Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 Voti

quesiti tecnici (problemi con il nuovo forum)

• Please log in to reply
3579 replies to this topic

#1981 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27464 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 dicembre 2012 - 09:02

A me è tutto ok ma sono su una lan aziendale protettissima
Comunque è la vendetta di Lassigue
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#1982 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 09:10

stamani sul computer del lavoro è tutto ok.
computer che non ha neanche java aggiornato all'ultima versione asd
  • 0

#1983 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12901 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 10:23

Porca di quella puttanaccia infame... in 12 anni che di musica e cinema ho scaricato il mondo anche da siti loschissimi non ho mai beccato mezzo virus dalla rete.
Dovevo venire sul forum di OR per prenderlo!
Spero sia una cazzata, ma intanto continua a scattarmi l'antivirus e praticamente non posso usare normalmente il computer.
Comunque vi saluto, perché per un bel pezzo mi terrò prudentemene lontano.
  • 0

#1984 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 10:25

ma fatemi capire...il virus l'avete beccato perchè avete autorizzato quello script pur di liberarvi di quel fastidioso pop up che compariva ad ogni refresh?
  • 0

#1985 Tom

Tom

• Members
  • 12901 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 10:28

Macché, io sono entrato ieri sera sul forum è scattato l'antivirus e ho subito chiuso tutto. Ma da lì in poi continua a scattarmi l'allarme per 'sto Trojan Generic30.BERY
  • 0

#1986 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 10:30

ah ok. no io navigando con linux non ho di questi problemi, ma anche con la partizione windows nessun problema di virus. solo quel fastidioso avviso di script non sicuro e ovviamente mi sono guardato bene dal dargli l'autorizzazione. stamani però è tutto apposto
  • 0

#1987 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • 15476 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 10:32

solo quel fastidioso avviso di script non sicuro e ovviamente mi sono guardato bene dal dargli l'autorizzazione. stamani però è tutto apposto

come ho detto, anche a me ieri notte è sparito tutto
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#1988 joseph K.

joseph K.

Tout est pardonné

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7474 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 10:53

Io non ho visto avvisi (Firefox, Mac) ma stamattina il forum come spesso accade per oltre un'ora era irraggiungibile.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.

#1989 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8727 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 dicembre 2012 - 11:50

Anche io

Ho deciso di formattare, mi sembra la soluzione più breve

Se qualcuno ha interesse a contattarmi chieda a Duck Luca (che però ha il trojan anche lui, quindi...)

Grazie comunque a chi si sta occupando di questo problema
  • 0

#1990 reese

reese

moriremo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 12:01

cambia anche tutte le password di tutti i siti a cui sei iscritto e contatta la tua banca per cambiare il pin della carta di credito. Ti conviene cancellare anche tutta la cronologia del forum (e anche del sito in caso lo leggi) per eliminare subdomain troyian che col plugin dell'applet java di un vbscript in flash puo' riaprire il forum se lo trova nella cronologia e non te ne accorgi di niente perche' usa i fastidiosi e famosi invisible browser tabs (vulnerabilita' di tutti i browser, a parte Lynx che consiglio vivamente di usare d'ora in poi, soprattutto per i siti piu' graficii).

Addio e speriamo di rivederci tutti sani e salvi un giorno
  • 7

#1991 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 11636 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 12:05

cambia anche tutte le password di tutti i siti a cui sei iscritto e contatta la tua banca per cambiare il pin della carta di credito.

Anche l'IBAN.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#1992 webnicola

webnicola

Classic Rocker

• Members
  • 4327 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 12:06

webnicola usa Lynx da 15 anni infatti.

Anche l'IBAN.

(i)BAN
  • 0

#1993 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8190 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 19 dicembre 2012 - 12:24

io sto cambiando anche le serrature di casa e la chiave della macchina.

ps qui su chrome nessun problema
  • 2
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#1994 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 12:31

stipsy io cambierei anche residenza anagrafica a sto punto asd

a parte le battute, mi sembra un po' esagerato formattare per un virus, credo che di strumenti per eliminarlo correttamente se ne possano trovare in rete, facendo una ricerca mirata con il nome del trojan stesso.
comunque non è bello navigare su un sito di fiducia e ritrovarsi il computer infettato, questo sì posso capirlo
  • 0

#1995 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 19 dicembre 2012 - 13:28

sono i Maya
  • 1

#1996 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 12129 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 19 dicembre 2012 - 15:00

Sul mio aziendale mi è apparsa una sola volta la richiesta di aggiornamento di Java,ho premuto annulla e non si è più presentato,però sono con pc aziendale collegato a wireless di un cliente.. Se mi dite che dal pc normale si rischia,non rischio!
  • 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#1997 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 15:04

Sul mio aziendale mi è apparsa una sola volta la richiesta di aggiornamento di Java,ho premuto annulla e non si è più presentato,però sono con pc aziendale collegato a wireless di un cliente.. Se mi dite che dal pc normale si rischia,non rischio!

se non abiliti lo script manualmente, non rischi nulla in ogni caso. era solo fastidioso che si ripresentava in ogni momento navigando dentro al forum, ma ora è sparito. probabilmente è stato rimosso il contenuto incriminato, non saprei
  • 0

#1998 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8727 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 dicembre 2012 - 18:47

cambia anche tutte le password di tutti i siti a cui sei iscritto e contatta la tua banca per cambiare il pin della carta di credito. Ti conviene cancellare anche tutta la cronologia del forum (e anche del sito in caso lo leggi) per eliminare subdomain troyian che col plugin dell'applet java di un vbscript in flash puo' riaprire il forum se lo trova nella cronologia e non te ne accorgi di niente perche' usa i fastidiosi e famosi invisible browser tabs (vulnerabilita' di tutti i browser, a parte Lynx che consiglio vivamente di usare d'ora in poi, soprattutto per i siti piu' graficii).

Addio e speriamo di rivederci tutti sani e salvi un giorno

Consigli o prese per il culo?
  • 1

#1999 reese

reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 18:48

Consigli
  • 1

#2000 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2012 - 10:15

si è riproposto il problema con javascript, da 5 minuti a questa parte.
mamma che palle
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq