Vai al contenuto

Foto
- - - - -

La Milano di Pisapia

• Please log in to reply
872 replies to this topic

#841 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36300 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 febbraio 2016 - 16:40

Antonio Iannetta, direttore di UISP (Unione Italiana Sport per Tutti),

188124_319572709871_3320697_n.jpg

• 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#842 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 81606 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 16:44

La Balzani, che mi convinceva anche per (oddio!) il suo background (deputata al parlamento europeo) ha detto invece che l'ambiente, lo smog è al primo posto e l'idea di far diventare tutti i mezzi cittadini gratuiti, ok, una sperimentazione di ciò, sarà uno dei primi punti.

??

gratuiti?

detto che per chi vuole, lo sono già asd ma da anni tutti i sindac(h)i cercano di riportare i prezzi a livello europeo, questa vuole addirittura metterla gratis?

e come giustifica una simile idea contro tutto e tutti?

può anche essere che Pisa e gli altri precedenti ci abbiano preso per i fondelli eh

• 0

#843 arvic

arvic

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3479 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 00:13

Anche a me sembra una cazzata questa di metterli gratis, visto che a Milano è abbastanza ben percepito il servizio dell'ATM e almeno negli orari di punta non vedo grandi lamentele: per altro da quando hanno fatto l'area C anche i servizi di tram sono migliorati parecchio, insomma quelli che non pagano e rubano i portafogli son tutti ammassati sulla 90-91 e c'è equilibrio.

Guardando i bilanci poi, l'ATM sono anni che è in attivo e adesso che le nuove metro sono senza conducente c'è garanzia di servizio anche il venerdì pomeriggio

• 0

#844 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21869 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 00:23

Prezzi più bassi degli attuali (mantenendo il livello di servizio) non vedo come siano possibili, a naso.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#845 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81606 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 10:35

a Milano è abbastanza ben percepito il servizio dell'ATM e almeno negli orari di punta non vedo grandi lamentele

la generazione E (Erasmus, in Scandy ovviamente) si lamenta spesso, così come la famiglia Brambilla colpita dalla ossessione per i weekend/vacanze all'estero, il tormentone solito è "a Londra e a Parigi ci sono 20 linee, qua 5" -> vero ma bisogna anche valutare in base all'estensione della città, alle zone da servire, agli abitanti, ecc ecc ecc --- dubito che in un calcolo preciso, Milano valga meno delle altre città europee, intendo per i mezzi eh, e i prezzi sono minori

con Roma e co. (le altre città italiane) non azzarderei il paragone perché loro si rapportano all'Africa Nera, e in questo momento non sono neanche sicuri di vincere

insomma quelli che non pagano e rubano i portafogli son tutti ammassati sulla 90-91

beh sono le linee più folkloristiche da sempre per vari motivi, 2 fondamentali:
    1) orari molto estesi (già 30 anni fa facevano quasi 24 su 24)
    2) certezza del dramma: battono la circonvallazione da sempre

comunque molti giovani e gli extra non pagano da nessuna parte, diciamo che in parte è anche quasi giusto nel senso che sono 2 categorie povere e diso per definizione, e secondo me è assurdo che chi guadagna paghi come loro

immagino che questa uscita della Balzani sia la solita supercazzola (Silvio e Renzone fanno scuola) per la pesca alla traina, strano perché il gioco delle 3 carte su una questione del genere, così semplice e a prova di igno, non è proprio facile da portare avanti

• 0

#846 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4850 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 10:38

Prezzi più bassi degli attuali (mantenendo il livello di servizio) non vedo come siano possibili, a naso.

esatto.

E poi, quali vantaggi puoi trarre, tanto da valerne la pena? Insomma, come diceva lassi, volendo il tram lo prendi ugualmente senza biglietto. E non è quindi rendere un servizio gratuito quando potrebbe esserlo già, parlando per assurdo.

Che si investi nel migliorarli questi servizi, che magari la gente veramente comincia a prenderli più volentieri.

E non lo trovo così di sinistra una pensata del genere, se proprio vogliamo fare i puntigliosi asd

• 0

#847 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81606 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 10:43

come diceva lassi, volendo il tram lo prendi ugualmente

...

E non lo trovo così di sinistra una pensata del genere,

anche la metro nel senso che saltano il tornello; e oggi i controllori sono pochissimi e l'omino nella casetta non dice più nulla (manco guarda)

però devo dire una cosa: io non ho girato miliardi di città ma mi pare che anche negli altri paesi sia facile non pagare, ricordo solo a Londra un controllo severo

di sinistra (!= sinistrelli) sarebbe creare delle fasce per i prezzi, qualcosa esiste già per gli anziani e non solo (studenti puttosto che l'abbonamento Senior asd si vergognano a scrivere VECCHI)

• 0

#848 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5249 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 10:55

oggi ho realizzato che Passera si candida a sindaco di Milano. ma secondo voi ha delle chances?

No, secondo me politicamente non è solo imbarazzante, è proprio incapace.

Ma qualcuno andrà a votare alle primarie? Io non ho grosso entusiasmo per nessuno dei tre candidati.

• 0

#849 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81606 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 11:06

oggi ho realizzato che Passera si candida a sindaco di Milano. ma secondo voi ha delle chances?

No, secondo me politicamente non è solo imbarazzante, è proprio incapace.

Ma qualcuno andrà a votare alle primarie? Io non ho grosso entusiasmo per nessuno dei tre candidati.

sui cartelloni pubblicitari sono più di 3, no?

penso 4

edit:

NEWS_16522.jpg

(DIO! il migliore sembra il secondo da sx)

non potevano mettere uno sfondo grigio cielo Milano?

con tutti quei colori sembra la pubblicità dei LEGO

edit2: ho letto i commenti in giro, (pare che) trionferà quasi sicuramente la donna per la stessa questione (americana) dei negri su Pitchfork che gozzy spiegava, giusta o meno che sia

• -1

#850 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7404 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 11:46

speriamo sala, al netto di questa sua scelta di presentarsi semplicemente come BEPPE.
  • 1

#851 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13772 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 05 febbraio 2016 - 12:59

balzani e majorino non si contendono lo stesso elettorato?

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#852 arvic

arvic

Classic Rocker

• Members
  • 3479 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 13:01

Io effettivamente sono indeciso tra loro due, credo che alla fine voterò Majorino nonostante la J nel cognome.

Ho letto che gli stan facendo pressione perché rinunci alla candidatura appoggiando la Balzani

• 0

#853 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6689 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 05 febbraio 2016 - 13:03

http://milano.repubb...etti-132258991/
  • 0
(VIMO)DRONES | Last.fm

NON HO VERGOGNA DI ANDARE A ZINGONIA

FANTAMORTO - 2016 LISTE - 2015 LISTE
TOTOMONDIALI ONDAROCK 2014 - CLASSIFICONE
TOTO NBA PLAYOFFS - 2016 FIRST ROUND - 2015 - 2014 - 2013

#854 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81606 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 13:07

eh ma c'era già, che cambia?

chi salta all'entrata, è disposto a saltare anche all'uscita

e i vigilantes (che poi in realtà sono assenti) costano, se messi in maniera seria (perdono 15mila euro al giorno dichiarati quindi 50mila veri, quanto costerebbero in tutte le fermate a tutte le ore? E sui tram, bus, ecc ecc ecc?)

forse non hanno ancora assunto degli ingegneri (i famosi ingegneri dell'ATM), ecco perché hanno ancora queste idee

alla fine voterò Majorino nonostante la J nel cognome.

la J esotica di Majo

speriamo sala, al netto di questa sua scelta di presentarsi semplicemente come BEPPE.

contro l'amico tipico del bar sottocasa: BEPPE

chi vincerà??

• 0

#855 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4850 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 13:22

balzani e majorino non si contendono lo stesso elettorato?

in teoria, tutti dovrebbero contendersi lo stesso elettorato asd

• 1

#856 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 13772 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 05 febbraio 2016 - 14:17

mi sa che vince sala, senò sarebbe una sorpresa

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#857 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5249 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 15:37

Io cercavo tutti i pretesti possibili per votare balzani, ma non li ho trovati. Brava ragazza, simpatica, preparata sulle sue cose. Ma a fare il sindaco di Milano se la mangiano viva proprio, per me non ce la può fare. Quindi voterei Sala, che però non mi entusiasma al punto da recarmi ai seggi, tanto dovrebbe vincere facile (specie con Balza e Majo che si dividono l'elettorato civas-friendly).

• 0

#858 signora di una certa

signora di una certa

old signorona

• Members
  • 18209 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 15:57

Io cercavo tutti i pretesti possibili per votare balzani, ma non li ho trovati. Brava ragazza, simpatica, preparata sulle sue cose. Ma a fare il sindaco di Milano se la mangiano viva proprio, per me non ce la può fare. Quindi voterei Sala, che però non mi entusiasma al punto da recarmi ai seggi, tanto dovrebbe vincere facile (specie con Balza e Majo che si dividono l'elettorato civas-friendly).

Ma l'esperienza da vice dici che non è sufficiente?
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#859 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5249 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:52

Ma l'esperienza da vice dici che non è sufficiente?

Io speravo. Secondo me tecnicamente anche sì, ma è proprio che non sa rispondere alle domande, non è per nulla paracula, solo molto evasiva.

• 0

#860 Moontesquieu

Moontesquieu

webmaster

• Members
  • 4472 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 06 febbraio 2016 - 16:50

Più che altro la Balzani non andrebbe votata per la canzone che ha scelto. 

primarie%20milano.PNG

Musicalmente vittoria facile di Sala, scelta paracula di Majorino,Iannetta vuole proprio provocare con il Boss, Balzani non qualificabile. 

Come film Blade Runner torna due volte, la svolta sarebbe stata citare una serie cool ma non siamo ancora pronti per questo.

• 2

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq