Vai al contenuto


Foto
- - - - -

La soddisfazione che mi sono tolto


  • Please log in to reply
109 replies to this topic

#51 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 dicembre 2010 - 11:11






Fa uno strano effetto la foto affiancata all'avatar
Epperò non è che volessi vantarmi di conquiste,magari solo spiazzare qualche benpensante
Vado a farmi un campari, dai


forza stupisci noi benpensanti, puoi giocare il personaggio che si oppone al romanticismo di manerg, c'è posto per tutti nel grande fratello di ondarock

Be' te benpensante proprio non ti ci vedo


beh dipende su cosa, rispetto ad alcune idee che gli utenti espongono qua mi ritengo un benpensante, poi non so se esagerano loro o cosa

comunque forza, racconta che ci facciamo 2 rise


Seee così mi bannano
Seriamente:il mio era un endorsement al Sig. M che era stato criticato per aver tradito la sua ragazza con una strafiga ed aver goduto di una soddisfazione più che lecita (quando una utentessa ha scritto esattamente la stessa cosa nessuno ha scritto nulla), visto che non sopporto solo due categorie:astemi e moralisti
Allora so' intervenuto
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#52 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 11:12


Seee così mi bannano


dio ma che hai fatto?
hai stuprato la figlia di qualche moderatore?
se dici le cose senza scendere nei particolari e senza essere troppo volgare, puoi dire di tutto
  • 0

 


#53 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 11:56

(quando una utentessa ha scritto esattamente la stessa cosa nessuno ha scritto nulla)


A onor del vero il narcisismo era assolutamente lo stesso (e anche la l'atteggiamento borderline del considerare la conquista come aumento di valore personale), ma la sua non era una situazione di bigamia.

PS
però lungi da me l'apologia dell'uomo fedifrago tout court, la mia situazione di coppia di allora, se ancora coppia era, non era categoricamente quella di ora, per dire.
Il tradimento è come l'anarchia, l'idea è rock, ma è l'applicazione che purtroppo porta con sé seri problemi e spesso dilemmi etici.

PPS
@ Destouches
il tema del thread comunque non era sessuale, è colpa di Drosophila se siamo finiti qua  asd

Ma hai fatto cose tipo farlo con diverse in 12 ore e non farti nemmeno una doccia nel frattempo o anche peggio?
Lì però io non ti seguo nemmeno nei momenti migliori/peggiori dei miei 20anni... e mi associo alla curiosità, magari anche in un altro thread.
  • 0

#54 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 12:00

  magari anche in un altro thread.


ma no dai, se si ritiene soddisfatto di aver stuprato una regazzina pure qua, come disse il Lotti al paccianone "che gioia tutto quel sangue!"
  • 0

 


#55 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 dicembre 2010 - 12:06

Ma hai fatto cose tipo farlo con diverse in 12 ore e non farti nemmeno una doccia nel frattempo o anche peggio?

Anche peggio


  magari anche in un altro thread.


ma no dai, se si ritiene soddisfatto di aver stuprato una regazzina pure qua, come disse il Lotti al paccianone "che gioia tutto quel sangue!"

Stuprare è reato, lassi, non trasgressione
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#56 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 12:15

Anche peggio


Destouches sopo Assange è sempre più il personaggio del 2010.  O_O
  • 0

#57 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 12:24

destouches forza, hai 50 anni, questo giochino di dire e non dire lo fanno le bamboccette di 12 anni, racconta tutto che ci facciamo 2 rise, peggio dei feti di carmine non puoi fare
  • 0

 


#58 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 dicembre 2010 - 12:29

destouches forza, hai 50 anni, questo giochino di dire e non dire lo fanno le bamboccette di 12 anni, racconta tutto che ci facciamo 2 rise, peggio dei feti di carmine non puoi fare

Ho sempre desiderato essere una bambocetta di 12 anni!
non fare il napoletano con me, non ci casco eh
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#59 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 12:39


destouches forza, hai 50 anni, questo giochino di dire e non dire lo fanno le bamboccette di 12 anni, racconta tutto che ci facciamo 2 rise, peggio dei feti di carmine non puoi fare

Ho sempre desiderato essere una bambocetta di 12 anni!
non fare il napoletano con me, non ci casco eh


beh ma ormai l'hai detto, che cambia raccontare o meno?
ci saranno almeno un paio di utentesse pronte con la zucchina, e altri 10 utenti curiosi anche più di me
  • 0

 


#60 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 13 dicembre 2010 - 13:04

certo che se uno non può manco gioire per il fatto di essersi scopato  una strafiga... bah

contro uno che vince il superenalotto non avete nessuna critica?

Ma hai fatto cose tipo farlo con diverse in 12 ore e non farti nemmeno una doccia nel frattempo o anche peggio?


asd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#61 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 13:08

certo che se uno non può manco gioire per il fatto di essersi scopato  una strafiga... bah

contro uno che vince il superenalotto non avete nessuna critica?


solo se per farlo non ha tradito win for life, anche se erano in un periodo di crisi.
  • 0

#62 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 13 dicembre 2010 - 13:12

[img width=650]http://www.ilkoreano.it/k_3c01.bmp[/img]

RI-EDIT grazie, Lassie.
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#63 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 dicembre 2010 - 13:22

come faccio a ridurlo?


Doccia gelida?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#64 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 13 dicembre 2010 - 13:36

Ma hai fatto cose tipo farlo con diverse in 12 ore e non farti nemmeno una doccia nel frattempo


asd

si :P
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#65 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 13:50

per grieves

[ img width=x ]tuaimmagine[ /img ]
  • 0

 


#66 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 15:31


come faccio a ridurlo?


Doccia gelida?

Il metodo Berlusconi post punturine  asd

Dice che anche una corsa velocissima al top funziona.
  • 0

#67 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 dicembre 2010 - 15:39


Ma hai fatto cose tipo farlo con diverse in 12 ore e non farti nemmeno una doccia nel frattempo o anche peggio?

Anche peggio


Feste alla Eyes wide shut?

Dai almeno dicci "acqua","fuochino","fuoco" tanto per orientarci.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#68 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 dicembre 2010 - 16:11



Ma hai fatto cose tipo farlo con diverse in 12 ore e non farti nemmeno una doccia nel frattempo o anche peggio?

Anche peggio


Feste alla Eyes wide shut?

Dai almeno dicci "acqua","fuochino","fuoco" tanto per orientarci.

No quella roba lì non mi interessa,io sono un cane sciolto e non divido con nessuno,quelle robe lì poi non sono interessanti come sembra
Diciamo che l'esempio del Sig M. è calzante, e portato al limite estremo, e superatolo di un bel po', renderebbe l'idea

  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#69 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 13 dicembre 2010 - 16:22

Mo' sono curioso pure io. Dicci almeno sesso, numero e specie dei partecipanti, e presenza di oggettistica varia.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#70 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 dicembre 2010 - 16:32

Vogliamo vedere,vogliamo sapere qualchecosa di più.  asd :-* :-*


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#71 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 dicembre 2010 - 16:38

Voi siete tutti pazzi
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#72 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 13 dicembre 2010 - 16:45

Ragazzi, sedatevi un attimo, se volete conoscere le avventure sessuali di monsiù Destù, o vi trasferite nell'apposito thread mantenendo del buon gusto borghese (che è anche più eccitante, e lo sapete BENISSIMO), o usate i p.m.
(O in extremis organizziamo una cena a Firenze prima di venerdì asd)
  • 0

#73 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 16:50

(O in extremis organizziamo una cena a Firenze prima di venerdì asd)


Prima di venerdi no, please, che sono in trasferta...

  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#74 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 16:54

sono passati anni, ma cristo santo benedetto immacolato e bello come un modello di armani, una fidanzata famosa sono riuscito ad averla. che poi negli anni sia diventata un mezzo cesso non so che fare... ma io la amavo profondamente, forse fin troppo. comunque non posso fare cognomi, comunque vi dico il nome: paola. lo sport: pallavolo. anche il ruolo: centrale.
sapere che provava tanto per me rimane veramente un trofeo mica da ridere.

  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#75 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 dicembre 2010 - 17:08

Ragazzi, sedatevi un attimo, se volete conoscere le avventure sessuali di monsiù Destù, o vi trasferite nell'apposito thread mantenendo del buon gusto borghese (che è anche più eccitante, e lo sapete BENISSIMO), o usate i p.m.
(O in extremis organizziamo una cena a Firenze prima di venerdì asd)

La stiamo facendo troppo lunga
Si parlava di soddisfazioni,quindi va tutto ricondotto in quel contesto
Io mi riallacciavo ad un post di Sig.M. che narrava di una sua vicenda/rivincita personale,per dire che in questo ambito (rapporti uomo/donna) si può fare di più e/o di peggio...non parlavo di esperienze sessuali tout court (per il quale,appunto,c'è il thread apposito) ma di esperienze di quel tipo ricondotte a circostanze specifiche (conquiste,tradimenti,vendette,dispetti eccetera).
Tutta lì
Non che mi sia fatto mancare nulla (come chiunque di voi, immagino) ma per me la trasgressione significa qualcos'altro,che raramente ha a che fare col sesso in sè (sebbene spesso il veicolo sia quello) ma con la nostra morale personale,i nostri limiti culturali, affettivi e sentimentali, che vanno demoliti uno a duno anche a rischio di far soffrire oltre ogni umano limite anche chi ci vuole bene (figli esclusi,fin lì non ci arrivo)
Per questo mi girano quando qualcuno viene giudicato (Sig.M, nello specifico) per un modesto accenno di crudeltà.Tutto qui.
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#76 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 17:15

anche a rischio di far soffrire oltre ogni umano limite anche chi ci vuole bene 


dio! i miei pesci non li farei mai soffrire, oh
  • 0

 


#77 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 18:21

[img width=650]http://www.ilkoreano.it/k_3c01.bmp[/img]

RI-EDIT grazie, Lassie.


è stato il mio primo grande amore alternativo. serie miracolosa. pupazza da sbavarci su non una, ma duemila volte.
sono commosso
nanni pulcinella
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#78 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 20:58

sono passati anni, ma cristo santo benedetto immacolato e bello come un modello di armani, una fidanzata famosa sono riuscito ad averla. che poi negli anni sia diventata un mezzo cesso non so che fare... ma io la amavo profondamente, forse fin troppo. comunque non posso fare cognomi, comunque vi dico il nome: paola. lo sport: pallavolo. anche il ruolo: centrale.
sapere che provava tanto per me rimane veramente un trofeo mica da ridere.


Mi garbi.
  • 0

#79 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 dicembre 2010 - 22:15

aver suonato il basso, anche solo per una canzone, con gli afterhours ad un loro concerto.

veder pubblicate le proprie foto in varie riviste/siti web.

aver fatto incazzare piero pelù dopo avergli fatto notare che un suo video clip era praticamente identico ad uno degli u2. "no, ti spiego, a me l'idea era venuta prima di bono, te lo giuro". "dai... è palese, su" "ora basta, mi avete rotto, tutti a dirmi questa cosa ma non sapete un cazzo"  asd asd


  • 0

#80 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 14 dicembre 2010 - 12:08

Chi è senza peccato scagli la prima pietra... che ti devo dire... tra l'altro non ho mai usato il forum per rimorchiare (MAI, scherzi a parte) e quindi se ho condiviso quel racconto non è certo per fare il figo, ma magari perchè è veramente il momento della mia vita dove mi sono tolto una soddisfazione personalissima (ma anche squallida e narcisistica, l'ho pure premesso).



chiamala morale... ma i tradimenti e i pavoneggiamenti con gli amici dopo mi fanno ribrezzo,a prescindere dal soggetto
li torturerei tutti alla Hostel
  • 0

#81 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 dicembre 2010 - 13:16


Seriamente:il mio era un endorsement al Sig. M che era stato criticato per aver tradito la sua ragazza con una strafiga ed aver goduto di una soddisfazione più che lecita (quando una utentessa ha scritto esattamente la stessa cosa nessuno ha scritto nulla), visto che non sopporto solo due categorie:astemi e moralisti
Allora so' intervenuto

te non hai capito una pippa
come piffero leggi? con i piedi? uno parla di tradimento e pavoneggiamento
l'altra di semplice relazione con un bel maschione alla faccia della sfigatina di turno


Veramente i pavoneggiamenti mi sembravano perfettamente sovrapponibili,ma mi rendo conto che la peculiarità dei moralisti è proprio quella di usare due pesi e due misure,come in questo caso;reso ancora meno emendabile dalla solidarietà di categoria,un po' triste e parecchio obsoleta.
Ma transeat,i moralisti sono come il fumo passivo,li devi subire e stare pure zitto.
Quanto al tradimento,lì sono fatti esclusivamente personali, e il buon gusto, l'intelligenza e l'esperienza consiglierebbero di tacere:e invece no,zac che ti arriva il censore,puntuale come una brutta barzelletta di berlusconi.
So' tempi grigi,ahia.

  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#82 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2010 - 14:26

Uffa che palle.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#83 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 dicembre 2010 - 14:34

io uso la misura nel caso specifico e di quello che mi piace misurare a seconda della mia misura/persona ... pensa te,posso anche esprimere un opinione e commentare cosa voglio.

E io no?

e ti ripeto,non osare dire a me cosa dire o non dire o cosa commentare e non.
i fatti personali se sono personali e se vuoi non essere commentato te li tieni a casina tua ... tu chi piffero sei per dire a me di tacere? ma taci tu e tieniti la tua non-morale per i fatti tuoi

Sei parecchio su di giri,mi pare; sei tu che leggi male, non ti ho detto di tacere, ho scritto qualcosa di diverso, ma ormai l'embolo t'è partito e vabbè, ci sono abituato; ho scritto che il buon gusto - almeno quello,l'intelligenza,ma anche l'esperienza,mi sembrano in effetti non applicabili, hic et nunc - consiglierebbe di tacere invece che criticare e giudicare esperienze altrui.Ma anche il buon gusto,dal tono della tua risposta,mi sembra un po' fuori dal tuo target;vabbè,anche a questo ci sono abituato,i tempi son questi.


tu hai parlato di morale. tu non ne hai una?

No

ce l'hai ... visto che dici a me che ho una morale,tu giudichi me allo stesso modo pero' - quello piu' ipocrita

Tra avere una morale ed essere moralisti c'è una bella differenza.Non vedo dove sia l'ipocrisia nel dire che qualcuno è moralista,se si comporta come tale.Che è esattamente quello che hai fatto tu.Ti sei offesa?Mi dispiace,ma se la tua morale è salda, e se ritieni che sia l'unica possibile,non dovrebbe essere un gran problema:invece ti si è arruffato il pelo sulla schiena.Boh.


p.s io sono per la liberta' di stare con una persona - o di non starci . ma chi ti obbliga? liberta'  anche di fare il viveur  pero' non con la pelle dell'altro...

Nessuno obbliga nessuno.Fatto sta che il tradimento esiste, tradiscono anche le donne,tradiscono tutti (vabbè magari tu no);forse il discorso sulle umane relazioni è un po' più complicato di come lo descrivi tu.Magari smettere di leggere Alberoni e passare a qualcosa di serio ti aiuterebbe,ma non vorrei che tu vedessi anche questo consiglio disinteressato e sincero come una imposizione maschilista, quindi "non oserò" insistere su questo. Preferirei, di contro, svicolare dall'OT e riprendere il filo del topic,che dici?

Una bella soddisfazione, che tutti dovrebbero togliersi, prima o poi, è quella di circuire, sedurre ed infine abbandonare quelle donnine irreprensibili e colme di sdegno per gli altrui peccati; l'ho fatto una volta, due volte, poi ci ho preso gusto e non ho smesso più.

Uffa che palle.


Infatti.Un topic di cazzeggio rovinato così.
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#84 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2010 - 15:01

aurora basta altrimenti prendo di nuovo possesso del tuo nick
  • 0

 


#85 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2010 - 15:19

p.s io sono per la liberta' di stare con una persona - o di non starci . ma chi ti obbliga? liberta'  anche di fare il viveur  pero' non con la pelle dell'altro..


Chi ha detto non si possano amare due persone contemporaneamente?
Chi ha detto che tutte le donne sono intolleranti al tradimento?

Una visione monolitica della faccenda secondo me non rende conto di tutto questo.
  • 0

#86 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2010 - 15:25


Chi ha detto non si possano amare due persone contemporaneamente?


Chi ha detto che si può amare?

  • 0

 


#87 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2010 - 15:29

Di solito chi tradisce è poi ben poco propenso a portare le corna con disinvoltura, da quanto ho visto, nel mio piccolo. Come si dice da queste parti, si è tutti busoni con il culo degli altri  asd
  • 0

#88 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2010 - 15:35

Di solito chi tradisce è ben poco propenso a portare le corna con disinvoltura, da quanto ho visto, nel mio piccolo. Come si dice da queste parti, si è tutti busoni con il culo degli altri  asd


Ci sono anche tante donne a cui più o meno consciamente piace essere tradite e/o trattate molto male (o anche prese a schiaffi a letto per dire).

E quindi?
  • 0

#89 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 14 dicembre 2010 - 15:38

Ragazzi, pungolatevi di meno (sì lo state facendo :))


Riportiamo la discussione in topic senza le derive moralistiche e sessiste?
Vi ricordo che esistono i p.m., grazie.


  • 0

#90 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2010 - 15:38

ma scusa come quantificate queste cose?
per dire il sig.m. ama dazed a livello 10 e carolina a livello 12, magari invece dazed ama solo il sig.m. ma a livello 6 perchè è un po' tirchia in amore, ecco è meglio il sigm. o dazed?
e poi come si misurano questi livelli?
no per capire
  • 0

 


#91 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2010 - 15:39

Ragazzi, pungolatevi di meno (sì lo state facendo :))


Riportiamo la discussione in topic senza le derive moralistiche e sessiste?
Vi ricordo che esistono i p.m., grazie.



bella provolona, come moderatrice sei proprio arrapante

forse dovremmo spostare tutto nell'altro topic no?
  • 0

 


#92 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 14 dicembre 2010 - 15:40

Ecco, vedo che hai capito.
  • 0

#93 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2010 - 15:42

@ sig. M: credo che le ragazze intendano dire che raramente ci si confronta con il compagno o la compagna su questo argomento. ognuno se lo tiene per sè. per esempio la tua compagna lo sa che la tradisci, se la tradisci?


signora ha capito o no che siamo OT?
  • 0

 


#94 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 dicembre 2010 - 15:44

Ragazzi, pungolatevi di meno (sì lo state facendo :))


Riportiamo la discussione in topic senza le derive moralistiche e sessiste?
Vi ricordo che esistono i p.m., grazie.



Sono d'accordo,era quello che avevo proposto

Altra soddisfazione (posso)?

Ricevere una prodigiosa fellatio - nonchè en plein air - da una avvenente signora napoletana con la quale fino a pochi minuti prima stavo litigando, giacchè ella continuava ad insistere che s'era sposata per amore, solo per amore, e che l'amore e la fedeltà coniugale sono bellissimi
Ovviamente, non ero io il marito
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#95 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 14 dicembre 2010 - 16:05

Spostatevi nel topic apposito.

  • 0

#96 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 14 dicembre 2010 - 19:13

Spostatevi nel topic apposito.

Brava Noir, ci vuole rigore, i falli da dietro van puniti!Col rosso!
  • 0
Floriano

#97 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2010 - 08:22

Qualche mese fa, in un locale milanese, ho conosciuto uno dei miei idoli, Maccio Capatonda. Era ad un tavolo con una tipa (che poi si è rivelata una sua fan al primo appuntamento), io e le mie amiche gli abbiamo offerto da bere (a lui e alla tipa, ovviamente) e loro sono venuti a ringraziarci e si sono aggregati a noi.
E' stato divertentissimo, lui sembrava quasi mezzo scemo come i suoi personaggi e ci ha fatto molto ridere, è un tipo molto simpatico e oserei dire timido, molto nel suo mondo, forse era spaventato dal fatto che un gruppo di ragazze come eravamo quella sera lo tempestasse di citazioni dai suoi trailers e complimenti. Io in particolare credo di averlo spaventato molto con il mio morboso entusiasmo.  asd
  • 0
Better Call Saul!

#98 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 dicembre 2010 - 16:11

Qualche mese fa, in un locale milanese, ho conosciuto uno dei miei idoli, Maccio Capatonda. Era ad un tavolo con una tipa (che poi si è rivelata una sua fan al primo appuntamento), io e le mie amiche gli abbiamo offerto da bere (a lui e alla tipa, ovviamente) e loro sono venuti a ringraziarci e si sono aggregati a noi.
E' stato divertentissimo, lui sembrava quasi mezzo scemo come i suoi personaggi e ci ha fatto molto ridere, è un tipo molto simpatico e oserei dire timido, molto nel suo mondo, forse era spaventato dal fatto che un gruppo di ragazze come eravamo quella sera lo tempestasse di citazioni dai suoi trailers e complimenti. Io in particolare credo di averlo spaventato molto con il mio morboso entusiasmo.  asd


Magari aveva solo la febbra. asd

Mito Maccio. :-*
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#99 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2010 - 17:08

Maccio Capatonda forever.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#100 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2010 - 18:40


Qualche mese fa, in un locale milanese, ho conosciuto uno dei miei idoli, Maccio Capatonda. Era ad un tavolo con una tipa (che poi si è rivelata una sua fan al primo appuntamento), io e le mie amiche gli abbiamo offerto da bere (a lui e alla tipa, ovviamente) e loro sono venuti a ringraziarci e si sono aggregati a noi.
E' stato divertentissimo, lui sembrava quasi mezzo scemo come i suoi personaggi e ci ha fatto molto ridere, è un tipo molto simpatico e oserei dire timido, molto nel suo mondo, forse era spaventato dal fatto che un gruppo di ragazze come eravamo quella sera lo tempestasse di citazioni dai suoi trailers e complimenti. Io in particolare credo di averlo spaventato molto con il mio morboso entusiasmo.  asd


Magari aveva solo la febbra. asd

Mito Maccio. :-*


Eh si`, ha decisamente una febbra cronica!  ;)
Una delle cose piu` divertenti e` stato lo stupore suo e della ragazza che era con lui davanti alla nostra profondissima conoscenza di tutte le sue opere, anche minori, tanto che la tipa, che inizialmente ci stava dietro, poi ha iniziato a perdere colpi perche` molte cose non le conosceva, e lui la guardava stupito e le diceva ??ma come?? e pure noi le dicevamo ??ma scusa allora tu non meriti questo privilegio, ti vendi come fan per avere un date e poi non sai nulla!? E lei era imbarazzata ma anche molto divertita e autoironica, insomma una situazione surreale veramente bellissima.
Poi Maccio ci ha anche recitato in anteprima una nuova idea per un trailer (che poi non so se abbia mai realizzato): il coraggio di una madre... il lungo viaggio di un marinaio... la strana sensazione di aver torto... il sorriso di un bambino... cosa lega tutte queste cose? NIENTE.


  • 0
Better Call Saul!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi