Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Calcio, calciotto, calcetto, futsal e dintorni


  • Please log in to reply
111 replies to this topic

#51 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 13:59

stavamo già pregustando la carrambata :'(

Immagine inserita
  • 3

Siamo vittime di una trovata retorica.


#52 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 14:59

si, ma non siamo amici tanto...
  • 0

#53 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 febbraio 2012 - 16:27


abito vicino a Crema, si.. Pandino, conosci?? Hubner gioca nel Passerera, mentre Tacchinardi nella squadra del fratello (anche se quest'anno non ho ancora sentito di sue imprese calcistiche in quella squadra) che credo sia il capergnanica. 'credo' perchè giocavano nel campo di capergnanica, ma facile sia una squadra di crema...sinceramente non ricordo con precisione!


GIOITE, ABBIAMO UN ALTRO PANDINESE!


Biock,allora faccio aggiungere un posto per il festino a Zingo.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#54 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 13 marzo 2012 - 12:20

Ieri sera finalmente una prova convincente dopo due prestazioni opache condite anche da diverse papere.
Momento più alto della prestazione quando un avversario entra in area dalla destra palla al piede, tira, io, in uscita, respingo di coscia, la palla s'impenna uscendo centralmente al limite dell'area, dove un altro avversario si coordina per un bellissimo tiro di collo esterno che finirebbe nel 7 se io non mi rialzassi coi riflessi di un gattopardo e, aprendo il palmo sinistro, in tuffo, non respingessi in angolo.
Poi vabeh la solita parata di scroto su mina da un metro, ma a quella ormai non ci faccio più caso.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#55 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 13 marzo 2012 - 13:42

Bravo corky, m'ero dimenticato del thread.
Ieri in difesa mezzora in cui NON PASSAVA NIENTE e mezzora senza fiato a fare lisci clamorosi. Necessito di dieta.

Brutto infortunio per uno dei membri storici del gruppo che sarà costretto a stare lontano dal campetto per molto tempo causa distorsione del celibato.
  • 0

#56 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 13 marzo 2012 - 13:54

cazzo biocky chi ti vuole più?

l'altro pandinese è un fan di tacchinardi, ti ha sorpassato a destra

ALESSIO TI AMO!!!
Immagine inserita
CAPELLO MERDA
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#57 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 13 marzo 2012 - 14:00

L'altro pandinese è interista quindi dovrebbe essere fan di Riccardo Ferri e MASSIMO MARAZZINA.
  • 0

#58 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 13 marzo 2012 - 14:05

allora ti reintegro subito

alla prossima ronda padana non dovremmo limitarci ai giargia, ma pensare anche a questi infiltrati
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#59 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 16:31

L'altro pandinese è interista quindi dovrebbe essere fan di Riccardo Ferri e MASSIMO MARAZZINA.

Bastardo, segnava solo contro l'inter!
  • -1

#60 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2012 - 18:14

Ho fatto la stramilano. 1ora e 40min, (ho camminato per i primi 3/4km quasi perchè la partenza e l'arrivo sembravano la processione di S. Gennaro) ma sono arrivato. Ovviamente quella di 10km. Sano e salvo. Ecco, lo volevo dire.
Ancora mal di gambe a soprattutto le anche, per via degli slalom e i su e giu dai marciapiedi per evitare la gente. Bello.
La mia cariera da podista è appena iniziata, e ne sono gia fiero e contento.
  • 0

#61 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18583 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2012 - 18:01

Rispolvero questo topic perché tra due ore torno ufficialmente a giocare una partita in un torneo di calcetto (più o meno) amatoriale (ci sono anche diversi tesserati di A2 e due nazionali). Essendo praticamente fermo da un anno, mi chiedo fino a che punto possa arrivare la mia pazzia, considerato anche il fatto che in questi ultimi 365 giorni ho esponenzialmente aumentato la mia dose quotidiana di sigarette e dintorni. Ma la voglia è davvero tanta e saranno presenti almeno un centinaio di spettatori, tra amici e sostenitori delle diverse formazioni in campo. Il guaio è che il 90% di queste persone ha un ricordo positivo dei miei trascorsi e delle mie qualità. Insomma, credono sia ancora quello di una volta. Ma non è affatto così. Ho già saltato la prima partita per eccessivo timore fisico e non voglio saltare anche questa. Il problema è che qualche corsetta sporadica con il mio cane non avrà sicuramente migliorato la mia condizione fisica, che immagino ai limiti del pietoso. Quindi la mia tattica segreta sarà quella di giocare pochi minuti e alternarmi in panchina, evitando così di restare troppo tempo in campo. Sono pazzo o posso farcela dosando le poche energie/risorse fisiche attualmente disponibili? Vi siete mai trovati a un bivio simile?
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#62 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2012 - 18:03

suggerisco intervento sconsiderato alla pepe al 3° minuto per buscare un buon rosso che lasci un'impressione di maschio vigore al pubblico femminile, si spera numeroso e ben foggiato
  • 3
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#63 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18583 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2012 - 18:11

Mai presa un'ammonizione in vita mia, ma considererò anche tale ipotesi... asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#64 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 26 aprile 2012 - 22:06

Grande ritorno anche per lo snorlax della bassa dopo un mese fermo per infortunio in cui ha guadagnato una decina di chili (sto a 90 ora!).
Dico solo che si è giocato 4v4 e il risultato finale è stato 22-9 per gli altri.
asd
  • 2

#65 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2012 - 22:20

90? mi hai superato di brutto asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#66 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2012 - 22:24

Dio Deba ma quanto pesi??? Voi spilungoni (ed ex atleti) del forum siete tutti filiformi
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#67 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2012 - 22:30

Debaser è ancora un atleta! Chissà se in America c'è la First Division cestistica... asd
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#68 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 26 aprile 2012 - 22:38

Deba può andare a giocare in D-League negli Idaho Stampede assieme ad Antoine Walker.
  • 0

#69 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2012 - 23:08

Biock si è ritirato da poco Walker ma sarebbe stato bellissimo.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#70 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 aprile 2012 - 03:13

Grande ritorno anche per lo snorlax della bassa dopo un mese fermo per infortunio in cui ha guadagnato una decina di chili (sto a 90 ora!).
Dico solo che si è giocato 4v4 e il risultato finale è stato 22-9 per gli altri.
asd


+ per snorlax

comunque: biock > tofting
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#71 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 17 maggio 2012 - 20:43

Fare la doccia dopo la partita, non trovare le mutande e le calze di ricambio nella borsa, passare mezzora a cercarle per tutto lo spogliatoio, sentirsi come lui Immagine inserita e poi arrivare a casa e trovarle sul letto.
  • 0

#72 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2012 - 18:09

dovrò farvi un resoconto di alcune cose in merito, tipo la squadra che mia mamma ha sponsorizzato (ha una pizzeria d'asporto) per un torneo qua vicino di cui io sono allenatore, DS, mental coach e talvolta anche difensore centrale e che siamo ai quarti, salvati da un biscottone evitato, ma ora si punta in alto.
domani sera i quarti.
tutto questo, mi ha portato ad essere scelto come SECONDO ALLENATORE, della squadra amatoriale CSI del mio paese, vicecampione del campionato trascorso, campione del 2010/2011, di cui sono sempre stato tifoso, amico (il presidente è il mio barista di fiducia e dei giocatori, suoi clienti affezionati), e giocatore (si fa per dire, perchè mi allenavo e basta con loro).
Voglio dedicare questo traguardo raggiunto a tutti i miei amici, alla mia famiglia e a tutti quelli che mi conoscono.

Un unico dubbio. Mi alleno con loro da due/tre anni e ho sempre rifiutato di essere tesserato per impegni miei vari. Quest'anno però c'era questa possibilità. E subito il Direttore Sportivo, saputo della mia disponibilità, ha deciso di propormi questo ruolo. Non perchè non mi vuole vedere correre in campo, vero??!?!? :fear:
  • 0

#73 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 13 luglio 2012 - 08:51

Comunico a dexter che sabato prossimo sarà impegnato assieme al sottoscritto in un torneo notturno di calcio a 6.
Le partite del girone saranno alle ore 22.40, 04.40 e 09.20. Ci asfalteranno tutti però se per miracolo arriveremo alla terza partita con una minima chance di passare io faccio autogol. Col cazzo che mi metto a giocare i quarti di finale alle 17.00!

Saremo la coppia di difesa più pesante del torneo.

Dai dai dai.
  • 2

#74 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 13 luglio 2012 - 10:25

soprattutto "più pesante" asd :P
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#75 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 10:32

Comunico a dexter che sabato prossimo sarà impegnato assieme al sottoscritto in un torneo notturno di calcio a 6.
Le partite del girone saranno alle ore 22.40, 04.40 e 09.20. Ci asfalteranno tutti però se per miracolo arriveremo alla terza partita con una minima chance di passare io faccio autogol. Col cazzo che mi metto a giocare i quarti di finale alle 17.00!

Saremo la coppia di difesa più pesante del torneo.

Dai dai dai.


èèèèèèèèèèèèhhh???? 6 ore tra una partita e l'altra???? ma siamo pazzi???
Si, ti appoggio, usciremo prima dei quarti. E nell'eventualità so che l'autogol clamoroso è nelle tue corde.
Anche perchè ci sarà birra e vino da riempire alla grande quelle 6 ore.
ma le partite che disputeremo, ragazzi.
i Cannavaro e Materazzi del 2006.
Nient'altro. Un muro.
(ricordati le lenti, altrimenti gia non vedrai una sega dall'affanno, se non ci vedi nemmeno perchè sei ciecato.... asd )

Ah. Hai preso le scarpe?
  • 0

#76 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 luglio 2012 - 16:05

Comunico a dexter che sabato prossimo sarà impegnato assieme al sottoscritto in un torneo notturno di calcio a 6.
Le partite del girone saranno alle ore 22.40, 04.40 e 09.20. Ci asfalteranno tutti però se per miracolo arriveremo alla terza partita con una minima chance di passare io faccio autogol. Col cazzo che mi metto a giocare i quarti di finale alle 17.00!

Saremo la coppia di difesa più pesante del torneo.

Dai dai dai.


Porto coca e puttane per il dopo partita!
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#77 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 23 luglio 2012 - 15:25

Siadl ti aspettavamo per un festino in tenda.

Faccio commentare a dexter quando vorrà.
  • 0

#78 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2012 - 15:54

l'anno prossimo vi aspettiamo anche alla 12 ore di Fornovo!
  • 0

#79 Emiliano

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 100 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 settembre 2012 - 14:14

conoscete Fubles? www.fubles.com
è il "social network" del calcetto e affini, io sono iscritto da più di un anno, l'iscrizione è gratuita, giochi dove vuoi, con chi vuoi e quando vuoi!
qualcuno di voi è già iscritto?
  • 0

#80 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 08 ottobre 2013 - 21:59

torno dalla partita del torneo, che durerà dino ad aprile (ammazzatemi)

mia mamma: avete perso?
io: sì tre.
mia mamma: a zero?
io: a otto.
  • 0

#81 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2013 - 22:12

la mia squadra(comefosseantani) esordisce giovedì(io sarò a casa sul divano o in giro a sparar cazzate). per me le prendono e male, ho visto un paio di squadre che parteciperanno al torneo e sono dei cazzo di fanatici: un pressing orrendo che nemmeno Arrighe sotto speed. e oh, tutti con le creste alla Boateng/El-Shaarawy, sembrava di essere al Cottolengo.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#82 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 08 ottobre 2013 - 22:13

di che tornei si tratta, biock e nijinsky?
  • 0

#83 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 08 ottobre 2013 - 22:16

torneo di calcio a 5 stile scapoli vs ammogliati. 13 squadre.
quelli che ci hanno battuto stasera erano tutti ecuadoregni tecnici che ci hanno fatto correre. avevano pure mogli e figli in tribuna a fare da torcida.
  • 0

#84 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2013 - 22:17

boh, a monza(non chiedermi dove di preciso che per tornare ci ho messo 40 min). 19(DICIANNOVE) partite. fortunatamente sono riserva(siamo in 10, 7 vanno sempre, gli altri spero mai) e giocherò 3 partite a risultato già acquisito o, più probabilmente, compromesso. ah, anche io a 5 con tutte le regole del cazzo da sport minore.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#85 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 08 ottobre 2013 - 22:19

torneo di calcio a 5 stile scapoli vs ammogliati. 13 squadre.
quelli che ci hanno battuto stasera erano tutti ecuadoregni tecnici che ci hanno fatto correre. avevano pure mogli e figli in tribuna a fare da torcida.


i sudamericani in questo senso sono i peggiori, quando li ho incontrati sono sempre stati cattivissimi (interventi da rosso diretto, colpi proibiti a palla lontana) e con la torcida (amici, donne, bambini) che ti insulta per tutta la partita e ti minaccia dopo

in generale sono tecnici, grassi, lentissimi ma robusti, non tirano da fuori; spero sempre di non beccarli
  • 0

#86 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2013 - 22:27

gli ecuadoregni sono bassi e ciccioni asd
  • 1

#87 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 08 ottobre 2013 - 22:50

anche io ashd
  • 0

#88 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2013 - 22:59

il problema in quella squadra temo non sia tu ashd
  • 0

#89 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 08 ottobre 2013 - 23:00

stasera sì
tunnel sull'uno a zero e autogol sul due a zero
ashd
  • 0

#90 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2013 - 23:04

uuuuuuh, l'AUTOGOL®?
  • 0

#91 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 ottobre 2013 - 02:55

gli ecuadoregni sono bassi e ciccioni asd


anche a basket sono grassoci e fallosi,per batterli bisogna distrarli puntando sulle loro debolezze organizzando una grigliata a bordo campo
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#92 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 23 ottobre 2013 - 10:30

nella stessa sera in cui robinho segna al barcellona biock è riuscito a segnare non nella sua porta ma in quella avversaria :hands:
vittoria per 4-2 e squadra avversaria agganciata a 4 punti in classifica
andiamo a berlino beppe!
  • 1

#93 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2013 - 10:38

descrivici il gol
  • 0

#94 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 ottobre 2013 - 11:01

voglio immaginarlo alla ibrahim ba <3
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#95 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 novembre 2013 - 02:40

[m]http://www.youtube.com/watch?v=2rcM1ulujnE[/m]
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#96 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2013 - 19:51

ci tengo a informarvi che lo squadrone in cui milito ha ieri ottenuto il suo primo punto in sette partite con un glorioso 5 a 5 in un clima siberiano(un vento a 30° sotto zero...). Nijinsky, alla sua seconda presenza, non riesce a mettere il suo nome a tabellino(ma meglio così, quando vi riuscì finì 18 a 4).
  • 3

Siamo vittime di una trovata retorica.


#97 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 08 febbraio 2014 - 19:13

Questa sera alle 20.30 su eurosport 2 c'è l'evento che tutti voi attendete con ansia spasmodica ( asd) ovvero la finale degli Europei di futsal


ITALIA-RUSSIA




Un gol di Eder Lima, capocannoniere del torneo e nostro avversario più temibile
https://www.youtube.com/watch?v=VGPHu42dvp0
  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#98 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 08 febbraio 2014 - 19:14

Brasile C contro Brasile D?
  • 1

#99 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 08 febbraio 2014 - 19:17

Brasile C contro Brasile D?


ahaha più o meno, non so quanti brasiliani ci siano nell'Italia, nella Russia più di metà credo, almeno contando quelli che giocano di più.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#100 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 08 febbraio 2014 - 20:17

Eder Lima ha appena fatto un gol stratosferico... 1-1 però gioca molto meglio l'Italia.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi