Non riesco a caricare l'immagine per l'avatar, se provo a fare un upload mi da errore, come mai? Devo per forza usare quel gravata? Preferirei di no
quanto è lungo il nome dell'immagine che vuoi caricare?
Inviato 15 ottobre 2020 - 02:41
Non riesco a caricare l'immagine per l'avatar, se provo a fare un upload mi da errore, come mai? Devo per forza usare quel gravata? Preferirei di no
COVID E TEORIA DEL GRANDE BIANCO: il virus è abbastanza simile all'uomo, imprigionato tra il piacere di uccidere e l'istinto di vivere; è cosciente: per rimanere su questa triste pietraia a lungo, dovrà adattarsi al genere umano, senza compiere uno sterminio --- e noi dovremo adattarci a lui, rimodellando le nostre vite come è costretto a fare il Grande Bianco per resistere all'aumento delle temperature oceaniche, figlio della stessa madre del Covid
restare ancorati al passato e rifiutare la mutazione, è una scelta da codardi per cancellare la realtà che ci spaventa ed è una decisione con un futuro abbastanza breve, al contrario del virus che mieterà vittime per tanti mesi, anni; siamo solo alla prima generazione C19, ce ne saranno altre che dovranno affrontare la selezione imposta da questo nemico efferato ma con un fine nobile: migliorarci
Inviato 15 ottobre 2020 - 20:11
Inviato 15 ottobre 2020 - 20:18
Una 5, una 20
2 immagini non puoi
prova a rinominarla usando massimo 3 lettere
COVID E TEORIA DEL GRANDE BIANCO: il virus è abbastanza simile all'uomo, imprigionato tra il piacere di uccidere e l'istinto di vivere; è cosciente: per rimanere su questa triste pietraia a lungo, dovrà adattarsi al genere umano, senza compiere uno sterminio --- e noi dovremo adattarci a lui, rimodellando le nostre vite come è costretto a fare il Grande Bianco per resistere all'aumento delle temperature oceaniche, figlio della stessa madre del Covid
restare ancorati al passato e rifiutare la mutazione, è una scelta da codardi per cancellare la realtà che ci spaventa ed è una decisione con un futuro abbastanza breve, al contrario del virus che mieterà vittime per tanti mesi, anni; siamo solo alla prima generazione C19, ce ne saranno altre che dovranno affrontare la selezione imposta da questo nemico efferato ma con un fine nobile: migliorarci
Inviato 16 ottobre 2020 - 22:13
Una 5, una 20
2 immagini non puoi
prova a rinominarla usando massimo 3 lettere
Inviato 03 gennaio 2021 - 14:31
A voi che orario viene mostrato dal forum? Io alle 15:04 (stando al laptop) con GMT+1 nelle impostazioni visualizzo questo:
L'ora (adattata con le tue regolazioni) e': 03 gennaio 2021 - 14:29
You're an island of tranquillity in a sea of chaos. :.:: Last.fm
There is no theory. You have only to listen. Pleasure is the law. I love music passionately. And because l love it, I try to free it from barren traditions that stifle it. It is a free art gushing forth — an open-air art, boundless as the elements, the wind, the sky, the sea. It must never be shut in and become an academic art.
Inviato 03 gennaio 2021 - 16:03
A voi che orario viene mostrato dal forum? Io alle 15:04 (stando al laptop) con GMT+1 nelle impostazioni visualizzo questo:
L'ora (adattata con le tue regolazioni) e': 03 gennaio 2021 - 14:29
E' da una vita che è sbagliato di 35 minuti, insopportabile per un precisino come me
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 08 febbraio 2021 - 13:20
non riesco a caricare l'immagine dell'avatar. Provato a rinominarla con nome da 2 e da 3 caratteri. Ma non c'e verso.
grazie
Inviato 09 febbraio 2021 - 21:42
non riesco a caricare l'immagine dell'avatar. Provato a rinominarla con nome da 2 e da 3 caratteri. Ma non c'e verso.
grazie
Il motore del forum è vecchio e non consente più di toccare gli avatar, il mio per esempio c'è da tempo e non lo posso cambiare.
se non sbaglio devi collegare il tuo profilo a un tuo profilo gravatar, così cambi quello (di gravatar) e in automatco arriva quello del forum Non so dirti di più perché io non sono iscritto a gravatar.
Inviato 22 febbraio 2021 - 12:36
Gentilissimo Comitato di Ondarock,
vorrei segnalare un bug sul sondaggio del mostrodromo
come potete vedere dall'immagine i voti per Taranis sono 3, ma ne risultano solo 2. Lo stesso problema c'è anche su un'altra voce dello stesso sondaggio.
Se servono altri chiarimenti sono a disposizione.
distinti saluti,
Pippe
Inviato 22 febbraio 2021 - 12:42
Non conta i nomi arabi.. chiaro esempio di supremazia bianca del forum
Inviato 22 febbraio 2021 - 13:26
Non conta i nomi arabi.. chiaro esempio di supremazia bianca del forum
l'avevo pensato anche io, ma nell'altro sondaggio è stato contato
Inviato 23 febbraio 2021 - 13:46
E anche oggi il bulletto ha sfogato la sua repressione.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi