Vai al contenuto


Foto
- - - - -

La soddisfazione che mi sono tolto


  • Please log in to reply
109 replies to this topic

#101 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2010 - 18:45

Bisogna ammetterlo Bruca: se anche gli ha fatto piacere inizialmente, sentirsi ripetere tutte le proprie battute non è poi così bello. I fans accaniti, si sa, non piacciono alle starZ.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#102 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2010 - 20:10

Bisogna ammetterlo Bruca: se anche gli ha fatto piacere inizialmente, sentirsi ripetere tutte le proprie battute non è poi così bello. I fans accaniti, si sa, non piacciono alle starZ.


Lo ammetto sì! Ma parlavamo anche di questo infatti, non volevamo piacergli, volevamo solo venerarlo. Lui ci ha detto che non gli era mai successa una cosa simile, cioè che un gruppo di ragazze lo ammirasse così! Lo abbiamo terrorizzato, poi però ci ha invitate a una festa ma noi lo abbiamo lasciato continuare in pace il suo appuntamento con la ragazza declinando l'offerta, che signore, eh? Quindi c'è stato anche il lieto fine per lei, spero.  ;)

  • 0
Better Call Saul!

#103 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 11:40

il coraggio di una madre... il lungo viaggio di un marinaio... la strana sensazione di aver torto... il sorriso di un bambino... cosa lega tutte queste cose? NIENTE.


priceless.
  • 0

#104 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 21:38


il coraggio di una madre... il lungo viaggio di un marinaio... la strana sensazione di aver torto... il sorriso di un bambino... cosa lega tutte queste cose? NIENTE.


priceless.


asd
  • 0
Better Call Saul!

#105 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 23:48


Ragazzi, pungolatevi di meno (sì lo state facendo :))


Riportiamo la discussione in topic senza le derive moralistiche e sessiste?
Vi ricordo che esistono i p.m., grazie.



Sono d'accordo,era quello che avevo proposto

Altra soddisfazione (posso)?

Ricevere una prodigiosa fellatio - nonchè en plein air - da una avvenente signora napoletana con la quale fino a pochi minuti prima stavo litigando, giacchè ella continuava ad insistere che s'era sposata per amore, solo per amore, e che l'amore e la fedeltà coniugale sono bellissimi
Ovviamente, non ero io il marito


:-*

  • 0

#106 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 13:58

Comunque le soddisfazioni più soddisfacenti sono tipo riuscire a togliersi un pezzo di cibo frai i denti usando la lingua, dopo mezzora di tentativi, o schiacciare i punti neri/foruncoli, per non parlare delle caccole.
  • 0

#107 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 17 dicembre 2010 - 14:15

accidenti, ed io che ti facevo un dream pop boy :o

hai ucciso tutta la poesia ::
  • 0

#108 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 dicembre 2010 - 15:35

Comunque le soddisfazioni più soddisfacenti sono tipo riuscire a togliersi un pezzo di cibo frai i denti usando la lingua, dopo mezzora di tentativi, o schiacciare i punti neri/foruncoli, per non parlare delle caccole.


grande indiedrum :-*

c'è ne sarebbero almeno un altro paio sulla falsariga di queste che non dico per mantere un briciolo di dignità. asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#109 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 dicembre 2010 - 16:47

terra terra: comprarmi 3 gonne e dico tre come le cercavo da una vita, comprarmi un paio di scarpe strabelle (come dicevo io pure queste). Dopo mesi di clausura, di non regalarmi un cazzo di niente.

Sono contenta come una bimba e ho finito i soldini ma :-*



  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#110 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 16:56

soddisfazione professionale: aver scritto un articolo per un esponente di primo piano della lega, pubblicato su un quotidiano nazionale, e avergli poi fatto sapere che ero napoletano... asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi