Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Problemi Gravi Del Primo Mondo

• Please log in to reply
5538 replies to this topic

#5441 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9587 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2020 - 12:50

A me basta solo poter andare a correre e poi per il resto posso vivere così anche per i prossimi 40 anni.

è possibile, ma soltanto nelle vicinanze della propria abitazione 

Vabbè dai, ci siamo capiti. Altrimenti dovrei diventare anch'io protagonista di queste storie tristissime: 

Chiuso in casa per il Covid corre la maratona lo stesso, ma sul balcone (facendo su e giù per 6.000 volte)

• 1

#5442 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 9774 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 25 marzo 2020 - 13:07

A me basta solo poter andare a correre e poi per il resto posso vivere così anche per i prossimi 40 anni.

Ma tu non sei stato di recente a Tokyo e New York (anche più volte)? Mi ricordo che ti invidiavo nel topic delle vacanze.
Secondo me solo a correre ti rompi il cazzo, dai asd

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#5443 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7331 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2020 - 13:10

Un compagno di squadra della mia ragazza ha corso la mezza dentro casa, con un circuito di 50 metri.
  • 0

#5444 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21393 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2020 - 13:12

Andavano in Grandi protagonisti

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Poi Eriksen è buono ma Sensi è meglio se non fosse sempre rotto.

#5445 Roy Earle

Roy Earle

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 569 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2020 - 13:25

La cosa che mi scoraggia di più è non poter vedere la primavera da vicino; andare per campi, per colli, in laguna. Vedrò gli alberi davanti casa mia che pian piano germogliano, il parco condominiale in fiore, in lontananza i fianchi degli Euganei che rinverdiscono e niente più. Che tristezza.

Io sto facendo almeno una foto dalla finestra al giorno. Sembra sempre tutto uguale, invece no. Cambia la luce. Compare un cane. Compare un lenzuolo steso. L'innaffiatoio cambia di posizione, così come la macchina dei vicini. Gli alberi germogliano.

Che bisogno c'è di uscire di casa, per osservare la vita che scorre?

smoke-1.jpg

mi hai fatto venire voglia di rivederlo, che filmone.

• 1

Запрещено разговаривать с незнакомцами

#5446 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12319 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2020 - 13:28

Che film è? Sono ignorante

• 0

#5447 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84390 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2020 - 13:29

Smoke

• 0

#5448 LM

LM

• Members
  • 9587 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2020 - 13:31

Ma tu non sei stato di recente a Tokyo e New York (anche più volte)? Mi ricordo che ti invidiavo nel topic delle vacanze.
Secondo me solo a correre ti rompi il cazzo, dai asd

Non voglio fare il grande protagonista, ma dopodomani avrei dovuto ripartire per il Giappone (terza volta) per vedere la fioritura dei ciliegi...  asd

E a maggio avrei un biglietto per vedere un concerto di McCartney a Parigi...  asd

• 0

#5449 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • 84390 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2020 - 13:49

M (L si chiamava quell'altro che è sparito) io ho un volo nazionale a fine maggio e mi è già arrivata la mail per cambiarlo, non voglio portarti sfortuna ma a Parigi a maggio...

e la data sarà annullata, sono annullate già date di settembre e ottobre

• 0

#5450 LM

LM

• Members
  • 9587 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2020 - 14:03

M (L si chiamava quell'altro che è sparito) io ho un volo nazionale a fine maggio e mi è già arrivata la mail per cambiarlo, non voglio portarti sfortuna ma a Parigi a maggio...

e la data sarà annullata, sono annullate già date di settembre e ottobre

Ma sì, figurati, i concerti sono veramente l'ultima cosa che ricominceremo a fare.
  • 0

#5451 Garp in Mono

Garp in Mono

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • 23753 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2020 - 14:23

Un compagno di squadra della mia ragazza ha corso la mezza dentro casa, con un circuito di 50 metri.

tenor.gif

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

#5452 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4294 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 25 marzo 2020 - 14:37

Io ieri sera ho fatto 6 volte su e giù le scale del palazzo  ashd

• 0
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

Ricette Veg

#5453 Garp in Mono

Garp in Mono

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • 23753 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2020 - 19:54

Continuo a vedere amici e figlio con capelli che crescono livello foresta pluviale con cofane assurde (vista chiusura parrucchieri). Mentre se vedo i miei mi sembra di esserci andato ieri.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

#5454 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2385 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 08:23

La mia coinquilina ha una personalità fortemente tossica, riesco ad evitare conflitti abbastanza tranquillamente evitandola e facendomi i cazzi miei alla grande quando sono in casa. 
Ora ovviamente è difficile, conoscete per caso qualche sito serio che parli di sta roba perchè vorrei evitare di buttarla fuori dalla finestra (no siti di omeopatia, autoguarigione, fruttariani complottisti, vegani allarmisti etc)?

• 1

#5455 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • 2385 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 09:54

Non so perchè l'ho postato qui, volevo metterlo  in consigli per quarantene ma ero ancora nel mondo dei sogni probabilmente

• 0

#5456 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

Friday's Child

• Members
  • 2064 Messaggi:
  • LocationShoo-shoo-shoo-shoo-shoo-shoo-sugartown

Inviato 11 aprile 2020 - 18:30

Oggi mi sono fatto tagliare i capelli in casa da Foxina ed ora sembro un personaggio secondario di Tiger King
  • 0

My God, the rocks are falling

Ten thousand tons on my head

I knew someday this would happen

So this is how it feels to be dead

#5457 shemo

shemo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 573 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2020 - 15:06

Da un paio di settimane sono infoiato con i twix. Ieri mi son fatto coraggio e alla LIDL ho comprato il megapacco 10+2, per un totale di 24 barrette. Fa paura da quanto è lungo, sembra la tastiera di un pianoforte. Ebbene pensavo di mangiarne sei pacchettini ieri e sei oggi, perché poi da domani voglio rigare dritto con l'alimentazione, ma ieri ne ho mangiato solo uno perché i due panozzi alla mortadella che mi ero preparato mi hanno steso - imprevisto terribile - e così mi sono ritrovato con 11 pacchettini da smaltire oggi: ne ho fatti fuori 4, ne rimangono 7. Grande problema: stasera serata pizza (sempre della LIDL, marca Chef Select, alta, al salamino, 2 tranci) e se mi ingozzo con i twix poi non mangio la pizza o se la mangio noncurante poi vomito (parlo per esperienza). Ma io alla serata pizza non ci rinuncio quindi evito di finire i twix. Che farne dei restanti? Non ho nessuno a cui sbolognarli e mi dispiace tantissimo buttarli, tuttavia se li lascio in giro per mangiarli in futuro con la famosa moderazione di cui non dispongo di sicuro cado nuovamente nell'ingordigia. Grandi tormenti.

• 1

#5458 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 10706 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 aprile 2020 - 15:13

Fa paura da quanto è lungo

1465828317-joey-tribbiani-shocked.gif

• 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#5459 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 35599 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 aprile 2020 - 10:34

La mia macchina è ferma da un mese, la batteria si è scaricata, in compenso mi è arrivata una multa per eccesso di velocità. Perché andavo a 60 km all'ora invece di 50  :o 

• 0

#5460 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 12319 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2020 - 00:41

È capitato anche a me. Avevano (forse un sistema informatico) letto male la foto della targa. C'era modo di vedere la foto, così ho mandato una mail e mi hanno ridato il maltolto.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq