Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Segnalazione Film Introvabili


  • Please log in to reply
113 replies to this topic

#1 Auguste

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 07:55

Siccome non avevo trovato un topic analogo e credo nella necessità di un simile thread, ho deciso di aprirne uno da me.
Cercate un film da anni? Avete trovato soltanto l'edizione italiana sminuzzata e modificata? Non sapete dove reperire un film underground?
In questo topic si possono segnalare TUTTI i film che non siete mai riusciti a reperire nella speranza che qualche utente ne sappia qualcosa!
Magari esiste già un topic per segnalazioni simili e in tal caso me ne scuso, o in caso contrario potete postare qui le vostre "richieste", senza bisogno di dover rispolverare topic vecchi per ciascun film!
Intanto parto io con la mia!  :)
"Le Cercle Rouge" di Jean-Pierre Melville, edizione integrale(2 ore e 30), possibilmente sottotitolata in italiano o in francese!
A voi!
  • 0

#2 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 20 maggio 2011 - 10:18

Io ho il DVD, 140 minuti, hobby and work ( O_O)
  • 0

#3 Auguste

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 10:52

Io ho il DVD, 140 minuti, hobby and work ( O_O)

Beato!  :-*
Dovrò vedere se è ancora reperibile! Ma era sottotitolato in italiano?
  • 0

#4 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 10:55

Mah, io tempo fa l'avevo trovato sul mulo in italiano, con le parti tagliate che avevano i sottotitoli nella nostra lingua.
  • 0

#5 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 10:56

io cerco, e non trovo, l'invitata di Vittorio De Seta
  • 0

#6 Armonica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 276 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 11:57

Per Le cercle rouge c'è questo Box veramente ottimo, i sottotitoli però sono solo in inglese.

http://www.amazon.co...05891101&sr=1-1
  • 0

#7 Auguste

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:11

Ovviamente sul mulo è irreperibile "L'invitata", mentre di De Seta ne ho trovati altri!
@strangelove: Quanto durava quella versione che hai preso sul mulo?
@Armonica: I sottotitoli in inglese vanno benissimo, tra l'altro sembrerebbe un'offera imperdibile(gli altri di Melville anche mi mancano, mentre de "lo Spione" ho la versione italiana).
  • 0

#8 Armonica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 276 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:16

Ovviamente sul mulo è irreperibile "L'invitata", mentre di De Seta ne ho trovati altri!
@strangelove: Quanto durava quella versione che hai preso sul mulo?
@Armonica: I sottotitoli in inglese vanno benissimo, tra l'altro sembrerebbe un'offera imperdibile(gli altri di Melville anche mi mancano, mentre de "lo Spione" ho la versione italiana).


L'offerta è molto buona, io ce l'ho e credo che Le cercle rouge sia nella versione integrale che cerchi (quella dove l'ispettore rincasa per dar da mangiare ai gatti  ;D)
  • 0

#9 Auguste

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:24

Accidenti, se è quella di 2 h e 20(o 30) allora non devo proprio farmela sfuggire!  :-*
Non ho mai acquistato da Amazon, quindi penso che dovrò un attimino fare un corso accelerato "di utenza" su quel sito, ma sembra ne valga del tutto la pena!  :)
Grazie mille per le info!
  • 0

#10 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 20 maggio 2011 - 12:29

Le cercle rouge è in italiano con qualche scambio di battute in francese;
approfitto del 3D per segnalarvi i DVD di Melville che ho trovato in Italia:


I senza nome
Le jene del quarto potere
Lo sciacallo
Lo spione
Le Samorai
Notte sulla città
:cool: :-*
  • 0

#11 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 13:13

@strangelove: Quanto durava quella versione che hai preso sul mulo?


La versione integrale di 140' (che dura quindi 2 ore e 15 in tv).
La durata di 150' dovrebbe essere errata.
  • 0

#12 Armonica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 276 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 13:18

Accidenti, se è quella di 2 h e 20(o 30) allora non devo proprio farmela sfuggire!   :-*
Non ho mai acquistato da Amazon, quindi penso che dovrò un attimino fare un corso accelerato "di utenza" su quel sito, ma sembra ne valga del tutto la pena!  :)
Grazie mille per le info!


Tranquillo, basta registrarsi ed è fatta, te lo dice uno che è negato per le cose informatiche. Quello di Melville è stato il mio primo acquisto, e da allora non mi sono più fermato  :-*
  • 0

#13 Armonica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 276 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 18:05


Usufruisco del topic per alcuni titoli che cerco invano da un pò. Sottotitoli inglese o spagnolo ok, no francese  :-[

Ayako [Heinosuke Gosho, 1967]
Operazione diabolica [John Frankenheimer, 1966]
Strategia del ragno [Bernardo Bertolucci, 1970]
La cerimonia [Nagisa Oshima, 1971]
A Venezia..un Dicembre rosso shocking [Nicolas Roeg, 1973]
La pattuglia sperduta [Piero Nelli, 1952]
Rasoi [Mario Martone, 1993]
Bersaglio di notte [Arthur Penn, 1975]
Svegliati e uccidi (Lutring) [Carlo Lizzani, 1966]
Kleinhoff Hotel [Carlo Lizzani, 1977]

..e mi fermo qui, per ora  asd


  • 0

#14 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 maggio 2011 - 18:59

Tutti i film di Victor Sanjines tranne Sangue di condor.
Tutti i film di Yilmaz Guney tranne i tre che si trovano.
I film degli anni '70 di Amir Naderi, Bahram Beizai, Masoud Kimiai.
La collana di perle di Helmut Kautner (non l'omonima pratica sessuale  ;D)
Tutti i film di Mrinal Sen tranne Un giorno all'improvviso.
Tutto Gerima tranne Harvest 3000 Year e gli ultimi tre.

Mi vanno bene i sottotitoli in inglese, spagnolo, francese.

Stavo per scrivere anche Salon Mexico di Emilio Fernandez ma ho scoperto che si trova a pezzi su youtube. Altri film dell'Indio sono comunque bene accetti.





  • 0

#15 Auguste

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 19:37


Usufruisco del topic per alcuni titoli che cerco invano da un pò. Sottotitoli inglese o spagnolo ok, no francese  :-[

Ayako [Heinosuke Gosho, 1967]
Operazione diabolica [John Frankenheimer, 1966]
Strategia del ragno [Bernardo Bertolucci, 1970]
La cerimonia [Nagisa Oshima, 1971]
A Venezia..un Dicembre rosso shocking [Nicolas Roeg, 1973]
La pattuglia sperduta [Piero Nelli, 1952]
Rasoi [Mario Martone, 1993]
Bersaglio di notte [Arthur Penn, 1975]
Svegliati e uccidi (Lutring) [Carlo Lizzani, 1966]
Kleinhoff Hotel [Carlo Lizzani, 1977]

..e mi fermo qui, per ora  asd


Purtroppo non so nulla dei dvd, però almeno "La cerimonia" di Oshima e "Bersaglio di Notte" sono reperibili sul mulo(che io sappia la cerimonia anche sui torrent).
Purtroppo non credo siano in vendita, però!
P.S.: Ma su Amazon il metodo di pagamento è soltanto tramite Postepay?
  • 0

#16 Armonica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 276 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 19:43



Usufruisco del topic per alcuni titoli che cerco invano da un pò. Sottotitoli inglese o spagnolo ok, no francese  :-[

Ayako [Heinosuke Gosho, 1967]
Operazione diabolica [John Frankenheimer, 1966]
Strategia del ragno [Bernardo Bertolucci, 1970]
La cerimonia [Nagisa Oshima, 1971]
A Venezia..un Dicembre rosso shocking [Nicolas Roeg, 1973]
La pattuglia sperduta [Piero Nelli, 1952]
Rasoi [Mario Martone, 1993]
Bersaglio di notte [Arthur Penn, 1975]
Svegliati e uccidi (Lutring) [Carlo Lizzani, 1966]
Kleinhoff Hotel [Carlo Lizzani, 1977]

..e mi fermo qui, per ora  asd


Purtroppo non so nulla dei dvd, però almeno "La cerimonia" di Oshima e "Bersaglio di Notte" sono reperibili sul mulo(che io sappia la cerimonia anche sui torrent).
Purtroppo non credo siano in vendita, però!
P.S.: Ma su Amazon il metodo di pagamento è soltanto tramite Postepay?


no DVD, no party  :-[

No non penso sia solo tramite postepay, quando fai l'ordine ti fa scegliere che tipo di carta usare..
  • 0

#17 Auguste

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 19:47

Almeno "La cerimonia" e "Bersaglio di notte" non li ho trovati su IBS, purtroppo(ma avrai già controllato personalmente).
Di film non ancora pubblicati segnalerei "Capricci" di Carmelo Bene, reperibile soltanto sul mulo e in condizioni davvero pessime(immagino che CB ne sarebbe compiaciuto  asd)...
Poi mancano anche diversi film di Garrell come "J'entends plus la guitare"(che ho dovuto necessariamente scaricare)e quasi tutti i film dell'ultimo periodo di Godard.
  • 0

#18 Flight

    cosa rimane dentro noi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1039 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 maggio 2011 - 09:33


A Venezia..un Dicembre rosso shocking [Nicolas Roeg, 1973]



questo è reperibilissimo se lo cerchi col titolo originale, che è Don't look now
mi pare i subs si trovano in eng o ita

Più in generale, si provi sempre in questo modo, in secondo luogo si cerchino i sottotitoli..
anche io sto impazzendo per alcuni film di Oshima, ma anche per un più semplice Rolling Thunder (1977) che non riesco a vedere sottotitolato..

  • 0
fabio

#19 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2011 - 09:35

per "La cerimonia" anche se ho dovuto aspettare tantissimo dal muletto alla fine mi è arrivato
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#20 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2011 - 09:44

i sottotitoli di rolling thunder purtroppo non esistono

do Oshima cosa cerchi?
  • 0

rym |


#21 placebo_effect

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 570 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2011 - 11:55

è da mesi che cerco: Caribbean Basterds di Enzo G. Castellari
Aiutatemi :-[
il trailer è zeppo di spunti per ridere per qualche giorno..
http://www.comingsoo...key=48227#video
  • 0

#22 Flight

    cosa rimane dentro noi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1039 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 maggio 2011 - 12:09

i sottotitoli di rolling thunder purtroppo non esistono

do Oshima cosa cerchi?


in effetti, dicendo Oshima ho buttato un nome a caso (e magari mi rispondo da solo, perchè c'è asiantorrents -che comporta iscrizione gratuita- che ne ha di chicche, ho trovato di peggio lì..); ma direi Il diario del ladro.., mentre ho da un annetto in download su emule Il cimitero del sole e Il demone in pieno giorno.
  • 0
fabio

#23 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2011 - 12:14


Il cimitero del sole e Il demone in pieno giorno.


il primo l'ho registrato su fuoriorario... comunque si trovano entrambi in dvd.
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#24 Dudley

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1880 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2011 - 12:23


Usufruisco del topic per alcuni titoli che cerco invano da un pò. Sottotitoli inglese o spagnolo ok, no francese  :-[

A Venezia..un Dicembre rosso shocking [Nicolas Roeg, 1973]
Bersaglio di notte [Arthur Penn, 1975]

..e mi fermo qui, per ora  asd


Quello di Roeg in effetti é difficile da trovare sottotitolato ... il DVD americano é fuori stampa, quello inglese si trova facilmente ma non ha i sottotitoli. A breve però uscirà il BluRay inglese, che molto probabilmente avrà i sottotitoli. Io l'ho già prenotato! Lo trovi su amazon.uk
Bersaglio di notte (fantastico) lo trovi facilmente su amazon.com, il titolo originale é "night moves", contiene sottotitoli sia in francese che in inglese. Il DVD é evidentemente zona 1, ma oramai sbloccare i propri lettori DVD é semplicissimo, ci é riuscito pure un imbranato come il sottoscritto ... Ripeto, da avere a tutti i costi, film stupendo.

Io cerco da tanto tempo "Il conformista" di Bertolucci. DVD americano esaurito, ma finalmente l'attesa tra breve avrà fine: ho letto che é stata annunciata l'uscita in BluRay (e DVD, immagino) presso l'editore inglese Arrow Video, ci sarà certamente pure l'audio italiano.



  • 0

#25 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2011 - 12:31


i sottotitoli di rolling thunder purtroppo non esistono

do Oshima cosa cerchi?


in effetti, dicendo Oshima ho buttato un nome a caso (e magari mi rispondo da solo, perchè c'è asiantorrents -che comporta iscrizione gratuita- che ne ha di chicche, ho trovato di peggio lì..); ma direi Il diario del ladro.., mentre ho da un annetto in download su emule Il cimitero del sole e Il demone in pieno giorno.


su cinemageddon si trovano tutti e 3 (sub in inglese, l'ultimo anche sub ita)
  • 0

rym |


#26 Armonica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 276 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2011 - 12:31



Usufruisco del topic per alcuni titoli che cerco invano da un pò. Sottotitoli inglese o spagnolo ok, no francese  :-[

A Venezia..un Dicembre rosso shocking [Nicolas Roeg, 1973]
Bersaglio di notte [Arthur Penn, 1975]

..e mi fermo qui, per ora  asd




Quello di Roeg in effetti é difficile da trovare sottotitolato ... il DVD americano é fuori stampa, quello inglese si trova facilmente ma non ha i sottotitoli. A breve però uscirà il BluRay inglese, che molto probabilmente avrà i sottotitoli. Io l'ho già prenotato! Lo trovi su amazon.uk
Bersaglio di notte (fantastico) lo trovi facilmente su amazon.com, il titolo originale é "night moves", contiene sottotitoli sia in francese che in inglese. Il DVD é evidentemente zona 1, ma oramai sbloccare i propri lettori DVD é semplicissimo, ci é riuscito pure un imbranato come il sottoscritto ... Ripeto, da avere a tutti i costi, film stupendo.

Io cerco da tanto tempo "Il conformista" di Bertolucci. DVD americano esaurito, ma finalmente l'attesa tra breve avrà fine: ho letto che é stata annunciata l'uscita in BluRay (e DVD, immagino) presso l'editore inglese Arrow Video, ci sarà certamente pure l'audio italiano.




Se non vuoi aspettare per "Il conformista" lo trovi su Fnac.es, io l'ho preso lì :)

Mi spieghi come sbloccare il mio lettore dvd?  ;D
  • 0

#27 Dudley

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1880 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2011 - 12:37




Usufruisco del topic per alcuni titoli che cerco invano da un pò. Sottotitoli inglese o spagnolo ok, no francese  :-[

A Venezia..un Dicembre rosso shocking [Nicolas Roeg, 1973]
Bersaglio di notte [Arthur Penn, 1975]

..e mi fermo qui, per ora  asd




Quello di Roeg in effetti é difficile da trovare sottotitolato ... il DVD americano é fuori stampa, quello inglese si trova facilmente ma non ha i sottotitoli. A breve però uscirà il BluRay inglese, che molto probabilmente avrà i sottotitoli. Io l'ho già prenotato! Lo trovi su amazon.uk
Bersaglio di notte (fantastico) lo trovi facilmente su amazon.com, il titolo originale é "night moves", contiene sottotitoli sia in francese che in inglese. Il DVD é evidentemente zona 1, ma oramai sbloccare i propri lettori DVD é semplicissimo, ci é riuscito pure un imbranato come il sottoscritto ... Ripeto, da avere a tutti i costi, film stupendo.

Io cerco da tanto tempo "Il conformista" di Bertolucci. DVD americano esaurito, ma finalmente l'attesa tra breve avrà fine: ho letto che é stata annunciata l'uscita in BluRay (e DVD, immagino) presso l'editore inglese Arrow Video, ci sarà certamente pure l'audio italiano.




Se non vuoi aspettare per "Il conformista" lo trovi su Fnac.es, io l'ho preso lì :)

Mi spieghi come sbloccare il mio lettore dvd?  ;D


conformista: grazie per la segnalazione, non sapevo di fnac.es!

sblocco lettore: facilissimo, digita su google il modello del tuo lettore seguito da parole tipo "unlock code", troverai tanti siti che ti indicano come fare ... di solito é sufficente premere una combinazione di tasti sul telecomando, tenendo il cassetto porta dvd aperto. io ho già avuto (e sbloccato) due lettori, ci ho messo davvero pochi secondi, é un gioco da ragazzi! ne vale davvero la pena, se (come me) acquisti dvd e non scarichi, il mercato americano regala grosse soddisfazioni.

  • 0

#28 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2011 - 13:40

ho visto che da poco è stato segnalato Marketa Lazarova, me lo sono scaricato e me lo stavo guardando un paio di giorni fa, solo che non l'ho finito perchè non stavo bene, comunque vorrei sapere se esiste in italiano. Il film sembra splendido ma anche decisamente difficile da seguire ed è un chiaro caso in cui guardarlo con i sottotitoli perdendosi le immagini è un delitto atroce
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#29 alcmadar

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2011 - 10:06

Ciao,
Sto cercando da tempo un film USA del 1970,regia di Carl Reiner dal titolo "senza un filo di classe" (Where's Poppa?) con George Segal e Ruth Gordon.È una black comedy.Finora non l'ho trovato in vendita online,e forse non l'hanno nemmeno portato su dvd.
Chi ne sa qualcosa di più?
  • 0

#30 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2011 - 10:34

Ci sono alcuni film di De Santis che sono difficilissimi da trovare.
Ad esempio Caccia tragica e Roma ore 11 sono riuscito soltanto a vederli a una retrospettiva
al cinema Trevi di Roma.
Ma ci stanno anche molti di Corman introvabili, come Premature Burials (un tempo uscito in Dvd italiano, ora fuori catalogo), Il barone rosso, ecc.
  • 0
Immagine inserita

#31 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2011 - 11:08

Ho scoperto adesso questa sezione davvero utile ed interessante, io sarei interessato in particolar modo a registi come Renoir, Clair e Bunuel.
Sul mulo si trova abbastanza materiale, ma diversi film proprio non li ho trovati ed oltre che non è proprio semplice farsi dei sottotitoli, bisogna dire che la visione non è esattamente la stessa.

Di Clair:
Il fantasma del Moulin Rouge
La preda nel vento
Sotto i tetti di parigi
Il milione
L'ultimo miliardario

Renoir:
Marquitta
La notte dell'incrocio
Chotard et cie
La vita è nostra
La palude della morte

Bunuel
Il grande teschio
Salita al cielo
Le rive della morte
Gli amanti di domani

Per questi registi sono interessato alla qualità, quindi sono disposto all'acquisto a prescindere dal fatto che siano opere molto vecchie, andrebbe bene anche reperirli in rete, mi piacerebbe avere la collezione completa anche se ho paura sia un' utopia.
Grazie.
  • 0

#32 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2011 - 11:16


Ad esempio Caccia tragica e Roma ore 11


Tenete più d'occhio le programmazioni TV, qualche mese fa questi due (soprattutto il primo) sono stati mandati spesso su Raimovie (o Iris?). Anche se ovviamente ad orari assurdi, tipo le sei di mattina.


"Roma ore 11" l'ho visto quest'estate su rai3 di mattina (nemmeno troppo presto, saranno state le 9). comunque, è vero è trasmesso abbastanza spesso...
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#33 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2011 - 11:21

Ci sono alcuni film di De Santis che sono difficilissimi da trovare.
Ad esempio Caccia tragica e Roma ore 11 sono riuscito soltanto a vederli a una retrospettiva
al cinema Trevi di Roma.
Ma ci stanno anche molti di Corman introvabili, come Premature Burials (un tempo uscito in Dvd italiano, ora fuori catalogo), Il barone rosso, ecc.



sul mulo di " caccia tragica " trovi due versioni, una di 82 e l'altra di 85 minuti.
anche di " Roma ore 11 " ci sono due versioni, in divx e xvid.
  • 0

#34 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 26 settembre 2011 - 21:04


Di Clair:
Il fantasma del Moulin Rouge
La preda nel vento
Sotto i tetti di parigi
Il milione
L'ultimo miliardario

Renoir:
Marquitta
La notte dell'incrocio
Chotard et cie
La vita è nostra
La palude della morte

Bunuel
Il grande teschio
Salita al cielo
Le rive della morte
Gli amanti di domani


A dispetto del tuo nome che non mi dice niente di buono (al cinema almeno, di Bradbury non so) condividiamo medesime passioni. Ti dico quello che so:

Clair: nulla. Ho vecchie registrazioni in francese degli ultimi tre citati; sul mulo dovrebbero esserci almeno Il milione e sotto i tetti di parigi.

renoir: la vita è nostra (bruttino) e l'americano (prova swamp water) sul mulo; la nuit du carrefour mai trovata, occhio che sul mulo c'è una versione farlocca, non scaricarla! Marquitta non l'ho mai visto :facepalm:

Bunuel:non farmi dire una cazzata ma forse,tranne Gli amanti di domani ("cela s'appelle l'aurore", no?) sono tutti usciti in DVD, credo proprio tutti, verifica su fnac o amazon...
  • 0

#35 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 09:27



A dispetto del tuo nome che non mi dice niente di buono (al cinema almeno, di Bradbury non so) condividiamo medesime passioni. Ti dico quello che so:

Clair: nulla. Ho vecchie registrazioni in francese degli ultimi tre citati; sul mulo dovrebbero esserci almeno Il milione e sotto i tetti di parigi.

renoir: la vita è nostra (bruttino) e l'americano (prova swamp water) sul mulo; la nuit du carrefour mai trovata, occhio che sul mulo c'è una versione farlocca, non scaricarla! Marquitta non l'ho mai visto :facepalm:

Bunuel:non farmi dire una cazzata ma forse,tranne Gli amanti di domani ("cela s'appelle l'aurore", no?) sono tutti usciti in DVD, credo proprio tutti, verifica su fnac o amazon...



Grazie mille, fnac non la conoscevo, per il resto mi armerò di pazienza a sottotitolarli.
Guarda che sul mulo ci sono diverse versioni in questo momento de " La notte dell'incrocio ", una è di 669 mb e dovrebbe essere buona, dura 71 minuti con leggera introduzione in francese.

se ti interessa quando ho finito il file dei sottotitoli posso passartelo.
  • 0

#36 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 27 settembre 2011 - 09:33

Ma ti fai i sottotitoli da solo Guy?
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#37 Flight

    cosa rimane dentro noi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1039 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 settembre 2011 - 09:51

Sembra morto... ma è solo svenuto (1986)



Immagine inserita

Cerco da un pezzo questo film, credo sia piacevole e abbia il fascino dell'operina cult (italica, anni '80, valori aggiunti), ma lo cerco da meno tempo di quando ho abbandonato videoregistratore e vhs..peccato, perchè lo vedrei facilmente trasmesso su canalini come gbc, ccc, ddt..
Non credo si trovi su muli, tantomeno torrenti.

Me ne sono interessato quando ho letto che lo sceneggiatore è Gianni Di Gregorio, da me apprezzato anche come attore e regista.

qui un link alla discussione su GDR. Chi sa qualcosa o può segnalarmelo, anche in futuro, può scrivere qui..
  • 0
fabio

#38 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 09:53

Ma ti fai i sottotitoli da solo Guy?



Per forza, come vuoi fare?
Io non sono un cima al computer e può darsi ci sia qualche sito non di mia conoscenza che abbia quello che cerco, il fatto è che in italiano si trova davvero poco e di conseguenza trovo i sottotitoli possibilmente in francese ( in spagnolo trovi tutto ) poi me li traduco.
Ad esempio " La cagna " di renoir o " La grande illusione " li trovi il primo sottotitolato ed il secondo doppiato, ma la qualità delle immagini non è uguale e nemmeno la durata, perchè la censura non smette mai d'esistere, basta vedere cosa hanno fatto a " Greed " di Von Stroheim.

Se siete interessati a qualche sottotitolo di film vecchi quello che è mio è vostro, non sono ferrato nel cinema moderno.
  • 0

#39 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 27 settembre 2011 - 10:43


Ma ti fai i sottotitoli da solo Guy?



Per forza, come vuoi fare?
Io non sono un cima al computer e può darsi ci sia qualche sito non di mia conoscenza che abbia quello che cerco, il fatto è che in italiano si trova davvero poco e di conseguenza trovo i sottotitoli possibilmente in francese ( in spagnolo trovi tutto ) poi me li traduco.
Ad esempio " La cagna " di renoir o " La grande illusione " li trovi il primo sottotitolato ed il secondo doppiato, ma la qualità delle immagini non è uguale e nemmeno la durata, perchè la censura non smette mai d'esistere, basta vedere cosa hanno fatto a " Greed " di Von Stroheim.

Se siete interessati a qualche sottotitolo di film vecchi quello che è mio è vostro, non sono ferrato nel cinema moderno.



No vabeh, io vado esclusivamente con quello che trovo su internet, con in più la fortuna che mi vanno bene anche quelli in inglese (sia per i film in inglese per i quali magari non mi fido troppo della mia conoscenza della lingua , che per i film in altre lingue)
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#40 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 27 settembre 2011 - 13:54







Guarda che sul mulo ci sono diverse versioni in questo momento de " La notte dell'incrocio ", una è di 669 mb e dovrebbe essere buona, dura 71 minuti con leggera introduzione in francese.


Guy quella è la versione fallata, mi ricordo eattamente durata e grandezza in MB: LASCIALA PERDERE
  • 0

#41 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2011 - 18:56

C'è qualcuno cortesemente che si è già servito di Amazon o fnac che mi può delucidare sulla serietà dei medesimi?

Ho trovato una marea di titoli per me interessanti, Amazon sembra avere prezzi più bassi, trattano qualità inferiori o effettivamente sono più competitivi?
Purtroppo per diversi titoli non vengono riportati i dati che servirebbero ad una scelta, ma per questo bisognerà contattarli per posta elettronica.
Ho cercato con Google anche siti alternativi, qualcuno ne conosce altri?
  • 0

#42 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2011 - 19:11

Amazon funziona alla grande: qualità, puntualità, prezzo. Fnac non ho mai provato. Ottimo è anche Internet Book Shop sebbene con un catalogo molto più limitato di quello di Amazon fa spesso offerte molto convenienti di promozioni al 20/25% o spedizioni gratuite.
  • 0

I'm too old for this shit


#43 Armonica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 276 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2011 - 20:17

C'è qualcuno cortesemente che si è già servito di Amazon o fnac che mi può delucidare sulla serietà dei medesimi?

Ho trovato una marea di titoli per me interessanti, Amazon sembra avere prezzi più bassi, trattano qualità inferiori o effettivamente sono più competitivi?
Purtroppo per diversi titoli non vengono riportati i dati che servirebbero ad una scelta, ma per questo bisognerà contattarli per posta elettronica.
Ho cercato con Google anche siti alternativi, qualcuno ne conosce altri?


Io ho fatto un ordine da Fnac (Spagna) e mi è parsa affidabile e interessante anch'essa. Su Amazon niente da dire, senza il suo catalogo non avrei una mia videoteca oggi. Ti consiglio di fare delle ricerche incrociate, possono utilmente integrarsi l'un l'altro :cool:
  • 0

#44 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2011 - 17:51

Ringrazio per le segnalazioni, in effetti si tratta d'incrociare i vari siti per trovare l'offerta più conveniente,

Certo che il mulo per le opere d'epoca rimane per me insuperabile.
Saluti.
  • 0

#45 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 04 ottobre 2011 - 01:19



Certo che il mulo per le opere d'epoca rimane per me insuperabile.
Saluti.


Parole Santissime.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#46 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 04 ottobre 2011 - 08:23

Il mulo è lento ma testardo, qualcuno dovrebbe fargli una bella statua sul piazzale della Warner Bros
  • 1

#47 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 10:43

Rimane introvabile per me un film di Paul Schrader tratto da un racconto di Elmore Leonard, tale "Touch" con Bridget Fonda e Christopher Walken tra gli altri.
Qualcuno l'ha mai visto/trovato?
La colonna sonora è di Dave Grohl, ma questa è un'altra storia...
  • 0
Immagine inserita

#48 ebenizer

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2012 - 18:48

Salve,

sto cercando gli introvabili films di Mario Schifano,"SATELLITE" e "Trapianto, Consunzione e Morte di Franco Brocani".
Se potete aiutarmi o segnalarmi dove trovarli vi sarei grato.
  • 0

#49 brular

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2012 - 11:34

"Senza Un Filo Di Classe" - Film Introvabile.

E' molto tempo che cerco questo film del 1970 (Usa, regia Carl Reiner), versione in italiano
Qualcuno può aiutarmi?
Mille grazie, Lara
  • 0

#50 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2012 - 12:40

torret o similia non si trovano ma se vuoi è in vendita su amazon in vo http://www.amazon.co...l/dp/B00006L932
  • 0

I'm too old for this shit





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi