Vai al contenuto


Foto
- - - - -

il duemiladieci è stato solo feci, quale sarà la rima per il duemilaundici?


  • Please log in to reply
41 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 08:57

sudici?
stitici?

prospettive drammatiche per il nuovo anno, a voi
  • 0

 


#2 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 11:45

Sfinterici?
  • 0

#3 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 11:48

sudici?
  • 0

#4 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 12:07

sudici?


sudici mi piace, l'avevo messo anche io, però dai bisogna trovare qcosa tipo "duemiladieci solo feci", da mandare anche negli sms di auguri alla mezzanotte di capodramma
  • 0

 


#5 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 dicembre 2010 - 12:21

Cimici?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#6 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 12:36

Senza peli?
  • 0

#7 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 dicembre 2010 - 13:21

Spero che arrivi un vero bastardo (Berlusconi ha rotto il cazzo) e disintegri una volta per tutte lo stato sociale.


<----------- <3  :-*
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#8 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 dicembre 2010 - 13:27

cazzo volevo modificare ho cancellato...che deficente :P
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#9 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 14:43

Spero che arrivi un vero bastardo (Berlusconi ha rotto il cazzo) e disintegri una volta per tutte lo stato sociale.



Dovresti essere più "carino" con Bebo.  >:(
  • 0

#10 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 dicembre 2010 - 15:19

Spero che arrivi un vero bastardo (Berlusconi ha rotto il cazzo) e disintegri una volta per tutte lo stato sociale.


<----------- <3  :-*

Non sarà una gran fatica:il nano ci ha condotto sull'orlo del baratro, il nuovo bastardo ci farà fare un significativo passo in avanti
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#11 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 15:23


Non sarà una gran fatica:il nano ci ha condotto sull'orlo del baratro, il nuovo bastardo ci farà fare un significativo passo in avanti


su questo posso scommettere quel che ti pare, morto Berlusconi, andrà peggio e non di poco; sarà meglio solo a livello di gossip (nel senso che le puttane non finiranno sui giornali) che poi è quello che più interessa (la facciata, di merda)
  • 0

 


#12 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2010 - 15:26

(Berlusconi ha rotto il cazzo)


lime sei un traditore
  • 0

#13 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 dicembre 2010 - 15:26



Non sarà una gran fatica:il nano ci ha condotto sull'orlo del baratro, il nuovo bastardo ci farà fare un significativo passo in avanti

morto Berlusconi


Che sia quel che sia
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#14 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 dicembre 2010 - 15:44


(Berlusconi ha rotto il cazzo)


lime sei un traditore


asd mo arriva barkpsychosis e mette tutto in firma. Non aiutare il nemico dai...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#15 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 dicembre 2010 - 16:00



(Berlusconi ha rotto il cazzo)


lime sei un traditore


asd mo arriva barkpsychosis e mette tutto in firma. Non aiutare il nemico dai...

No, mo' arriva Bocchino e ti arruola in FLI; d'altronde con quel cognome che ha il mio compaesano non potresti non aderire anche tu
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#16 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2010 - 16:43

asd mo arriva barkpsychosis e mette tutto in firma. Non aiutare il nemico dai...


è troppo affezionato a quella mia accusa di scaruffismo che gli ho fatto tempo fa  asd
  • 0

#17 ilariah

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 226 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 16:46

Nel duemilaundici saremo tutti un po' abulici.
  • 0

#18 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 30 dicembre 2010 - 16:47

ungici?
  • 0

#19 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 30 dicembre 2010 - 16:52

Ragazzi ma per fare la rima la'ltra parola deve finire per forza in -undici

Tipo duemila undici ti prego ottundici
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#20 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 17:12

corkan te lo sei bevuto il martini eh
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#21 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 30 dicembre 2010 - 17:19

corkan te lo sei bevuto il martini eh


ammetto di si, anche se faceva cacare. E poi,a essere sincero, per risparmiare ho comprato il cinzano.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#22 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 17:21

oh facciamo una riunione a casa tua corkan
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#23 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 30 dicembre 2010 - 17:22

oh facciamo una riunione a casa tua corkan


vai, così quando arrivate telefono al lavoro e dico che dei rapitori mi hanno sequestrato e che, sfortuna, non posso andare a lavorare.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#24 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 dicembre 2010 - 17:33


oh facciamo una riunione a casa tua corkan


vai, così quando arrivate telefono al lavoro e dico che dei rapitori mi hanno sequestrato e che, sfortuna, non posso andare a lavorare.



Ci ispiriamo a loro. :-*
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#25 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 31 dicembre 2010 - 11:56

spero davvero che nel 2012 finisca il mondo. mi sono stufato di pagare le tasse.
buon 2011 a tutti gli amici di FEDE PADANA!! che sia finalmente liberaaaaaaa!
  • 0

#26 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 11:59

spero davvero che nel 2012 finisca il mondo. mi sono stufato di pagare le tasse.
buon 2011 a tutti gli amici di FEDE PADANA!! che sia finalmente liberaaaaaaa!


dio
  • 0

 


#27 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 31 dicembre 2010 - 12:35

mi sono stufato di pagare le tasse.


siamo in 2
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#28 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 13:17

ma scusa dovete pagarle per forza? possibile non si possa evadere? non so eh, non ho idea di cosa vi occupiate (beh limentis un po' sì), pensavo che con un'attività in proprio fosse facile
  • 0

 


#29 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 13:21


mi sono stufato di pagare le tasse.


siamo in 2


vedete un po' di pagarle ste cacchio di tasse che io sono anziana e tra poco avrò bisogno di un sacco di servizi  :-\
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#30 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 13:24



mi sono stufato di pagare le tasse.


siamo in 2


vedete un po' di pagarle ste cacchio di tasse che io sono anziana e tra poco avrò bisogno di un sacco di servizi  :-\


signora la aiuteremo noi del forum (vabbeh forse io sarò messo peggio di lei), verranno khonnor e gli altri pischelli a farle la spesa e a cambiarle il pappagallo; telegram le farà compagnia raccontandole del britbop (altro che cianuro!)
  • 0

 


#31 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 13:26




mi sono stufato di pagare le tasse.


siamo in 2


vedete un po' di pagarle ste cacchio di tasse che io sono anziana e tra poco avrò bisogno di un sacco di servizi  :-\


signora la aiuteremo noi del forum (vabbeh forse io sarò messo peggio di lei), verranno khonnor e gli altri pischelli a farle la spesa e a cambiarle il pappagallo; telegram le farà compagnia raccontandole del britbop


:)
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#32 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 13:27

asd
  • 0

 


#33 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 31 dicembre 2010 - 13:46

vedete un po' di pagarle ste cacchio di tasse che io sono anziana e tra poco avrò bisogno di un sacco di servizi  :-\


voi terrun avete tutti questa mentalità assistenzialistica: andate a lavorare!
  • 0

#34 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4358 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 13:53

Il pappagallo è per gli uomini, comunque.
  • 0

#35 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 31 dicembre 2010 - 13:54


vedete un po' di pagarle ste cacchio di tasse che io sono anziana e tra poco avrò bisogno di un sacco di servizi  :-\


voi terrun avete tutti questa mentalità assistenzialistica: andate a lavorare!


Se te saluto, la signora magna più polenta de te... il problema è che, nonostante berlusconi (sempre sia lodato) e la lega, in Italia comandano sempre i comunisti.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#36 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 13:58

Il pappagallo è per gli uomini, comunque.


le donne cosa usano? la fagiana?
  • 0

 


#37 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 31 dicembre 2010 - 14:00

Se te saluto, la signora magna più polenta de te... il problema è che, nonostante berlusconi (sempre sia lodato) e la lega, in Italia comandano sempre i comunisti.


grande lime  asd


Il pappagallo è per gli uomini, comunque.


le donne cosa usano? la fagiana?


asd
  • 0

#38 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4358 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 14:28


Il pappagallo è per gli uomini, comunque.


le donne cosa usano? la fagiana?

Padella.
  • 0

#39 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 14:55



Il pappagallo è per gli uomini, comunque.


le donne cosa usano? la fagiana?

Padella.


la padella è quella per cagare se non sbaglio; da bambino, quando mi ero schiantato in bici, in ospe in terronia non c'era più posto e mi avevano infilato con 2 ragazze (20 anni) in stanza, ecco quelle non potevano muoversi e mi pare usassero la padella per cagare, non ti dico i miei commenti, gli infermieri mi han trovato subito il posto, e da solo

mi pare eh, magari ricordo male ed era un altro nome
  • 0

 


#40 fra Roberto

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 784 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 19:19

Perché pensarli male...
Saranno ludici!
  • 0
Abortisti non si nasce, si diventa. Se ti fanno nascere. (Clericetti)

#41 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2011 - 17:28

"Berlusconi schiatta, dici?"
  • 0

#42 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25084 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2011 - 12:43

"Berlusconi schiatta, dici?"


Saranno l'UDC !


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi