Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Clint Eastwood

• Please log in to reply
384 replies to this topic

#381 kristofferson

kristofferson

Giù la testa, coglioni

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 919 Messaggi:

Inviato Oggi, 11:12

Alla fine non riuscivo più a distinguere la persona, il mito, il personaggio...

Esatto, è un film che ha una dimensione metacinematografica incredibile, e di fronte a una cosa del genere solo i grulli come ucca o Paul Schrader possono limitarsi a guardare il mero racconto...

A proposito di Siegel: si riprende la dinamica Wayne-Il pistolero, ma in Cry Macho non ho visto la tipica desolazione malinconica, alla fine c'è quasi gioia

Io direi più pacificazione. A me ha ricordato l'ultima storia di Tex scritta da GL Bonelli e l'ultima di Mister No scritta da Nolitta con il  loro quieto addio

• 1

#382 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8376 Messaggi:

Inviato Oggi, 11:47

Esatto, è un film che ha una dimensione metacinematografica incredibile, e di fronte a una cosa del genere solo i grulli come ucca o Paul Schrader possono limitarsi a guardare il mero racconto...

Schrader sui social è una vecchia comare inacidita, da Milius a De Palma le sue vittime sono ormai innumerevoli, fa un po' parte del personaggio, con Clint per altro mi sembra ci sia andato pure leggero, alla fine lo paragona ad Hawks.

Ucca è un caso già più difficile da difendere.

• 0

#383 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20203 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato Oggi, 11:49

Ti ringrazio Gesù, io mi sono limitato a comprare il biglietto per me e signora e guardare il film, dopo aver ammirato il grande clint in tante altre occasioni. Questa volta non mi è piaciuto, per le ragioni già espresse.

Anzi devo dire ho proprio fatto a brandelli il biglietto e sparso il sale. Lui resta un grande, solo che lo preferivo decisamente in Gran Torino o altri film. Questo è proprio una cazzata.

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#384 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6315 Messaggi:

Inviato Oggi, 12:07

Schrader sui social è una vecchia comare inacidita, da Milius a De Palma le sue vittime sono ormai innumerevoli, fa un po' parte del personaggio, con Clint per altro mi sembra ci sia andato pure leggero, alla fine lo paragona ad Hawks.

Ucca è un caso già più difficile da difendere.

Forse l'avevo già pure scritto qui, Schrader per l'uscita del suo ultimo film aveva una clausola di contratto che gli impediva di stare sui social per il periodo in cui era in sala ... però io lo leggo sempre volentieri.

• 0

#385 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8376 Messaggi:

Inviato Oggi, 19:24

Penso sia stato quando tre anni fa era il grande favorito per l'oscar per la sceneggiatura e in un'intervista se ne uscì che avrebbe lavorato volentieri con Kevin Spacey
  • 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq