Vai al contenuto


Foto
- - - - -

i cattivi pensieri


  • Please log in to reply
85 replies to this topic

#51 Scoff

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 550 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2011 - 14:44

Quando i pedoni si buttano in mezzo alla strada, ovviamente fuori dalle strisce, e a metà guardano a destra e sinistra spero sempre che quello dopo di me li investa..
  • 0

#52 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 19 gennaio 2011 - 19:36

Poi uno dice che cambio idea come il vento...
Dros, un po' bastarda dentro lo sei, però. E te le cerchiiii.
Ecco, ora ti bastonerei. Per l'avatar.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#53 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2011 - 19:37

Poi uno dice che cambio idea come il vento...
Dros, un po' bastarda dentro lo sei, però. E te le cerchiiii.
Ecco, ora ti bastonerei. Per l'avatar.


asd Invece dopo il cambio di avatar Drosi entra nella mia personale Hall of Fame  asd :-*
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#54 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 19 gennaio 2011 - 19:39

Ele, il soggetto è adorabile.

E' lei che è odiosa.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#55 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 gennaio 2011 - 20:05

Ma non è la vera Aisha, è una fake!

Lois, racconta bene come mi sento, ascoltala:
http://www.youtube.c...h?v=N1Lc2UmFHl0

  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#56 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 19 gennaio 2011 - 20:12

questo è l'ultimo video che la povera Aisha ha postato sul suo profilo facebook prima di essere venduta alla macelleria "fratelli germano"

amore e sgomento :°°°
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#57 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2011 - 20:14

questo è l'ultimo video che la povera Aisha ha postato sul suo profilo facebook prima di essere venduta alla macelleria "fratelli germano"

amore e sgomento :°°°


asd asd maledetto, con Frattaglia mi hai battuto sul tempo, ero li' li' per.  asd
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#58 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 gennaio 2011 - 20:18

questo è l'ultimo video che la povera Aisha ha postato sul suo profilo facebook prima di essere venduta alla macelleria "fratelli germano"

amore e sgomento :°°°


Ma non è un gatto?
Comunque Frattaglia è il NOME SUPREMO!
Chiamerò mio figlio così, di secondo nome però, che sennò non "fa fino"!
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#59 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 19 gennaio 2011 - 21:39

Ho augurato la morte di parto alla ipotetica e futura moglie di un mio ex.
avevo l'attenuante dell'incazzatura estrema :-[
HO desiderato di strangolare infinite volte la mia genitrice
Ho spesso voglia di picchiare qualcuno, specialmente di sesso maschile (questa forse sconfina nell'erotico, ma anche no)

Comunque non sono né violenta né cattiva :-*
  • 0

#60 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 19 gennaio 2011 - 22:15

quando mi trovo di fronte ciclisti/centauri che procedono contromano faccio sempre più fatica a non aprire la portiera dell'auto e rifilargli una meritata sportellata nei denti... ma so che un giorno lo farò...

aloha.
  • 0

#61 Senegal Heat

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 254 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2011 - 22:29

Quando il mio vicino del piano di sopra bussa alla porta per dirmi che la musica che sto' suonando e' a un volume troppo alto e sua figlia e' handicappata, anche se a)il volume non e'cosi alto b)e' raro che capita e c)e' un orario decente, vorrei scaraventare lui, sua figlia e la sedia a rotelle giu' dal quinto piano con tutta l'ira di Erode.
  • 0

#62 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 19 gennaio 2011 - 22:32

quando ci sono mocciosi nel pullman vorrei ammazzarli uno per uno, brutti handicappati cogli occhiali appannati, si mettono sempre nei posti più del cazzo e impediscono ad una brava persona di adempiere ai suoi doveri ecologistici con felicità e pace interiore.
  • 0

#63 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 gennaio 2011 - 09:41

quando mi trovo di fronte ciclisti/centauri che procedono contromano faccio sempre più fatica a non aprire la portiera dell'auto e rifilargli una meritata sportellata nei denti... ma so che un giorno lo farò...

aloha.

Oh. E quando incontri quei coglioni settantenni vestiti con le tutine aderenti colorate lucide e con le finte sponsorizzazioni che procedono a -2 all'ora in centro strada e se ne fottono di farsi sorpassare (tipo la strada che va da Firenze a Pontassieve) e lo sanno che tu sei dietro che friggi e lo fanno apposta "stronzo automobilista aspetta io sono ciclista ecologico e per giunta anziano" ecco allora tutta la civiltà va a farsi benedire e tu vorresti CON TUTTE LE TUE FORZE non pensare che sarebbe cosa BUONA E GIUSTA dare di sterzo e precipitarli oltre il muretto giù nel greto dell'arno e poi dopo, per colmo di GIUSTIZIA, fermarsi più avanti (dove c'è posto, quattro frecce on) scendere dall'auto, scavalcare il muretto, scivolare sulla scarpata e finirli a pietrate in faccia
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#64 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 31 gennaio 2011 - 08:54

Quando lo stronzo dietro di me - non di rado un ciofechino che cerca di compensare il metro e mezzo di statura e l'incipiente calvizie con suv e cravatta a nodo ipertrofico - continua a strombazzare agitarsi e far gestacci come se fosse colpa mia il fatto che siamo tutti piantati lì perché 100 metri più avanti stan facendo dei lavori e si viaggia su una sola corsia, vorrei tanto avere la macchina di James Bond, aprire lo sportellino, sparargli un missile e guardare con soddisfazione i frammenti del suo corpo che si spargono tutto attorno.


  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#65 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 gennaio 2011 - 09:02

stanotte, quando alle sette di mattina, dopo un compleanno festeggiato allegramente in casa, mi arriva uno in camera da letto, mettendomi la luce del cellulare in faccia "perchè cercava una giacca che in camera non c'era mai stata" beh, onestamente, gli avrei dato una capocciata.
Che cazzo arrivi ad altezza viso mentre io sto dormendo e dopo averti conosciuto tre ore fa...cioè bussa, chiama ma non che praticamente mi dai il bacio sulla fronte..

l'avrei bastonato, anche perchè mi ha svegliato e non ho più dormito. >:( >:( >:(



  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#66 Guest_Konur_*

  • Guests

Inviato 31 gennaio 2011 - 10:16

I Suv e gli Hummer. Quando vedo questi cosi orribili intralciare la strada con la loro mole già mi si gonfia la vena sulla tempia, il limite lo raggiungo quando vedo che dentro sti autototreni c'è SOLO IL GIUIDATORE. Sono VUOTI! Mai visti in vita mia occupati da un famiglia intera! Ma cazzo, vai in giro con 3 tonellate di metallo, 4 ruote motrici A BENZINA, mi inquini l'aria che respiro, tu, yuppie di questo cazzo, con gli occhiali da corsa (?), la stempiatura in bella vista, la camicetta gessata bianca e celeste ma cazzo riempi sta macchina! E invece no. Se ne vanno in giro soli soletti col carro armato nascosti dietro i vetri fumè. Gli devono bucare le ruote e segare il motore in due parti. Sono insopportabili e ce l'hanno piccolo. Più vado avanti e più sono convinta che chi si compra il SUV è poco dotato sia di cervello che di organo sessuale preposto all'onanismo. Per non parlare delle DONNE che guidano il SUV. Tutte come Daniela Santanchè, delle stronze che manco procreano per riempire quel cavolo di bunker! Odio odio odio.
  • 0

#67 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2011 - 10:36

I Suv e gli Hummer. Quando vedo questi cosi orribili intralciare la strada con la loro mole già mi si gonfia la vena sulla tempia, il limite lo raggiungo quando vedo che dentro sti autototreni c'è SOLO IL GIUIDATORE. Sono VUOTI! Mai visti in vita mia occupati da un famiglia intera! Ma cazzo, vai in giro con 3 tonellate di metallo, 4 ruote motrici A BENZINA, mi inquini l'aria che respiro, tu, yuppie di questo cazzo, con gli occhiali da corsa (?), la stempiatura in bella vista, la camicetta gessata bianca e celeste ma cazzo riempi sta macchina! E invece no. Se ne vanno in giro soli soletti col carro armato nascosti dietro i vetri fumè. Gli devono bucare le ruote e segare il motore in due parti. Sono insopportabili e ce l'hanno piccolo. Più vado avanti e più sono convinta che chi si compra il SUV è poco dotato sia di cervello che di organo sessuale preposto all'onanismo. Per non parlare delle DONNE che guidano il SUV. Tutte come Daniela Santanchè, delle stronze che manco procreano per riempire quel cavolo di bunker! Odio odio odio.


questo del SUV ormai è il luogo comune più diffuso, che noia proprio
  • 0

 


#68 Travis

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2011 - 10:37

Per non parlare delle DONNE che guidano il SUV. Tutte come Daniela Santanchè, delle stronze che manco procreano per riempire quel cavolo di bunker! Odio odio odio.


  • 0
He giveth power to the faint; and to him that hath no might he increaseth strength.

#69 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2011 - 10:45


Per non parlare delle DONNE che guidano 


io chiuderei qua dai
  • 0

 


#70 Guest_Konur_*

  • Guests

Inviato 31 gennaio 2011 - 11:21



Per non parlare delle DONNE che guidano 


io chiuderei qua dai


Eh, da che pulpito la predica sul luogo comune  asd. Impostiamo un botta e risposta sull'ovvietà?  asd. Cmq l'unico SUV che tollero (e che pure mi piace molto) è il Nissan Qashqai perchè ha delle proporzioni ancora umane e come dice la pubblicità è "urban proof" quindi è pensato proprio per la città, molto più osceno il Nissan Juke che pare la penultima versione della Micra ma messa sotto steroidi, l'idea di unire lo spazio di un SUV alla praticità di una monovolume è carina sulla carta ma ha generato un mostro orripilante. Pure il Toyota Rav 4 non mi dispiace ma più che SUV pare una Jeep e dà più un senso di viaggio che non di "occupazione territoriale" che di solito danno i SUV. Quelli che proprio non sopporto rientrano nella linea della BMW X (poracci quelli che hanno la X5 non hanno abbastanza soldi per procurarsi la X6) e gli Hummer in toto che, come mi hanno spiegato, sono in origine dei mezzi militari riconvertiti per l'uso urbano. Eh, ne passano 2 e già ci si sente sotto assedio. Quindi si, getto benzina sul luogo comune, che costa anche cara.
  • 0

#71 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2011 - 11:26

io vedo tante signore distinte e educate sui SUV, non me la sentirei di condannarle in assoluto (anche tanta fregna a dire il vero); per quanto riguarda la guida certo, quelle che impostano la curva, sono da uccidere, ma lo farebbero e lo han fatto anche con la Ritmo, me lo ricordo benissimo
  • 0

 


#72 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2011 - 11:27

Comunque il male sono i Suv BIANCHI. E' oggettivo.
  • 0

#73 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2011 - 11:29

Comunque il male sono i Suv BIANCHI. E' oggettivo.


beh vabbeh quale macchina è bella bianca tolta quella che usi per un matrimonio appositamente terrone?
  • 0

 


#74 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2011 - 11:30

tsk, il mio furgone è bianco ed è fighissimo.
  • 0

#75 Guest_Konur_*

  • Guests

Inviato 31 gennaio 2011 - 11:31

Comunque il male sono i Suv BIANCHI. E' oggettivo.


Vero. Ma pure le Mercedes. Il bianco sull'auto mi sa proprio di cesso. Cazzo, ti compri un'auto che sta sui 50 mila euro e per "moda" la prendi bianca che la fa assomigliare ad un sanitario? asd Ma veramente che c'hanno questi nella testa, le scimmie urlatrici?
  • 0

#76 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 31 gennaio 2011 - 11:32

Konur, leggo che la pensiamo alla stessa maniera.
Ti farei vedere a Firenze come si destreggiano con quei carriarmati: strade larghe un metro, passanti spiaccicati contro il muro, e loro che se la spassano.
Che l'angelo della morte se li porti via tutti, ad uno ad uno.
In una città che alla fine è un paesone, dovrebbero girare tutti con la smart, la bicicletta o il ciao( :'()
  • 0

#77 Guest_Konur_*

  • Guests

Inviato 31 gennaio 2011 - 11:44

La smart! All'inizio mi pareva "un'auto senza er culo" ma poi col tempo l'ho rivalutata. Effettivamente, oggi con la combustione di mezzi di trasporto in cui viviamo (l'Italia è il paese europeo con più auto in proporzione al territorio) è l'unica auto che si può utilizzare per ragioni di spazio, parcheggio ed inquinamento. Pensare ad un SUV o un Hummer elettrico è pura fantascienza, andrebbero solo a biocarburante perchè hanno lo stesso problema delle macchine agricole ovvero troppa "mole", mentre la Smart è facilmente riconvertibile. La Fiat pure ha proposto un mezzo elettrico, Phylla, 2 anni e mezzo fa la presentarono però mi pare che il concept non l'abbiano evoluto  :). Insomma saremo schiavi dei luoghi comuni ancora per molto tempo.
  • 0

#78 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 31 gennaio 2011 - 11:49

Sieh, stiamo dietro alla Fiat (tirerà giù qualche suv pure lei, vedrai)...
Ma ti dirò, rimpiango le vecchie panda 4x4, almeno erano fatte per durare, poi con un po' di modifiche veniva fuori una macchinina elettrica di tutto rispetto.

  • 0

#79 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 31 gennaio 2011 - 11:50


o il ciao( :'()



Ecco, quello si, solo ed esclusivamente bianco. Tempo fa trovai un annuncio, ne vendevano uno a 200 euri. Stavo quasi per comprarlo.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#80 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2011 - 12:08

  Pensare ad un SUV o un Hummer elettrico è pura fantascienza,


ma perchè mai uno dovrebbe prendere un SUV elettrico o a pedali?
se il problema fosse l'inquinamento o lo spazio, chiuderebbero la circolazione alle auto e migliorerebbero la possibilità di andare in bici o coi mezzi, questa cosa delle auto elettriche è una puttanata micidiale dai, col mito poi di riuscire ad andare a 180 pure su quelle
  • 0

 


#81 Guest_Konur_*

  • Guests

Inviato 31 gennaio 2011 - 13:31


  Pensare ad un SUV o un Hummer elettrico è pura fantascienza,


ma perchè mai uno dovrebbe prendere un SUV elettrico o a pedali*?
se il problema fosse l'inquinamento o lo spazio, chiuderebbero la circolazione alle auto e migliorerebbero la possibilità di andare in bici o coi mezzi, questa cosa delle auto elettriche è una puttanata micidiale dai, col mito poi di riuscire ad andare a 180 pure su quelle


*Appunto. Il mercato dei SUV va contro proprio tutte le logiche di ecosostenibilità con cui ci rompono le palle da più di un lustro.
**Perchè dovrebbe essere una puttanata? Le prime auto prodotte dalla Ford furono elettriche (poi passarono ai derivati del petrolio, chissà come mai  :)) e il mitico industriale attorno gli anni '50 creò anche un auto che sfruttava il biocombustibile. Non sono idee peregrine, poi considerato che in Italia si posseggono più auto rispetto agli altri paesi europei l'idea di un mercato auto elettrico non è proprio una cazzata. Io non ho mai visto nè sentito di auto elettriche capaci di raggiungere i 180 km/h, se ci arrivano ai 70 è già assai e di fatti vengono utilizzate come city car in sistemi quali car sharing o noleggio e rientrano nella logica di cui parlavi tu, ovvero migliorare la circolazione senza ricorrere alla benzina. Auto elettrica e sostenibilità dei trasporti non sono due concetti che collimano, anzi vanno proprio di pari passo! Vedi Birò come esempio.
  • 0

#82 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 31 gennaio 2011 - 13:44

Che poi a che diamine serve una macchina che ti fa i 180 ? Se superi i 50 sui viali ti fanno 4 multe in 300 metri
Certo che gli uomini se non hanno supercar sotto il culo, bah, si sentono poco virili asd
  • 0

#83 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 31 gennaio 2011 - 13:49

Sieh, stiamo dietro alla Fiat (tirerà giù qualche suv pure lei, vedrai)...
Ma ti dirò, rimpiango le vecchie panda 4x4, almeno erano fatte per durare, poi con un po' di modifiche veniva fuori una macchinina elettrica di tutto rispetto.

Noir, sapessi il piacere che ho provato venerdi 17.12.2010 e giorni seguenti, quando - appollaiato in dolce compagnia sul davanzale della finestra della mia microcasetta - ho visto medio,grandie super SUV scivolare come saponette nel lavandino, nel tentativo (ridicolo) di aprocciare la salitina (si fa per dire) che conduce da Settignano a Fiesole via Montebeni....ste teste di cazzo che spendono dai 40.000 euro in su per pseudo-fuoristrada che non hanno le ridotte, ci montano su costosissime gomme da neve che non servono a un cazzo, e si fanno ridicolizzare dalle Pandine 4x4 che andavano su che era un piacere, o dalle suzukine vitara che invece le ridotte ce le avevano...il colmo è stato un famigerato Cayenne che non riusciva (una volta capito che a salire proprio nn ce la faceva) nemmeno a parcheggiare, ed è scivolato all'indietro portatndosi via la fiancata di tre/quattro auto in sosta....spettacolo vedere il filippino del riccone spalar neve per liberare quel mostro, mentre il suo boss fumava con indifferenza tra i nostri sguardi divertiti...se c'è un dio, ha di certo il senso dell'umorismo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#84 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2011 - 14:33

Pandine 4x4

Immagine inserita

            +

Immagine inserita

            =

Immagine inserita

  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#85 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2011 - 16:27

Il problema con la neve sono le gomme larghe, che ovviamente creano effetto pattinamento distribuendo il peso su una superficie maggiore. Peggio ancora se i mostri sono 4x4 senza le ridotte e senza gomme da neve.
La panda, proprio avendo pneumatici stretti, pur essendo più leggera per assurdo fa più presa perché se c'è poca neve arriva all'asfalto cui i mostri non arrivano.
Mi hanno raccontato una scena assolutamente comica della nevicata terribile di dicembre, di un ragazzotto pompatissimo, tutto vestito da gagà con la camicina con il colletto alzato, allampadato, con il suvvone da Xmila euro, che quando tutti erano fermi all'inizio di un cavalcvia sopra la A1 loccato dall aprotezione civile in quanto ghiacciatissimo, si è imbestialito tipo: "Io non posso perdere tempo qui!!! Tanto ho il 4x4!!!".
E' montato sul suo mostro, ha ingranato la marcia, ha scavalcato 4-5 auto salendo sul marciapiede, poi ha affrontato la gobba del cavalcavia come una furia e guinto a metà ha cominciato a scivolare all'indietro, piano... piano... poi sempre più forte... Ha sbattuto contro il marciapiede, rimbalzato sul guard-rail centrale e finito la sua penosa discesa accatastandosi sull'auto della protezione civile che bloccava l'accesso al cavalcavia tra le risate generali.

Il mio cattivo pernsiero: ho goduto non poco quando ho saputo che i tifosi incazzati, domenica sera all'ingresso della Fiorentina nell'hotel del ritiro, hanno preso a schiaffi Montolivo e Cerci. A quest'ultimo hanno anche tirato i capelli.
Ho anche sperato che abbiano passato la notte sulla tazza per la cacarella che si sono presi.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#86 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 31 gennaio 2011 - 19:03

Mi hanno raccontato una scena assolutamente comica della nevicata terribile di dicembre, di un ragazzotto pompatissimo, tutto vestito da gagà con la camicina con il colletto alzato, allampadato, con il suvvone da Xmila euro, che quando tutti erano fermi all'inizio di un cavalcvia sopra la A1 loccato dall aprotezione civile in quanto ghiacciatissimo, si è imbestialito tipo: "Io non posso perdere tempo qui!!! Tanto ho il 4x4!!!".
E' montato sul suo mostro, ha ingranato la marcia, ha scavalcato 4-5 auto salendo sul marciapiede, poi ha affrontato la gobba del cavalcavia come una furia e guinto a metà ha cominciato a scivolare all'indietro, piano... piano... poi sempre più forte... Ha sbattuto contro il marciapiede, rimbalzato sul guard-rail centrale e finito la sua penosa discesa accatastandosi sull'auto della protezione civile che bloccava l'accesso al cavalcavia tra le risate generali.


Cazzo, pagherei di tasca mia per vedere una scena del genere!
Passerei accanto al finestrino e gli lancerei dentro 10 euro asd

  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi