Vai al contenuto


Foto
- - - - -

La soddisfazione che mi sono tolto


  • Please log in to reply
109 replies to this topic

#1 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 dicembre 2010 - 14:36

L'idea è questa

http://www.youtube.c...h?v=aqIgBDjpjEQ

applicata a quello che vi pare (lavoro, relazioni amorose, sport, ...)

Non so se esista già un topic simile, nel caso credo ci potrebbe dare grandi soddisfazioni, per rimanere al titolo.
  • 0
ex "victor"

#2 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 15:40

Ricordo, in particolare, quella per il miglior tema d'italiano della classe all'esame di maturità. ;D Grande soddisfazione su quel mucchio di str...i dei compagni asd in quegli anni, per me, molto difficili.



  • 0

#3 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 15:55

Ricordo, in particolare, quella per il miglior tema d'italiano della classe all'esame di maturità. ;D Grande soddisfazione su quel mucchio di str...i dei compagni asd in quegli anni, per me, molto difficili.






mi hai fatto ricordare il mio esame di maturità...

tema d'italiano: mi presento imbottito come un tacchino americano per il thanksgiving day, pieno zeppo di mini fotocopie accartocciate, arrotolate, stratificate, messe nei posti più impensabili, dai polsini risvoltati alle mutande...
vengono letti i temi e becco pari pari (o quasi) la traccia di attualità!
non ci posso credere!! comincio a esultare di nascosto e i miei compagni mi guardano con un misto di ammirazione e invidia... è fatta, vafanculo!!
e invece, il mio compagno di banco mi dice "gaetà, la traccia su Dante la possiamo fare"
"ma quale dante!! io c'ho il tema d'attualità già fatto!"
e lui "ma non ricordi che sono i canti che abbiamo studiato per l'interrogazione di fine anno?"
"ma chi se ne fotte!! io ho il tema già fatto"
lui insiste "ma lascia perdere quel tema di merda, questo su Dante lo possiamo fare benissimo"

insomma, lui insiste e io resisto... alla fine non so cosa cazzo m'è passato per la testa ma mi sono lasciato convincere e io, studente all'esame di maturità con un tema già pronto solo da copiare mi decido a scriverne uno mio su Dante Alighieri e la Divina Commedia!
roba da deficenti...

e invece, quello è stato il più bel tema che abbia mai scritto al liceo e mi beccai un 8!
ho scoperto in quell'occasione che in fondo mi piaceva scrivere, che mi esaltava.

ecco, quella è stata una bella soddisfazione, soprattutto verso l'insegnante d'italiano che stentava a credere ai propri occhi, quando lesse il tema.

sono passati più di 20 anni da allora ma, ogni volta che mi capita di incontrare quel compagno di classe, non mi esismo mai dal ringraziarlo per avermi convinto a fare quella "cazzata".
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#4 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 dicembre 2010 - 15:58

quando beccherò una spigola da almeno 7 chili posterò su questo topic
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#5 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 17:23

Due risposte in pratica, un forum insoddisfatto.
  • 0

#6 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 17:38

Il mio 21/45 agli scritti della maturità. Il peggiore della regione.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#7 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 17:42

asd


grande.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#8 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 18:04

Passare l'esame di Economia Aziendale e vedere la fine.
  • 0

#9 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 18:04

prima di venire a milano abitavamo a varese (ero piccolo, fino all'asilo diciamo), mi piaceva tantissimo (ora non ricordo nulla) e non avrei mai voluto trasferirmi; beh morale quando mi portarono a vedere la casa nuova, ho chiuso tutta la famiglia + architetti e zimbelli vari a chiave in cucina, circa 3 ore dentro a pregarmi di passare la chiave sotto la porta ma col cazzo!
  • 0

 


#10 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 18:08

SEI. UN. IDOLO.

Da parte mia... no, ancora nessuna, niente di così importante da essere postato qua

Anzi sì: toccare il culo al mio amico etero, farmi la barba la prima volta senza tagliarmi
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#11 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 dicembre 2010 - 18:18

prima di venire a milano abitavamo a varese (ero piccolo, fino all'asilo diciamo), mi piaceva tantissimo (ora non ricordo nulla) e non avrei mai voluto trasferirmi; beh morale quando mi portarono a vedere la casa nuova, ho chiuso tutta la famiglia + architetti e zimbelli vari a chiave in cucina, circa 3 ore dentro a pregarmi di passare la chiave sotto la porta ma col cazzo!


:D

Mi hai ricordato uno psicopatico del mio paese: questo qua è romanista. Anni fa il fratello raccontò che era solito, quando la squadra perdeva, chiudere lui e la madre a chiave tipo in cucina o non so in che stanza, intonando "a mezzanotte! Uscite a mezzanotte!"
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#12 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 18:20

ovviamente, una volta sfondata la porta, mia madre mi ha sfondato di botte
  • 0

 


#13 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 10 dicembre 2010 - 19:52

Tre anni fa, un professore di filosofia dalla Scozia viene a tenere una conferenza a Dresda sul suo ultimo lavoro. Il mio professore, i suoi ricercatori ed io assistiamo alla conferenza (esposta con un accento inglese quasi incomprensibile) e dopo comincia il momento della discussione. Ognuno dice la sua e lo scozzese risponde alle varie obiezioni. Proprio in coda prendo la parola e faccio notare una cosa: "lei ha sostenuto che bla bla bla, pero' se teniamo conto di questo e quest'altro che lei non ha citato, il suo ragionamento non regge piu'". Lo scozzese se ne rimane un attimo in silenzio, poi dice: "Sa che ha ragione? Non avevo pensato a questa obiezione, in effetti e' essenziale, devo pensarci".
Poi all'uscita, m'accosta e mi ringrazia per avergli fatto notare quella cosa.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#14 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 19:57

"lei ha sostenuto che bla bla bla, pero' se teniamo conto di questo e quest'altro che lei non ha citato, il suo ragionamento non regge piu'". Lo scozzese se ne rimane un attimo in silenzio, poi dice: "Sa che ha ragione? Non avevo pensato a questa obiezione, in effetti e' essenziale, devo pensarci".
Poi all'uscita, m'accosta e mi ringrazia per avergli fatto notare quella cosa.



sono curioso... cos'è sto bla bla bla?
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#15 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 dicembre 2010 - 20:35

Soddisfazione studio-lavorativa: il giorno della mia Laurea, sapere di aver raggiunto un gran risultato senza l'aiuto di nessuno e pure prima del tempo (mi sono laureata in 5 anni e 2 sessioni invece che nei 6 del corso), la goia di mio nonno (92 anni!!!) che, quel giorno, altro che bastone, sembrava che stesse correndo i 100 metri, le lacrime di mio padre.

Soddisfazione amorosa: circa tre anni fidanzarmi con un mega figo, ma un figo (fisicamente, intellettualmente, "economicamente"), insomma veramente una cosa oltre le mie possibilità (tipo "Pretty in Pink"). Andare ad una festa del mio paese, beccare al mio tavolo una mega stronza che mi aveva fatto vedere i sorci verde al liceo. Lei mi fa:"Ma chi è quel bonazzo, sta con qualcuno?". Mio sguardo disgustato: "Veramente sta con me!". Crepa, troia!

Soddisfazione casalingo-culinaria: Limenitis che riconosce le mie IMMENSE capacità di cuoca!

Soddisfazione stupido-giornaliera: svegliarmi e raggiungere incolume il bagno senza lenti a contatto (sono cecatissima!).
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#16 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 22:40

Una storia assolutamente vera e un po' squallida (ispirata dal racconto di Drosophila).

Anni fa feci un corso "di tecniche di vendita", del tutto inutile: tra i compagni di corso, insieme ad una masnada di personaggi tristi tipo Publitalia,  c'era una strafica con un culo dipinto, di quelle che si comportano/muovono/vestono da ragazza immagine dei locali chic.
In pratica tutto il corso le sbavava dietro (compreso un modello)... io ero in crisi piena con la mia ragazza di allora, non ci sentivamo da giorni ed ero preoccupato per i cazzi miei.
Il mio vicino di sedia, un tamarro vestito da assicuratore milanese, mi martellava ore ed ore su cosa le farebbe, su come vuole giocarsela ecc... io spiego che quel target solitamente non lo considero perchè fuori misura e troppo impegnativo, ma lui invece figurarsi, sempre avuto ragazze in quel modo... io trombo qua, io vado nel locale là, io trombo sopra, sotto, c'ho la bmw, in palestra pompo di brutto e via così.
Insomma due palle così.

Qualche giorno dopo incrocio la tipa per sbaglio e parliamo 2 minuti, scopriamo di aver fatto lo stesso lavoro e di avere gusti musicali in comune, ma non c'è verso parlare, praticamente i maschi alpha spalleggiano e non ho voglia di rompermi i coglioni. Lascio perdere, preda troppo dispendiosa per calorie necessarie e sicuramente fuori misura.
La ribecco su internet... riprendo l'argomento musicale, a metà di una discussione mi chiede se l'accompagno ad un concerto dei Raveonettes, accetto giusto perchè mi interessava il concerto, valuto a zero le possibilità di farmela, poi ho la testa piena di menate per i cazzi miei.
Ottima serata e ottimo concerto, ci ubriachiamo e la sera guida lei perchè avevo esagerato... ma invece di portarmi alla mia macchina mi porta un attimo a casa sua per "bere un po' d'acqua".
Pensando di aver fatto una figura di merda clamorosa e di essermela giocata, impacciatissimo e ubriaco, scopro che vive in una villa immensa: non c'è nessuno, mi stendo sul divano, mette MTV o qualcosa del genere, parliamo, fumiamo un po' e mi addormento.
Mi sveglio pià tardi nervoso, lei è in cucina, vedo la luce accesa, poi torna e mi porta del sushi e vino bianco e accavalla la gamba facendo intravedere l'autoreggente... cazzo perchè tutte queste attenzioni?  da coglione che mi sembrava d'essere la serata ingrana tutt'altra marcia...non ci posso credere, come quando parte la musichetta esaltante nei film....
ci scappa un bacio, mi vuol far vedere camera sua...cazzo non credo ai miei occhi: ha un letto a baldacchino spettacolare, mai visto nulla di simile.
Dopo 15 minuti urla come una dannata e io mi sento una specie di eroe totale, pure le sculacciate, succede di tutto, è un cazzo di film.

Il giorno dopo il mio vicino di sedia continua per 3 ore a tessere elogi del culo della tipa, io non riesco a togliermi il sorriso stampato dalla faccia, non ce la faccio, mi stava sul cazzo prima ora mi fa anche pena, ma godo.
Ovviamente la Lei smetto di considerarla per farla rosolare un po' mentre continuo a godere.

2 giorni dopo chiarisco con la mia ragazza che passa a trovarmi nella pausa pranzo, la Lei schiuma rabbia e le scambia occhiate indiavolate, il mio vicino mi domanda stupito "ma quella è la tua ragazza"? cazzo complimenti...gli sembra evidentemente troppo carina e ben tenuta per me...
"figurati se sapessi dov'ero ieri l'altro coglione"

GODO GODO.

Trovai lavoro e lasciai quel corso del cazzo.

Mai goduto così tanto, francamente lo identifico come l'up totale del mio narcisismo.
  • 1

#17 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 dicembre 2010 - 22:52

la modifica che hai appena fatto è la cosa più adatta che tu potessi aggiungere

viva la faccia asd


ovviamente, da scassacazzi qual sono salto a piè pari la storia del perchè, se scazzi con la tua ragazza poi, ti rechi altrove...che è tardi non si può intavolarla adesso eh ahahhaahaha, che tipo asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#18 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 22:54

la modifica che hai appena fatto è la cosa più adatta che tu potessi aggiungere


Figurati che ora per una scialpinistica in neve fresca lascerei in bianco qualunque essere di sesso femminile.

Forse era meglio il narcisismo  asd

ovviamente, da scassacazzi qual sono salto a piè pari la storia del perchè, se scazzi con la tua ragazza poi, ti rechi altrove


Perchè si vive una volta sola e certe cazzate è meglio farle quando non si hanno figli a carico e/o convivenze ecc...
So benissimo che non ne esco bene, ma vorrei vedere quanti si sarebbero tirati indietro... specie tra quelli che come me le ragazze se le son sempre sudate e non le hanno mai raccattate da terra sbucciate.
  • 0

#19 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 dicembre 2010 - 23:00

la modifica che hai appena fatto è la cosa più adatta che tu potessi aggiungere


Figurati che ora per una scialpinistica in neve fresca lascerei in bianco qualunque essere di sesso femminile.

Forse era meglio il narcisimo  asd

ahahahahahahaha vedi l'evoluzione :D

ora basti a te stesso ma sei ancora più narciso proprio perchè soddisfi la tua persona escludendo il sesso femminile..dai scherzo, però la modifica mi ha fatto sorridere, viva l'onestà maschile alle volte.

ancora rido asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#20 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 23:01

ancora rido

Io rido da solo rileggendo il racconto, che bello quando tutto sembrava un film.
  • 0

#21 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 02:38

comprare il Merzbox è stata la soddisfazione più grande della mia vita terrena. arrivato dall'Australia: impareggiabile.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#22 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 09:31

ancora rido

Io rido da solo rileggendo il racconto, che bello quando tutto sembrava un film.


nel caso fosse tutto vero, ti faccio i miei complimenti... nel caso non lo fosse, te li faccio lo stesso asd


Soddisfazione amorosa: circa tre anni fidanzarmi con un mega figo, ma un figo (fisicamente, intellettualmente, "economicamente"), insomma veramente una cosa oltre le mie possibilità (tipo "Pretty in Pink"). Andare ad una festa del mio paese, beccare al mio tavolo una mega stronza che mi aveva fatto vedere i sorci verde al liceo. Lei mi fa:"Ma chi è quel bonazzo, sta con qualcuno?". Mio sguardo disgustato: "Veramente sta con me!". Crepa, troia!


adoro le donne, dovrebbero comandare il mondo asd :)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#23 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 11:16

la mia compagna bella delle elementari una volta mi ha tenuto la mano per tutto l'intervallo (un quarto d'ora pieno eh).  :-*
non sto a dirvi l'invidia degli altri. puah.


;)
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#24 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 11:43

Immagino il sudore della mano  asd

Oh io comunque non riesco a trovare qualcosa da scrivere, mi sto preoccupando.
  • 0

#25 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 11 dicembre 2010 - 11:58

Veder pubblicata la mia lettera a Dolly (settinANALE) per ragazzini che han problemi di cuore.
  • 0
Floriano

#26 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 12:55

prima di venire a milano abitavamo a varese (ero piccolo, fino all'asilo diciamo), mi piaceva tantissimo (ora non ricordo nulla) e non avrei mai voluto trasferirmi; beh morale quando mi portarono a vedere la casa nuova, ho chiuso tutta la famiglia + architetti e zimbelli vari a chiave in cucina, circa 3 ore dentro a pregarmi di passare la chiave sotto la porta ma col cazzo!


Immagine inserita
Immagine inserita
  • 0

#27 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 13:01

Oh io comunque non riesco a trovare qualcosa da scrivere, mi sto preoccupando.


Me too.
  • 0

#28 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 13:07

bugiardi, e pure modesti
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#29 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 15:02

la mia compagna bella delle elementari una volta mi ha tenuto la mano per tutto l'intervallo (un quarto d'ora pieno eh).  :-*
non sto a dirvi l'invidia degli altri. puah.


;)


ma perché?
comunque neanch'io ho nulla da scrivere qui.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#30 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 15:06


la mia compagna bella delle elementari una volta mi ha tenuto la mano per tutto l'intervallo (un quarto d'ora pieno eh).  :-*
non sto a dirvi l'invidia degli altri. puah.


;)


ma perché?
comunque neanch'io ho nulla da scrivere qui.


ma no. è tutto inventato. l'ho scritto solo per pavoneggiarmi.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#31 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 15:06

vabbeh ma anche cose piccole dai, non siete mai soddisfatti?
a volte io guardo lo stronzo appena caduto nel cesso e dico "però!", insomma non per forza chissà quali obiettivi raggiunti
  • 0

 


#32 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 15:31



la mia compagna bella delle elementari una volta mi ha tenuto la mano per tutto l'intervallo (un quarto d'ora pieno eh).  :-*
non sto a dirvi l'invidia degli altri. puah.


;)


ma perché?
comunque neanch'io ho nulla da scrivere qui.


ma no. è tutto inventato. l'ho scritto solo per pavoneggiarmi.


:-*
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#33 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 15:41

quando ho finito le superiori con un 50/60 che grida ancora vendetta (meritavo almeno 56, ma quelli della commissione erano dei rossi spaventosamente attaccati alla bottiglia e alle patetiche figurine dell'"eroismo" rosso: Gramsci, Lenin, Guevara, John McEnroe) mio padre mi ha regalato una BMW Serie 1 M Coupé.
marino delise (cioè sono io marino delise, non mio papà).

  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#34 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 11 dicembre 2010 - 15:44

Chapeau per Sig
  • 0

#35 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 dicembre 2010 - 15:47

quando ho finito le superiori con un 50/60 che grida ancora vendetta (meritavo almeno 56, ma quelli della commissione erano dei rossi spaventosamente attaccati alla bottiglia e alle patetiche figurine dell'"eroismo" rosso: Gramsci, Lenin, Guevara, John McEnroe) mio padre mi ha regalato una BMW Serie 1 M Coupé.
marino delise


meraviglioso


la mia compagna bella delle elementari una volta mi ha tenuto la mano per tutto l'intervallo (un quarto d'ora pieno eh).  :-*
non sto a dirvi l'invidia degli altri. puah.


;)


Il momento più alto delle elementari(in quarta mi pare) fu quando una compagna si cambiò la maglietta in classe gettando nel panico mezza classe. asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#36 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 16:12

ah ecco, la mia più grande soddisfazione è stata domandare ad Eugene Chadbourne, dopo un suo concerto, in che anno ha conosciuto Derek Bailey, perché nel forum c'era un po' di gente che se lo chiedeva nel suo topic, e quindi gli ho detto Ehi Eugene Dimmi Un Po' e poi pieno di orgoglio per avere un'informazione che nessun'altro aveva l'ho scritto nel forum (cioè nel topic a lui dedicato) e poi quel topic credo che non sia stato più aperto da nessuno, la mia risposta credo sia l'ultima, da febbraio 2009.

son soddisfazioni.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#37 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 16:40

Stringere la mano ad Arvo Part e sentirlo dire: "Your hands are COLD!"

Ah, nei temi e nelle analisi di letteratura alle superiori i miei compiti riportavano sempre dopo la correzione "Leggere in classe". u_u
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#38 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 12 dicembre 2010 - 13:41

Una storia assolutamente vera e un po' squallida (ispirata dal racconto di Drosophila).

Anni fa feci un corso "di tecniche di vendita", del tutto inutile: tra i compagni di corso, insieme ad una masnada di personaggi tristi tipo Publitalia,  c'era una strafica con un culo dipinto, di quelle che si comportano/muovono/vestono da ragazza immagine dei locali chic.
In pratica tutto il corso le sbavava dietro (compreso un modello)... io ero in crisi piena con la mia ragazza di allora, non ci sentivamo da giorni ed ero preoccupato per i cazzi miei.
Il mio vicino di sedia, un tamarro vestito da assicuratore milanese, mi martellava ore ed ore su cosa le farebbe, su come vuole giocarsela ecc... io spiego che quel target solitamente non lo considero perchè fuori misura e troppo impegnativo, ma lui invece figurarsi, sempre avuto ragazze in quel modo... io trombo qua, io vado nel locale là, io trombo sopra, sotto, c'ho la bmw, in palestra pompo di brutto e via così.
Insomma due palle così.

Qualche giorno dopo incrocio la tipa per sbaglio e parliamo 2 minuti, scopriamo di aver fatto lo stesso lavoro e di avere gusti musicali in comune, ma non c'è verso parlare, praticamente i maschi alpha spalleggiano e non ho voglia di rompermi i coglioni. Lascio perdere, preda troppo dispendiosa per calorie necessarie e sicuramente fuori misura.
La ribecco su internet... riprendo l'argomento musicale, a metà di una discussione mi chiede se l'accompagno ad un concerto dei Raveonettes, accetto giusto perchè mi interessava il concerto, valuto a zero le possibilità di farmela, poi ho la testa piena di menate per i cazzi miei.
Ottima serata e ottimo concerto, ci ubriachiamo e la sera guida lei perchè avevo esagerato... ma invece di portarmi alla mia macchina mi porta un attimo a casa sua per "bere un po' d'acqua".
Pensando di aver fatto una figura di merda clamorosa e di essermela giocata, impacciatissimo e ubriaco, scopro che vive in una villa immensa: non c'è nessuno, mi stendo sul divano, mette MTV o qualcosa del genere, parliamo, fumiamo un po' e mi addormento.
Mi sveglio pià tardi nervoso, lei è in cucina, vedo la luce accesa, poi torna e mi porta del sushi e vino bianco e accavalla la gamba facendo intravedere l'autoreggente... cazzo perchè tutte queste attenzioni?  da coglione che mi sembrava d'essere la serata ingrana tutt'altra marcia...non ci posso credere, come quando parte la musichetta esaltante nei film....
ci scappa un bacio, mi vuol far vedere camera sua...cazzo non credo ai miei occhi: ha un letto a baldacchino spettacolare, mai visto nulla di simile.
Dopo 15 minuti urla come una dannata e io mi sento una specie di eroe totale, pure le sculacciate, succede di tutto, è un cazzo di film.

Il giorno dopo il mio vicino di sedia continua per 3 ore a tessere elogi del culo della tipa, io non riesco a togliermi il sorriso stampato dalla faccia, non ce la faccio, mi stava sul cazzo prima ora mi fa anche pena, ma godo.
Ovviamente la Lei smetto di considerarla per farla rosolare un po' mentre continuo a godere.

2 giorni dopo chiarisco con la mia ragazza che passa a trovarmi nella pausa pranzo, la Lei schiuma rabbia e le scambia occhiate indiavolate, il mio vicino mi domanda stupito "ma quella è la tua ragazza"? cazzo complimenti...gli sembra evidentemente troppo carina e ben tenuta per me...
"figurati se sapessi dov'ero ieri l'altro coglione"

GODO GODO.

Trovai lavoro e lasciai quel corso del cazzo.

Mai goduto così tanto, francamente lo identifico come l'up totale del mio narcisismo.


bah!
  • 0

#39 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2010 - 13:43

Aurora mi sembra evidente che qui la morosa non c'entri nulla.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#40 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2010 - 14:07

Moroso/a è forse il peggior neologismo che ho mai sentito. Maledetti padani.
  • 0

#41 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 12 dicembre 2010 - 14:12

Moroso/a è forse il peggior neologismo che ho mai sentito. Maledetti padani.

la compagna di merende ti va bene?
  • 0

#42 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2010 - 14:41

Il giorno della mia laurea l'anno scorso. Alla sera il Milan vinse al Santiago Bernabeu 3 a 2. Una giornata trionfale.

Qualche anno fa nella semifinale del torneo di calcetto della sagra paesana. LEI era seduta in prima fila. Perdevamo 1 a 0, negli ultimi 5 minuti segnai una doppietta e vincemmo 2 a 1.
Non me la diede comunque alla fine, però quella sera tornai a casa felice come un bambino.
  • 0

#43 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 10:15


nel caso fosse tutto vero, ti faccio i miei complimenti... nel caso non lo fosse, te li faccio lo stesso asd

adoro le donne, dovrebbero comandare il mondo asd :)


E' vero.
E spero non venga letto come autocelebrazione, semplicemente, e lo ripeto, anche il rimorchio è sfida con se stessi, allenamento, sacrificio e voglia di mettersi in gioco... specie per chi come me (e come una buona parte degli uomini normali) non le trovava stese per terra pronte a farsi fecondare.

che bello SPUTt..anARE la propria morosa,yeah tradimento siii- so figooo, su un forum pubblico,complimenti vivissimi
e anche a chi lo esalta


Chi è senza peccato scagli la prima pietra... che ti devo dire... tra l'altro non ho mai usato il forum per rimorchiare (MAI, scherzi a parte) e quindi se ho condiviso quel racconto non è certo per fare il figo, ma magari perchè è veramente il momento della mia vita dove mi sono tolto una soddisfazione personalissima (ma anche squallida e narcisistica, l'ho pure premesso).

Peraltro da quando convivo con la mia attuale ragazza e passati gli enta sono un ferreo monogamo e per nulla represso (e non me ne vanto, semplicemente ora mi va bene così e non mi manca nulla), forse chissà, anche grazie a diversi sassolini che mi sono tolto quando era il momento di farlo.
  • 0

#44 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 dicembre 2010 - 10:29

Sig. M, stimissima, anche per la crudeltà, che è sempre un atto d'amore in un mondo di pavidi

Io potrei raccontare cose che voi umani.
Ma poi tanto so che
A)Non mi credereste
B)Le donne di questo forum lancerebbero una santa crociata contro di me
e quindi
desisto
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#45 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 10:32

Immagine inserita
  • 0

 


#46 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 dicembre 2010 - 10:41

Immagine inserita

Fa uno strano effetto la foto affiancata all'avatar
Epperò non è che volessi vantarmi di conquiste,magari solo spiazzare qualche benpensante
Vado a farmi un campari, dai
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#47 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 10:49



Fa uno strano effetto la foto affiancata all'avatar
Epperò non è che volessi vantarmi di conquiste,magari solo spiazzare qualche benpensante
Vado a farmi un campari, dai


forza stupisci noi benpensanti, puoi giocare il personaggio che si oppone al romanticismo di manerg, c'è posto per tutti nel grande fratello di ondarock
  • 0

 


#48 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 10:51


"lei ha sostenuto che bla bla bla, pero' se teniamo conto di questo e quest'altro che lei non ha citato, il suo ragionamento non regge piu'". Lo scozzese se ne rimane un attimo in silenzio, poi dice: "Sa che ha ragione? Non avevo pensato a questa obiezione, in effetti e' essenziale, devo pensarci".
Poi all'uscita, m'accosta e mi ringrazia per avergli fatto notare quella cosa.



sono curioso... cos'è sto bla bla bla?


è la citazione letterale di ciò che si sono detti.
  • 0

#49 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 dicembre 2010 - 10:56




Fa uno strano effetto la foto affiancata all'avatar
Epperò non è che volessi vantarmi di conquiste,magari solo spiazzare qualche benpensante
Vado a farmi un campari, dai


forza stupisci noi benpensanti, puoi giocare il personaggio che si oppone al romanticismo di manerg, c'è posto per tutti nel grande fratello di ondarock

Be' te benpensante proprio non ti ci vedo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#50 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 10:59





Fa uno strano effetto la foto affiancata all'avatar
Epperò non è che volessi vantarmi di conquiste,magari solo spiazzare qualche benpensante
Vado a farmi un campari, dai


forza stupisci noi benpensanti, puoi giocare il personaggio che si oppone al romanticismo di manerg, c'è posto per tutti nel grande fratello di ondarock

Be' te benpensante proprio non ti ci vedo


beh dipende su cosa, rispetto ad alcune idee che gli utenti espongono qua mi ritengo un benpensante, poi non so se esagerano loro o cosa

comunque forza, racconta che ci facciamo 2 rise
  • 0

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi