Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Problemi Gravi Del Primo Mondo

• Please log in to reply
5523 replies to this topic

#5281 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84181 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:20

Visto che siamo arrivati in zona bagno, un'altra roba da "coming out" è questa: carta igienica tassativamente in posizione "over".

l'importante è che ci sia il bidet con gli schizzi che provengono dal basso forti come in un autolavaggio completo

• 0

#5282 Nowhere

Nowhere

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:20

mi dà fastidio anche solo vederla in foto la posizione under

• 2

#5283 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9433 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:21

Visto che io ho un amico che mi fa togliere le scarpe quando vado a casa sua, ma è lo stesso amico che una volta mentre eravamo in vacanza assieme trovai sul letto dell'appartamento in cui stavamo che si tagliava le unghie dei piedi, vi chiedo: dove e come vi tagliate le unghie (mani e piedi)? Io d'estate le taglio in giardino, d'inverno mi metto sopra alla tazza del bagno facendole cadere dentro. Ma c'è gente che se le taglia dove capita in giro per casa, "tanto poi passo l'aspirapolvere". 

• 0

#5284 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84181 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:22

Visto che io ho un amico che mi fa togliere le scarpe quando vado a casa sua, ma è lo stesso amico che una volta mentre eravamo in vacanza assieme trovai sul letto dell'appartamento in cui stavamo che si tagliava le unghie dei piedi, vi chiedo: dove e come vi tagliate le unghie (mani e piedi)? Io d'estate le taglio in giardino, d'inverno mi metto sopra alla tazza del bagno facendole cadere dentro. Ma c'è gente che se le taglia dove capita in giro per casa, "tanto poi passo l'aspirapolvere". 

io le taglio sul letto e le conservo in uno scatolino per quando finisco quelle delle mani (me le mangio spesso)

• 3

#5285 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 7303 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:23

Carta da culo la appoggio sulla mensoletta in legno vicino al cesso, la vita è troppo corta per star lì a metterla nella rotellina, anche perchè la mia è di quelle un po' scomode, devi togliere il cilindro, mettere il rotolo e riposizionarlo.

• 0

#5286 bluetrain

bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • 7027 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:23

Io se so che il mio ospite (a latere, che parala del cazzo, vuol dire tutto e il contrario di tutto) gradisce che chi entra in casa sua si tolga le scarpe, io non lo faccio dolosamente e deliberatamente (a differenza di mia moglie che è più accondiscendente):

1. perché non mi pace stare scalzo così a cazzo di cane, a meno che non lo decida io e faccia molto caldo;

2. perché sono abbastanza una merda e mal sopporto queste fisse igieniste (inutili) quando diventano invasive verso gli altri, quindi lo faccio anche un po' con finalità sanzionatorie-punitive.

• 0

#5287 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84181 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:25

I quindi lo faccio anche un po' con finalità sanzionatorie-punitive.

quando vedo i bagni troppo puliti mi piace spisciazzare sul cesso in modo da lasciare qualche macchietta gialla ad altezza ginocchio; il DOC degli amici deve essere combattuto con la terapia cognitivo comportamentale e io voglio dare un aiuto concreto

esattamente, e chi non lo fa non è un vero amico secondo me

è come trovarsi davanti all'ipocondriaco e dirgli:"sì, vai pure a fare gli esami"

sbagliatissimo, ci vuole la terapia cognitivo comportamentale

• 0

#5288 bluetrain

bluetrain

• Members
  • 7027 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:27

D'altronde io ci credo nella funzione rieducativa della pena, se comminata con col giusto criterio.

• 0

#5289 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84181 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:30

D'altronde io ci credo nella funzione rieducativa della pena, se comminata con col giusto criterio.

sì ma è una cosa molto più sottile, ripeto, a livello psicologico; io purtroppo ho sempre avuto a che fare con amici con il DOC, sin da bambino come raccontavo qua

quel ragazzo che avevo chiuso in cantina perché era fissato

"devo tornare dentro a toccare la maniglia della porta per la 2° volta, sono per i numeri pari"
"fai pure ma resterai qua in cantina fino alle 8 di sera"

ora, a distanza di 36 anni, soffre ancora di disturbi analoghi, esempio torna sempre a controllare la chiusura della portiera della sua auto

la mia terapia d'urto non ha avuto effetti, avrei dovuto tentare una analisi ma eravamo bambini e non conoscevo ancora la psicologia

bisogna aiutarli, se sono veri amici
  • 0

#5290 redeifiordi

redeifiordi

Roadie

• Members
  • 511 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:34

Anche in Polonia è consuetudine levarsi le scarpe quando si entra in casa d'altri. Noi comunque abbiamo delle ciabatte per gli ospiti e se andiamo in casa d'altri sapendo che non hanno preso la nostra stessa precauzione, ci portiamo le nostre. Per me levarsi le scarpe non è un problema, anzi preferisco stare in casa in ciabatte, ma costringere o essere costretti a stare in calzini sul pavimento nudo è da maleducati.
Fermo restando che fortunatamente a casa mia non viene mai nessuno.

• 1

#5291 bluetrain

bluetrain

• Members
  • 7027 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:35

quel ragazzo che avevo chiuso in cantina perché era fissato

"devo tornare dentro a toccare la maniglia della porta per la 2° volta, sono per i numeri pari"
"fai pure ma resterai qua in cantina fino alle 8 di sera"

ora, a distanza di 36 anni, soffre ancora di disturbi analoghi, esempio torna sempre a controllare la chiusura della portiera della sua auto

la mia terapia d'urto non ha avuto effetti, avrei dovuto tentare una analisi ma eravamo bambini e non conoscevo ancora la psicologia

Come Joey Ramone, quando c'era in programma un concerto gli altri dovevano passare a prenderlo almeno un'ora e mezza prima del previsto perché quello era il tempo che impiegava per uscire di casa, visti i 5.000 DOC che aveva (tra cui entrare e uscire dalla porta n volte a ripetizione).  :wub:

• 0

#5292 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84181 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:41

blue anche io ho delle fisse ma sono da combattere e sono contento quando gli amici mi danno una mano

sul forum, con il nano di Joker, un po' sono stato aiutato

• 0

#5293 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14064 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:47

esempio torna sempre a controllare la chiusura della portiera della sua auto

Questa e' una mania che e' partita anche a me ultimamente. Mi allontano, faccio mente locale sul gesto di averla chiusa e mi prende sempre il dubbio, devo tornare indietro finche' e' a portata del raggio delle chiavi e rischiaccio il pulsantino. C'e' da dire che non mi e' successo poche volte di lasciarla in strada per giorni aperta. O anche chiusa, ma con un finestrino spalancato. ashd

• 0

#5294 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16514 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:50

Questa e' una mania che e' partita anche a me ultimamente. Mi allontano, faccio mente locale sul gesto di averla chiusa e mi prende sempre il dubbio, devo tonare indietro finche' e' a portata del raggio delle chiavi e rischiaccio il pulsantino. C'e' da dire che non mi e' successo poche volte di lasciarla in strada per giorni aperta. O anche chiusa, ma con un finestrino spalancato. ashd

Da qualche parte leggevo che si tratta di una lieve patologia (non ricordo il nome). Intendo il fatto di non essere mai sicuri di aver chiuso la propria automobile/casa, ecc..e di tornare indietro puntualmente.

• 0

#5295 suche

suche

Goonie

• Members
  • 23377 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:50

Comunque a prescindere dal grado di ipocondria e cura per l'igiene che uno crede di avere, ho notato che tantissimi giovani diciamo sotto i 35 non sanno fare un cazzo in casa. Puliscono malissimo, cucinano malissimo, non capiscono che se le cose non si tengono bene le devi buttare via in poco tempo. La prima cosa che guardo oltre un'occhiata generale è la pulizia del frigorifero, del forno e del microonde e pure il grado di pulizia dell'interruttore della luce della cucina che di solito ha intorno aloni di unto.
Poi in bagno il grado di calcare nelle fughe in zona vasca o doccia e ancora il calcare nei lavandini nelle zone intorno ai rubinetti.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#5296 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84181 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:53

Questa e' una mania che e' partita anche a me ultimamente. Mi allontano, faccio mente locale sul gesto di averla chiusa e mi prende sempre il dubbio, devo tonare indietro finche' e' a portata del raggio delle chiavi e rischiaccio il pulsantino. C'e' da dire che non mi e' successo poche volte di lasciarla in strada per giorni aperta. O anche chiusa, ma con un finestrino spalancato. ashd

Da qualche parte leggevo che si tratta di una lieve patologia (non ricordo il nome). Intendo il fatto di non essere mai sicuri di aver chiuso la propria automobile/casa, ecc..e di tornare indietro puntualmente.

io la controllo 3 o 4 volte, e poi mi assicuro di avere messo le chiavi della macchina in una tasca "isolata", non sia mai di riaprirla inavvertitamente mentre cammino per tornare a casa

:rolleyes:

per fortuna uso poco la macchina, da qui un'altra fissa che però forse non è sbagliatissima: ogni tanto (ogni 10 giorni dai) la accendo perché mi pare sia ferma da troppo (una volta si era scaricata la batteria)

DOBBIAMO COMBATTERE IL DOC!!!

maledetto Nano di Joker

Comunque a prescindere dal grado di ipocondria e cura per l'igiene che uno crede di avere, ho notato che tantissimi giovani diciamo sotto i 35 non sanno fare un cazzo in casa. Puliscono malissimo, cucinano malissimo, non capiscono che se le cose non si tengono bene le devi buttare via in poco tempo. La prima cosa che guardo oltre un'occhiata generale è la pulizia del frigorifero, del forno e del microonde e pure il grado di pulizia dell'interruttore della luce della cucina che di solito ha intorno aloni di unto.
Poi in bagno il grado di calcare nelle fughe in zona vasca o doccia e ancora il calcare nei lavandini nelle zone intorno ai rubinetti.

biri da me è tutto perfetto ma ti avviso: non  imbiancherò mai perché non voglio spostare i dischi, cosa succederà?
è un incubo pazzesco questo, ma non possono inventare un modo diverso? Uno spray 

• 0

#5297 redeifiordi

redeifiordi

Roadie

• Members
  • 511 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:57

Io il microonde non lo pulisco conto sul fatto che le microonde uccidano tutti i batteri  asd

• 0

#5298 bluetrain

bluetrain

• Members
  • 7027 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:57

blue anche io ho delle fisse ma sono da combattere e sono contento quando gli amici mi danno una mano

sul forum, con il nano di Joker, un po' sono stato aiutato

Beh, pure io ho dei doc sin da bambino, ma ci convivo serenamente (sono solo scocciato per la perdita di tempo), sarà per quello che amo i super doccati alla Joey.

• 0

#5299 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2804 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 12:06

Noi comunque abbiamo delle ciabatte per gli ospiti e se andiamo in casa d'altri sapendo che non hanno preso la nostra stessa precauzione, ci portiamo le nostre

testimonianza che trovo eccezionale, già immagino ciabatte folding studiate appositamente per il mercato polacco (mai fuori di casa senza) 

personalmente sarei oltremodo restio ad usare ciabatte usate da qualcun altro, per cui o le folding di cui sopra o microciabatte usa e getta in materiale compostabile (e in un post siamo già a due idee imprenditoriali su cui costruire facilmente un impero commerciale nell'est-europa)

• 0

#5300 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84181 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 12:11

già immagino le telefonate:"porta il vino bianco che mia moglie quella cretina lo ha scordato mentre faceva la spesa; ah, e le ciabatte, se le hai meglio azzurre che si adattano al colore dei muri e viene fuori una cena stupenda"

attorno al tavolo tutti che guardano sotto senza farsi vedere per capire quanti le hanno azzurre; dal totale si calcola poi la riuscita della cena

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq