Vai al contenuto


Foto
* * * * * 3 Voti

Verdena - Wow [Universal 2011]


  • Please log in to reply
208 replies to this topic

#201 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2015 - 09:23

Io li ho visti ieri sera comunque, a parte la chiara difficoltà nel parlare sono stati molto bravi, belli potenti, giusto equilibrio fra canzoni vecchie e nuove. 

http://www.setlist.f...y-23c8c88b.html


  • 0

#202 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2015 - 10:01

che culo hanno fatto 40 secondi di niente! (no pun intended)


  • 0

#203 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 28 aprile 2015 - 10:31

Io personalmente faccio finta cantino in inglese, la cosa bella di Wow è che la voce è talmente trattata che mi riesce facilissimo non capire niente di quello che dice e quindi non farmi fuorviare dalla nullità dei testi asd


Il mio pensiero esatto.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#204 maelstrom

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2015 - 15:31

Beh è un po' quello che vogliono anche loro, non danno molta importanza al significato ma solo al suono delle parole. Vedasi anche i titoli degli ultimi tre album, requiem è stato scelto perché aveva la "q".


  • 0

#205 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 aprile 2015 - 15:44

minchia!
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#206 maelstrom

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2015 - 01:52

Non è una gran cosa di cui vantarsi, scadono spesso nel ridicolo, ma se uno vuole ignorare i testi ha tutte le buone motivazioni e il beneplacito degli stessi Verdena.


  • 0

#207 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 29 aprile 2015 - 07:30

Ma per me è anche un pregio, tanto il ruock in italiano farebbe cagare a prescindere. Ci tirano un po' fuori anche dal nostro maledetto testocentrismo italico.
  • 3

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#208 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 aprile 2015 - 10:03

che stronzate, scusatemi. abbiamo avuto grandissimi artisti, testi meravigliosi, poi certo se senti i negrita ok.
ma di esempi di cose buone ce ne sono a miliardi. i testi dei verdena sono semplicemente vacanzieri e senza alcun significato
cantanti tra l'altro da uno con un accetto insopportabile.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#209 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 29 aprile 2015 - 10:45

che stronzate, scusatemi. abbiamo avuto grandissimi artisti, testi meravigliosi, poi certo se senti i negrita ok.
ma di esempi di cose buone ce ne sono a miliardi. i testi dei verdena sono semplicemente vacanzieri e senza alcun significato
cantanti tra l'altro da uno con un accetto insopportabile.

 

Nessuno ha detto che non abbiamo avuto grandissimi Poeti con le Chitarre, ma, quando sono testo-centrici artisti che non sono buoni scrittori, l'effetto può essere una merda lo stesso, per chi ha una certo tipo di sensibilità.

 

h8rs gonna h8, ma nel thread che ho cripto-citato avrei voluto inserire esempi in cui l'inventiva fonetica dei testi verdeniani mi piace e pare degna di nota. Evito


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi