Vai al contenuto


Foto
- - - - -

il mio amico Simon


  • Please log in to reply
94 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2011 - 17:07

autorizzato da un mod

Utentessi, se volete aprite pure un topic in onore di Simon, ma non interrompiamo il flusso creativo del thread



che ne pensate di questo grandissimo utente?
  • 0

 


#2 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2011 - 17:11

http://www.youtube.c...h?v=ppFCRkSLhnc

:D
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#3 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 01 febbraio 2011 - 17:12

http://www.youtube.c...h?v=yDJjZK_BiZo
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#4 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 febbraio 2011 - 17:21

http://www.youtube.c...h?v=IDhz_mVcVCQ
  • 0
ex "victor"

#5 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2011 - 17:23

http://www.youtube.c...h?v=ssgn-hJWlOI

asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#6 Travis

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2011 - 17:24

O Simon, parlami!
  • 0
He giveth power to the faint; and to him that hath no might he increaseth strength.

#7 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 febbraio 2011 - 19:31

Massima incarnazione: ZLATAN sul forum del mucchio :-*
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#8 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2011 - 20:13

http://www.youtube.c...h?v=eNfIqsSaV1U
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#9 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2011 - 22:47

Massima incarnazione: ZLATAN sul forum del mucchio :-*


ricordiamoci che era mio fratello Piero...


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#10 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2011 - 22:56

  mio fratello Piero...



:'(

tragicamente scomparso durante una partita a assopigliatutto
  • 0

 


#11 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2011 - 22:58


  mio fratello Piero...



:'(

tragicamente scomparso durante una partita a assopigliatutto


morto suicida sotto un treno in partenza per Dublino. era un bravo ragazzo, ma ogni tanto perdeva la testolina.

  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#12 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2011 - 22:59

carmine avevi detto che era morto mentre giocavate a carte coi nonni, mi hai mentito?
  • 0

 


#13 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2011 - 23:00

carmine avevi detto che era morto mentre giocavate a carte coi nonni, mi hai mentito?


quello era damiano  :'( :'( :'( :'(
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2011 - 23:05


carmine avevi detto che era morto mentre giocavate a carte coi nonni, mi hai mentito?


quello era damiano  :'( :'( :'( :'(


vabbeh dai consolati, la torta la prendi tutta tu

o ne hai altri?
  • 0

 


#15 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2011 - 23:09

vabbeh dai consolati, la torta la prendi tutta tu

o ne hai altri?


stellina mia,

l'ho già scritto tante volte ma lo ripeto all'ennesima potenza. le persone più importanti della mia vita:

1. PADRE
2. PAOLA
3. LASSIGUE
4. GO.BON.
5. GIOVANNI CRISMANI

sul ragazzone che ha la pistola: non ho capito nulla. seguimi pure, ma cerca di comportarti bene  :-* :-* :-* :-* :-*
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#16 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 01 febbraio 2011 - 23:56

sul ragazzone che ha la pistola: non ho capito nulla. seguimi pure, ma cerca di comportarti bene  :-* :-* :-* :-* :-*


grazie :-*

sinceramente tuo,
il tuo più grande fan
  • 0

#17 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2011 - 00:04

bellissima la tua firma  :-* :-* :-* :-* :-* :-*
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#18 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2011 - 00:40


vabbeh dai consolati, la torta la prendi tutta tu

o ne hai altri?


stellina mia,

l'ho già scritto tante volte ma lo ripeto all'ennesima potenza. le persone più importanti della mia vita:

1. PADRE
2. PAOLA
3. LASSIGUE
4. GO.BON.
5. GIOVANNI CRISMANI

sul ragazzone che ha la pistola: non ho capito nulla. seguimi pure, ma cerca di comportarti bene  :-* :-* :-* :-* :-*


6. Reynolds
7. Genesis P. Orridge
8. Lucio Fulci
9. Sean Boot
10. Takashi Miike

ci sono andato un po vicino, dai.
  • 0

#19 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2011 - 00:53

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#20 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 02 febbraio 2011 - 09:25

Non c'è che il delirio (citaz.)

(ma va bene così)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#21 samson

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 598 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2011 - 13:11

Simon,un utente tutto d'un pezzo
massimo rispetto,lo ascolto come si dovrebbe ascoltare un vecchio saggio...anche se vecchio non è!
Saluti dalla pianura padana innebbiata attendendo come ogni giorno di risalire in colle e vivere un pò

Jimmi il Bomber

ps:Lucione Fulci uber alles :)
  • 0

#22 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7790 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 00:02

Mi sono letto tutti i suoi post d'un fiato.
Una persona pericolisissima.
  • 0

#23 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 03 febbraio 2011 - 01:12

Mi sono letto tutti i suoi post d'un fiato.
Una persona pericolisissima.


:-*  :-*  :-*  :-*  :-*

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
  • 0

#24 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 01:18

il primo ragazzo che avete postato mi garba un sacco. lo considero ancora adesso come la versione esteriore, polite di Cobain dei Nirvana e del mio amico Gabriele Silvari.

gli altri monelli al momento non riesco ad individuarli per bene: ma immagino che siano altri dandy della macelleria mobile di mezzanotte (che, ricordiamocelo bene è anche Marzullo... la mezzanotte )

commosso fino alla perdita di equilibrio, deambulazione etc. per questo paragone con ragazzi malati di mente con tendenze necrofile. a volte Dio vede e provvede. ma a volte Dio perdona. io sto con lui. sempre
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#25 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 01:37

qualcuno ricorda (se volete lo cerco e ve lo passo) il processo dove Donato Bilancia, dopo aver discusso per un bel po' di una serie interminabile di omicidi (non per tutti risulta colpevole), guarda il giudice con tranquillità e, con accento ligure, dice (quasi stanco ma desideroso di collaborare): "passiamo a quelli dei treni?", e ciao proprio, tipo ospite, già ampiamente soddisfatto, che si deve mangiare per forza anche il dolce, perchè boh ormai è lì
  • 0

 


#26 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 07:43

qualcuno ricorda (se volete lo cerco e ve lo passo) il processo dove Donato Bilancia, dopo aver discusso per un bel po' di una serie interminabile di omicidi (non per tutti risulta colpevole), guarda il giudice con tranquillità e, con accento ligure, dice (quasi stanco ma desideroso di collaborare): "passiamo a quelli dei treni?"

asd

nn trovo il processo... dove l'hai visto?

  • 0

#27 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 09:12

qualcuno ricorda (se volete lo cerco e ve lo passo) il processo dove Donato Bilancia, dopo aver discusso per un bel po' di una serie interminabile di omicidi (non per tutti risulta colpevole), guarda il giudice con tranquillità e, con accento ligure, dice (quasi stanco ma desideroso di collaborare): "passiamo a quelli dei treni?"

asd

nn trovo il processo... dove l'hai visto?


la prima volta in tv, da allora è una battuta che riciclo spesso tra amici (l'han visto anche loro o comunque l'han sentito da me)

dovrebbe esserci su youtube, dopo guardo appena posso
  • 0

 


#28 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 03 febbraio 2011 - 10:16

gli altri monelli al momento non riesco ad individuarli per bene: ma immagino che siano altri dandy della macelleria mobile di mezzanotte (che, ricordiamocelo bene è anche Marzullo... la mezzanotte )


john wayne gacy: grande talento comico, maestro del surrealismo post-consumistico come il suo faccione bonaccione lascia intendere
ted bundy: grande promessa del partito repubblicano, il ragazzo della porta accanto, affascinante e colto, peccato girasse con un furgone bianco ascoltando i led zeppelin
ed gein: commevente disastro emotivo, affetto paterno, primo amore

sinceramente tuo,
il tuo più grande fan
stenio
  • 0

#29 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 17:48

Immagine inserita
Immagine inserita

Yes, hurry it up, you Hoosier bastard! I could kill ten men while you're fooling around!
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#30 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 18:21

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#31 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 04 febbraio 2011 - 14:14

è un utente anacronistico, i miei preferiti sono marino delise e giovanni crismani.
  • 0
Floriano

#32 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2725 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 15:09

qualcuno ricorda (se volete lo cerco e ve lo passo) il processo dove Donato Bilancia, dopo aver discusso per un bel po' di una serie interminabile di omicidi (non per tutti risulta colpevole), guarda il giudice con tranquillità e, con accento ligure, dice (quasi stanco ma desideroso di collaborare): "passiamo a quelli dei treni?", e ciao proprio, tipo ospite, già ampiamente soddisfatto, che si deve mangiare per forza anche il dolce, perchè boh ormai è lì


l'han fatto a Un giorno in pretura, mi pare, ma questa non la ricordo.

ha avuto le fasi come Picasso: vendette personali, puttane, treno.


vabbe':


Immagine inserita

e questo, che lavorava in comissariato col suo identikit appeso alla bacheca?!



per l'angolo Starling: non sono serial, neanche Bilancia.
  • 0

#33 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 15:30

comunque il mio psicopatico preferito rimane questo:

Immagine inserita

primo fotogramma, l'uomo a destra.

PS: ma nonostante tutto, come si può violentare una vergine?  :( :( :( :( :( :( :( :( :(
  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#34 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 04 febbraio 2011 - 19:07

Gianni Guido
Immagine inserita
Ghira

Immagine inserita

Izzo
http://www.ildue.it/Temporanea/ImmaginiGrafica/Izzo2.jpg
Immagine inserita

il lavoro...
Immagine inserita
  • 0
Floriano

#35 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 19:34

Cavolo, ancora devo postare nulla su Simon. Beh, che dire ? E' sempre informato sulle ristampe di qualche misconosciuta band kraut tedesca oppure di qualche artista harsh-noise giapponese e su 300 e passa ristampe che posta ogni anno almeno 290 le considera "ristampe dell'anno". Oppure quando deve descrivere qualche band lo fa sempre in maniera poetica ed evocativa. E quando posta in "Idoli" o in "Merde" riesce sempre a farmi morire dalle risate e a rallegrarmi la giornata. Che si chiami Simon, Carmine, Marino Delise, Giovanni Crismani ha pochissima importanza, ciò che conta semmai, è il mito unico e inconfondibile che si cela dietro questa pletora di soprannomi.

Con affetto, il tuo amico mr_tankian !  ;) ;):-* :-* :-* :-*
  • 0

 


#36 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 04 febbraio 2011 - 19:54

avvistata la salma di mike
Immagine inserita
  • 0

#37 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 22:21

ragazzi stupendi,

mi ero dimenticato di quel giovanotto occhialuto, di tendenze fasciste: lui sì che è stato (è) un paperino abbastanza terribile. per il resto che vi posso scrivere? vi amo

derelitto come una scopa latina trovata senza vita in via Santa Teresa

marino delise

  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#38 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 04 febbraio 2011 - 23:19

derelitto come una scopa latina trovata senza vita in via Santa Teresa


asd  asd  asd  asd  asd  asd  asd  asd

carmine, ti dedico una poesia vergata proprio ora con i fluidi della mia dodicesima vittima il cui sacrificio a te dedico

Tenero padre
madre dei miei sogni
Anima ulcerata.
Figlio mio Ritrovato

sinceramente tuo,
il tuo più grande fan
  • 0

#39 Travis

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 23:27

Tenero padre
madre dei miei sogni
Anima ulcerata.
Figlio mio Ritrovato


Sandro Bondi?  asd asd asd

Antro dâ??amore
Rombo di luce
Parole del sottosuolo
Fiume di lava
Ancora di salvezza

  • 0
He giveth power to the faint; and to him that hath no might he increaseth strength.

#40 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 04 febbraio 2011 - 23:28

Antro dâ??amore
Rombo di luce
Parole del sottosuolo
Fiume di lava
Ancora di salvezza


Immagine inserita

:-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*
  • 0

#41 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 23:29


asd  asd  asd  asd  asd  asd  asd  asd

carmine, ti dedico una poesia vergata proprio ora con i fluidi della mia dodicesima vittima il cui sacrificio a te dedico

Tenero padre
madre dei miei sogni
Anima ulcerata.
Figlio mio Ritrovato

sinceramente tuo,
il tuo più grande fan


profili striduli
dannatamente provocanti
segnano il passo
del mio alitare alieno
ma la costa,
la costa barbara
declina ovunque la miri
e mi siedo
con gambe spezzate e carni purgate
a veder crescere
questo inusitato
amore
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#42 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 04 febbraio 2011 - 23:30

profili striduli
dannatamente provocanti
segnano il passo
del mio alitare alieno
ma la costa,
la costa barbara
declina ovunque la miri
e mi siedo
con gambe spezzate e carni purgate
a veder crescere
questo inusitato
amore


:o

irraggiungibile  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*

sinceramente tuo,
il tuo più grande fan
  • 0

#43 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 febbraio 2011 - 00:10

"ma lei fantozzi... Sput!... è un poeta!"
asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#44 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2011 - 01:28

http://www.youtube.c...h?v=edEiex9uy6E

è per te Simon, ci sono tante canzoni belle ma questa è proprio super, come lei

[img width=300]http://www.crakweb.it/upload/Articoli/344/siouxsie2.jpg[/img]
  • 0

 


#45 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2011 - 02:28

amore mio,

da qualche parte ho letto che te ne vai per due giorni... non puoi rimanere quì con noi?

mi mancherai tanto ma soprattutto grazie per la canzone

solo tuo,
simon
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#46 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 23:53

i due sofficini ascoltavano i KMFDM, band EBM/METAL demoniaca tedesca e senza alcun dubbio sono stati degli emblemi di una America confusa, piena di pillole anti depressive prescritte ma mai ingoiate: se non sbaglio era il 1999, brutto periodo... Pantani veniva trovato positivo al controllo anti doping al Giro, andavamo al lavoro o all'università (quasi tutti) con capelli biondo ossigenati e le ragazze sperimentavano piercing sempre più grezzi.

ci hanno fatto anche dei film, e come dice sempre il grande critico Claudio G.Fava: "kilometri di pellicola sottratta all'agricoltura"
baci
simon
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#47 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 00:01

http://www.youtube.c...h?v=edEiex9uy6E

è per te Simon, ci sono tante canzoni belle ma questa è proprio super, come lei

[img width=300]http://www.crakweb.it/upload/Articoli/344/siouxsie2.jpg[/img]


grazie amore mio  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#48 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 00:05

simon te lo dico così in maniera cruda: federico non c'è più  :'(
  • 0

 


#49 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 00:10

madonna santa, è morto anche lui?  :( :( :( :( :( :( :(

dimmi di no per favore
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#50 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 00:11

madonna santa, è morto anche lui?  :( :( :( :( :( :( :(

dimmi di no per favore


ma no, che hai capito, è stato bannato, e ora non sta rientrando (il ban è scaduto); sono preoccu
  • 0

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi