Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Problemi Gravi Del Primo Mondo

• Please log in to reply
5214 replies to this topic

#5181 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3895 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 08:58

Ma che lavoro fate? Nel mondo normale mai sentita nemmeno nominare questa cosa.
  • 3

#5182 Tana delle Tigri

Tana delle Tigri

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2305 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 22:23

Ho scoperto a mie spese che la sanità italiana fa cagare!  :o

Problema: prendo appuntamento, se ho culo ad un mese di distanza

il medico: 5 minuti, può essere quello ma può essere anche questo, i don't know, ti manda a fare un ecografia. Intanto hai speso 25 euro

Ecografia: se non vuoi aspettare 2 mesi paghi 50 euro in su

Risultati ecografia: e adesso? cosa ci capisco io? torno dal medico: passa un altro mese, questo si piglia 25 euro per dei consigli che poteva darmi anche via telefono il giorno dopo. 

occorre l'intervento? se si vuol fare subito, altri 50 euro, altrimenti aspetti 3 mesi. 

in totale difficile che paghi meno di 150 euro in totale, ed i tempi si aggirano sui 4 mesi. Tutto questo in Ungheria è gratis e si fa in una settimana.  :mattarello:

• 0

#5183 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4103 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 27 dicembre 2018 - 10:42

in ufficio ci hanno tolto la possibilita' di copiare files su hard disk esterni.

Per me questa cosa e' gravissima perche' io facevo un sacco di roba con la musica nel mio hard disk. Mi facevo compilation, editavo mp3 su Audacity, scaricavo da siti russi e bandcamp.

• 0

¯\_(ツ)_/¯

#5184 lasa

lasa

mainstream Star

• Members
  • 2027 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2018 - 11:01

in ufficio ci hanno tolto la possibilita' di copiare files su hard disk esterni.

Per me questa cosa e' gravissima perche' io facevo un sacco di roba con la musica nel mio hard disk. Mi facevo compilation, editavo mp3 su Audacity, scaricavo da siti russi e bandcamp.

Non puoi caricarle su un google drive o qualcosa di simile?

• 0

#5185 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4103 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 27 dicembre 2018 - 11:07

Non puoi caricarle su un google drive o qualcosa di simile?

si', e' quello che sto facendo, ma e' un mega-sbatti poi a casa dover scaricare, sistemare tutto, cancellare da Drive. Era perfetto per i momenti morti al lavoro.

Ah, non posso nemmeno correggere le ID3 Tags

• 0

¯\_(ツ)_/¯

#5186 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15795 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 17:16

Stamattina via tutta la barba dopo diversi anni e ora a stento mi riconosco allo specchio. Sono anche ingrassato parecchio e sembro Doraemon. Alla soglia dei quarant'anni poi è diminuita anche la voglia di fare movimento e dimagrire per bene. Insomma, mi faccio schifo da solo e spero che le visioni dei prossimi giorni servano a farmi prendere una decisione in merito. Non sono mai arrivato a queste condizioni. Mi sento esplodere.  

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#5187 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5253 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 18:10

godiamoci i prossimi quaranta vuvu, gli addominali ormai lasciamoli ai ventenni.

• 1

#5188 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 15795 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 18:19

godiamoci i prossimi quaranta vuvu, gli addominali ormai lasciamoli ai ventenni.

Ma sì, certo, ci mancherebbe. <3

Però devo dimagrire, al di là degli addominali. A me poi ingrassa la faccia più di ogni altra cosa, è una tragedia. asd

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#5189 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8012 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2019 - 17:49

Ho messo altri quattro giga di RAM nel PC per non averne meno rispetto al telefono.
  • 3
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#5190 Pitcairn Island

Pitcairn Island

TOMIYASU

• Members
  • 2998 Messaggi:
  • LocationOceano Pacifico

Inviato 11 maggio 2019 - 14:21

Giovedì ho fatto lavare la macchina (nera) dopo diverso tempo.

Autostrada ieri:

image-w1280.jpg?1543863608

Ora ho una macchina luccicante su tre lati ma con il parabrezza e il cofano di Pollock

• 3

#5191 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 11601 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2019 - 19:13

Il trucco è non lavarla mai, se non con un approssimativo getto d'acqua o quando piove. Preferisco pulire la casa, che non ci piove dentro.

(in verità penso di farla lavare una volta all'anno, finita la stagione in cui i pini marittimi rilasciano quella polvere gialla che si insinua ovunque anche a finestre chiuse)

• 1

#5192 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4379 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 luglio 2019 - 12:41

In ufficio mi tocca affrontare una crisi dopo l'altra, dovrebbero pagarmi di più.

Prima mi si era infilato un pezzo di insalata tra i molari ed è stato difficilissimo tirarlo fuori.

Ora un cd di musica hard rock è stato inghiottito dal lettore dell'hard disk e devo capire come estrarlo da solo, perché non posso chiamare il servizio informatico per una cosa del genere.

Questo lunedì sta diventando un incubo. Non si può iniziare così la settimana!

• 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#5193 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4379 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 luglio 2019 - 15:12

E insomma, dopo un anno di ban dal forum Jamble, ero stato amnistiato e riammesso. Ma nulla da fare: neanche tre mesi di permanenza e mi hanno ribannato di nuovo.

Questa mia incapacità di relazionarmi in modo civile con alcune persone mi dà da pensare.

• 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#5194 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 17185 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2019 - 16:57

Giovedì ho fatto lavare la macchina (nera) dopo diverso tempo.
Autostrada ieri:

image-w1280.jpg?1543863608

Ora ho una macchina luccicante su tre lati ma con il parabrezza e il cofano di Pollock

Sono andato a farla lavare dagli slavi che di solito fanno un bel lavoro. Mi hanno detto 'For you... double price. Too dirty!'. Ho guardato la macchina, dentro e fuori, e non ho trovato nessun argomento convincente quindi ho sganciato. Dopo un'ora stavano ancora cercando di pulire invano i cerchioni
  • 3

#5195 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7548 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2019 - 22:13

Sono così abituato a scrivere dal cellulare che quando lo faccio col pc dopo aver battuto la prima lettera spesso resto come un idiota ad aspettare che mi escano le opzioni per il completamento automatico.

• 1

They mistook my kindness for weakness
I fucked up, I know that, but Jesus
Can't a girl just do the best she can?

#5196 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 3973 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2019 - 11:35

(problema del primo ma anche del secondo mondo)
quando mangio un gelato con lo stecco e sto per dare l'ultimo morso, passo in mezzo secondo dal sapore del gelato a quello del legno, che è identico a quello del legnetto che ti infilava in bocca il medico. sapore che per associazione estendo all'odore di ospedale e pronto soccorso (quindi un misto di piscio sangue e merda*)

*

hqdefault.jpg

• 7

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#5197 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 17185 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2019 - 00:29

Io ho risolto mangiando i Magnum con la forchetta.
  • 0

#5198 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 9093 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 luglio 2019 - 08:25

Io ho risolto mangiando i Magnum con la forchetta.

Ed è subito Segnali che la vostra vita ecc. asd

• 3

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#5199 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 11601 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2019 - 09:35

Ora che la plastica (e solo la plastica) è il male del mondo, anche le forchettine di legno danno lo stesso problema dello stecco del gelato.

• 0

#5200 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 8417 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2019 - 12:16

A me piace. Anzi, finito il ghiacciolo o il gelato di solito continuo a mangiucchiare il legnetto per un pezzo.

• 3

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq