Vai al contenuto


Foto
- - - - -

gozzy sì gozzy no (diventato ormai Dallas)


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
132 replies to this topic

#101 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 12:13

Gozer, inizia tu la distensione: togli la firma sotto...

Se bastasse quello mi toglierei anche l'avatar, l'avevo messa solo per spingere a discutere della cosa.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#102 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 12:15

Ma per redattore si intende scrivere semplicemente recensioni o partecipare nelle scelte del sito?
Non vorrei che si mettesse a fare proposte che non gradisco..
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#103 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 12:16


Non vorrei che si mettesse a fare proposte che non gradisco..

tipo? trasformare tutto color rossetto?



Gozer, inizia tu la distensione: togli la firma sotto...

Se bastasse quello mi toglierei anche l'avatar, l'avevo messa solo per spingere a discutere della cosa.


sì ma sì è capito che discuterne qua non porta a nulla

insomma che claudio (o chi deve) decida e passiamo al prossimo sondaggio, c'è tankian che vuole diventare redattore
  • 0

 


#104 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 06 dicembre 2010 - 12:18

siamo arrivati a discutere le questioni redazionali di ondarock in pubblico.. a me sembra davvero tutto patetico e fuori luogo.  :o
  • 0

#105 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 12:18

Di far leggere il mio pezzo a più gente possibile, ma tutta sconosciuta, non mi interessa nulla. Preferisco farlo leggere a tre persone, ma con le quali ci sia stima reciproca. Per questo insisto con Ondarock


beh, allora perché insistere con OR?... visto che sono tre o quattro quelli che stimi, manda loro le tue rece via mail... sarebbe un'idea mica male, eh... il primo recensore "porta a porta" :)


  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#106 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 06 dicembre 2010 - 12:19


Gozer, inizia tu la distensione: togli la firma sotto...

Se bastasse quello mi toglierei anche l'avatar, l'avevo messa solo per spingere a discutere della cosa.


grande, l'avatar ce lo giochiamo più avanti  :P

adesso Claudio dovrebbe moderare un bell'incontro (in chat privata) tra i due lasciando tutti noi fuori della porta in attesa...
  • 0

#107 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 12:19


più si matura e più si prendono le distanze dalle cose futili

e poi, quando si è maturati al punto giusto, si prendono le distanze da tutto

ed è la fine


Ma nemmeno per sogno, anzi è l'inizio. E' quando cominci a ridere un po' di tutto (anche di te stesso) e a prenderti meno sul serio. Se questa è la cosidetta "maturità" è una figata altro che balle. Poi le tue convinzioni le conservi, e pure i giudizi, ma sono più intime, vivaddio non senti più quel bisogno di affermare (o, meglio, millantare) la tua cazzo di personalità. Ce l'hai, è tua, ti basta.


tu sei troppo di parte
sei maturo, sei zen, sei un pescatore, tocchi i vermi e i pesci vivi con le mani nude
  • 0

#108 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 12:22


Di far leggere il mio pezzo a più gente possibile, ma tutta sconosciuta, non mi interessa nulla. Preferisco farlo leggere a tre persone, ma con le quali ci sia stima reciproca. Per questo insisto con Ondarock

beh, allora perché insistere con OR?... visto che sono tre o quattro quelli che stimi, manda loro le tue rece via mail... sarebbe un'idea mica male, eh... il primo recensore "porta a porta" :)

Rileggi bene il messaggio, perché non ho scritto da nessuna parte che sono tre quelli che stimo. Anzi si tratta della maggioranza del forum.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#109 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 12:37

muttino trova altri argomenti per appagare vecchi e mai sopiti rancori...


Mah, io non ho nessun rancore nei tuoi confronti (e per qual motivo poi?). Però se inneggi al brigatismo e demonizzi Gozer, posso dire che, come minimo, non hai senso delle proprorzioni, e come massimo, che hai detto una cosa inaccetabile?

sinceramente è più interessante come forumista che come articolista, ma questi sono gusti personali)
Questa me la devi spiegare, visto che scrivo le stesse identiche cose Tongue: spesso i miei articoli non sono che adattamenti formali dei concetti espressi nel forum (fra l'altro per curiosità, dove li hai letti i miei articoli?)...


Te lo spiego: preso come recensore secondo me non vali, ma nenache lontanamente, più di un Bercella, di un Ciarletta, di un Bazning o di un Salzano (prezioso collaboratore che ha abbandonato per una futile questione sui voti che aveva come controparte proprio te. E con questo non voglio dire che è colpa tua perché avrebbe benissimamente potuto sfancularti o ignorarti, come a avrei fatto io al suo posto, e continuare a scrivere per Ondarock).  Detto questo, per le capacità e le competenze che hai, potresti essere tranquillamente un collaboratore, e non sifgureresti. E forse il tuo contributo potrebbe essere anche più prezioso di quello di molti altri redattori, me compreso.
Tuttavia penso che la curiosità che sprigioni da forumista non sia paragonabile: sempre polemico, scontroso, testardo nel portare avanti le tue "guerre di religione", che spesso a me danno fastidio, ma che hanno il pregio di ofrire uno sguardo "altro" e diverso su molti argomenti che sembrano intoccabili, soprattutto per i sostenitori della Vera Arte. Insomma nei battibecchi ti esalti, ma quando non hai "un bersaglio", non hai un contraddittorio, non sei così interessante, almeno per me eh.

P.s. Le tue recensioni le ho lette su un altro sito ("storia della musica" forse?), quando wago le postò sul forum non ricordo in quale circostanza.


l punto è: perché mai dovrebbe significare l'abbandono di Francesco? Mi sembra assurdo che per te una simile presa di posizione sia accettabile, io la trovo infantile, e è identica in tutto e per tutto a quello che indichi come il mio "tradimento". Abbandonai perché Claudio non accettò delle mie condizioni, così come ora Nunziata abbandonerebbe se non accettasse le sue: qualcuno mi spiega quindi perché se una è imperdonabile, l'altra viene accettata senza problemi? Se Francesco ritiene quel mio comportamento così errato (e lo fu, ma mi sono ampiamente chiarito con Claudio a riguardo), perché ora lo replica?


Infatti, io fossi in Francesco me ne fregherei (non c'è ragione di darti tutta questa importanza, se pensi poi che su questo sito hanno scritto, o comunque partecipato a vario titolo, Massarini, Cilìa, Guglielmi, Baroni, Bordone, Rizzi, Nanni, Scaruffi e Bianchi), però non siamo fatti tutti allo stesso modo. Comunque, ti volgio specificare una cosa: se Francesco se ne andasse al seguito di un tuo reintegro, sarebbe forse una delusione ma non un tradimento perché non credo che pretenderebbe da Claudio la rimozione dei suoi scritti e non andrebbe, poi, in giro per il web a merdificare ondarock. Sai, è una questione di stile.
  • 0

#110 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 12:43

muttino trova altri argomenti per appagare vecchi e mai sopiti rancori...


Mah, io non ho nessun rancore nei tuoi confronti (e per qual motivo poi?). Però se inneggi al brigatismo e demonizzi Gozer, posso dire che, come minimo, non hai senso delle proprorzioni, e come massimo, che hai detto una cosa inaccetabile?


io non inneggio proprio nulla né tanto meno demonizzo... se poi per una risposta da boutade data a un'affermazione da boutade vi fate mandare il cervello in loop... beh, non è colpa mia.
guarda la cosa migliore è fare ctrl+alt+canc e vedrai che tutto si aggiusterà magicamente asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#111 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 12:46

Te lo spiego: preso come recensore secondo me non vali, ma nenache lontanamente più di un Bercella, di un Ciarletta, di un Bazning o di un Salzano

Ma il punto è: chi vuole valere più di questi? Non mi risulta sia una gara, io so che molti (fossero anche alcuni) mi apprezzano e tanto mi basta, da qui a pretendere di piacere più di chicchessia ce ne passa, fosse anche Tankian.


(prezioso collaboratore che ha abbandonato per una futile questione sui voti che aveva come controparte proprio te. E con questo non voglio dire che è colpa tua perché avrebbe benissimamente potuto sfancularti o ignorarti, come a avrei fatto io al suo posto, e continuare a scrivere per Ondarock)

In quella discussione furono in diversi a opporsi alla sua posizione, io sono stato uno dei più moderati, c'è chi sfiorò l'insulto nei suoi confronti. Giusto per non mettermi sempre al centro dei casini... :P


in giro per il web a merdificare ondarock. Sai, è una questione di stile.

Ancora con questa cosa della merdificazione: vai in giro a cercare miei messaggio contro Ondarock che non fossero sull'onda del litigio stesso e vediamo quanti ne trovi. Però rispondimi, serenamente: secondo te un simile aut aut è da considerarsi scorretto nei confronti di Claudio e della redazione o no?
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#112 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 12:51

Sai, è una questione di stile.


Ma di chi, di quello che Sabato ha dato dell'Itle al moderatore che gli ha bannato il compagno di giochi e che ha stracciato le palle con il "Ortodosso una volta mi ha guardato storto e nessuno lo ha messo in castigo"(tra le altre cose)?
http://www.ondarock....?topic=339.3420
Memorabilia ci fa un baffo
  • 0

#113 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 13:48

un Salzano (prezioso collaboratore che ha abbandonato per una futile questione sui voti che aveva come controparte proprio te.


ecco, questa cosa è normale?
una questione sui voti (quella sugli Echo?) e uno abbandona, è possibile o è da psicopatici?
tra l'altro ora Salzano (se non sbaglio è Loson) scrive con gozzy su un altro sito (ancora più schifoso di questo  asd), quindi era proprio roba da niente; ma poi cavolo di solito sono i soldi a muovere rabbia e invidia, qua non ci sono manco quelli

  • 0

 


#114 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12585 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 13:53

ma poi cavolo di solito sono i soldi a muovere rabbia e invidia, qua non ci sono manco quelli


infatti!, ci fossero almeno soldi di mezzo.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#115 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:00


un Salzano (prezioso collaboratore che ha abbandonato per una futile questione sui voti che aveva come controparte proprio te.


ecco, questa cosa è normale?
una questione sui voti (quella sugli Echo?) e uno abbandona, è possibile o è da psicopatici?
tra l'altro ora Salzano (se non sbaglio è Loson) scrive con gozzy su un altro sito (ancora più schifoso di questo  asd), quindi era proprio roba da niente


Salzano non è Loson e sta per scrivere una recensione per noi (non ha mai smesso di collaborare).
Ma informarsi prima no, eh?
  • 0

#116 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:02

tra l'altro ora Salzano (se non sbaglio è Loson) scrive con gozzy su un altro sito (ancora più schifoso di questo  asd)

No veramente Loson si chiama Matteo Losi e non c'entra nulla con Salzano, però ovviamente sull'atteggiamento eccessivo concordo. Poi in quell'occasione fosti proprio tu a andarci pesante col tipo. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#117 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:03

Repetita iuvant  :D
  • 0
Immagine inserita

#118 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:09


tra l'altro ora Salzano (se non sbaglio è Loson) scrive con gozzy su un altro sito (ancora più schifoso di questo  asd)

No veramente Loson si chiama Matteo Losi e non c'entra nulla con Salzano, però ovviamente sull'atteggiamento eccessivo concordo. Poi in quell'occasione fosti proprio tu a andarci pesante col tipo. asd


allora chiedo scusa a Loson e a Salzano

andarci pesante? la gente normale capisce le cose, per dire so benissimo che bandit non se la prende (gli ho regalato il disco él apposta  asd), chi se la prende per una recensione contestata è matto


  • 0

 


#119 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:12

andarci pesante? la gente normale capisce le cose, per dire so benissimo che bandit non se la prende (gli ho regalato il disco él apposta  asd), chi se la prende per una recensione contestata è matto

Su questo non ci piove. A maggior ragione ritengo che non si dovrebbero fare questioni personali sulle scelte dei collaboratori.

  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#120 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:12

scusate e Loson?
insomma non scrive più lui?
  • 0

 


#121 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:15

scusate e Loson?
insomma non scrive più lui?


A me ha detto che non ha assolutamente problemi con OndaRock e che tornerà a scrivere volentieri appena avrà un po' di tempo. Non ho motivo di dubitare di quello che mi ha detto in faccia.
  • 0

#122 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:18

A me invece ha detto che se ne è allontanato perché non sopporta il clima creato da Nunziata e tutta la faccenda ruotante intorno al ricatto... non capisco il bisogno di mettersi a parlare di Loson al momento comunque.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#123 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:18

ho chiesto io dove era finito, per pura curiosità, non c'entra niente con la questione
  • 0

 


#124 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:19



allora chiedo scusa a Loson e a Salzano

andarci pesante? la gente normale capisce le cose, per dire so benissimo che bandit non se la prende (gli ho regalato il disco él apposta  asd), chi se la prende per una recensione contestata è matto



insulta anche me dai. vai giù pesante però così poi puoi regalarmi il box della Factory.

  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#125 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:23

A me invece ha detto che se ne è allontanato perché non sopporta il clima creato da Nunziata e tutta la faccenda ruotante intorno al ricatto... non capisco il bisogno di mettersi a parlare di Loson al momento comunque.


Gli scriverò per vedere se conferma la versione che mi ha dato in precedenza. Non mi pare carino, comunque, mettere in piazza le sue cose, tanto più se lui non gradisce farlo (almeno con me).

Comunque, trovo surreale il fatto che si usi la parola "condividere" a proposito della coesistenza su un sito web sterminato della propria firma con altre firme di persone mai conosciute, senza che tra queste vi sia alcun contatto. Se tutti dovessero fare così, non uscirebbe più alcun tipo di giornale al mondo.
  • 0

#126 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:33

claudio concludiamo questo topic penoso

mi pare sia chiaro che telegram non potrà rientrare fino a quando frankie (e gli altri contro) non cambieranno idea

possiamo pensare a una collaborazione esterna come ha detto notker (magari senza tutor  asd)? ovviamente anche per questa ci vorrà il consenso dei redattori storici

magari un passo per volta si arriva alla pace
  • 0

 


#127 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:40

Claudio, non è manco carino far finta che tutto vada bene quando evidentemente non è così.
Del resto anche il fatto che quasi nessuno fra i redattori abbia detto la sua penso sia sintomo di quanto l'aut aut abbia provocato tensione. Cosa che personalmente non mi fa piacere, sicché direi che per il momento non c'è molto da aggiungere.
Il forum ti ha detto chiaramente come la pensa a riguardo, ossia come grosso della tua redazione, ma l'unica cosa importante è che a tutti gli effetti il sito è tuo e quindi le discussioni contano solo fino a quando tu vuoi farle contare, giustamente eh. Se la situazione sta bene a te, ce la faremo andare bene tutti. Mi prenderò la briga però di linkare nel forum in maniera spudorata ogni mio futuro scritto. :P

p.s. Lassie ma la collaborazione esterna era proprio quella da me richiesta eh, non volevo diventare redattore. L'aut aut comprende anche quella: addirittura i redattori già presenti non possono usarmi come consulente per una recensione. Se uno scrivesse qualcosa appreso tramite me (come in effetti è successo), non potrebbe manco mettermi fra i ringraziamenti. E' vietato insomma che il mio nome compaia nel sito sotto qualsiasi forma. :-\
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#128 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:44

  E' vietato insomma che il mio nome compaia nel sito sotto qualsiasi forma. :-\


a te interessa del nome?

  • 0

 


#129 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:45

E' vietato insomma che il mio nome compaia nel sito sotto qualsiasi forma. :-\

Ripeto: non so niente di storie passate e beghe varie, ma qualsiasi cosa sia successa, o qualsiasi cosa possa aver fatto Gozer, mettersi di traverso in questo modo da parte di questi tot redattori (con frankie in prima linea, a quanto ho capito) è da bambini. Siamo al "Il gioco è mio e ci gioco io, gnè".

Senza senso logico, dai.
  • 0

#130 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:49


  E' vietato insomma che il mio nome compaia nel sito sotto qualsiasi forma. :-\

a te interessa del nome?

Guarda, firmerei i pezzi anche come Gozer per quel che mi interessa. Dico solo: che clima è quello in cui un recensore non può manco ringraziare una sua fonte?
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#131 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:51



  E' vietato insomma che il mio nome compaia nel sito sotto qualsiasi forma. :-\

a te interessa del nome?

Guarda, firmerei i pezzi anche come Gozer per quel che mi interessa. Dico solo: che clima è quello in cui un recensore non può manco ringraziare una sua fonte?


è il clima che c'è, io cosa devo farci?
nonostante le pizzate  asd c'è questo clima
  • 0

 


#132 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:54

Il fatto del nome e facilmente aggirabile ti firmi sotto pseudonimo e si creerebbe anche un'aurea di mito intorno.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#133 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22475 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:56

Discussione geniale, su temi che pero' non competono assolutamente all'utenza di un forum che il relativo sito manco lo legge - nella maggior parte dei casi. E che sta fruttando spiattellamenti di dinamiche redazionali che wikileaks ce fa na pippa. Quindi lock, con tanta stima per lassi in ogni caso.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi