Vai al contenuto


* * * - - 3 Voti

Eminem


  • Please log in to reply
55 replies to this topic

#51 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2020 - 16:28

era da un po' che un pezzo di eminem non mi piaceva come questo:


  • 2

#52 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2020 - 21:27

minchia ho sentito solo adesso godzilla, e' diventato il joe satriani del rap asd (<3)


  • 0

#53 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2021 - 18:32

The Slim Shady LP e The Marshall Mathers LP sono 2 capolavori mondiali ma non è questo che voglio comunicare, immagino che siano apprezzatissimi qua sul forum; lo dico: i brani di Eminem, sono tra i più malinconici e tristi che abbia mai sentito, sembra di soffocare, addirittura potrei piangere con il groppo in gola e muovere la testa in avanti come si fa ai concerti di Radiohead

 

uno per album

Rock Bottom: https://www.youtube....h?v=h-3CmKofKTU

Kim: https://www.youtube....h?v=-SeVN2u5Axc

 

non voglio capire/tradurre i testi perché le parole delle canzoni mi deludono quasi sempre 

 

ti voglio bene come al fratello bianco che umilia i cugini negri giocando a basket

 

 Eap0eDOX0AAJOX-.jpg

 

  97348836_eminem-kim-zoom-1282eadf-79b5-4

 

dmzegb-952e8c58-fe07-49c0-a6d4-93648256f

 

 

ALE TORNA!!!!


  • 2

 


#54 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2021 - 22:29

il simbolo della sobrietà che il grande Emi indossa con orgoglio; forse questa favola avrà un finale felice, forse

 

zdyhar57cdu61.jpg?width=216&crop=smart&a

 

425505933976e51248b92b6cbca7a2d7.image.4

 

ALE TORNA!!!!


  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#55 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2021 - 08:52

3544c9ddf9d71fd8fc4c9d927da85ae2.jpg

 

Bara io stravedo per il primo Eminem, i due album da te citati so capolavori. Da tredicenni andavamo in giro ascoltando Eminem sui mezzi di trasporto di periferia, c'era sempre qualche signora che si lamentava e che poi pigliavamo ad insultare. L'Eminem triste-incazzato-omicida è indubbiamente da elencare tra i maggior fenomeni musicali, il nuovo Dylan (l'unico degno erede) come si dice giustamente nella monografia. 

 

Lui poi si è completamente rincoglionito con queste canzonette politiche e ironiche che (escluso Without Me, l'ultimo colpo di genio) piacevano al massimo all'esercito di merde che stanno la fuori, gli stessi che sono impazziti per i duetti con Rihanna. Dopo di chè in una sorta di crisi esistenziale si è ripetuto mille volte, sempre peggio. Fosse crepato nel 2002 sarebbe stato ricordato come una leggenda, così invece rischia di fare la fine di un Bono. 

 

minchia ho sentito solo adesso godzilla, e' diventato il joe satriani del rap asd (<3)

 

una merdata colossale, pezzo che dovetti sorbirmi almeno una trentina di volte in macchina, con il fratello della mia ragazza che ci andava pazzo, elogiandone "l'incredibile velocità". Voletti far ascoltare un pezzo da The Slim Shady LP e lui quasi si mise a piangere. "Non è questo il vero Eminem, vero? non era lui, vero?" NONONO, rassicuro prontamente la madre che poi mi guardò malissimo.  


  • 2

#56 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2432 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 16 settembre 2021 - 14:56

rassicuro prontamente la madre che poi mi guardò malissimo. 

 

asd

 

 

Spoiler


 


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi