Vai al contenuto


- - - - -

Marco Ferreri


  • Please log in to reply
85 replies to this topic

#51 Guest_St Degeneratus (Ultra)_*

  • Guests

Inviato 16 ottobre 2008 - 20:07

indovinello: chi sa dove hanno girato la scena finale? Quella sugli scogli dove Piccoli vede la barca e si getta. E' in italia ovviamente.
Grande film comunque, pieno di silenzi terribili, bisognerebbe contare i minuti dei dialoghi, penso sia pochissimo.
  • 0

#52 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 17 ottobre 2008 - 07:57

indovinello: chi sa dove hanno girato la scena finale? Quella sugli scogli dove Piccoli vede la barca e si getta. E' in italia ovviamente.

questo se ricordo era spiegato negli extra
ma ahimè ho poca memoria
di certo ci sono dei colori (chiaramente non naturali!) in quella sequenza che sono allucinanti!
  • 0

#53 sanctio

    Michele Saran

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3809 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2008 - 08:10

indovinello: chi sa dove hanno girato la scena finale?


più che un indovinello mi pare un trivia bello e buono. :)

ne sparo (parlando di questo film mi pare un verbo appropriato) un paio: o la costa ligure o il golfo di Napoli.

mik (nessuna delle due, eh?)
  • 0

#54 Diamond_Sea

    Glooming in the wind

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2469 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2008 - 08:20

Dillinger è morto è uno dei 5 migliori film italiani di sempre


Ti quoto come sempre!
  • 0

#55 Guest_St Degeneratus (Ultra)_*

  • Guests

Inviato 17 ottobre 2008 - 08:38


indovinello: chi sa dove hanno girato la scena finale?


più che un indovinello mi pare un trivia bello e buono. :)

ne sparo (parlando di questo film mi pare un verbo appropriato) un paio: o la costa ligure o il golfo di Napoli.

mik (nessuna delle due, eh?)


fuoco...ma esattamente dove?
  • 0

#56 Achille

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2008 - 09:09

http://www.youtube.c...h?v=ndJP-_TXt5o

era proprio un bel tipo...
mica lo sapevo che s'era preso 6 mesi per l'ape regina
  • 0

#57 sanctio

    Michele Saran

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3809 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2008 - 12:18

fuoco...ma esattamente dove?


La Spezia?

mik
  • 0

#58 Guest_St Degeneratus (Ultra)_*

  • Guests

Inviato 17 ottobre 2008 - 15:31


fuoco...ma esattamente dove?


La Spezia?

mik


la provincia è pure giusta!
ok, meriti il risultato: non si capisce (giustamente, Ferreri non è un Vanzina) e sembrano delle rocce qualsiasi sul mare, ma quella è grotta Byron, a Portovenere, così chiamata perchè Byron si faceva a nuoto tutto il golfo per arrivare sino a lì.
  • 0

#59 D.VAN VLIET-parte terza

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 14:14

perchè?
quali sono gli altri 4?


Ladri di Biciclette
Senso
8 e 1/2

chi mi aiuta a trovare il quinto?
  • 0

#60 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 14:18

C'eravamo tanto amati
  • 0

#61 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 novembre 2008 - 10:52

Questa notte, su Fuori Orario

http://www.fuoriorar...2-today,00.html

andrà in onda il capolavoro del maestro:

Dillinger è morto

:-* :-* :-* :-* :-* :-*
  • 0

#62 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2008 - 12:52


Questa notte, su Fuori Orario

http://www.fuoriorar...2-today,00.html

andrà in onda il capolavoro del maestro:

Dillinger è morto


E domani notte un'altra perla di Ferreri, anch'essa da visionare, sempre su Fuori Orario : Salto nel Vuoto.

Salto nel vuoto
(Italia, 1980, col., 116??)
Regia: Marco Ferreri
Con: Michel Piccoli, Anouk Aimé, Michele Placido
Da anni i due fratelli Mauro e Marta vivono soli, in un rapporto semimatrimoniale. Per sbarazzarsi della sorella che teme stia diventando pazza, Mauro la fa conoscere a un poco di buono. Ma sarà lui a fare il salto fatale. Palma d??oro a Cannes per Piccoli e Aimé.


Guarda, che "Salto nel vuoto" è di Bellocchio.

Comunque, da questa notte fino a venerdi' prossimo c'è un ciclo di film dedicato ad uno dei più grandi attori della storia. :-*
  • 0

#63 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2008 - 13:09




Questa notte, su Fuori Orario

http://www.fuoriorar...2-today,00.html

andrà in onda il capolavoro del maestro:

Dillinger è morto


E domani notte un'altra perla di Ferreri, anch'essa da visionare, sempre su Fuori Orario : Salto nel Vuoto.

Salto nel vuoto
(Italia, 1980, col., 116??)
Regia: Marco Ferreri
Con: Michel Piccoli, Anouk Aimé, Michele Placido
Da anni i due fratelli Mauro e Marta vivono soli, in un rapporto semimatrimoniale. Per sbarazzarsi della sorella che teme stia diventando pazza, Mauro la fa conoscere a un poco di buono. Ma sarà lui a fare il salto fatale. Palma d??oro a Cannes per Piccoli e Aimé.


Guarda, che "Salto nel vuoto" è di Bellocchio.

Comunque, da questa notte fino a venerdi' prossimo c'è un ciclo di film dedicato ad uno dei più grandi attori della storia. :-*


Fuori Orario mi sbaglia così, senza dirmi niente.

http://www.fuoriorar...1080794,00.html

Ancora scuse per il vergognoso lapsus.


Vabbè, non esageriamo.
Comunque il film non sarà "Dillinger è morto", ma va assolutamente recuperato.
  • 0

#64 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2008 - 13:41

Concordo, anzi Dillinger è sopra qualsiasi altra cosa.
  • 0

#65 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 novembre 2008 - 14:00

SI!
  • 0

#66 Bateman

    Detrattore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 899 Messaggi:
  • LocationPoggiomarino (Na)

Inviato 07 novembre 2008 - 14:05

Questa notte, su Fuori Orario

http://www.fuoriorar...2-today,00.html

andrà in onda il capolavoro del maestro:

Dillinger è morto

:-* :-* :-* :-* :-* :-*


Ottima soffiata. Lo registro. Ce l'ho in vhs registrato agli inizi dei '90 (si vedrà sicuramente una chiavica!). E' ora di rivederlo.
  • 0
“La poesia del lirico non può dire nulla che nella sua più immensa universalità e validità assoluta non sia stato già nella musica che costringe il lirico a parlare per immagini. Appunto perciò il simbolismo cosmico della musica non può essere in nessun modo esaurientemente realizzato dal linguaggio, perché si riferisce simbolicamente alla contraddizione e al dolore originari nel cuore dell’uomo primordiale, e pertanto simboleggia una sfera che è al di sopra di ogni apparenza e anteriore a ogni apparenza. Rispetto a tale sfera ogni apparenza è piuttosto soltanto un simbolo: quindi il linguaggio, come organo e simbolo delle apparenze, non potrà mai e in nessun luogo tradurre all’esterno la più profonda interiorità della musica, ma rimarrà sempre, non appena si accinga ad imitare la musica, solo in un contatto esteriore con la musica, mentre neanche con tutta l’eloquenza lirica potremo avvicinarci di un solo passo al senso più profondo di essa.”
F.Nietzsche, La nascita della tragedia

#67 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2008 - 18:54


Salto nel vuoto
(Italia, 1980, col., 116??)
Regia: Marco Ferreri
Con: Michel Piccoli, Anouk Aimé, Michele Placido
Da anni i due fratelli Mauro e Marta vivono soli, in un rapporto semimatrimoniale. Per sbarazzarsi della sorella che teme stia diventando pazza, Mauro la fa conoscere a un poco di buono. Ma sarà lui a fare il salto fatale. Palma d??oro a Cannes per Piccoli e Aimé.


mamma mia quant'è che lo cerco sto film!! O_O
dio benedica Fuori Orario.
Gli altri film con Piccoli quali sono?

  • 0

#68 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2008 - 18:58

7 novembre:

ALLORA ECCO / ALORS VOIL?
(Francia, 1997, col., 94', versione originale con sottotitoli italiani, prima visione tv)
Regia: Michel Piccoli / Con: Dominique Blanc, Elizabeth Margoni, Maurice Garrel, Roland Amstutz, Arno, Bernard Bloch, Pascal Elso, Michèle Gleizer, Roger Jendly, Nathalie Eno

DILLINGER ? MORTO
(Italia, 1968, col., 91)
Regia: Marco Ferreri / Con: Michel Piccoli, Anita Pallenberg, Annie Girardot

GIARDINI IN AUTUNNO
(Jardins en automne, Francia, 2007, col., 116', versione italiana, prima visione tv)
Regia: Otar Iosseliani / Con Séverin Blanchet, Michel Piccoli, Muriel Motte, Pascal Vincent, Lily Lavina, Denis Lambert, Jacynthe Jacquet


8 novembre:

NON ? PROPRIO LA VITA CHE SOGNAVO
(C'est pas tout à fait la vie dont j'avais rêvé, Francia, 2005, colore, 73 minuti,)
Regia: Michel Piccoli / Con: Roger Jendly, Michèle Gleizer, Elisabeth Margoni, Monique Eberlé
(versione orginale con sottotitoli italiani, prima visione TV)

SALTO NEL VUOTO
(Italia, 1980, col., 116')
Regia: Marco Ferreri / Con: Michel Piccoli, Anouk Aimé, Michele Placido

RITORNO A CASA
(Je rentre à la maison / Vou para casa, Francia-Portogallo, col., 2001, 86')
Regia: Manoel de Oliveira / Con: Michel Piccoli, John Malkovich, Sylvie Testud, Catherine Deneuve,Leonor Silveira


9 novembre:

LA PLAGE NOIRE
(Francia, 2001, colore, 110 minuti)
Regia: Michel Piccoli - Con: Jerzy Radziwilowicz, Dominique Blanc, Jade Fortineau
(prima visione tv, versione originale con sottotitoli italiani)

L'ARMATA RITORNA
(Le Général de l'armée morte, Francia/Italia, 1967, col., 85')
Regia: Luciano Tovoli - Con: Marcello Mastroianni, Michel Piccoli, Anouk Aimé. Gérard Klein, Daniele Dublino, Sergio Castellitto. Co-scenaggiato da Piccoli (che è anche tra i produttori) insieme a Jean-Claude Carrière, dal romanzo di Ismail Kadaré



14 novembre:

BELLE TOUJOURS / BELLA SEMPRE
(Francia/Portogallo, 2006, col., 66', versione italiana, prima visione TV)
Regia: Manoel de Oliveira / Con: Bulle Ogier, Michel Piccoli, Ricardo Trepa, Leonor Baldaque

LA CAGNA
(Italia/Francia, 1972, col., 86')
Regia: Marco Ferreri / Con: Marcello Mastroianni, Catherine Deneuve, Michel Piccoli, Corinne Marchand, Valérie Strfoh

IL FASCINO DISCRETO DELLA BORGHESIA
(Le charme discret de la bourgeoisie, Francia, 1972, col., 97',versione italiana)
Regia: Luis Bunuel / Con: Michel Piccoli, Fernando Rey, Paul Frankeur, Delphine Seyrig, Bulle Ogier, Stéphane Audran, Jean-Pierre Cassel, Milena Vukotic, Claude Piéplu
  • 0

#69 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2008 - 20:34

GIARDINI IN AUTUNNO
BELLE TOUJOURS

Non lasciateveli scappare! Il primo è una perla rara di poesia, leggerezza e ironia, il secondo è un capolavoro di raffinatezza (la sequenza della cena è un gioiello da gustare attimo per attimo, piccoli rumori compresi: tovaglia, tende, bicchieri, vino, posate... Mamma mia! :-*)
  • 0

#70 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 04 maggio 2009 - 07:17

non a caso Ferreri si rifugiò nel grottesco fine a se stesso in film come STORIA DI PIERA (davvero bruttino)


mmm Tom
l'ho visto ieri e devo dire che non mi è parso male come dici.Certo tutti gli altri film di Ferreri che ho visto li ho preferiti, ma anche qui qua e là ci sono delle cose molto belle da vedere,ascoltare,considerare. A tratti si forse un po' si calca la mano coi i suoi temi più o meno cari, le passioni, il piacere.
la figura di Mastroianni mi ha colpito, l'uomo di sinistra che sta lì un po' in disparte, continua ad amare, accettare anche se è tradito. Egli stesso poi libertino
La sequenza finale l'ho trovata molto bella, compresi i dialoghi
  • 0

#71 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2009 - 08:47

Non ricordavo neanche quel mio post... fa sempre un certo effetto rileggere cose che sai di avere scritto tu, ma non ricordi affatto.

Mah, anch'io l'ho rivisto di recente; magari è meno brutto di quello che ricordavo, belle ambientazioni, atmosfere azzeccate, bel lavoro sugli attori, ma per me rimane un'opera di maniera e di ripiego, nata vecchia e con provocazioni dalle cartucce bagnate.

Mi rimangio invece volentieri il mio giudizio su "Storie di ordinaria follia", che invece è pienamente meritevole di essere messo tra le opere maggiori di Ferreri. Non un film "alla" Bukowski, ma un film "su" Bukowski e il suo mondo, differenza non da poco che alla prima visione non avevo colto.

  • 0

#72 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2009 - 09:02


GIARDINI IN AUTUNNO
BELLE TOUJOURS

Non lasciateveli scappare! Il primo è una perla rara di poesia, leggerezza e ironia, il secondo è un capolavoro di raffinatezza (la sequenza della cena è un gioiello da gustare attimo per attimo, piccoli rumori compresi: tovaglia, tende, bicchieri, vino, posate... Mamma mia! :-*)


Oddio, cosa hai tirato fuori: quella scena è un capolavoro!
Se idolatrate Michel Piccoli come me, vi consiglio anche un altro film: Compagna di viaggio, di Peter del Monte, con Asia Argento.
Il film non è granchè, ma l'interpretazione di Michel è favolosa!!
  • 0

#73 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 04 maggio 2009 - 09:35

Non ricordavo neanche quel mio post... fa sempre un certo effetto rileggere cose che sai di avere scritto tu, ma non ricordi affatto.


:)

è vero, a volte penso che, se si avesse il tempo a disposizione per farlo, bisognerebbe di tanto in tanto rivedere i film. un po' la memoria è quella che è, un po' comunque più visioni aiutano a fissare meglio certi aspetti dell'opera, un po' si cambia nel tempo e quindi cambia l'approccio all'opera ecccc insomma la visione si rinnova!

PIU' TEMPO PER TUTTI
  • 0

#74 TAFKAno2003

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2009 - 01:27

salve gente, sono reduce dalla visione de l'ape regina e sono rimasto un po' perplesso, dal momento che ho notato dei tagli durante le scene più scabrose che mi hanno disorientato un po'. ad esempio non si capiva molto bene da quel che ho visto che la moglie di tognazzi fosse una maiala insaziabile e il film pare non aver senso...
esiste una versione integra del film, così, tanto per capire se sono fesso io o se ho visto davvero un film monco?
  • 0

#75 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2009 - 07:21

salve gente, sono reduce dalla visione de l'ape regina e sono rimasto un po' perplesso, dal momento che ho notato dei tagli durante le scene più scabrose che mi hanno disorientato un po'. ad esempio non si capiva molto bene da quel che ho visto che la moglie di tognazzi fosse una maiala insaziabile e il film pare non aver senso...
esiste una versione integra del film, così, tanto per capire se sono fesso io o se ho visto davvero un film monco?


Scusa, ma cosa ti aspettavi da un film del 1963?
Per l'epoca era un film già molto esplicito così.
Il film subì delle manomissioni, ma non per quanta riguarda eventuali scene di sesso, ovviamente mai girate.
  • 0

#76 TAFKAno2003

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2009 - 17:26


salve gente, sono reduce dalla visione de l'ape regina e sono rimasto un po' perplesso, dal momento che ho notato dei tagli durante le scene più scabrose che mi hanno disorientato un po'. ad esempio non si capiva molto bene da quel che ho visto che la moglie di tognazzi fosse una maiala insaziabile e il film pare non aver senso...
esiste una versione integra del film, così, tanto per capire se sono fesso io o se ho visto davvero un film monco?


Scusa, ma cosa ti aspettavi da un film del 1963?
Per l'epoca era un film già molto esplicito così.
Il film subì delle manomissioni, ma non per quanta riguarda eventuali scene di sesso, ovviamente mai girate.

e no, guarda che proprio le scene più spinte sono palesemente troncate "sul più bello", tant'è che non si capisce come si concludano (e se i due concludano o meno).
  • 0

#77 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2009 - 08:09

Boh, io ho visto la versione integrale e come TUTTI i film di quegli anni quando si arrivava "sul più bello" sfumava e lasciava intuire: di scene di sesso neanche l'ombra. Il film fu censurato in alcuni dialoghi, non in scene di sesso... che non sono mai state girate! Poi non so se tu hai visto una versione ulteriormente censurata rispetto alla normale autocensura dell'epoca.

Però ripeto, non so cosa ti aspettavi da un film del '63, con due attori di prima grandezza come Tognazzi e Marina Vlady...
  • 0

#78 TAFKAno2003

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2009 - 18:28

mi sono spiegato male: non parlo di dissolvenze ma di veri e propri fotogrammi tagliati, i personaggi cambiano posizione da un secondo all'altro per evidenti sforbiciate! è così la versione integrale?
  • 0

#79 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 09:33

No non era così.
Allora hai ragione: ti devi essere beccato una qualche versione censurata chissà quando...
  • 0

#80 TAFKAno2003

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2009 - 20:29

appena rivisto quel capolavoro sommo de la grande bouffe... però ancora una volta... il film è durato 1:51, imdb dice che dura 2:10...
la scena mostrata nel corso di quest'intervista qui ad esempio non v'era ---> http://www.youtube.c...h?v=ndJP-_TXt5o
  • 0

#81 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2015 - 11:13

Esiste qualcuno che sappia come trovare L'ape regina - Una storia moderna?

Avevo un file scaricato ai tempi di emule ma puLtroppo il dvd mi si è deteriorato e non è più leggibile.

Non mi sembra si trovi ne in streaming ne su torrent.

Grazie in anticipo.


  • 0

#82 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2015 - 11:27

Esiste qualcuno che sappia come trovare L'ape regina - Una storia moderna?

Avevo un file scaricato ai tempi di emule ma puLtroppo il dvd mi si è deteriorato e non è più leggibile.

Non mi sembra si trovi ne in streaming ne su torrent.

Grazie in anticipo.

Per questo e tanto tanto altro: cinesuggestion


  • 1

#83 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2015 - 12:11

Su eMule (eh sì, uso ancora eMule: per i film per me è ancora imbattibile) c'è e pure in varie versioni. 


  • 1

#84 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2015 - 12:58

 

Esiste qualcuno che sappia come trovare L'ape regina - Una storia moderna?

Avevo un file scaricato ai tempi di emule ma puLtroppo il dvd mi si è deteriorato e non è più leggibile.

Non mi sembra si trovi ne in streaming ne su torrent.

Grazie in anticipo.

Per questo e tanto tanto altro: cinesuggestion

 

 

Grazie, mi era venuto fuori con google, purtroppo link morto.

 

Emule l'ho abbandonato da secoli, torrent è molto più veloce, però è vero che si trova molta più roba, ad esempio California Poker di Altman un paio di anni fa era introvabile (la versione italiana non è mai usicta in dvd) ma su emule un mio amico mi ha reperito una buona versione tvrip.
Incredibile che nonostante siano rimasti pochissimi utenti si trovino ancora film misconosciuti difficilmente trovabili altrove (per California Poker e per L'Ape Regina si trovano ancora i link morti a megavideo).
Un po' come soulseek per la musica, non oso pensare come farò quando prima o poi si stuferanno di stargli dietro e lo chiuderanno :o


  • 0

#85 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2015 - 13:01

 

 

Esiste qualcuno che sappia come trovare L'ape regina - Una storia moderna?

Avevo un file scaricato ai tempi di emule ma puLtroppo il dvd mi si è deteriorato e non è più leggibile.

Non mi sembra si trovi ne in streaming ne su torrent.

Grazie in anticipo.

Per questo e tanto tanto altro: cinesuggestion

 

 

Grazie, mi era venuto fuori con google, purtroppo link morto.

 

Emule l'ho abbandonato da secoli, torrent è molto più veloce, però è vero che si trova molta più roba, ad esempio California Poker di Altman un paio di anni fa era introvabile (la versione italiana non è mai usicta in dvd) ma su emule un mio amico mi ha reperito una buona versione tvrip.
Incredibile che nonostante siano rimasti pochissimi utenti si trovino ancora film misconosciuti difficilmente trovabili altrove (per California Poker e per L'Ape Regina si trovano ancora i link morti a megavideo).
Un po' come soulseek per la musica, non oso pensare come farò quando prima o poi si stuferanno di stargli dietro e lo chiuderanno :o

 

no, esiste ancora.


  • 0

#86 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2015 - 13:49

Si il link esiste ancora ma non è funzionante! Sbaglio qualcosa?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi