Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Problemi Gravi Del Primo Mondo

• Please log in to reply
5522 replies to this topic

#5261 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16496 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 10:31

Comunque tutti questi igienismi (complimenti in particolare per il timore di mangiare micromelecole di merda di gallina tramite trasparizione attraverso il guscio) rendono piu' chiari certi gusti musicali "pulitini" che sul forum sono sempre andati per la maggiore. asd

In effetti asd

• 1

#5262 Nowhere

Nowhere

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 febbraio 2020 - 10:34

e poi si scopre che quelli che pretendono di far togliere le scarpe dormono con i cani

• 3

#5263 suche

suche

Goonie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23291 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 10:37

Certo, ho delle ciabattine tipo hotel in ingresso per chi le vuole.

da uno  con il tuo avatar non me lo sarei mai aspettato

e se una entra così?
ovviamente non da sola, ma in compagnia e con il fidanzatob839c70b-81be-4c99-bb0b-9e29ded603bd.jpg
Trespy rispondi. Faresti togliere sti stivali qui?
Ti ricordo sempre che lei è ospite accompagnata.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Caro Vitt , Vitt 

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

#5264 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28153 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 febbraio 2020 - 10:37

e poi si scopre che queli che pretendono di far togliere le scarpe dormono coi i cani

vero, tremendo

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#5265 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • 84101 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 10:41

da uno  con il tuo avatar non me lo sarei mai aspettato

e se una entra così?
ovviamente non da sola, ma in compagnia e con il fidanzato  

uno che ha la fida con quegli stivali da valletta giusto un bergamasco come te può frequentarlo, qua il problema di togliersi le scarpe è secondario

lui come è vestito? cintura del Charro?

gente per bene mai eh

• 2

#5266 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5835 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 10:44

e poi si scopre che queli che pretendono di far togliere le scarpe dormono coi i cani

Dio!

Per fortuna tendenzialmente dimentico questa cosa... 

• 0

#5267 Tom

Tom

• Members
  • 14031 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 10:45

Mi state dicendo che e' una roba che si e' diffusa particolarmente in Trentino?

Almeno tra i miei amici, parenti e conoscenti ormai e' la norma chiedere di levarsi le scarpe. Le conto sulle dita di una mano le case in cui non ti chiedono di togliertele.

Per la cronaca, anch'io appena entro in casa tendo a togliermi subito le scarpe, eh. Soprattutto da quando l'amato compito delle pulizie di casa e' tutto in mano mia, avendo mia moglie da pulire il suo appartamento di lavoro a Padova (siamo nel 2020, dove cazzo sono i robot maggiordomi!?). 

• 0

#5268 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7120 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 10:47

Spoiler: nella fredda Germania è normale usanza togliersi le scarpe prima di entrare a casa di chiunque.

A me non cambia niente, mi adeguo senza paranoie.

• 1

#5269 suche

suche

Goonie

• Members
  • 23291 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 10:48

da uno con il tuo avatar non me lo sarei mai aspettato

e se una entra così?
ovviamente non da sola, ma in compagnia e con il fidanzato

uno che ha la fida con quegli stivali da valletta giusto un bergamasco come te può frequentarlo, qua il problema di togliersi le scarpe è secondario

si sta parlando di togliersi le scarpe, quindi nel caso una o uno arrivasse con stivali del genere vorrei capire come il padrone di casa schizzinoso si comporterebbe. Non mi pare l'eventualità remota. Fai conto pure un paio di stivali normali. Mi pare un quesito interessante.
Cambiando scenario ricordo un chitarrsita con cui suonavamo anni fa che in sala prova stava a piedi scalzi e schiacciava pure i pedalini con i piedi. Terrificante.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Caro Vitt , Vitt 

Scontro tra Titanic

#5270 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84101 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 10:49

io non ho capito, in tutto questo levarsi le scarpe, a nessuno puzzano i piedi?

state proprio girando l'argomento nella direzione sbagliata, di questo non si preoccupa nessuno; altro che igiene

voglio vedere se magari a cena c'è uno a cui fumano i piedi e l'odore si confonde con quello del tris di formaggi stagionati

edit: e in alcuni casi non c'è "dolo" eh, prendi uno che fa un lavoro dove suda tanto...

• 1

#5271 suche

suche

Goonie

• Members
  • 23291 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 10:52

Lo ha già scritto Tom il fatto dei piedi puzzolenti. E pure grassi, sporcano i pavimenti i piedi nudi, il marmo soprattutto.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Caro Vitt , Vitt 

Scontro tra Titanic

#5272 Tom

Tom

• Members
  • 14031 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 10:54

E infatti la coppia che dicevo che abbiamo perso di vista avevano tutte queste fisse, ma poi c'avevano un dobermann e un maremanno che giravano per casa. Naturalmente quando sono nati i figli le due povere bestie sono state sloggiate per questione "d'igiene", il dobermann piu' fortunato l'hanno dato via, il maremanno ha passato gli ultimi anni di vita praticamente chiuso in garage... questo uno dei motivi seri per cui li abbiamo persi di vista abbastanza volentieri.

• 0

#5273 Reynard

Reynard

We're not in Kansas anymore

• Members
  • 9996 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:02

Spoiler: nella fredda Germania è normale usanza togliersi le scarpe prima di entrare a casa di chiunque.

Vero è che nella fredda Germania di solito non hanno i pavimenti di marmo.

A me in realtà togliere le scarpe fa anche piacere, mi piace avere le appendici libere. In ogni caso mi adeguo anch'io.

A casa mia invece i piedi dei miei ospiti possono fare il cazzo che gli pare.

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#5274 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16496 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:06

Comunque ora che ci penso, non è vero: sono estremista solo per le scarpe in bagno.
Se un mio ospite deve andare in bagno le faccio togliere. Non so, sarà perché il bagno mi da un senso di pulizia che mi scoccia "inquinare".
Invece se uno entra in casa non le faccio togliere (a meno che non sia una persona con cui ho confidenza e allora gli dico "dai, togliti le scarpe").
Ma il bagno è abbastanza tassativo.

(coming out)

• 0

#5275 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84101 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:08

Comunque ora che ci penso, non è vero: sono estremista solo per le scarpe in bagno.
Se un mio ospite deve andare in bagno le faccio togliere. Non so, sarà perché il bagno mi da un senso di pulizia che mi scoccia "inquinare".
Invece se uno entra in casa non le faccio togliere (a meno che non sia una persona con cui ho confidenza e allora gli dico "dai, togliti le scarpe").
Ma il bagno è abbastanza tassativo.

(coming out)

quando vedo i bagni troppo puliti mi piace spisciazzare sul cesso in modo da lasciare qualche macchietta gialla ad altezza ginocchio; il DOC degli amici deve essere combattuto con la terapia cognitivo comportamentale e io voglio dare un aiuto concreto

• 0

#5276 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16496 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:08

asd

• 0

#5277 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7120 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:09

Vero è che nella fredda Germania di solito non hanno i pavimenti di marmo.

Verissimo

• 0

#5278 suche

suche

Goonie

• Members
  • 23291 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:09

Incredibile
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Caro Vitt , Vitt 

Scontro tra Titanic

#5279 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16496 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:17

Visto che siamo arrivati in zona bagno, un'altra roba da "coming out" è questa: carta igienica tassativamente in posizione "over".

orientamento-carta-igienica.jpg

• 1

#5280 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4298 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 11:18

Cani che infatti non portano le scarpe. Tutto torna.
  • 4

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq