dove è stato detto?
edit->
[ho cercato, non è vero, a meno di una sbirciata nella zona segreta]
Inviato 17 aprile 2022 - 19:56
dove è stato detto?
edit->
Inviato 18 aprile 2022 - 10:52
Inviato 18 aprile 2022 - 13:01
dove è stato detto?
edit->
Ha anche il nome pronto per questa incarnazione forumistica: Wild Horsini.
Purtroppo come Putin della situazione sono abbastanza scarso, avessi potuto bombardare per ottenere quelle pietre l'avrei già fatto.
RYM ___ i contenuti
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 14 maggio 2022 - 17:34
POPOLARE
Inviato 17 maggio 2022 - 06:07
POPOLARE
Inviato 18 maggio 2022 - 10:00
POPOLARE
Inviato 18 maggio 2022 - 22:58
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 19 maggio 2022 - 06:59
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 19 maggio 2022 - 10:31
Purtroppo la mia barba non è così bella
Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.
Inviato 14 giugno 2022 - 07:17
Inviato 14 giugno 2022 - 10:17
Sembra una copertina di Battiato.
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 16 giugno 2022 - 12:26
Inviato 18 giugno 2022 - 17:31
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato Ieri, 09:28
il faut se radicaliser.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi