Vai al contenuto


Foto
* * * * - 35 Voti

[Pietra Pomice] [Cresta Di Gallo] Scena No-Rastignano E Rastignano Est: Trucebaldazzi, Il Suo Pezzo Sul Coronavirus


  • Please log in to reply
2527 replies to this topic

#51 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2011 - 20:11

la scritta fatta con l'effetto spray di paint asd


vabbeh ma Truce è un lo-fi vero eh
  • 0

 


#52 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 27 marzo 2011 - 22:26

tempo un annetto e il truce sarà su major, in tour col Casto e il nuovo side-project di dARI
  • 0

#53 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2011 - 22:39

tempo un annetto e il truce sarà su major, in tour col Casto e il nuovo side-project di dARI


beh ma allora lo avremo sdoganato e prenderemo i meriti

  • 0

 


#54 Boces

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 436 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2011 - 22:45

la rece è di scaruffi, sta alla fine di nail di foetus perchè sostiene che il truce sia foetus in uno dei suoi più abili travestimenti

comunque la questione della gente negativa e/o positiva nelle liriche del truce (nostra luce che ci conduce) è molto importante. la gente positiva è da identificare con le zecche e gli hippie? c'è un messaggio politico anticomunista dietro quest'ideale? il truce forse considere che il post-berlusconismo deve essere un oligarchia della gente negativa?

il suo odio per la gente positiva era lampante anche in un altro pezzo non ricordo quale, è veramente viscerale. oltre al tema scolastico scommetto che è importantissimo per lui. anche se con la notorietà dobbiamo cominciare ad aspettarci che incontri sempre più gente negativa con l'aumentare della frequenza dei concerti, quindi rimarrà confuso anche dalla grossa disponibilità di figa che probabilmente si ritroverà a contrarre... rischia di perdere seminalità una volta perduto lo status di adolescente con problemi di integrazione nella società una volta che avrà trovato una nicchia in essa stessa. aspettiamoci una svolta più commerciale
  • 0

#55 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2011 - 22:55

la rece è di scaruffi, sta alla fine di nail di foetus perchè sostiene che il truce sia foetus in uno dei suoi più abili travestimenti

comunque la questione della gente negativa e/o positiva nelle liriche del truce (nostra luce che ci conduce) è molto importante. la gente positiva è da identificare con le zecche e gli hippie? c'è un messaggio politico anticomunista dietro quest'ideale? il truce forse considere che il post-berlusconismo deve essere un oligarchia della gente negativa?

il suo odio per la gente positiva era lampante anche in un altro pezzo non ricordo quale, è veramente viscerale. oltre al tema scolastico scommetto che è importantissimo per lui. anche se con la notorietà dobbiamo cominciare ad aspettarci che incontri sempre più gente negativa con l'aumentare della frequenza dei concerti, quindi rimarrà confuso anche dalla grossa disponibilità di figa che probabilmente si ritroverà a contrarre... rischia di perdere seminalità una volta perduto lo status di adolescente con problemi di integrazione nella società una volta che avrà trovato una nicchia in essa stessa. aspettiamoci una svolta più commerciale


ottime osservazioni, forse sei andato oltre ma il pensiero di Truce è ovviamente anche il mio, una no-oligarchia sarebbe bellissima
  • 0

 


#56 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2011 - 22:57

ma sto truce quanti anni ha? possibile che vada ancora alle medie?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#57 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2011 - 22:59

ma sto truce quanti anni ha? possibile che vada ancora alle medie?


probabilmente è un pluribocciato, io non andavo malissimo a scuola (quando andavo, era quello il fatto  asd) ma ricordo che per alcuni era un vero e proprio trauma

cmq insegnanti = sbirri è realtà pura dai
  • 0

 


#58 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 marzo 2011 - 23:25

Sarebbe interessante indagare anche sul ruolo della famiglia. Come mai viene lasciata fuori dalla sua poetica? Ormai la sua unica famiglia è il(truce)klan?
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#59 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 00:09

ma sto truce quanti anni ha? possibile che vada ancora alle medie?


ma va la , non capite che ha dei problemi mentali?

po sta cosa degli insegnanti= polizia è una gran cazzata
  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#60 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 28 marzo 2011 - 07:50


ma sto truce quanti anni ha? possibile che vada ancora alle medie?


probabilmente è un pluribocciato, io non andavo malissimo a scuola (quando andavo, era quello il fatto  asd) ma ricordo che per alcuni era un vero e proprio trauma

cmq insegnanti = sbirri è realtà pura dai


mi avevano detto che andava verso la ventina


parte topica dell'intervista: http://www.youtube.c...AFqLPlc#t=3m17s

"gente proprio che mi esultava, i termini i testi, capivano proprio il mio problema"

che belle notizie di prima mattina  :), poi dice che uscirà il disco contro la scuola Rastignano!! Un disco "Bomba"
  • 0

#61 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 07:58

Sarebbe interessante indagare anche sul ruolo della famiglia.


Penso che "stia con la nonna".

Comunque siamo indietrissimo, proprio dei rockettari muffosi, addirittura Repubblica era arrivata prima: http://bologna.repub...gnano-12639964/
  • 0

#62 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 08:20

  poi dice che uscirà il disco contro la scuola Rastignano!!


geeno e qua attento che non partecipi anche tuo figlio, magari con dei cori visto che non parla ancora (immagino)
  • 0

 


#63 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 08:22

ma va la , non capite che ha dei problemi mentali?


asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#64 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 28 marzo 2011 - 15:18

prima dell'intervista, 13 grammi si è raccomandato: oh mi raccomando, non prendetelo per il culo, ché di solito gli intervistatori cercano di prenderlo per il culo. il problema è che anche senza input da parte nostra ci riesce benissimo da sé.

dopo l'intervista Truce e 13 si sono fermati per tipo un'ora sotto casa del mio collega, dove si era svolta l'intervista; ogni tanto controllavamo dalla finestra ed erano ancora lì. gente strana.
  • 0

#65 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 15:52

oh allora, chiariamo le cose, se vi piace bene altrimenti prendete aria e andate in uno di quei merda di topic che frequentate di solito

intesi?
  • 0

 


#66 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 28 marzo 2011 - 15:53

A me Truce fa tenerezza. Comunque non vedo l'ora di ascoltare il disco  :-*
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#67 Boces

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 436 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 17:51

Sarebbe interessante indagare anche sul ruolo della famiglia. Come mai viene lasciata fuori dalla sua poetica? Ormai la sua unica famiglia è il(truce)klan?

importante questione non ci avevo pensato.

-Scuola=prigione
--(Appendice)Prof=sbirri
-Gente Negativa=illuminati
-Gente Positiva=ciechi
--(Appendice)Contrasto fra Pos e Neg=bianco e nero, la morale del truce
-La Ragazza=la misogenia del prototipo dell'uomo '00s
--(Appendice)Sesso=strumento per l'illuminato
-Famiglia ?????

L'identificazione della famiglia con i Negativi direi che è la teoria più accettabile. La famiglia è dove il truce viene compreso (negativi). Casa è dove il truce può essere compreso (concerto). La famiglia e la casa si muovono con lui. La tematica del viaggio però non viene esplorata. Io sono convinto che su internet non c'è tutto il disco, sul suo myspace gli ultimi interventi risalenti a giugno 2010 parlano di lavorazione di "Odio la scuola"... forse dovremmo scrivergli... il suo myspace comunque è forte http://www.myspace.c...ucebaldazziking , c'è "scuola violenta" che è crudissima ricorda un pò i suicide anche per i guaiti incomprensibili dell'inizio.
bomba "troppo odio" sembra kayne west... "io c'ho troppo odio contro gli insegnanti... fanculo questa è la mia scuola [respiro] l'odiocontrogliinsegnantièstatochenonmihannoinsegnatobene [respiro] non mi hanno capito quegli infami che avevo problemi [respiro] a capire [...] il mio pensiero è quando ero piccolo volevo essere positivo con gli altri ora sono negativo" decostruzione ritmica, interessante a dir poco.

metamorfosi, il mito della fenice viene rovesciato: l'infanzia l'annichilimento e poi la morte è una prima vita, una preparazione mentre la nuova cenere è la nuova carne (cronemberg?)
  • 0

#68 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 17:58

fantastico boces fantastico! dopo mi leggo tutto

ragazzi ve lo dico, sono commosso
  • 0

 


#69 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 18:07

Immagine inserita

Ray Sugar Sandro
  • 0

the music that forced the world into future


#70 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 22:49

questo qui sopra è Luxuria sull'isola dei famosi

di Truce la cosa bella è la sua capacità di racchiudere il suo messaggio in modo compiuto in schegge di neanche 2 minuti; la rima più bella per me è "non me ne frega un cazzo dell'approccio/ faccio un cartoccio / al posto del sentimento ci metto il pagamento"

l'odiocontrogliinsegnantièstatochenonmihannoinsegnatobene

l'hai decifrato te?

  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#71 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 22:55

voi ne capite di click, numero di click e robe del genere?
se chiedo a telly di quantificare il successo di truce sul web mi aiuterà?  :(
  • 0

 


#72 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 22:57


Sarebbe interessante indagare anche sul ruolo della famiglia. Come mai viene lasciata fuori dalla sua poetica? Ormai la sua unica famiglia è il(truce)klan?

importante questione non ci avevo pensato.

-Scuola=prigione
--(Appendice)Prof=sbirri
-Gente Negativa=illuminati
-Gente Positiva=ciechi
--(Appendice)Contrasto fra Pos e Neg=bianco e nero, la morale del truce
-La Ragazza=la misogenia del prototipo dell'uomo '00s
--(Appendice)Sesso=strumento per l'illuminato
-Famiglia ?????

L'identificazione della famiglia con i Negativi direi che è la teoria più accettabile. La famiglia è dove il truce viene compreso (negativi). Casa è dove il truce può essere compreso (concerto). La famiglia e la casa si muovono con lui. La tematica del viaggio però non viene esplorata. Io sono convinto che su internet non c'è tutto il disco, sul suo myspace gli ultimi interventi risalenti a giugno 2010 parlano di lavorazione di "Odio la scuola"... forse dovremmo scrivergli... il suo myspace comunque è forte http://www.myspace.c...ucebaldazziking , c'è "scuola violenta" che è crudissima ricorda un pò i suicide anche per i guaiti incomprensibili dell'inizio.
bomba "troppo odio" sembra kayne west... "io c'ho troppo odio contro gli insegnanti... fanculo questa è la mia scuola [respiro] l'odiocontrogliinsegnantièstatochenonmihannoinsegnatobene [respiro] non mi hanno capito quegli infami che avevo problemi [respiro] a capire [...] il mio pensiero è quando ero piccolo volevo essere positivo con gli altri ora sono negativo" decostruzione ritmica, interessante a dir poco.

metamorfosi, il mito della fenice viene rovesciato: l'infanzia l'annichilimento e poi la morte è una prima vita, una preparazione mentre la nuova cenere è la nuova carne (cronemberg?)


non possiamo recuperarlo?
lo facciamo partecipare a questo topic e lo intervistiamo, gli chiediamo come andava a scuola e cose simili dai
  • 0

 


#73 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 marzo 2011 - 22:58


non possiamo recuperarlo?
lo facciamo partecipare a questo topic e lo intervistiamo, gli chiediamo come andava a scuola e cose simili dai



infatti, i tempi sono maturi,proporrei:


- Monografia a cura di Boces

- Intervista + foto di truce e della scuola media e del giro dei negativi a cura di geeno

- Supervisione di lassi
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#74 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 23:00

dai forza troviamo la mail!

FREE TRUCE BALDAZZI!
  • 0

 


#75 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 29 marzo 2011 - 10:16

ragazzi bisogna diffondere la parola del nostro profeta in giro, lui è uno vero..
intanto lo sto linkando a tutti i miei amici su fb e via mail, vedrete che saremo in tanti tra poco!

  • 0

#76 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 29 marzo 2011 - 10:53

TRUCEBALDAZZI LIVE (la mia ex ragazza)

un coglione ha provato a rubare la scena, ma è stato giustamente cacciato a pedate. FREE TRUCE BALDAZZI!

chicca: notare Spitty sugli schermi dietro  :-*
  • 0

#77 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 29 marzo 2011 - 10:57

TRUCEBALDAZZI LIVE

un coglione ha provato a rubare la scena, ma è stato giustamente cacciato a pedate. FREE TRUCE BALDAZZI!

chicca: notare Spitty sugli schermi dietro  :-*


Respect.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#78 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 29 marzo 2011 - 11:22

Un cantore della merda come pochi altri. :-* :-* amore
  • 0

#79 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 29 marzo 2011 - 11:26

Un cantore della merda come pochi altri. :-* :-* amore


Ci pensi che dovevamo esserci!!! E abbiamo dovuto mollare all'ultimo. porca eva.


Molto interessanti le riflessioni di Boces.

Ragazzi è nostro compito trovare un nome a questa scena.

Altro video della serata Bolognese: cosa facciamo? ho solo 3 beat
  • 0

#80 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 29 marzo 2011 - 11:48


Un cantore della merda come pochi altri. :-* :-* amore


Ci pensi che dovevamo esserci!!! E abbiamo dovuto mollare all'ultimo. porca eva.


Molto interessanti le riflessioni di Boces.

Ragazzi è nostro compito trovare un nome a questa scena.

Altro video della serata Bolognese: cosa facciamo? ho solo 3 beat

che splendida parentesi nerd io parlerei di scena nerd-shit-urban-trash che oltrepassa i blog!
  • 0

#81 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 12:11

un "naif" in mezzo a tutti quegli aggettivi ce lo metterei
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#82 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 marzo 2011 - 12:13

In certi ambienti si vocifera di un imminente duetto con Allevi, il video sarà girato sulla tomba di Pavarotti
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#83 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 29 marzo 2011 - 12:39

Temo faccia la fine di Richard Benson, impossibilitato ad esibirsi a causa della stupidità dei suoi fans...

Dai video live di Trucebaldazzi, sembra che il pubblico sia lì per dileggiarlo non per recepire la sua arte incontaminata... :'(
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#84 gots

    -

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 99 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 12:42

http://www.youtube.c...h?v=ERl116tKEDM loro li avete citati? disagio prepuberale
  • 0

#85 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 29 marzo 2011 - 12:42

prima dell'intervista, 13 grammi si è raccomandato: oh mi raccomando, non prendetelo per il culo, ché di solito gli intervistatori cercano di prenderlo per il culo. il problema è che anche senza input da parte nostra ci riesce benissimo da sé.

dopo l'intervista Truce e 13 si sono fermati per tipo un'ora sotto casa del mio collega, dove si era svolta l'intervista; ogni tanto controllavamo dalla finestra ed erano ancora lì. gente strana.


Ma come si pongono 13 grammi e gli altri del Truceclan nei suoi confronti?

Lo hanno adottato per sincera amicizia, per divertimento, perché se lo sono trovato tra i piedi o cosa?
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#86 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 29 marzo 2011 - 12:51

io parlerei di scena nerd-shit-urban-trash che oltrepassa i blog!


SUBURBAN TRASH come mi dicevi su skype mi sembra un bel nome
  • 0

#87 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 13:10

tabache non possiamo rintracciarlo? qua verrebbe voilentieri, sono anche sicuro che con simon si troverebbe da dio, ma pure con me eh
  • 0

 


#88 matt

    brundle-mosca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1104 Messaggi:
  • LocationBoncellino - Emilia-Romagna

Inviato 29 marzo 2011 - 13:18

Truce sarebbe la ciliegina sulla torta di questo forum...

Lassi! contattalo su facebook, mandagli un bel messaggio privato in cui gli spieghi come iscriversi a ondarock

altrimenti Mighty può prendere appuntamento e convincerlo di persona a bologna...
  • 0

il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi

https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay


#89 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 13:22

Truce sarebbe la ciliegina sulla torta di questo forum...

Lassi! contattalo su facebook, mandagli un bel messaggio privato in cui gli spieghi come iscriversi a ondarock

altrimenti Mighty può prendere appuntamento e convincerlo di persona a bologna...


ma ce ne saranno 20 su FB, tutti fake dai

cazzo non possiamo dire che lo vogliamo intervistare? la facciamo qua nel topic, ragazzi io un fallito simile non voglio perderlo, questo vale più di Rat Scabies, Brian Gregory e tutti gli altri 0 che adoro nella musica
  • 0

 


#90 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 marzo 2011 - 13:34


Truce sarebbe la ciliegina sulla torta di questo forum...

Lassi! contattalo su facebook, mandagli un bel messaggio privato in cui gli spieghi come iscriversi a ondarock

altrimenti Mighty può prendere appuntamento e convincerlo di persona a bologna...


ma ce ne saranno 20 su FB, tutti fake dai

cazzo non possiamo dire che lo vogliamo intervistare? la facciamo qua nel topic, ragazzi io un fallito simile non voglio perderlo, questo vale più di Rat Scabies, Brian Gregory e tutti gli altri 0 che adoro nella musica


Potremmo mandare Mr Tankian a fare l'intervista, così prendiamo due piccioni con una fava, facciamo un redattore nuovo e una intervista che resterà nella storia del musical-web
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#91 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 13:35


Potremmo mandare Mr Tankian a fare l'intervista, così prendiamo due piccioni con una fava, facciamo un redattore nuovo e una intervista che resterà nella storia del musical-web


no facciamo qua una cosa per cazzi nostri che è meglio, non voglio sentire critiche e pipponi anche su questo genio
  • 0

 


#92 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 marzo 2011 - 13:42

Allora lo intervista Simon, non c'è cazzi
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#93 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 29 marzo 2011 - 20:35

mi ha cancellato dagli amici di Fb , adesso il Baldazzi se la tira proprio , è scattato l' Hype  :-*
  • 0

#94 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 29 marzo 2011 - 20:58

Si pure io non lo ho più, era fantastico quello che scriveva!


Ma su BLOW UP c'è già finito?
  • 0

#95 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 29 marzo 2011 - 21:22

Si pure io non lo ho più, era fantastico quello che scriveva!


Ma su BLOW UP c'è già finito?

ha fatto la foto col tizio di A.N.S.I.A.  :gemellaggio col mondo INDI :o
  • 0

#96 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 29 marzo 2011 - 21:23


Ma come si pongono 13 grammi e gli altri del Truceclan nei suoi confronti?

Lo hanno adottato per sincera amicizia, per divertimento, perché se lo sono trovato tra i piedi o cosa?


mah, la cosa agghiacciante, in un certo senso, era che quelli del suo giro sembravano crederci di brutto, anche più di lui. e nel loro caso non vale la seminfermità mentale...
  • 0

#97 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 21:28

Gente che parla di precursori, con che coraggio?

Nevar forget.
  • 0

#98 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 21:29

Comunque qui in Friuli abbiamo i Gatti Carnici.
  • 0

#99 Boces

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 436 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 21:29

Monografia

bwahahah

TruceBaldazzi
L'infinito splendore della mente negativa
Immaginate un più paffuto Daniel Johnston
extracomunitario appassionato di rap adottato
e crescuito, nell'italia anni '00, da Leonard Cohen.
Immaginereste il Truce, "Il Tricheco di Rastignano".
La scuola, il rifiuto, il sangue marcio dell'odio
che scorre nei binari dell'incomprensione. Morte
ai Positivi. Gloria e vita ai Negativi! Vita di merda.


tricheco però è una definizione di JSRitchie, che credo sia in contrasto col movimento

:indahaus: :metal: :ossequi: ondarock sta degenerando :hands: :bleargh:
  • 0

#100 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 29 marzo 2011 - 21:43



Ma come si pongono 13 grammi e gli altri del Truceclan nei suoi confronti?

Lo hanno adottato per sincera amicizia, per divertimento, perché se lo sono trovato tra i piedi o cosa?


mah, la cosa agghiacciante, in un certo senso, era che quelli del suo giro sembravano crederci di brutto, anche più di lui. e nel loro caso non vale la seminfermità mentale...


io ci credo.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi