Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 Voti

quesiti tecnici (problemi con il nuovo forum)

• Please log in to reply
3579 replies to this topic

#3561 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 04 febbraio 2019 - 20:25

Aiuto: ho cambiato la password un paio di giorni fa e ora da pc riesco ad accedere normalmente, mentre da mobile (sia tablet che telefono) non riesco a loggarmi (mi si dice che non ho i permessi per fare una cosa del genere).

Mi sa che è colpa del nickname di due lettere.

• 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#3562 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 8349 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2019 - 20:49

Aiuto: ho cambiato la password un paio di giorni fa e ora da pc riesco ad accedere normalmente, mentre da mobile (sia tablet che telefono) non riesco a loggarmi (mi si dice che non ho i permessi per fare una cosa del genere).

Mi sa che è colpa del nickname di due lettere.

QuickSevereCat-size_restricted.gif

• 1

#3563 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 9066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 04 febbraio 2019 - 21:48

asd

In realtà non ho mai avuto problemi di login da mobile (ma apri semplicemente il forum col browser del telefono o usi un'app?) però se provo a tornare al mio nick originale (Px) me lo impedisce perché è troppo corto, quindi suppongo le due cose possano essere collegate.

• 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#3564 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3086 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 06:12

Ho spesso problemi a linkare immagini con errore "Non puoi utilizzare questo tipo di estensione l'immagine in questo forum"

Jpg caricati su TinyPic o ImgBB.

La cosa è totalmente random, o comunque non ho trovato la causa.

• 0

#3565 M83

M83

bring me the head of the fortune teller

• Members
  • 7022 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 08:32

Ho spesso problemi a linkare immagini con errore "Non puoi utilizzare questo tipo di estensione l'immagine in questo forum"

Jpg caricati su TinyPic o ImgBB.

La cosa è totalmente random, o comunque non ho trovato la causa.

io ho risolto ( con Chrome) , quando faccio copia incolla   con il tasto destro  clicco su "incolla come solo testo". 

• 2

*lastfm*

As I collapsed to watch the movie a hand reached out and pulled me through the screen, angels descending from the rooftops they want to take me to all these places I've never seen. But I'm going to live forever, I'm going to cause a diversion and head them off at the pass 

#3566 M83

M83

bring me the head of the fortune teller

• Members
  • 7022 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2019 - 13:29

sono riuscito a cambiare avatar, ma devo essere onesto, ci sono riuscito per tentativi a caso :ashd:

pensavo di avercela fatta usando Gravatar , ma vedo che altri utenti  non riescono a farlo.

all'inizio avevo cancellato proprio tutto , rimanendo senza avatar,  allora ho provato a caricare  l'immagine con il vecchio metodo ( url e dal pc) e mi uscivano i soliti errori. Alchè ho provveduto a cancellare la cache del browser, a  sloggare e riloggare e a cambiare password.  Facendo così l'avatar mi è apparso di nuovo. Non so se c'entri qualcosa il cambio password , ma credo comunque che l'avatar si possa cambiare , bisogna solo trovare la procedura giusta.  Oppure è una questione di  sincronizzazione con Gravatar.

• 1

*lastfm*

As I collapsed to watch the movie a hand reached out and pulled me through the screen, angels descending from the rooftops they want to take me to all these places I've never seen. But I'm going to live forever, I'm going to cause a diversion and head them off at the pass 

#3567 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36299 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 giugno 2019 - 16:37

sono riuscito a cambiare avatar, ma devo essere onesto, ci sono riuscito per tentativi a caso : ashd:

pensavo di avercela fatta usando Gravatar , ma vedo che altri utenti  non riescono a farlo.

all'inizio avevo cancellato proprio tutto , rimanendo senza avatar,  allora ho provato a caricare  l'immagine con il vecchio metodo ( url e dal pc) e mi uscivano i soliti errori. Alchè ho provveduto a cancellare la cache del browser, a  sloggare e riloggare e a cambiare password.  Facendo così l'avatar mi è apparso di nuovo. Non so se c'entri qualcosa il cambio password , ma credo comunque che l'avatar si possa cambiare , bisogna solo trovare la procedura giusta.  Oppure è una questione di  sincronizzazione con Gravatar.

tenor.gif?itemid=12804983

• 5

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#3568 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12129 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 29 giugno 2019 - 15:53

anche io sono riuscito a cambiare avatar finalmente.

Perché non pesca da gravatar? Perchè mi ci sono iscritto con l'unico fine di poter avere un avatar?

• 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#3569 Reynard

Reynard

segno zodiacale: salamandra ascendente testadicazzo

• Members
  • 9636 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 08 luglio 2019 - 15:31

anche io sono riuscito a cambiare avatar finalmente.

come?

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#3570 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17588 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2019 - 19:30

sono riuscito a cambiare avatar, ma devo essere onesto, ci sono riuscito per tentativi a caso : ashd:

CONFERMO ALL'80%

ho cambiato password e mi è subito comparso l'avatar di Gravatar

CONFERMO ALL'80%

ho cambiato password e mi è subito comparso l'avatar di Gravatar

• 0

rym |

#3571 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36299 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 luglio 2019 - 23:10

HEygFi5.jpg

non fatelo più

• 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#3572 username

username

granita di gelsi rossi

• Members
  • 5718 Messaggi:
  • Locationmediterranea

Inviato 11 luglio 2019 - 23:11

scusate
  • 0

La tua firma può contenere:

• • Fino a 1 immagini
  • • Immagini fino a 350 x 150 pixels
  • • Qualsiasi numero di URLs
  • • Fino a 12 linee

#3573 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15810 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2019 - 09:12

Sei perdonato/a
  • 0

#3574 Connacht

Connacht

:.::

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1359 Messaggi:
  • LocationWhere I end and you begin

Inviato 13 luglio 2019 - 20:02

Finalmente ho l'avatar.

• 0

Last.fm

aretha-2.jpg 

There is no theory. You have only to listen. Pleasure is the law. I love music passionately. And because l love it, I try to free it from barren traditions that stifle it. It is a free art gushing forth — an open-air art, boundless as the elements, the wind, the sky, the sea. It must never be shut in and become an academic art.

• Claude Debussy
    quoted in An Encyclopedia of Quotations About Music (1981) by Nat Shapiro, p. 268

#3575 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 9066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 luglio 2019 - 21:56

Finalmente ho l'avatar.

Io ce l'avevo prima, adesso l'ho perso e non posso rimetterlo asd

• 0

#3576 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 9752 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 luglio 2019 - 22:01

Finalmente ho l'avatar.

Puoi usare il metodo maximumpower per verificare se è quello che ha fatto andare in crash il forum

e andare avanti così per sempre

• 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#3577 Connacht

Connacht

• Redattore OndaRock
  • 1359 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2019 - 22:16

Finalmente ho l'avatar.

Anche per me è andata così, ma per fortuna adesso sono riuscito a risolvere

• 0

Last.fm

aretha-2.jpg 

There is no theory. You have only to listen. Pleasure is the law. I love music passionately. And because l love it, I try to free it from barren traditions that stifle it. It is a free art gushing forth — an open-air art, boundless as the elements, the wind, the sky, the sea. It must never be shut in and become an academic art.

• Claude Debussy
    quoted in An Encyclopedia of Quotations About Music (1981) by Nat Shapiro, p. 268

#3578 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 9066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 17 luglio 2019 - 07:28

Finalmente ho l'avatar.

Puoi usare il metodo maximumpower per verificare se è quello che ha fatto andare in crash il forum

e andare avanti così per sempre

L'unico risultato del cambiare password è che non mi logga più automaticamente  :monk:

• 0

#3579 Connacht

Connacht

• Redattore OndaRock
  • 1359 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2019 - 18:12

Ma c'è una ragione particolare per cui i titoli dei topic ricevono automaticamente la maiuscola iniziale per OGNI parola (comprese congiunzioni e preposizioni monolettera)? Il risultato è fastidioso, soprattutto con i titoli più lunghi.

• 1

Last.fm

aretha-2.jpg 

• Claude Debussy

#3580 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 3973 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2019 - 18:17

Ma c'è una ragione particolare per cui i titoli dei topic ricevono automaticamente la maiuscola iniziale per OGNI parola (comprese congiunzioni e preposizioni monolettera)? Il risultato è fastidioso, soprattutto con i titoli più lunghi.

è uN iDEA dI lASSY: hA iNIZIATO lUI e pOI tUTTI hANNO fATTO lO sTESSO

• 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq