOTANTRIK [UK]
CATERINA BARBIERI [ I ]

mercoledì 15/10/14 - ore 22
MACAO - viale Molise 68 - Milano


ingresso a offerta libera
(sottoscrizione consigliata 5€)


||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||


La serie Dæpth continua con un evento davvero unico, la performance esclusiva della leggenda della musica elettronica Suzanne Ciani in compagnia dei Neotantrik, ovvero Andy Votel e Sean Canty dei Demdike Stare, supportati dall'italiana Caterina Barbieri.



Suzanne Ciani, compositrice e pianista statunitense di origini italiane, è una delle poche artiste che possono vantare uno status di assolute pioniere nel campo della sperimentazione elettronica in più ambiti, da quelli più popular a quelli di ricerca: partendo dagli studi in composizione al college coltiva l'interesse verso le possibilità offerte dalle nuove tecnologie applicate alla musica, e sul finire degli anni '60 durante gli anni passati all'università di Berkeley viene in contatto con Don Buchla, il quale la assume come assemblatrice di sintetizzatori per i suoi laboratori.
Suzanne ha la possibilità di esplorare tutte le potenzialità offerte da questo nuovo strumento capace di “produrre suoni che nessun altro strumento è in grado di creare”, sperimentando e diventandone assolutamente simbiotica, costruendo ed ampliando il suo stile compositivo, fino alla decisione di trasferirsi a New York e fondare a metà dei '70 la sua Ciani/Musica, una compagnia specializzata nella creazione di jingles, musiche ed effetti sonori per spot e videogiochi, riscuotendo un enorme successo.
Il suo vero e proprio disco di esordio è dell'82, quel "Seven Waves" che ancora oggi viene considerato un caposaldo della musica ambient più spirituale, al quale seguiranno altri lavori di pura synth-music, per poi dedicarsi dai '90 ai giorni nostri a composizioni classiche per solo pianoforte.
Il ritorno alle origini avviene proprio grazie ad Andy Votel che decide di ristampare i suoi primissimi materiali autoprodotti e una raccolta delle prime composizioni e jingles, dischi e suoni che ancora oggi brillano per la loro visionarietà e ricchezza.

http://www.sevwave.com/ || https://www.facebook...de/188151197650



Neotantrik sono Sean Canty dei Demdike Stare ed Andy Votel, produttore e fondatore delle etichette Finders Keepers e Dead-Cert/Pre-Cert Home Entertainment.
Un progetto spontaneo ed estemporaneo nato dagli interessi comuni per l'elettronica più oscura e sommersa di ogni periodo, le suggestioni esoteriche e l'idea di un suono organico e astratto, sospeso tra dilatazioni kosmische e passaggi jazz non-umani.
Le loro performance avvengono in spazi non ordinari, veri e propri viaggi onirici che coinvolgono ogni volta artisti diversi in rituali aperti e coscientemente free, episodi irripetibili documentati in una serie di uscite ultra limitate su cassette ed lp.
Il loro vero e proprio disco di esordio, "Blue Amiga", è di freschissima pubblicazione e vede la partecipazione di Jane Weaver, Bruno Spoerri e Suzanne Ciani.

http://www.finderskeepersrecords.com/



Caterina Barbieri (1990) è una compositrice elettroacustica e artista audiovisiva italiana. Dopo il diploma in chitarra classica, ha conseguito la laurea triennale in composizione elettronica al Conservatorio G.B.Martini di Bologna (dopo un periodo di studio alla Royal University of Music di Stoccolma) con una tesi sul tempo, lo spazio e lo spettro nella vertical music.
In questa data milanese presenta il suo album di debutto "Vertical" (pubblicato quest'anno dalla label statunitense Cassauna/Important Records), interamente basato su suoni del sintetizzatore modulare Buchla e voci.
Vertical, prodotto tra l'Elektronmusikstudion e la Royal University of Music di Stoccolma, è una meditazione sulle forme d'onda primarie e la poliritmia delle armoniche stilizzate in minimali architetture di tempo e spazio, nel confine tra holy minimalism, drone e techno.

https://soundcloud.c...aterinabarbieri || http://www.caterinabarbieri.com/


  • 0

#1458 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2014 - 09:13

http://www.hangarbic...i/alvin-lucier/

Giovedì 9 ottobre 2014, alle ore 21.00, Pirelli HangarBicocca presenta una serata, a cura di Pedro Rocha, con il musicista e compositore statunitense Alvin Lucier che si esibirà in un concerto a ingresso libero in occasione della mostra Papagaio di João Maria Gusmão e Pedro Paiva (in programma fino al 26 ottobre 2014). Il concerto sarà preceduto, alle ore 19.30, dalla proiezione del documentario No Ideas but in Things – The Composer Alvin Lucier di Viola Rusche e Hauke Harder, assistente di Lucier dal 1995, presente durante la serata. Il film è un ritratto inedito del musicista che racconta in prima persona i suoi lavori, l’esperienza del collettivo Sonic Arts Union, il suo rapporto con John Cage e David Tudor, arrivando agli anni più recenti.
Alvin Lucier presenterà due composizioni storiche come Music for Solo Performer (1965), in cui le sue onde cerebrali stimolano altoparlanti che fanno risuonare strumenti a percussione, e I am sitting in a room (1970), dove l’artista legge un testo registrandosi, lo trasmette nello spazio, e registra di nuovo dal vivo più volte, fino a che le parole si trasformano in suono. Inoltre verrà proposto un lavoro più recente, Nothing is Real (1990) in cui frammenti della canzone dei Beatles Strawberry Fields Forever suonati al pianoforte vengono registrati e diffusi dall’interno di una teiera che ne modifica il suono...
  • 0

 


#1459 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2014 - 09:17

Volevo segnalarlo ieri, chi non viene all'Alcatraz* vada là.

 

 

* Ictus Ensemble: Romitelli, "An Index of Metals" + Sincronie / Otolab / Mika Vainio, "An electronic tribute to Fausto Romitelli"

 

http://www.milanomus...-9-ottobre.html


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1460 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2014 - 11:00

che abbondanza


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#1461 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 09 ottobre 2014 - 16:12

Stasera al Fabrique gratis
http://clubtoclub.it...test-alfa-mito/

---
Non cagato #2:
Spoiler

Messaggio modificato da softnoize il 10 ottobre 2014 - 13:11

  • 0

#1462 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 11:32

Chi presenzia agli Swans stasera?


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1463 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 12:05

tutti vestiti di nero

 

implying


  • 0

#1464 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 12 ottobre 2014 - 14:37

tutti vestiti di nero

implying
E invece sì, fra i subumani la peggiore risma. Forse perchè mio fratello fa design e si veste di nero. Mi sento soffocato in particolare.

Chi presenzia agli Swans stasera?

Io io io!
Tutto un altro abbigliamento nero.
  • 0

#1465 interface

    Matteo Meda

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4365 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 12 ottobre 2014 - 22:41

http://www.facebook....710486375709859

 

Appena ho tempo apro topic apposta, per ora segnalo qui.


  • 0
OndaRock | Facebook | Twitter | RYM

comunque 'sta gente che guarda i voti fa un po' ridere. ma leggerla una recensione, no?
tanto difficile da capire che qualcosa che entusiasma qualcuno può annoiare qualcun'altro?


#1466 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2014 - 08:43

Chi presenzia agli Swans stasera?

Io io io!
Tutto un altro abbigliamento nero.

 

 

 

 

Eh ho letto tardi, prima o poi ci si becca ;)


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1467 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 13 ottobre 2014 - 08:59

Chi presenzia agli Swans stasera?

Io io io!
Tutto un altro abbigliamento nero.
Eh ho letto tardi, prima o poi ci si becca ;)

Eh in realtà io ti ho visto (almeno credo, eri identico al tuo tu della sez foto al campo di calcetto) prima che iniziassero, però poi ho avuto un momento di imbarazzo e ho desistito dal palesarmi.
  • 0

#1468 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 13 ottobre 2014 - 09:00

dovevi girdare "droni e culoni!" e vedere se si girava
  • 0

#1469 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2014 - 10:15

 

 

 

Chi presenzia agli Swans stasera?

Io io io!
Tutto un altro abbigliamento nero.
Eh ho letto tardi, prima o poi ci si becca ;)

Eh in realtà io ti ho visto (almeno credo, eri identico al tuo tu della sez foto al campo di calcetto) prima che iniziassero, però poi ho avuto un momento di imbarazzo e ho desistito dal palesarmi.

 

 

 

Cane! Avevo la maglietta di Banksy, dai che ero io. :D

 

@biocco: culoni sotto la media, molte rinsecchite col rossetto e il cappello (dio!).


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1470 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 13 ottobre 2014 - 10:32

Cane! Avevo la maglietta di Banksy, dai che ero io. 

 

Ok e pantaloni marroni se non sbaglio, ti concedo che eri veramente tu  asd

oddio non riesco più a quotare con questo nuovo sistema, ora ho appena riquotato un quote mai quotato

 

dovevi girdare "droni e culoni!" e vedere se si girava

 
ahaha
la prossima volta è da fare. Però ieri no, Gira mi terrorizza, avevo anche paura quando il suo sguardo passava su di me.
Confermate anche voi alla fine il "tu sei stata nominata mia groupie di stasera, ci vediamo fra un'ora" a una sotto il palco?
 
Aggiungo che dopo il concerto siamo andati al Mac lì vicino a mangiare. Siamo tornati verso mezzanotte e qualcosa davanti all'Alcatraz a prendere la macchina e nel deserto totale c'era il bellissimo batterista scimmia, ovviamente sempre a torso nudo, che correva per il viale verso il pullman (che era sempre fermo lì).

  • 0

#1471 Ourovoro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 189 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 07:52

Neoma e Zaund presentano

Dæpth #15

SUZANNE CIANI [US]
NEOTANTRIK [UK]
CATERINA BARBIERI [ I ]

mercoledì 15/10/14 - ore 22
MACAO - viale Molise 68 - Milano


 

 

Che stasera ci andrò, ma mi viene solo:

  1. sonno per l'orario di inizio/fine
  2. tristezza se non dovessero esserci visual e/o loro stare a smanettare sul mac e stop

 

:(


  • 0

#1472 fedemone

    tricheco, ma formichiere

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 913 Messaggi:
  • LocationMilano - Pisa

Inviato 17 ottobre 2014 - 13:09

Domenica Clack DVA al Dude di MIlano:

 

http://trova-eventi....clock-dva-live/


  • 0

#1473 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2014 - 08:34

ci saremo tutti, vestiti da militari, fraroberto compreso


  • 0

 


#1474 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 22 ottobre 2014 - 13:01

Domani Nul con Leon Vynehall gratis e con open bar. I posti stanno per finire, fate in fretta

http://nul3000.com
  • 0

#1475 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1560 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 13:28

Domani Nul con Leon Vynehall gratis e con open bar. I posti stanno per finire, fate in fretta

Certo, sempre nel pieno delle mie sessioni ste belle cose, certo.


  • 0
Boredom won't get me tonight.

#1476 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 20:29

softnoize, io mi sono iscritto alla newsletter indicata ma non ho ancora ricevuto niente. Vuol dire che sono fuori?


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1477 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 22 ottobre 2014 - 20:45

Io l'ho fatto due giorni fa e la mail mi è arrivata solo stamattina. Penso che te lo direbbero se i posti fossero finiti. Comunque l'email in questione dice
Spoiler

Quindi a occhio e croce domattina dovrebbe arrivarci qualcosa. Attendiamo fiduciosi.

Ti stai domandando anche tu dove sia l'inghippo di tutta questa munificienza? Eh, ce lo stiamo chiedendo anche noi.

@Gabri così impari ad andare alla bocconi ashd
  • 1

#1478 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 22:19

Boh, attendo news, tanto domani sono in zona. :)


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1479 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 23 ottobre 2014 - 16:07

qualcuno al concerto dei pontiak stasera?


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#1480 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2014 - 08:42

soft, che serata di merda asd


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1481 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1560 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2014 - 08:49

soft, che serata di merda asd

ahah così impara ad infierire sulle tristi scelte della mia vita.


  • 0
Boredom won't get me tonight.

#1482 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2014 - 09:58

Stiff Little Fingers al Bloom di Mezzago il 21 novembre. Però occorre lasciare all'ingresso le dentiere  per motivi di sicurezza, onde evitare che vengano scagliate sul palco nei  momenti di massima sublimazione del punk.   


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#1483 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 24 ottobre 2014 - 10:32

soft, che serata di merda asd

ahah così impara ad infierire sulle tristi scelte della mia vita.
Porca miseria paloz ashd
La prima cosa che volevo fare appena svegliato era scrivere questa frase ma mi hai anticipato.
Poi non c'entrava una minchia con gli altri Nul che son sempre stati serate abbastanza piccole, non mi aspettavo un simile orrore.
E persino Vynehall ha fatto schifo.

Stiff Little Fingers al Bloom di Mezzago il 21 novembre. Però occorre lasciare all'ingresso le dentiere  per motivi di sicurezza, onde evitare che vengano scagliate sul palco nei  momenti di massima sublimazione del punk.   


Eh sì, l'avevo letto ma capitano lo stesso giorno del festival più felicione dell'anno
http://www.circoloma...-LINDSAY-LOWEND
:)
  • 0

#1484 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2014 - 10:36

Devo dire che io all'1 ero già fuori. Fino a quel momento, l'orrore.

Open barbarie.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1485 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 24 ottobre 2014 - 10:53

Eh io invece sono arrivato per quell'ora. Ingabbiato lì fino a fine serata perchè uno di quelli venuti con me aveva agganciato una tipa e quindi abbiamo dovuto star lì per ore. DESPERADOS. Tra l'altro continuano a cancellarmi i commenti che mando con il mio account minatorio
20qeyyg.jpg


Una volta quando suonò Actress al Dude questo inverno (e fece cacare) il Dude postò sulla sua pagina "Actress, follia creativa" (mi ricordo alla perfezione le parole), io risposi ”ma stai prendendo per culo vero?” e loro cancellarono il LORO post. Questo è essere delle persone serie asd
  • 0

#1486 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2014 - 10:57

mai bevuto tre desperados* così velocemente. a mezzanotte sono uscito in pass per andare altrove.

[*] mai bevute tre desperados, in assoluto. dio, la desperados. imbratta la loro di pagina facebook.


  • 0

#1487 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2014 - 13:05

soft, se la prossima volta non ti presenti mi incazzo! :D

Belli loro, se la tirano pure per 'ste festacce. L'onnipresente fotografo deve averci colto in flagrante, aspetto l'albumone.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1488 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1560 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2014 - 13:50

Fan sempre così quelli di Nul eh, son dei vigliacchi, a me cancellarono un commento dove LO STESSO GIORNO della serata in questione chiedevo il perché non dicessero il prezzo. Poi chiesi perché avessero cancellato il commento e lo rifecero. Merde. P.s Ma c'erano tutti a quella serata di merda al dude? asd
  • 0
Boredom won't get me tonight.

#1489 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 24 ottobre 2014 - 17:36

Fan sempre così quelli di Nul eh, son dei vigliacchi, a me cancellarono un commento dove LO STESSO GIORNO della serata in questione chiedevo il perché non dicessero il prezzo. Poi chiesi perché avessero cancellato il commento e lo rifecero. Merde.
P.s Ma c'erano tutti a quella serata di merda al dude? asd

Anche quella non a caso gratis. Da ora in poi solo serate shut up and take my money.
Stasera Nosaj Thing al Leoncavallo a 8 euro, perchè è meglio il tavernello della desperados.

@ paloz: promesso [però non è che ti perdi granchè a non conoscermi]! Ma ieri non ti ho avvistato, forse perchè ci siamo alternati negli orari.
  • 0

#1490 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1560 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 14:24

Julio Bashmore gratis venerdì, sempre Nul di merda. Qualcuno va?


  • 0
Boredom won't get me tonight.

#1491 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 15:32

Stiff Little Fingers al Bloom di Mezzago il 21 novembre. Però occorre lasciare all'ingresso le dentiere  per motivi di sicurezza, onde evitare che vengano scagliate sul palco nei  momenti di massima sublimazione del punk.   

asd


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#1492 explodinghead

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 369 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2014 - 19:11

Julio Bashmore gratis venerdì, sempre Nul di merda. Qualcuno va?

 

no sbatti, c'è già six organs al cox


  • 0

#1493 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2014 - 10:30

Io a NUL vado, anche stavolta non garantisco una lunga permanenza quindi se qualcuno deve presentarsi lo faccia subito. asd


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1494 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1560 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2014 - 10:37

C'è da iscriversi comunque, 500 posti.


  • 0
Boredom won't get me tonight.

#1495 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2014 - 10:41

Sono già iscritto.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1496 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 06 novembre 2014 - 10:53

Sì che poi anche questa è un po' una loro boiata di marketing stile le foto su pellicola. Dei 5-6 nul a cui son finito, solo un paio di volte hanno controllato i nomi, ed ero anche con gente non iscritta che han fatto passare senza problemi.
Un tempo si mormora che il nul fossero davvero feste (non so come mille persone in un magazzino con lo sponsor della birra possa chiamarsi festa) hipster un po' elitarie e molto vndergrovnd, ma io sono arrivato già nella fase di sdoganamento pieno e forse è un bene. Magari qui c'è qualche desperado della prima era con preziose testimonianze sull'arcadia nulla.
  • 0

#1497 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2014 - 10:57

La volta scorsa non era proprio specificato il controllo delle mail, questa volta sì. Stiamo a vedere.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1498 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2014 - 11:14

La volta scorsa non era proprio specificato il controllo delle mail, questa volta sì. Stiamo a vedere.

 

ma non mi avverti di queste cose underground?


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1499 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2014 - 11:20

 

La volta scorsa non era proprio specificato il controllo delle mail, questa volta sì. Stiamo a vedere.

 

ma non mi avverti di queste cose underground?

 

---

 

Ah sei ancora vivo? asd


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1500 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1560 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2014 - 11:30

Sono già iscritto.

Ok, scusa Paloz ;D

 

Soft te vai o fanculo definitavamente Nul?


  • 0
Boredom won't get me tonight.




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi