Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Segnalazione Film Introvabili


  • Please log in to reply
113 replies to this topic

#101 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2018 - 16:05

qualcuno ha mai visto l'esordio di gavin o'connor (pride & glory, warrior, the accountant)?

https://www.imdb.com/title/tt0112708/

da quando ne ho scoperto l'esistenza ho provato a cercarlo, ma anche per via del titolo omonimo di una canzone giusto un pochino famosa, non riesco proprio a trovarlo neanche per sbaglio in inglese

magari è una merda, ma già il fatto che sia un raro NC-17 mi incuriosisce
  • 0

#102 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2018 - 10:20

Un vero film fantasma, che sono decenni che spero inutilmente di vedere, e' l'unica regia del fratello di Fellini, Riccardo: Storie sulla sabbia del 1962. Il film provoco' forti rancori tra i due fratelli, con il minore che accusava il celebre fratello maggiore di non averlo sostenuto nella sfortunata avventura. Praticamente si riappacificarono trent'anni dopo solo negli ultimi anni di vita.

Dai pur malmessi spezzoni che finalmente qualche benemerito ha messo su youtube sembrerebbe un'opera naif ma affascinante...

 


  • 0

#103 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2018 - 11:42

Un vero film fantasma, che sono decenni che spero inutilmente di vedere, e' l'unica regia del fratello di Fellini, Riccardo: Storie sulla sabbia del 1962. Il film provoco' forti rancori tra i due fratelli, con il minore che accusava il celebre fratello maggiore di non averlo sostenuto nella sfortunata avventura. Praticamente si riappacificarono trent'anni dopo solo negli ultimi anni di vita.

Dai pur malmessi spezzoni che finalmente qualche benemerito ha messo su youtube sembrerebbe un'opera naif ma affascinante...

 

 

pensa che ho visto un documentario su raistoria giusto un mesetto fa, L'Altro Fellini: Federico ne esce come un pezzo di merda, un depresso cronico quasi invidioso del fratello minore.

Storie sulla sabbia, dalla descrizione dello stesso Riccardo, sembra essere il suo 8 e mezzo, il suo film definitivo.


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#104 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 20:27

Più una richiesta che una segnalazione, ma qualcuno per caso ha mai visto L'invention de Morel? Non la versione italiana del 1974 (film che avrei potuto pure mettere nella lista dei miei film italiani preferiti), ma quella francese di Bannardot del 1967. Mi perdo molto a non vederla?


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#105 Comics Sans

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 13:29

L'impostore [Deceiver] - 1997 - film giallo diretto da Jonas Pate con Tim Roth 
 
Il film è incentrato sull'interrogatorio del miliardario Wayland da parte di due detective, nel tentativo di fargli confessare l'omicidio della prostituta Elizabeth.
Il tutto si trasformerà in una lunga ed estenuante partita. [wiki] 

 

Il film merita la visione, vorrei avere il DVD ma sono riuscito a rivederlo solo grazie ad un torrent di media qualità...
 
Da non confondersi con: 
L'impostore [Imposter] - 2012 - film documentario diretto da Bart Layton 


  • 0

#106 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 13:33

Non mi sembra tanto introvabile però, lo davano su Paramount channel l'anno scorso almeno una volta al mese.


  • 0

#107 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 27 agosto 2018 - 14:03

è un po' che cerco questo gioiellino

 

https://www.imdb.com/title/tt0084591/

 

Amazon ce l'ha in versione ENG (no sub) a un prezzo assurdo. 

Siete sicuramente più bravi di me a cercare, nel caso consigliatissimo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#108 Dudley

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1880 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2018 - 17:04

Un paio di segnalzioni da parte mia, pellicole forse non introvabili, ma piuttosto di difficile reperimento, soprattutto per chi se le vuole vedere in buona qualità:

 

Da qualche mese è disponibile in download e streaming il mastodontico "From what is before" del filippino Lav Diaz, parliamo di una bestia di 5 ore e 1/2 (!) girata in b/n, che è riuscita a vincere il "Pardo d'oro" a Locarno nel 2014. Qui il sito del distributore: http://grasshopperfi...what-is-before/

 

from-what-is-before-lav-diaz-2014-02-932

 

 

Torna pure sui nostri schermi "The last movie" di Dennis Hopper, dopo un adeguato restauro. Vi risparmio tutta la tiritera sul film, ovviamente maledetto (girato in culo al mondo, sotto amfetamine, montato e rimontato 1000 volte, forse da Jodorowsky forse da Hopper, subito ritirato dalle sale, sparito dalla circolazione per decenni). Qualcuno parla di un capolavoro della tarda "new hollywood", molti di una ciofeca colossale. Ad ogni modo, qui sotto trovate il nuovo trailer, il film (per ora) sarà disponibile in Europa presso "Indicator" (UK) e, mi pare, "Carlotta" (per la Francia).

https://www.youtube....h?v=E7038IZw_MQ

 

01-166466.png?w=500


  • 3

#109 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2020 - 17:44

due richieste: Bright Angel  e Delusion [Mirage]. Entrambi sono del 1991 .

 

Del primo ho ricordi vaghi , ma oggi cercando altre cose su RYM  l'ho beccato  dopo secoli che lo cercavo e vorrei rivederlo. mi pare siano entrambi dei thriller on the road. Nel primo c'è Lili Taylor [l'amica di John Cusack nel film Say Anything]


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#110 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 19:38

Se qualcuno mi trova La congiuntura di Scola mi risparmia l'abbonamento ad infinity


  • 0

#111 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 19:41

Se qualcuno mi trova La congiuntura di Scola mi risparmia l'abbonamento ad infinity


È gratuito per due mesi se non sei mai stato abbonato.
Comunque c'è il torrent su culturadigitale.
  • 1

#112 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 15:00

Spirit, aiuteresti il nostro amico qui sopra? 


  • 1

#113 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3179 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 19:22

Spoiler


  • 1

#114 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 20:29

Infallibile


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi