Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Ronaldo lascia il calcio.


  • Please log in to reply
84 replies to this topic

#51 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 14 febbraio 2011 - 20:16

ero allo stadio il giorno della presentazione,inutile dire che lo stadio venne giù  :-*
  • 0

#52 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2011 - 20:25

I suoi gol cui sono più affezionato

Inter-Parma

Milan-Inter

Inter-Fiorentina

Bologna-Inter

Lo vidi una volta. Ero al derby di Milano, per 17 minuti, quando venne espulso dopo aver segnato su rigore :'(
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#53 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2011 - 20:47

Quanti cazzo di ricordi

Brescia-Inter [il suo primo gol dopo il secondo infortunio]

Udinese-Inter


Poi questi due, stessa partita, decisiva per lo scudetto

Inter-Brescia . 1; 2
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#54 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2011 - 20:49

:'(
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#55 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2011 - 20:53

:'(


Lo sapevo che ti saresti sciolto. che poi io sono incredibilmente più attaccato a quell'inter. A quella sfigata, quella di Zamorano, Cauet e Simeone. Quella della Coppa Uefa e degli acquistoni. Quella dove si vinceva 5-4 a Roma, quella di Gresko che sgroppava e Djorkaeff che piazzava in rovesciata IL GOL. Quell'inter lì, così sfigata e perdente e bellissima.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#56 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2011 - 21:00

Iouràit, in Nazionale Messi non ha lo stesso spaccaggio culi, e il Barca d'oggi è tra la più bella squadra di sempre.
Un giocatore che cambia e vince anche nel cambiamento fa sempre uno stacco in avanti. Perché cambiare squadra ed esser sempre Oliver Atton non è roba da poco. Appunto perché a volte ti capita di giocare coi fuori corso, con difese cazzute davanti, con ambienti ad alta pressione dove ti possono ricoprire di merda dopo il primo errore.

Ronaldo ha fatto il fuoriclasse in quattro squadre diverse, e pure al calar della sera, pesante e sudato come un maiale al gancio, ha fatto robe da Ronaldo.
Quando rientrò a San Siro contro il Parma fu commovente.

Sottoscrivo, Ronaldo sopra Leomessi, fin qua, e non tanto per il discorso campionato o squadra (son convinto che Messi non avrebbe grandi problemi a fare 20 gol e le stesse belle giocate anche da noi) quanto per le robe fatte vedere da Luis Nazario coi verdeoro, un mondiale vinto l'altro perso in finale ancora non si sa come, seppur contro sua maestà Zizou
In conclusione, Fenomeno ancora lassù e, OT della madonna, sogno un Messi al Napoli tra 3-4 anni
  • 0

#57 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 14 febbraio 2011 - 21:04

http://t3.gstatic.co...0lWOj6jsDmw&t=1


non c'è il fotogramma successivo, con i 3 difensori tutti a terra e lui che si invola dalla parte opposta gridando "addio schiappe"?
Ronie riposati, prova a vedere se tuo figlio c'ha il calcio nel dna pure lui e soprattutto scopa come un sultano e diventa grassissimo, sei stato il giocatore più fantascientifico, completo, straordinario che abbia mai visto su un campo di calcio, e gli infortuni che ti hanno rovinato sono altro segno della tua grandezza, non esiste nessun ginocchio umano che possa reggere anni di dribbling come quelli che facevi tu.

comunque ho letto cose tipo:

"segnava tanto, come inzaghi"

per non parlare del solito "vabbè ma vuoi mettere maradona", ci manca solo uno scaruffiano che dica che ronaldo è sopravvalutato, gli metta 6,5 perchè qualcosa di buono in carriera l'ha comunque fatto, anche se solo tanti buoni gol ma mai un vero capolavoro.

voialtri non vi meritate il calcio.
  • 0

#58 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2011 - 21:15

dai il paragone con superpippo era un'evidente provocazione
  • 0

#59 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 14 febbraio 2011 - 21:29

Udinese-Inter


no, dico: javier-roby-ronie-gol. no, dico.

rincarando la dose
  • 0

#60 Hallogallo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2011 - 21:54


http://t3.gstatic.co...0lWOj6jsDmw&t=1


non c'è il fotogramma successivo, con i 3 difensori tutti a terra e lui che si invola dalla parte opposta gridando "addio schiappe"?
Ronie riposati, prova a vedere se tuo figlio c'ha il calcio nel dna pure lui e soprattutto scopa come un sultano e diventa grassissimo, sei stato il giocatore più fantascientifico, completo, straordinario che abbia mai visto su un campo di calcio, e gli infortuni che ti hanno rovinato sono altro segno della tua grandezza, non esiste nessun ginocchio umano che possa reggere anni di dribbling come quelli che facevi tu.

comunque ho letto cose tipo:

"segnava tanto, come inzaghi"

per non parlare del solito "vabbè ma vuoi mettere maradona", ci manca solo uno scaruffiano che dica che ronaldo è sopravvalutato, gli metta 6,5 perchè qualcosa di buono in carriera l'ha comunque fatto, anche se solo tanti buoni gol ma mai un vero capolavoro.

voialtri non vi meritate il calcio.


Mi fate commuovere.

Ho visto la conferenza stampa e mi è preso il magone, ho capito che non proverò per nessun altro giocatore qualcosa di simile a quello che ho provato per Ronie, credo che ognuno abbia un giocatore del cuore, il mio è stato (è) sicuramente lui.  :'(
  • 0

#61 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 15 febbraio 2011 - 10:03

E perchè, questo? :-*
http://www.youtube.c...h?v=3KV6eD4i9Rk


poi vabbè, in tema di dribbling questi sono storia.

http://www.youtube.c...h?v=h7Qf5eGdUZs

http://www.youtube.c...h?v=xgPFlz30ZD0
  • 0

#62 Hallogallo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2011 - 12:17

Un paio di numeri:
http://www.youtube.c...eature=related  :-*
http://www.youtube.c...eature=related  asd

Un saggio di strapotere atletico e tecnico:
http://www.youtube.c...eature=related  :-X
  • 0

#63 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2011 - 12:48

Un paio di numeri:
http://www.youtube.c...eature=related  :-*
http://www.youtube.c...eature=related  asd

Un saggio di strapotere atletico e tecnico:
http://www.youtube.c...eature=related  :-X


La cosa pazzesca che si vede bene nell'ultimo video, è che quando stava nell'inter quasi riceveva la palla andandole incontro spalle alla porta, quindi iniziava il dribbling SEMPRE da fermo e superando in velocità l'avversario.
Incredibile.
  • 0

#64 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2011 - 12:50

mi sorprende che ancora nessuno abbia detto "ma inzaghi faceva goal che chiunque avrebbe fatto" e "ma dai, inzaghi i goal li faceva perchè giocava in squadroni"
  • -1

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#65 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2011 - 13:52

ecco alla fine mi avete fatto guardare mille video coi lacrimoni. mi rapo a zero come RONALDO. l'apparecchio no, voglio i denti come RONALDO. braccia larghe e indici tesi come RONALDO. il portiere si scarta come RONALDO. mamma, mamma hai visto RONALDO?!
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#66 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 febbraio 2011 - 15:33

per non parlare del solito "vabbè ma vuoi mettere maradona", ci manca solo uno scaruffiano che dica che ronaldo è sopravvalutato, gli metta 6,5 perchè qualcosa di buono in carriera l'ha comunque fatto, anche se solo tanti buoni gol ma mai un vero capolavoro.

voialtri non vi meritate il calcio.

No
Non funziona così
Il paragone con Inzaghi (ridicolo, e quindi: provocazione, ha ragione kida) nasce spontaneo quando qualcuno scrive - come è successo - che è stato il più grande di sempre...bravissimo, fuoriclasse immenso, ma il più bravo di sempre...ma per favore.

  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#67 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2011 - 17:35

Sinceramente non mi sembra una bestemmia, considerato il fatto che chi dice (per esempio) "il più grande è stato Di Stefano" parla esclusivamente per sentito dire.

Tra quelli che ho visto io è stato il più grande centravanti insieme a Van Basten.
  • 0

#68 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 15 febbraio 2011 - 18:00

:°°°°°
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#69 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 15 febbraio 2011 - 18:18


per non parlare del solito "vabbè ma vuoi mettere maradona", ci manca solo uno scaruffiano che dica che ronaldo è sopravvalutato, gli metta 6,5 perchè qualcosa di buono in carriera l'ha comunque fatto, anche se solo tanti buoni gol ma mai un vero capolavoro.

voialtri non vi meritate il calcio.

No
Non funziona così
Il paragone con Inzaghi (ridicolo, e quindi: provocazione, ha ragione kida) nasce spontaneo quando qualcuno scrive - come è successo - che è stato il più grande di sempre...bravissimo, fuoriclasse immenso, ma il più bravo di sempre...ma per favore.


ma secondo me il ronaldo di quei due anni può essere accostato a chiunque senza dire eresie
poi la preferenza è anche questione di gusti e di come uno vede il calcio

io ho visto solo gli ultimissimi anni di maradona, però mi sono sparato tante di quelle partite registrate in cui era all'apice della forma che va be...
ovvio non è come vederlo dal vivo, ma un'idea uno può farsela comunque

anche perchè se si ascolta chi li ha visti giocare davvero tutti dal dopo guerra in poi, il più forte giocatore della storia è garrincha
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#70 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 15 febbraio 2011 - 21:23

Ronldo è stato tra i pochi in grado di vincere le partite da solo. Fisico, tecnica e cecchino sotto porta. Nel primo anno all'Inter prendeva palla al limite della sua area e la portava di là saltando tutti per fare l'assist. Faceva paura dai.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#71 Hallogallo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2011 - 22:47


per non parlare del solito "vabbè ma vuoi mettere maradona", ci manca solo uno scaruffiano che dica che ronaldo è sopravvalutato, gli metta 6,5 perchè qualcosa di buono in carriera l'ha comunque fatto, anche se solo tanti buoni gol ma mai un vero capolavoro.

voialtri non vi meritate il calcio.

No
Non funziona così
Il paragone con Inzaghi (ridicolo, e quindi: provocazione, ha ragione kida) nasce spontaneo quando qualcuno scrive - come è successo - che è stato il più grande di sempre...bravissimo, fuoriclasse immenso, ma il più bravo di sempre...ma per favore.


Io che l'adoro dico che senza gli infortuni sarebbe potuto diventare il più grande di sempre (o comunque pari ai Pelè, Maradona, Garrincha), in quei due tre anni non è stato inferiore a nessuno. Purtroppo la sorte ne ha limitato la carriera a quei livelli. Sono comunque opinioni, nessuno ha la verità in queste classifiche, di certo metterlo tra i più grandi non mi sembra una bestemmia.

Ti riporto il famoso parere di uno che con Pelè e Garrincha ci ha giocato (e ha allenato Pelè), Zagalo:

[..] IN ALLENAMENTO FACEVA COSE CHE NESSUNO POTEVA IMMAGINARE: ERA COME ASSISTERE AI PRE-PARTITA DI MARADONA A SOCCAVO.
CHIESI A ZAGALO CHE TIPO DI GIOCATORE FOSSE E LUI MI RISPOSE: CI SONO I CAMPIONI COME ZICO, VAN BASTEN, PLATINI O CRUIJFF CHE FANNO UNA SECONDA COSA, QUELLA CHE NON TI ASPETTI.
POI CI SONO I FENOMENI ASSOLUTI COME MARADONA, PELEâ?? E GARRINCHA CHE FANNO UNA TERZA COSA. ECCO, RONALDO Eâ?? DI QUESTA CATEGORIA.

ZAGALO CON GARRINCHA E PELEâ?? GIOCOâ?? DUE MONDIALI (VINTI) E FU Lâ??ALLENATORE DI PELEâ?? AL MONDIALE DEL 70 (VINTO) E QUINDI PARLAVA CON COGNIZIONE DI CAUSA. (Fonte Francorossi.com)
  • 0

#72 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 00:22

comunque ho letto cose tipo:

"segnava tanto, come inzaghi"

per non parlare del solito "vabbè ma vuoi mettere maradona", ci manca solo uno scaruffiano che dica che ronaldo è sopravvalutato, gli metta 6,5 perchè qualcosa di buono in carriera l'ha comunque fatto, anche se solo tanti buoni gol ma mai un vero capolavoro.

voialtri non vi meritate il calcio.

Piuttosto che il calcio non mi merito Ronaldo ma è un sacrificio che sono disposto a fare però lasciatemi Inzaghi  :-*
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#73 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 00:29

non avevo visto questo splendido topic: Ronaldo è stato uno splendido giocatore di calcio, fisicamente imponente e con una progressione raramente vista prima e dopo nella storia del calcio. all'inter non ha dato tutto, ma di più: ricordo nel suo primo anno nero-azzurro una reta al vicenza: dribbling secco in area vicentina, uno due tre difensori lasciati sul posto, turci che esce dalla porta in spaccata, e lui finta d'istinto flettendo la gamba sinistra e spostandosi la palla con l'interno collo del piede destro, si ferma per un secondo e poi toc rete.

diventerà un bravo allenatore.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#74 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 19:04

diventerà un grande ciccione.

asd

disposto a fare però lasciatemi Inzaghi  :-*


ego te absolvo a peccatis tuis

dopo questa mi dimentico le blasfemie su kakà e il coniglio mannaro
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#75 Liar

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 702 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2011 - 17:38

Il primo anno e mezzo all'Inter è stato al livello di Maradona, e io li ho visti entrambi giocare dal vivo.
Entrambi quando prendevano palla nella metà campo avversaria avevano il dono di gettare nel panico l'altra squadra.
Ovviamente con stili molto diversi, e in Ronaldo questa sensazione era ancora più accentuata, perchè Maradona era più giocoliere, Ronaldo più pratico e veloce. Dava l'idea di poterti fare più male, incantandoti di meno.

Poi il Ronaldo del Real (pur molto forte) è stato il pupazzo della Nike.
  • 0

#76 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2011 - 08:21

intanto cominciano a circolare notizie incredibili


«Ronaldo usava i pannolini»
La rivelazione dell'ex ct del Brasile Luxemburgo:
«Colpa di un farmaco per dimagrire, era imbarazzato»


:o
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#77 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2011 - 08:30

intanto cominciano a circolare notizie incredibili


«Ronaldo usava i pannolini»
La rivelazione dell'ex ct del Brasile Luxemburgo:
«Colpa di un farmaco per dimagrire, era imbarazzato»


:o


è tipico di quel farmaco e comunque di certi farmaci contro l'assorbimento...
  • 0

#78 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2011 - 08:43


intanto cominciano a circolare notizie incredibili


«Ronaldo usava i pannolini»
La rivelazione dell'ex ct del Brasile Luxemburgo:
«Colpa di un farmaco per dimagrire, era imbarazzato»


:o


è tipico di quel farmaco e comunque di certi farmaci contro l'assorbimento...


certo... fa specie che un calciatore (pagato miliardi su miliardi) debba andarsene a zonzo per il rettangolo verde con il pannolone.
cioè, alla fine sti ragazzi sono spremuti peggio dei cavalli da trotto clandestino.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#79 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2011 - 08:49

Immagine inseritaImmagine inserita

http://blog.oggi.it/...bi-fotogallery/
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#80 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2011 - 08:50

lasciamolo in pace, su... porello (mica tanto, ma vabè)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#81 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2011 - 07:58

Ma il dramma di Ronaldo ora è un altro: nel giro di due anni diventa una palla come Maradona ai tempi d'oro delle puttane a Cuba e delle raie di bamba in compagnia della pornostar colombiana Ector Fontana.


mi sembra che la strada intrapresa sia quella giusta :)

http://www.repubblic...ldo-19741832/1/
  • 0

#82 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2011 - 08:48


Ma il dramma di Ronaldo ora è un altro: nel giro di due anni diventa una palla come Maradona ai tempi d'oro delle puttane a Cuba e delle raie di bamba in compagnia della pornostar colombiana Ector Fontana.


mi sembra che la strada intrapresa sia quella giusta :)

http://www.repubblic...ldo-19741832/1/



Ricordate però che da una dozzina d'anni si cura attraverso cortisoidi, ovvero roba che fa gonfiare
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#83 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2011 - 11:11

mah, li' il problema credo sia che ha trovato qualcuna che soffia anziche' succhiare, altro che cortisone
  • 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#84 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 12 aprile 2012 - 19:58

io mi commuovo sempre a rivedere questo gol


  • 3

#85 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2012 - 20:02

ricordiamolo così


[m]http://www.youtube.com/watch?v=_pOoGrGAt1s[/m]
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi