Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 Voti

Sandwell District E Affini

• Please log in to reply
305 replies to this topic

#141 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12132 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 15:53

Sto ascoltando in questi giorni le loro uscite ed è una progressione da urlo. Dagli scarni, sfasati e perturbanti beats dark-minimali per ombre reiette e canti gregoriani dell'EP omonimo (un silenzio tutt'attorno), allo snodo fondamentale di If anywhere was here he would know where we are - precisamente il punto in cui Regis indica ai due la strada - alle strepitose due tracce di Hennail (quella voce così post-punk alla fine di Told & Collapsed...)
E ora l'album. Attesa tanta.

https://www.youtube.com/watch?v=-iePR6gECqE

https://www.youtube.com/watch?v=Ftiozlxm3Sg

Toh, per ammazzare l'attesa dell'album ho fatto il lavoretto di mettere in fila le precedenti uscite dei Raime per Blackest Ever Black.

ENJOY
  • 7
A chemistry of commotion and style

#142 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13783 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 17:17

sei un filantropo.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.

#143 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 17243 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 17:41

Sto facendo di tutto per sentirli. E a presto dovrei ottenere una risposta da entrambi. Ovviamente vi terrò aggiornati. Sono mesi che attendo questo lavoro. Ne avevo parlato anche con Giubbo poco sopra che chiedeva di loro giusto qualche settimana fa. E' un duo composto da Joe Andrews e Tom Halstead, due londinesi molto seri e del giro della Blackest Ever Black. Richard James è un loro fan. E ho detto tutto. La copertina è fantastica ed è una fotografia di William Oliver, scelta in collaborazione con gli stessi Raime che pare siano molto attenti all'estetica del loro prodotto. Regis è il produttore che da sempre cerca di svezzarli per benino prima di lanciarli a dovere nell'underground britannico. Se il disco in arrivo mostra gli stessi segnali fin qui lanciati, la faccenda si fa seria per davvero. Attendiamo speranzosi.
  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#144 vuvu

vuvu

• Redattore OndaRock
  • 17243 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 17:46

Intanto:

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

#145 Giubbo

Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4001 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 17:55

Sto facendo di tutto per sentirli. E a presto dovrei ottenere una risposta da entrambi. Ovviamente vi terrò aggiornati. Sono mesi che attendo questo lavoro. Ne avevo parlato anche con Giubbo poco sopra che chiedeva di loro giusto qualche settimana fa. E' un duo composto da Joe Andrews e Tom Halstead, due londinesi molto seri e del giro della Blackest Ever Black. Richard James è un loro fan. E ho detto tutto. La copertina è fantastica ed è una fotografia di William Oliver, scelta in collaborazione con gli stessi Raime che pare siano molto attenti all'estetica del loro prodotto. Regis è il produttore che da sempre cerca di svezzarli per benino prima di lanciarli a dovere nell'underground britannico. Se il disco in arrivo mostra gli stessi segnali fin qui lanciati, la faccenda si fa seria per davvero. Attendiamo speranzosi.

la copertina in effetti è fantastica, così dinamica, sporca e dolce contemporaneamente.

mi piace molto di più della tanto osannata cover di Luxury Problems, che dal primo momento ho pensato essere a dir poco piaciona nel suo essere retro-artistica.
  • 0

#146 vuvu

vuvu

• Redattore OndaRock
  • 17243 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 18:02

Copertina dell'anno a mani basse. Questo è poco ma sicuro.

Mamma mia, quanto sbavo per il disco. Mai sbavato così tanto in questo 2012. Spero che la bava non secchi in fretta...asd
  • 1

#147 Giubbo

Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 4001 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 18:38

Mamma mia, quanto sbavo per il disco. Mai sbavato così tanto in questo 2012. Spero che la bava non secchi in fretta... asd

ma non ho capito vuvu:

hai contattato i Raime per avere il promo dell'album e quindi devi ancora ascoltarlo, o l'hai già ascoltato tutto?
  • 0

#148 bebo

bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 19:38

Cade il cielo.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me

a beast caged
u
nderwater dancehall

#149 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12132 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 21:08

sei un filantropo.

che poi, povero niji, c'era il tuo topic sulla Blackest Ever Black che era più appropriato :-(

E comunque questa contaminazione di certa techno con detriti, reminescenze e più in generale influenze post-industrial è forse la cosa più eccitante (non dico del tutto inedita) che abbia sentito negli ultimi 2-3 anni.

mi piace molto di più della tanto osannata cover di Luxury Problems, che dal primo momento ho pensato essere a dir poco piaciona nel suo essere retro-artistica.

Ho pensato la stessa cosa. Pure questa molto bella

Immagine inserita
  • 0
A chemistry of commotion and style

#150 vuvu

vuvu

• Redattore OndaRock
  • 17243 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 01:34

Mamma mia, quanto sbavo per il disco. Mai sbavato così tanto in questo 2012. Spero che la bava non secchi in fretta... asd

ma non ho capito vuvu:

hai contattato i Raime per avere il promo dell'album e quindi devi ancora ascoltarlo, o l'hai già ascoltato tutto?

Ho contattato loro per avere il promo. In arrivo. E' da tre post che scrivo di essere particolarmente in ansia, tra bava che cola e quant'altro...asd

Cade il cielo.

Cuffie.
  • 0

#151 Giubbo

Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 4001 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 07:57

ma non ho capito vuvu:

Ho contattato loro per avere il promo. In arrivo. E' da tre post che scrivo di essere particolarmente in ansia, tra bava che cola e quant'altro... asd

si si, è che dicevi che potremmo essere dalle parti del disco dell'anno, quindi non capivo se fosse una tua speranza o una sentenza dopo un ascolto completo.
  • 0

#152 matt

matt

brundle-mosca

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1100 Messaggi:
  • LocationBoncellino - Emilia-Romagna

Inviato 05 gennaio 2013 - 10:01

Function - Incubation [Ostgut Ton; on March 4th 2013]

ma anche

"There will finally be a Sandwell District mix CD in April"

• 3

il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi

https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay

#153 matt

matt

brundle-mosca

• Members
  • 1100 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2013 - 11:35

Preview del primo album di Function: Incubation
https://soundcloud.c...tion-ostgutcd24
  • 1

il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi

#154 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13783 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2013 - 10:58

avete visto che sta uscendo la roba di O'Connor da sbarbo darkettone? Sandra Plays Electronics su MW e Family Sex(solita roba in 50 copie e non ho la carta, diossina) su BEB.
  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.

#155 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2013 - 11:02

avete visto che sta uscendo la roba di O'Konnor da sbarbo darkettone? Sandra Plays Electronics su MW e Family Sex(solita roba in 50 copie e non ho la carta, diossina) su BEB.

Sandra (Plays) Electronics è il mio progetto preferito in asso, esce un album?
  • 0

#156 matt

matt

brundle-mosca

• Members
  • 1100 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2013 - 11:04

avete visto che sta uscendo la roba di O'Konnor da sbarbo darkettone? Sandra Plays Electronics su MW e Family Sex(solita roba in 50 copie e non ho la carta, diossina) su BEB.

un singolo: due tracce
  • 0

#157 vuvu

vuvu

• Redattore OndaRock
  • 17243 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2013 - 11:06

La Minimal Wave fa le cose per bene.
  • 0

#158 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2013 - 11:09

ah ma forse l'ho sentito da facebook

che palle ziocane, io volevo un album da 270 minuti
  • 0

#159 matt

matt

brundle-mosca

• Members
  • 1100 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2013 - 11:13

ah ma forse l'ho sentito da facebook

che palle ziocane, io volevo un album da 270 minuti

già.

però vedendo le poche produzioni che rilascia sotto questo nome, credo sarà difficile vedere un album.
  • 0

#160 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2013 - 11:14

resterà il progetto migliore perchè quello più snob
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq