Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

quesiti tecnici (problemi con il nuovo forum)


  • Please log in to reply
3723 replies to this topic

#2001 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2012 - 14:08

hanno bannato qualche hacker asd
  • 0

#2002 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 dicembre 2012 - 14:33

Oh, e pensare che su tutti i miei pc (tre, tra casa e ufficio) non ho mai avuto alcun problema!
  • 0

#2003 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2012 - 14:40

Consigli

stipsy se n'è andato... :(

sei stato tu, con i tuoi consigli! asd
  • 0

#2004 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2012 - 14:49

a sto punto potevamo anche dirgli di installare qualche sistema operativo esoterico
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#2005 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 dicembre 2012 - 14:51


Ma qualcuno ha capito cosa è successo?


Che hanno fatto qualche ban di troppo, mi sa


hanno bucato le gomme al server
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#2006 interface

    Matteo Meda

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4365 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 dicembre 2012 - 15:29

Di nuovo java si apre in automatico e avast blocca un trojan...
  • 0
OndaRock | Facebook | Twitter | RYM

comunque 'sta gente che guarda i voti fa un po' ridere. ma leggerla una recensione, no?
tanto difficile da capire che qualcosa che entusiasma qualcuno può annoiare qualcun'altro?


#2007 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2012 - 17:33

Per la prima volta è comparso anche a me su mac usando Firefox...

Allega File(s)


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#2008 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 20 dicembre 2012 - 17:41

Mi servirebbe il contenuto del "mostra dettagli"
  • 0

#2009 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2012 - 17:48

Stessa cosa pe rme l'antivirus (Trend Micro Security) mi segnala e mi blocca un trojan Java. Si chiama "javaupdate.moo.com".
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#2010 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2012 - 17:50

Comunque un grande affarone questo nuovo forum che doveva risolvere ogni problema.
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#2011 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2012 - 17:56

ora sono windows, comunque lo rifà fisso anche su linux. aprendo maggiori informazioni viene questo

Immagine inserita

e i dettagli del certificato sono questi

Immagine inserita
  • 0

#2012 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2012 - 17:57

ovviamente se si continua a non autorizzarla, non si installerà nessun virus. però è fastidiosissimo
  • 1

#2013 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2012 - 18:25

Ecco il mostra dettagli da Mac:

Immagine inserita

A me comunque lo segnala solo quando apro il forum in una nuova pagina, mentre ci navigo nessun problema.
  • 0

#2014 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 dicembre 2012 - 18:33

Ecco il mostra dettagli da Mac:

Immagine inserita

A me comunque lo segnala solo quando apro il forum in una nuova pagina, mentre ci navigo nessun problema.


idem con patate questa sera per me. premo annulla e passa la paura, però ragazzi, non va bene così...
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#2015 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2012 - 08:13

Ecco il mostra dettagli da Mac:

Immagine inserita

A me comunque lo segnala solo quando apro il forum in una nuova pagina, mentre ci navigo nessun problema.


A me non l'aveva mai fatto e ieri ogni volta che aprivo qualsiasi pagina compariva la finestra di cui sopra. Per oggi niente. Certo se fa come ieri diventa molto scocciante perché ogni pagina che si apre si deve rifiutare quella roba, alla fine uno non entra...
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#2016 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2012 - 08:42


Comunque vi saluto, perché per un bel pezzo mi terrò prudentemene lontano.

Ho deciso di formattare, mi sembra la soluzione più breve

cambia anche tutte le password di tutti i siti a cui sei iscritto e contatta la tua banca per cambiare il pin della carta di credito. Ti conviene cancellare anche tutta la cronologia del forum (e anche del sito in caso lo leggi) per eliminare subdomain troyian che col plugin dell'applet java di un vbscript in flash puo' riaprire il forum se lo trova nella cronologia e non te ne accorgi di niente perche' usa i fastidiosi e famosi invisible browser tabs (vulnerabilita' di tutti i browser, a parte Lynx che consiglio vivamente di usare d'ora in poi, soprattutto per i siti piu' graficii).

Addio e speriamo di rivederci tutti sani e salvi un giorno


Cristo!

Ma tipo io ho mandato email importanti in questi giorni... come cazzo è possibile beccarsi un virus in modo così imbecille.
  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#2017 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2012 - 10:00

Grande
  • 0

#2018 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2012 - 10:02

Cristo!

Ma tipo io ho mandato email importanti in questi giorni... come cazzo è possibile beccarsi un virus in modo così imbecille.


?
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#2019 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2012 - 10:05

tranqui marz, anche se il rapporto è platonico la candida non si trasmette via mail.
  • 3
A chemistry of commotion and style

#2020 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 21 dicembre 2012 - 11:54

ma scusate cosa farebbe di preciso questo virus?

io sto avendo strani problemi con il pc (che è nuovo) tipo la finestra di skype è impazzita e non si ingrandisce più

non potreste dire qualcosa di più preciso?

EDIT
soprattutto cosa combina alle mail?


Cristo!

Ma tipo io ho mandato email importanti in questi giorni... come cazzo è possibile beccarsi un virus in modo così imbecille.


?


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#2021 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2012 - 12:00

grivs stacca subito il filo del router!
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#2022 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 dicembre 2012 - 12:05

grivs stacca subito il filo del router!

Cambia il pin al cellulare, spegni tutte le luci di casa e resta immobile così
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2023 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 21 dicembre 2012 - 12:55

io farei anche un controllo dal medico di base
  • 2
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#2024 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12399 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 21 dicembre 2012 - 13:06

non sono sicuro che i due fatti siano connessi, ma il mio notebook si e' completamente fottuto ieri notte. mi dava un errore di java virtual machines e impossibilita' di accesso al jarfile (non ne capisco una ceppa di computer) e da li' in poi non potevo accedere a nessuna delle interfacce sul desktop. ho fatto uno scan in modalita' provvisoria e ho trovato sei malware...oggi ho fatto il backup e reinstallo windows

i contenuti del forum...
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#2025 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 21 dicembre 2012 - 13:47







sul forum ci vengono anche le capre (io per primo), uno che non ne capisce leggendo di gente che lamenta dei problemi chiede informazioni
  • 2
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#2026 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 dicembre 2012 - 14:01








sul forum ci vengono anche le capre (io per primo), uno che non ne capisce leggendo di gente che lamenta dei problemi chiede informazioni

Grivino, io sono più capra di te ma immagino che l'unica cosa che possa fare alle mail è carpirti la pword dell'account
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2027 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 dicembre 2012 - 14:51

non si può continuare così è uno scandalo!


























































































































































volevo partecipare
  • 2

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#2028 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2012 - 14:51

si scherza dai.
a me non viene niente del genere anche su windows.
domanda:
che browser usate? che antivirus? usate adblock o qualcosa di simile, oppure no?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#2029 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2012 - 16:16

il problema è in ondarock, non nei computer. poi magari alcuni computer hanno dispositivi che lo rilevano e alri no, ma non ho dubbi su questo. mai avuto grane con certificati scaduti su linux, a pacchetti tutti aggiornati e perfettamente funzionanti con altri siti che utilizzano java.
la cosa assurda è che va ad intermittenza, oggi ad esempio è tutto il giorno che va bene (andava bene con il pc del lavoro con windows xp e aggiornamenti risalenti a 1 anno fa, figuriamoci asd), andava bene con la partizione mint superaggiornata del medesimo pc, sta andando bene ora che sono a casa.
poi ad un certo punto riparte e poi rismette senza aver fatto alcuna modifica. quindi il problema è per forza ondarock, non il/i computer
  • 0

#2030 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2012 - 18:53

tranqui marz, anche se il rapporto è platonico la candida non si trasmette via mail.


ashd

io c'ho il terrore che con questo cavallo di troia mi fregano le passwords e iniziano a spammare con la mia casella email. Non so se sia possibile o meno ma è un mio incubo informatico.
  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#2031 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 21 dicembre 2012 - 22:51

non accetta più di 5 utonti in chat

The IP.Chat room limit has been reached. You will not be able to join the chat room until some users first leave.

ma che diamine sta succedendo a sto forum? ogni giorno un problema...
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#2032 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2012 - 22:10

persiste il problema di cui sopra...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#2033 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2012 - 22:20

sarà sicuramente la licenza da rinnovare.
  • 0

#2034 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 22 dicembre 2012 - 22:24

Stiamo lavorando per voi
  • 1

#2035 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 22 dicembre 2012 - 23:28

Anche a me mi stà dando dei problemi con le java scripts.
  • 2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#2036 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 dicembre 2012 - 04:26

è un problema come tutti gli altri anche se molto confuso
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#2037 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 24 dicembre 2012 - 15:33

Volevo avvisare che, onde evitare e prevenire altri attacchi malware o comunque roba incomprensibile, mi vedrò costratto a modificare in tronco i post con url che mi verranno segnalai dal browser come potenzialmente malvagi, siano esse foto di gnocche o altri immagini degne di nota.
  • 1

#2038 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5515 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 24 dicembre 2012 - 18:15

La chat non chatta più.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#2039 Guest_Alakaj_*

  • Guests

Inviato 26 dicembre 2012 - 14:57

scusate sono un pistola, ma non riesco proprio a capire come si fa a mettere i video da youtube "che poi il video si vede tutto quanto e no solo il link"... qualcuno me lo spiega in termini da bambini di 6 anni per piacere?
  • 0

#2040 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 26 dicembre 2012 - 15:00

IN fondo alla pagina a sx c'è scritto change theme, clic sopra e scegli ip.board
  • 0

#2041 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 dicembre 2012 - 17:01

non sono sicuro che i due fatti siano connessi, ma il mio notebook si e' completamente fottuto ieri notte. mi dava un errore di java virtual machines e impossibilita' di accesso al jarfile (non ne capisco una ceppa di computer) e da li' in poi non potevo accedere a nessuna delle interfacce sul desktop. ho fatto uno scan in modalita' provvisoria e ho trovato sei malware...oggi ho fatto il backup e reinstallo windows

i contenuti del forum...


Uguale anch'io asd
  • 0
Immagine inserita

#2042 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 21:20

comunque da un po' di giorni è tornato tutto apposto
  • 0

#2043 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 26 dicembre 2012 - 22:09

Quelli di invision avevano fatto alcune cappelle
  • 0

#2044 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 26 dicembre 2012 - 23:19

la chat quindi è stato un loro errore?
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#2045 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 27 dicembre 2012 - 09:13

dicono di si
  • 0

#2046 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2012 - 10:58

parte l'anti-vairus nel thread dei pesci, mi pare. qualche immagine.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#2047 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 29 dicembre 2012 - 10:21

è normale
  • 0

#2048 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11453 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 dicembre 2012 - 10:27

Succede anche a voi che scompaiano misteriosamente post letti pochi secondi prima...?
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#2049 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 29 dicembre 2012 - 10:30

Succede anche a voi che scompaiano misteriosamente post letti pochi secondi prima...?

ai miei, ultimamente, succede spesso... asd asd asd

ciao.
  • 0

#2050 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 31 dicembre 2012 - 08:42

Ma succede anche a voi che appaiono nei testi dei finti link che sono in realtà delle pubblicità? :mellow:

Si, ed è una cosa fastidiosa.
Eleanor non mi credeva, anzi mi ha preso in giro, meno male che hai parlato Tom.
Ma da cosa dipende?
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi