Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

CALCIO - STAGIONE 2011/2012


  • Please log in to reply
15527 replies to this topic

#5251 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20501 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 26 novembre 2011 - 21:15

Ciao Lazie, ciao
  • 1

#5252 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5162 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2011 - 21:15

e andiamo.
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#5253 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2011 - 21:22

Quanto corre sta juve, speriamo crolli l'anno prossimo.
Konco gran giocatore, Klose un signore, Pepe ributtante ma utile alla Del Vecchio dei bei tempi addietro, Pirlo che anche menomato mette belle palle (anche se ho rosicato un po' per la maledetta parata in extremis, il post di ortodosso verso ruben sarebbe stato da antologia), Lichsteiner bel terzino.

Mi pare che la fine della partita l'abbia decisa Reja, quando ha messo il dannoso sculli togliendo linfa ad un centrocampo già senza energia.
Bella partita comunque, la juve torna a far paura, dopo 5 anni a vagabondare nella melma da cui è nata
  • 1

#5254 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 26 novembre 2011 - 21:27

quanto cazzo godo nel vedere la rabbia degli atalantini. hanno fatto una partita fallosissima e infine hanno perso una marea di tempo nei minuti di recupero.
lo stupore che gli si è disegnato sul volto quando cavani l'ha buttata dentro al 49 esimo e passa mi ripaga di una partita giocata una vera merda.

in ogni caso credo sia il caso di cominciarsi a preoccupare per lo stato fisico e mentale di hamsik, semplicemente evanescente e distratto; per non parlare delle seconde linee che sono qualcosa di terribile (dzemail, santana, pandev...rabbrividiamo).

mi accorgo adesso che quel furbo di lavezzi si è fatto ammonire proprio alla fine :facepalm: :facepalm:
  • 2
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#5255 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 26 novembre 2011 - 21:57

ufficiale, l'ammonizione di lavezzi è un errore di sky. meno male
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#5256 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 26 novembre 2011 - 22:08

Marchisio invece non ci sarà
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#5257 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 26 novembre 2011 - 22:13

Che mi sembra un po' una stronzata peraltro, dato che questa partita è il recupero di una che doveva giocarsi precedentemente. Va benissimo così comunque, dopo anni nei quali oltre al gioco orrendo si facevano male tutti in continuazione. Penso giocherà Estigarribia e non Pazienza.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#5258 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 26 novembre 2011 - 22:24

Sì, lo stato delle ammonizioni è sempre un dilemma con i recuperi. Però ci sono i casi in cui va bene :)
Su premium Reja rosica per il rigore non dato sul tiro di Rocchi rimpallato tra Buffon e Barzagli che la tocca col braccio da mezzo metro (che per direttiva è involontario di default) per finire dicendo che è l'anno della Juve perché non hanno le coppe, giocano bene ed hanno pure gli episodi favorevoli come questa sera.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#5259 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 26 novembre 2011 - 22:43

Meno male che il Matador ha messo lo zampino...perché, onestamente, non meritavamo di perderla, questa partita che, nel primo tempo, potevamo tranquillamente fare nostra. Comunque, concordo sul giudizio negativo di Hamsik: da troppe partite a questa parte, sta rompendo i coglioni!
Ci aspetta una gara tosta contro una Juve che sta facendo davvero benissimo. Da sportivo, tanto di cappello...ma spero di batterla martedì sera, anche se non sarà facile.

P.s.: comunque, metterla dentro al 94esimo, zittendo i soliti cori pro-Vesuvio non ha prezzo!
Razzisti di merda!!!
  • 0

#5260 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 26 novembre 2011 - 23:13

Su premium Reja rosica per il rigore non dato sul tiro di Rocchi rimpallato tra Buffon e Barzagli che la tocca col braccio da mezzo metro


:wub:

Bellissimo, grazie mister Reja e grazie a te di comunicarmi queste perle che purtroppo non posso seguire in diretta
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#5261 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16128 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2011 - 23:21

Incredibile, abbiamo vinto di nuovo...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#5262 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 26 novembre 2011 - 23:22

frankie niente daje german ? asd
  • 0

#5263 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 26 novembre 2011 - 23:24

Contentissimo di quello che sta facendo. A me, Denis è sempre piaciuto, ma a Napoli non aveva spazio. Gli auguro di fare altri 10 gol!
  • 0

#5264 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 26 novembre 2011 - 23:37

battute a parte quest'anno sta uscendo fuori alla grande
  • 0

#5265 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2011 - 23:56

Mamma mia, mamma mia, mamma mia!!

Ero lì che mangiavo l'antipasto e fioccavano occasioni a ripetizione. Vatti a ricordare poi se l'antipasto era buono o meno.
Quanto crea la Juventus! Gli avversari vengono ributtati nella loro area a rimpallare le occasioni bianconere. C'è da dire che la Lazio ha fatto del suo, una bella partita, ha giocato bene, ha creato anche molto ma gli è andata male. Troppo organizzata la Juventus quest'anno, organizzata nel gioco, a centrocampo. E' aggressiva, quelle orribili magliette fucsia erano ovunque, a sciame, in attacco e in difesa. La Juventus non è il Barcellona ma ha il suo bel gioco e viene sviluppato molto bene.

L'unica nota stonata rimane Bonucci che si perde in momenti topici. Anche questa sera ha fatto una cavolata che era da castigare con un gol. Trovassimo un buon centrale da affiancare a Barzagli potremmo veramente parlare di scudetto. Per ora è giusto rimanere bassi e fare i conti partita dopo partita come predicano i diretti interessati, mister Conte in primis, però certo non è facile dopo aver espugnato San Siro e l'Olimpico con Inter e Lazio.

Ma Buffon non era finito ormai?
  • 1
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#5266 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12438 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 26 novembre 2011 - 23:58

molto a causa del fuso e del fatto che lavoro nel weekend, e un po' anche per scaramanzia, è proprio un piacere svegliarsi la mattina e ancora a letto e sonnolente venire a conoscenza della ennesima vittoria della nostra Juve. così si comincia la giornata, cazzo! (anche se la Lazio è una squadra che mi è sempre stata simpatica, a differenza dell'odiosa Roma e dei romanisti...viveteci voi quattro anni a Ostia...) :cool:

adesso la partita col Napoli è fondamentale, ci hanno sempre mazziato dal dopo calciopoli vediamo come va a finire stavolta senza Marchisio (che vale almeno quanto Pirlo negli equilibri della squadra)
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#5267 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 00:00

P.s.: comunque, metterla dentro al 94esimo, zittendo i soliti cori pro-Vesuvio non ha prezzo!
Razzisti di merda!!!


Ancora con queste cose del Vesuvio!
Certi tifosi sono finiti in un buco e non riescono a uscirne più. Tra cinquant'anni saranno gli stessi cori. Contenti loro...
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#5268 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12438 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 27 novembre 2011 - 00:00

però certo non è facile dopo aver espugnato San Siro e l'Olimpico con Inter e Lazio.

Ma Buffon non era finito ormai?


il Milan era fuori forma, l'Inter non ne parliamo, il Parma è la squadra più scarsa del campionato, abbiamo pareggiato col Catania e adesso il Catania è in serie B, etc etc...
siamo degli illusi è solo culo asd
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#5269 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 00:05


però certo non è facile dopo aver espugnato San Siro e l'Olimpico con Inter e Lazio.

Ma Buffon non era finito ormai?


il Milan era fuori forma, l'Inter non ne parliamo, il Parma è la squadra più scarsa del campionato, abbiamo pareggiato col Catania e adesso il Catania è in serie B, etc etc...
siamo degli illusi è solo culo asd


Abbiamo solo il campionato e segnamo creando pochissimo e quello che creiamo è solo fortuna. Lichsteiner non sa crossare e Barzagli è sopravvalutato.
  • 2
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#5270 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 09:42

P.s.: comunque, metterla dentro al 94esimo, zittendo i soliti cori pro-Vesuvio non ha prezzo!
Razzisti di merda!!!


ma poi non sono gli stessi dello striscione in ricordo di una ragazza morta ammazzata?

io lo dico e lo ripeto, l'ignoranza e idiozia del tifoso da curva è imbarazzante nel 90% dei casi
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#5271 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 09:53

io i cori vesuviani li ho sempre trovati divertenti, come gli striscioni giulietta è na zoccola, reagan bombardaci parma ecc...
  • 3
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#5272 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 10:12

L'importante è non porsi complessi di inferiorità.
Non credo che la tifoseria messinese - da sempre paragonata ad un pesce buono giusto per il brodo - consideri certi cori provenienti dai nostri spalti come razzisti. Così come credo, ragionevolmente, che i napoletani non vengano considerati razzisti quando danno dei "pisciaiuoli" ai corregionali granata.
Non vedo perché si debba pensare ad episodi di razzismo quando gli sfottò provengono dalla linea gotica in su. E lo dico da tifoso terrone.
Altra cosa è il vociare scimmiesco contro il calciatore di colore di turno, totalmente gratuito e privo di retroscena campanilistici. Episodi purtroppo ricorrenti ad ogni latitudine.
  • 9
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#5273 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 10:26

infatti non è un problema di chi fa il coro/striscione e di chi lo riceve/subisce

le dinamiche delle curve, per chi ci è mai stato in una curva, sono una merda ovunque (ci sarà qualche eccezione, ma io non ne conosco): hanno una propria concezione dell'onore che è discutibile, dettano i cori, decidono cosa esporre/cosa non esporre/dove e quando esporre. e non è che si può sempre evitare questa gente ed andare in altri settori, perché i prezzi e la disponibilità di posti non te la inventi.

ci sono casi in cui l'ignoranza e il razzismo sono lo stessa cosa (e sono tanti) ma io non sento la necessità di scindere le cose: per me il tifo organizzato per come esiste in Italia è una piaga
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#5274 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 27 novembre 2011 - 10:58

Dedicato alle merde razziste bergamasche...

http://www.calcionap...idnotizia=35445
  • 0

#5275 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 27 novembre 2011 - 11:10

Dedicato alle merde razziste bergamasche...

http://www.calcionap...idnotizia=35445


gli striscioni giulietta è na zoccola


Eh, ma almeno lì c'è una certa dosa di ironia...
  • 0

#5276 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 11:26

frankie, ti assicuro che un bergamasco sarebbe più felice di mettersi un napoletano in casa che un bresciano


il campanilismo e gli sfottò "etnici" sono il sale della tifoseria

ovviamente da condannare e, per quanto mi riguarda, da punire con le fustigazioni quando la faccenda diventa criminale.


ai tifosi dell'Atalanta sta bene, comunque, perchè hanno peccato di strafottenza e questo è imperdonabile, come tifosi.
del resto, quando quest'estate l'Atalanta è finita nei guai, alcuni ultras ripetevano "l'Atalanta è pulita, mica siamo a Napoli dove i boss sono a bordo campo"... ecco, il gol di Cavani al 94° è la migliore risposta a queste stupidaggini
  • 1
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#5277 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 27 novembre 2011 - 11:38

La faccia di Colantuono nel dopopartita vale più di qualunque vittoria. Eravamo ai livelli di un amplesso multiplo-carpiato...
  • 0

#5278 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 11:39

Rimaniamo molto abbottonati – aggiunge Buffon – anche perché questa sera siamo felici per il risultato e la buona prestazione, ma non bisogna neanche essere ciechi. Ci è girato tutto bene, perché non dobbiamo negare i meriti della Lazio che ha creato opportunità da rete per pareggiare.

bhe almeno è onesto a differenza di altri
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#5279 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 novembre 2011 - 11:41

del resto, quando quest'estate l'Atalanta è finita nei guai, alcuni ultras ripetevano "l'Atalanta è pulita, mica siamo a Napoli dove i boss sono a bordo campo"


a bergamo il boss ce l'avevano in campo
  • 6

#5280 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 11:42

ai tifosi dell'Atalanta sta bene, comunque, perchè hanno peccato di strafottenza e questo è imperdonabile, come tifosi.
del resto, quando quest'estate l'Atalanta è finita nei guai, alcuni ultras ripetevano "l'Atalanta è pulita, mica siamo a Napoli dove i boss sono a bordo campo"... ecco, il gol di Cavani al 94° è la migliore risposta a queste stupidaggini


Immagine inserita

Sor Carletto insegna d'altronde
  • 8

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#5281 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 11:49

tra napoli e atalanta ci sono del resto tante ruggini, magari i tifosi bergamaschi potevano usare l'ironia e riesumare questo asd

Immagine inserita
  • 0

#5282 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 27 novembre 2011 - 12:03

caliamo il sipario su sta partitaccia su
  • 0

incantato da simon tout court


#5283 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 12:58


Dedicato alle merde razziste bergamasche...

http://www.calcionap...idnotizia=35445


gli striscioni giulietta è na zoccola


Eh, ma almeno lì c'è una certa dosa di ironia...

invece "ooo vesuvio lavali co i' foco" è serissimo.. vaia vai!
per roma i viola invece invocavano bin laden che doveva bombardar il colosseo, razzisti!
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#5284 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 27 novembre 2011 - 13:04

Eh, mi sa proprio che è serissimo, purtroppo...

Comunque, io ricordo un Verona-Napoli con lo striscione veronese "Noi odiamo tutti". Partita successiva del Napoli..."Noi amiamo tutti": A livello di cazzimma-ironica, ai napoletani dovete fare una pompa.

Epico il kitammuorten...contro il Bayern! :cool: :ossequi:
  • -6

#5285 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 14:01

Miccoli segna partendo in fuorigioco di un metro e mezzo. Bella roba.
Non stavamo nemmeno giocando male.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#5286 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 27 novembre 2011 - 14:07

azz...
  • 0

#5287 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 14:11

Miccoli segna partendo in fuorigioco di un metro e mezzo. Bella roba.
Non stavamo nemmeno giocando male.


pure rigore per mani di silvestre negato
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#5288 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 14:12


Miccoli segna partendo in fuorigioco di un metro e mezzo. Bella roba.
Non stavamo nemmeno giocando male.


pure rigore per mani di silvestre negato


Clamoroso, direi. Se non danno questi qui...
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#5289 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 14:15

che classe merkelino :wub:
  • 1

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#5290 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 14:17

Ahahah a Cagliari ci sono dei microfoni pazzeschi e si sente tutto quello che dicono i calciatori. Siamo a 2-3 bestemmioni nel giro di dieci secondi.
  • 0

#5291 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 14:18

nei microfoni di diretta gol mediaset-premium entrano dei "porco d..." clamorosi da parte dei cagliaritani in campo asd (siberia mi ha preceduto)
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#5292 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4356 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 14:24

Come giochiamo male.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#5293 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39683 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 novembre 2011 - 14:33

E' una serie A deprimente. Dovrebbero farla a 8 squadre, altro che 20!
Partite come Cagliari-Bologna e Cesena-Genoa dovrebbero proprio vietarle ai minori.
  • 0

#5294 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 27 novembre 2011 - 14:36

Sempre meglio questa serie A che un campionato in cui sono sempre le stesse due squadre a vincere lo scudetto o a dominare le zone alte-altissime...magari rifilando 5-6 gol di media agli avversari. Vabbè, Getafe-Barcellona non conta... asd
  • 0

#5295 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 27 novembre 2011 - 14:38

rispetto alla premier league è un campionato imbarazzante
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#5296 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39683 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 novembre 2011 - 14:41

Sempre meglio questa serie A che un campionato in cui sono sempre le stesse due squadre a vincere lo scudetto o a dominare le zone alte-altissime...

Perché, non è così anche in serie A alla fine? Da quant'è che non vince una che non faccia parte del trio a strisce?
In più, c'è un'infinità di squadre che non sono neanche sfiorate dall'idea di "giocare al calcio" e che sono di una mediocrità avvilente.
  • 1

#5297 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 15:03

Perchè secondo voi in Premier è diverso??? Credete che il Blackburn sia molto meglio del Novara??? Io tutte le partite che ho visto di squadre non al vertice di campionati esteri le ho trovate molto inferiori alle italiane che sono sempre più organizzate e non venitemi a dire che però in Europa League ci distruggono, tendenzialmente abbiamo l'abitudine di snobbare la competizione anche perchè mettono sempre la primavera o gente che abitualmente occupa la tribuna centrale come ruolo naturale.

La differenza sta tutta nelle squadre di vertice fatto salvo l'Inter in questi ultimi anni non abbiamo avuto altre squadre all'altezza delle grandi europee (forse ad essere generosi la Roma spallettiana seppur piena di difetti). Attualmente la miglior squadra italiana è la Juve che sembra possa solo migliorare e magari con qualche innesto mirato, ho l'impressione possa già competere ad alti livelli il prossimo anno in champions, l'Inter nonostante la vecchiaia è ancora la squadra più completa ma complice una gestione societaria non felice (onnicompresivo di acquisti, gestione giovani e rosa attuale) sta facendo una pessima stagione e infine Milan semplicemente indecente nonostante dopo anni abbia giocato una buona partita col Barca.
  • 1
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#5298 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 15:05

i movimenti che fa castagnois io non li ho visti fare manco in eccellenza...
  • 1

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#5299 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 27 novembre 2011 - 15:07


Sempre meglio questa serie A che un campionato in cui sono sempre le stesse due squadre a vincere lo scudetto o a dominare le zone alte-altissime...

Perché, non è così anche in serie A alla fine? Da quant'è che non vince una che non faccia parte del trio a strisce?
In più, c'è un'infinità di squadre che non sono neanche sfiorate dall'idea di "giocare al calcio" e che sono di una mediocrità avvilente.


Claudio, vinceranno anche le stesse squadre...ma, almeno, ci si diverte...c'è un gruppetto di squadre che se la può giocare. Per dire, a Cesena il Milan può cadere sempre e comunque, il Napoli può perdere sempre e comunque anche a Barletta...il Getafe batte il Barca una volta ogni millennio...suvvia!
  • 1

#5300 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 15:10

Addio. Ormai è lotta per la salvezza. Purtroppo abbiamo una squadra imbarazzante, piena di mediocri o scarsi e per di più assemblati coi piedi e con un caondizione atletica indecente. Se si aggiunge la sfortuna e un arbitro coglione Delio Rossi può far poco. Sarà l'ennesimo campionato di pura sofferenza.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi