Vai al contenuto

Foto
- - - - -

I Cani - Il Sorprendente Album D'Esordio Dei Cani [42 Records, 2011]

• Please log in to reply
298 replies to this topic

#281 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10618 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 30 novembre 2015 - 15:51

Uella, bada come guaisce ora.

Meno insopportabile, sempre inascoltabile.

Ne devo mangiare di polenta prima di confrontarmi con te :wub:

• 0

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#282 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5483 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2015 - 15:53

Ne devo mangiare di polenta prima di confrontarmi con te :wub:

Che citazioni :D vaffanculo

• 0

#283 user <4

user <4

Failed to set a new photo

• Members
  • 5211 Messaggi:
  • LocationLocation

Inviato 18 gennaio 2016 - 20:35

• 0

La tua firma può contenere:

• • Fino a 1 immagini
  • • Immagini fino a 350 x 150 pixels
  • • Qualsiasi numero di URLs
  • • Fino a 12 linee

#284 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 10618 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 gennaio 2016 - 08:02

FINALMENTE LA CANZONE DE I CANI PER MAMMA!

Bah, secondo me può piacere molto anche a chi ha apprezzato l'ultimo [Fabi-Silvestri-]Gazzè, ma mi pare proprio normalizzato.

Tra l'altro mi chiedo cosa ci sia dietro la scelta di sembrare un quarantacinquenne cagionevole, calvo e baffuto; gli auguro sia solo marketing.

Qualche giorno fa ho sentito pure Torta di Noi, la canzone per il film che Contessa ha musicato, piuttosto brutta e normale. Ho avuto la perversione di apprezzare Il Posto più Freddo, eppure non mi piacerà neanche il prossimo album. Poco male.

• 0

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#285 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 15081 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 gennaio 2016 - 08:24

Secondo me certe cose dovrebbero essere illegali. A parte gli scherzi, in Italia va questo cioè la merda.
pace.
  • 1

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#286 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5467 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 09:11

Sembra un pezzo casuale di una band indie del 2005. Anche per il video siamo lì. Ammirevole il tentativo di fare qualcosa di più laccato e raffinato, però se non sai cantare non puoi fare ste robe e affidarsi sempre al testo pieno di citazioni. Timidissimi.

Riname il fatto che Contessa, con la produzione di Calcutta, sia riuscito a fare un bel lavoro.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#287 Distorted Ghost

Distorted Ghost

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 14:14

Sembra un pezzo casuale di una band indie del 2005. Anche per il video siamo lì. Ammirevole il tentativo di fare qualcosa di più laccato e raffinato, però se non sai cantare non puoi fare ste robe e affidarsi sempre al testo pieno di citazioni. Timidissimi.

Riname il fatto che Contessa, con la produzione di Calcutta, sia riuscito a fare un bel lavoro.

ma in realtà non l'ha prodotto Contessa

• 0

#288 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36162 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 gennaio 2016 - 15:12

Contessa 

Per scoprire il vero produttore leggere da sinistra a destra le lettere colorate di rosso

• 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#289 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5467 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 21:45

Interamente no magari, però c'ha messo le mani sopra, i'm sure.  asd

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#290 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 5483 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 21:54

Diciamo che a un certo punto sarebbe anche meglio se finisse.

• 0

#291 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7052 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 22:11

al minuto 0:03 magari. comunque e' vero che siamo indietro di 10 e pass'anni, sarebbe stata una cosa ai limiti del decente ai tempi di alphabetical magari.

• 1

#292 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 10618 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 20 gennaio 2016 - 10:06

al minuto 0:03 magari. comunque e' vero che siamo indietro di 10 e pass'anni, sarebbe stata una cosa ai limiti del decente ai tempi di alphabetical magari.

La maturità dell'indie italiano sta nel riappropriarsi del linguaggio e dei discorsi portati avanti dal main$tream di quando era piccolo. Le colpe dei padri ricadono sui figli e si mangia ciò che si è.

Chrysopoea_of_Cleopatra_1.png

perché non finirà, non finirà mai :firuli: 

• 0

ma secondo te ti credo?

#293 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 7052 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2016 - 23:53

La maturità dell'indie italiano sta nel riappropriarsi del linguaggio e dei discorsi portati avanti dal main$tream di quando era piccolo. 

piccolo mica tanto mi sa, quanti anni ha stu contessa?

• 0

#294 Guest_Resp Into_*

Guest_Resp Into_*

Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2477 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 21 gennaio 2016 - 00:57

Madonna che roba... È imbarazzante
Me ne vergogno un po' ma l'esordio è stato il mio album del 2011... Ero in terza superiore, scoprì i pariolini a maggio e l'ascoltai in continuazione per un mese, a giugno uscì l'album il giorno in cui dovevo fare l'ultimo compito in classe dell'anno. Tornato a casa comprai l'album e lo amai alla follia. Dio non me ne capacito, ero già sotto con le scaruffate tipo Husker du, Nico, Pool Vuh, non ero uno sbarbatello. Eppure avevo un'insana passione per l'indie italiano, che mi è durata almeno fino alla quinta superiore... L'ho visto anche in concerto per il tour di Glamour, un cane.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale

#295 Distorted Ghost

Distorted Ghost

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2016 - 22:21

Contessa 

Per scoprire il vero produttore leggere da sinistra a destra le lettere colorate di rosso

non ho understeso

• 0

#296 Distorted Ghost

Distorted Ghost

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2016 - 22:23

Me ne vergogno un po' ma l'esordio è stato il mio album del 2011... Ero in terza superiore, scoprì i pariolini a maggio e l'ascoltai in continuazione per un mese, a giugno uscì l'album il giorno in cui dovevo fare l'ultimo compito in classe dell'anno. Tornato a casa comprai l'album e lo amai alla follia. Dio non me ne capacito, ero già sotto con le scaruffate tipo Husker du, Nico, Pool Vuh, non ero uno sbarbatello. Eppure avevo un'insana passione per l'indie italiano, che mi è durata almeno fino alla quinta superiore... L'ho visto anche in concerto per il tour di Glamour, un cane.

Più o meno la stessa cosa io riguardo l' "insana passione per l'indie italiano, che mi è durata almeno fino alla quinta superiore". Solo che I Cani NO, mai.

• 0

#297 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 7052 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2016 - 09:54

Contessa 

non ho understeso

neanche io avevo capito... ma in luce della morte del povero davidino mi viene il sospetto che intendesse da destra a sinistra. certo l'associazione cani-brianino e' pindarica, ma il produttore "one" mi suona ancora piu' improbabile. 

• 0

#298 PDeVo

PDeVo

mainstream Star

• Members
  • 2890 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 20:21

Assurdo,le persone si sono sentite offese nel profondo per il 6 dato a Biener ma nessuno su facebook dice nulla al 7.5 per questa "roba" asd

• 1

#299 Guest_Resp Into_*

Guest_Resp Into_*

Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

• Members
  • 2477 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 05 febbraio 2016 - 18:32

guarda adesso asd

Più o meno la stessa cosa io riguardo l' "insana passione per l'indie italiano, che mi è durata almeno fino alla quinta superiore". Solo che I Cani NO, mai.

Che dirti? I testi per un adolescente sono ottimi, concisi, pieni di citazioni, creano delle belle immagini, peccato che musicalmente il nulla assoluto, anche perché lui non ha alcuna capacità musicale. Anche di questo ho ascoltato Baby Soldato, che come testo non mi dispiace, però insomma non sono più al livello di ascoltare solo il testo.

• 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq