Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Concerti a Milano

• Please log in to reply
2129 replies to this topic

#2121 Folagra

Folagra

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2018 - 14:51

c'è il rischio soldout?

non credo.

• 0

And now we rise

and we are everywhere

#2122 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Moderatore del caso Filippo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 78758 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2018 - 20:29

parto ora :-(

perderò magari l'inizio

• 0

MODERATORI MERDE, RIDATECI BIRILLO!!!!

#2123 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 78758 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2018 - 09:17

sono arrivato 15 minuti dopo l'inizio, tempo di pisciare e bere una cosina e ho sentito parole negativissime: "Pavement", "Slanted and Enchanted", ecc ecc ecc, molto male cari miei

lui è antipatico come pochi, falso, questo album live non si ha da fare perché la produzione dal vivo non esiste e si perde completamente la magia, fottetevi maledetti indie!!!

non dico bocciato ma insomma...

oggi ci sarebbero loro, pare che inizi prestissimo (21.15)

Pere-Ubu.jpg

• 0

#2124 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 78758 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 09:08

Pere-Ubu.jpg

tra le cover finali, o meglio nel loro caso non è nemmeno una cover visto che si parla del nucleo iniziale di Cleveland, Sonic Reducer, capo; musicisti incredibili in quanto a creatività/fantasia, in studio non stravedo per loro (anche se alcuni album sono bellissimi) ma live fanno la differenza davvero

Thomas ormai è alla fine, è dimagrito 60 kg ma non cammina più, la voce è ancora spaziale

c'era Mattia del forum (unico sempre presente)
  • 0

#2125 signora di una certa età

signora di una certa età

chansonetteuse

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16900 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 11:24

Lo sheick non l'hai visto?
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#2126 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 78758 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 11:25

no, non penso ci fosse, non c'era così tanta gente da non vederlo, poi insomma è alto 2 metri, si nota

• 0

#2127 signora di una certa età

signora di una certa età

chansonetteuse

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16900 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 11:46

Ci sono le foto su fb
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#2128 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 78758 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 11:50

Ci sono le foto su fb

e allora lo chieda a lui, io non l'ho visto; comunque non mi pare fosse con Mattia, e si conoscono

• 0

#2129 angiolina

angiolina

Sardangel Of Death

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 567 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 17:32

Mi è dispiaciuto perdermeli. Visti due anni fa a Perugia, live spaziale.

Pere-Ubu.jpg

tra le cover finali, o meglio nel loro caso non è nemmeno una cover visto che si parla del nucleo iniziale di Cleveland, Sonic Reducer, capo; musicisti incredibili in quanto a creatività/fantasia, in studio non stravedo per loro (anche se alcuni album sono bellissimi) ma live fanno la differenza davvero

Thomas ormai è alla fine, è dimagrito 60 kg ma non cammina più, la voce è ancora spaziale

c'era Mattia del forum (unico sempre presente)

• 0

#2130 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 78758 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2018 - 11:25

ricordo la via Corsico ma non ho presente il locale, magari è una merdata (probabile); domenica prossima non posso sicuramente ma se ci fosse qualche commento positivo...
...il 23 settembre dalle 9.30 alle 22 Ral8022 Concept Bar e Ral8022 Vinyl Culture, in partnership con 2Night, Elita Bar, Jacaranda e Radio Raheem, presentano Vinyl Culture Market: il district di via Corsico sul Naviglio Grande di Milano si trasformerà in una mostra mercato interamente dedicata al mondo del disco in vinile, col patrocinio del Comune di Milano.
 ...Vinyl Culture Market sarà un vero e proprio evento cittadino legato all’universo del disco in vinile in tutte le sue declinazioni: bancarellisti professionisti, negozi specializzati, collezionisti privati che avranno l’opportunità di proporre la propria selezione/collezione di dischi a chi ama o vuole avvicinarsi a questo settore.
...Tra le prime conferme: Ral8022 Vinyl Culture (Milano) - Serendeepity (Milano) - Charlie Storchi (Genova) - Le Disque Record Store (Verona) - Verona Vinile di  Antonio Franchini Toni (Verona) e molti altri...

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq