Vai al contenuto


Foto
- - - - -

gozzy sì gozzy no (diventato ormai Dallas)


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
132 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2010 - 21:41

io che sono avanguardista questo topic l'avevo aperto un bel po' di tempo fa, riproviamoci
  • 0

 


#2 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 dicembre 2010 - 21:42

la prima, e che ognuno pensi a percorrere la propria strada
  • 0

#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2010 - 21:55

la prima, e che ognuno pensi a percorrere la propria strada


ormai sei la sua utentessa preferita, e tra le donne al mondo, la seconda dopo sua madre
  • 0

 


#4 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 dicembre 2010 - 21:56

ma la sua di chi?
  • 0

#5 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2010 - 21:58

ma la sua di chi?


sia di frankie che di gozzy, vogliono recensirti a 4 mani, uno prende la parte dietro e uno quella davanti

ma di gozzy no? è lui l'oggetto del topic
  • 0

 


#6 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 04 dicembre 2010 - 21:58

Grazie allo schemino del Gozerano sono entrato a far parte anch'io della massoneria britpoppara  :-*
  • 0

#7 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 dicembre 2010 - 21:59

ma te l'ha confidato lui? che dolce  :-*
  • 0

#8 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2010 - 22:10

Grazie allo schemino del Gozerano sono entrato a far parte anch'io della massoneria britpoppara  :-*



Almeno in qualcosa andremo d'accordo  ;D
  • 0

#9 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 04 dicembre 2010 - 22:34


Grazie allo schemino del Gozerano sono entrato a far parte anch'io della massoneria britpoppara  :-*



Almeno in qualcosa andremo d'accordo  ;D


Anche sulla figa: te l'ho sempre voluto dire: bel avatar
  • 0

#10 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2010 - 22:35



Grazie allo schemino del Gozerano sono entrato a far parte anch'io della massoneria britpoppara  :-*



Almeno in qualcosa andremo d'accordo  ;D


Anche sulla figa: te l'ho sempre voluto dire: bel avatar



Coi capelli corti però mi fa cagare asd
  • 0

#11 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2010 - 22:36

bin bum BAN e questo topic in 12 ore sparirà
  • 0

#12 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2010 - 23:20

sarebbe un peccato se sparisse però. Io credo che si possa parlarne con civiltà.
Ho votato la prima ovviamente, non pretendo certo che Ondarock perda pezzi per causa mia, mi piacerebbe solo apportare dei contenuti.

Mia: al massimo posso metterti nella top-10 del forum se ti va, in quella mondiale dovresti lottare con Joni Mitchell e Joan Crawford, te la sentiresti?
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#13 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 04 dicembre 2010 - 23:26

Dài Gozer, se va male come redattore ondarock ti offro il mio di ondacinema
  • 0

#14 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 dicembre 2010 - 23:52

La prima però devono finirla con gli psicodrammi,battibecchi,ricatti che nemmeno al GF nei suoi momenti di massimo splendore.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2010 - 23:53

lo amo disperatamente. gozzy sempre.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#16 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2010 - 23:56

La prima però devono finirla con gli psicodrammi,battibecchi,ricatti che nemmeno al GF nei suoi momenti di massimo splendore.

Fosse per me neanche ci sarebbero, non ho davvero alcun interesse a dargli contro. ;)
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#17 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 00:26

Fuori tutti e due, ne restera soltanto uno (me!!!), questo sito diventerà ondapop e Madonna avrà più pietre miliari di Baui!  asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#18 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 dicembre 2010 - 00:51

Fuori tutti e due, ne restera soltanto uno (me!!!),questo sito diventerà ondapop e Madonna avrà più pietre miliari di Baui!  asd


Pregherò l'altra Madonna affinchè questo non accada. asd :P
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#19 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 01:06

anche lui ha detto sì asd

Immagine inserita
  • 0

#20 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 05 dicembre 2010 - 08:39

ovviamente:

sì ma, per i primi 2 mesi, recensirà solo indie-scaruffate USA, heavy metal, gsarage punk e hard rock


fixed asd

  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#21 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 dicembre 2010 - 09:43

sarebbe un peccato se sparisse però. Io credo che si possa parlarne con civiltà.
Ho votato la prima ovviamente, non pretendo certo che Ondarock perda pezzi per causa mia, mi piacerebbe solo apportare dei contenuti.

Mia: al massimo posso metterti nella top-10 del forum se ti va, in quella mondiale dovresti lottare con Joni Mitchell e Joan Crawford, te la sentiresti?


certo, non bisogna mai porre limiti alle proprie potenzialità
  • 0

#22 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 10:45

devo ammettere che l'opzione "mandiamoli via entrambi" mi alletta... asd

ovviamente farei intervenire Frankie attraverso il mio account, visto che si può fare... :)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#23 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 11:16

ovviamente:
sì ma, per i primi 2 mesi, recensirà solo indie-scaruffate USA, heavy metal, gsarage punk e hard rock

Per me non c'è problema, col metal e l'hard-rock vado a nozze, ti faccio la mono dei Judas Priest a occhi chiusi. :-* ;D
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#24 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 11:17

Votato la prima.
Nessuno deve essere mandato via e due anime diverse possono benissimo convivere, magari ignorandosi.
  • 0

#25 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 11:18

Anch'io la prima.
Però vorrei rientrare nella sezione redattori per leggere le discussioni sul disco del mese asd
  • 0

#26 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 11:20


ovviamente:
sì ma, per i primi 2 mesi, recensirà solo indie-scaruffate USA, heavy metal, gsarage punk e hard rock

Per me non c'è problema, col metal e l'hard-rock vado a nozze, ti faccio la mono dei Judas Priest a occhi chiusi. :-* ;D


Ma se non riconosci loro nemmeno un CAPOLAVORO  ;D
  • 0

#27 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 05 dicembre 2010 - 11:23

Votato "Si, ma per due mesi dovrà recensire solo indie-scaruffate USA".
E' da quando sono qui che aspetto la stroncatura definitiva dei Pixies, così da poter fare harakiri sulla pubblica piazza maledicendo il forum tutto. Accontentami. asd
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#28 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 11:25

la redazione è un team che dovrebbe lavorare tendendo ad attuare una precisa linea editoriale che è stabilita dal capo.
elementi destabilizzanti sono dannosi e improduttivi.
per cui, la presenza di Fede in redazione io la escludo totalmente.
non escludo invece un suo apporto esterno (magari affiancato da un tutor) per la redazione di un paio di schede all'anno, soprattutto per certi argomenti che l'appassionano e dei quali ha sempre dimostrato di essere ben informato.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#29 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 11:36

la redazione è un team che dovrebbe lavorare tendendo ad attuare una precisa linea editoriale che è stabilita dal capo.
elementi destabilizzanti sono dannosi e improduttivi.
per cui, la presenza di Fede in redazione io la escludo totalmente.
non escludo invece un suo apporto esterno (magari affiancato da un tutor) per la redazione di un paio di schede all'anno, soprattutto per certi argomenti che l'appassionano e dei quali ha sempre dimostrato di essere ben informato.


ma sei serio?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#30 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 05 dicembre 2010 - 11:38

Votato la prima.
Nessuno deve essere mandato via e due anime diverse possono benissimo convivere, magari ignorandosi.


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#31 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 12:07

Boh, non capisco in cosa destabilizzerei proponendo le mie schede.
Se il timore di Notker è che io mi metta a litigare nell'area redattori, lo rassicuro subito: non mi interessa neanche leggerla l'area redattori. Semplicemente, mi piacerebbe pubblicare della mia roba tramite Ondarock.
Non capisco, in onestà, neanche quale sarebbe la precisa linea editoriale di Ondarock: non mi risulta che il Duca, Frankie e Raffaello abbiamo ascolti in comune, tanto per dire tre fra le colonne portanti del sito.

P.S. E non ho manco intenzione di scrivere di artisti che non mi piacciono, tanto per rassicurare chi teme stroncature eccellenti. asd

  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#32 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 12:08


la redazione è un team che dovrebbe lavorare tendendo ad attuare una precisa linea editoriale che è stabilita dal capo.
elementi destabilizzanti sono dannosi e improduttivi.
per cui, la presenza di Fede in redazione io la escludo totalmente.
non escludo invece un suo apporto esterno (magari affiancato da un tutor) per la redazione di un paio di schede all'anno, soprattutto per certi argomenti che l'appassionano e dei quali ha sempre dimostrato di essere ben informato.


ma sei serio?


sono sempre serio... tranne quando cazzeggio
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#33 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 12:09

dai, quella del tutor non poteva essere seria
  • 0

#34 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 12:20

Boh, non capisco in cosa destabilizzerei proponendo le mie schede.
Se il timore di Notker è che io mi metta a litigare nell'area redattori, lo rassicuro subito: non mi interessa neanche leggerla l'area redattori. Semplicemente, mi piacerebbe pubblicare della mia roba tramite Ondarock.
Non capisco, in onestà, neanche quale sarebbe la precisa linea editoriale di Ondarock: non mi risulta che il Duca, Frankie e Raffaello abbiamo ascolti in comune, tanto per dire tre fra le colonne portanti del sito.

P.S. E non ho manco intenzione di scrivere di artisti che non mi piacciono, tanto per rassicurare chi teme stroncature eccellenti. asd


scusa fede, ma tu di schede su OR ne hai pubblicate molte in passato, salvo poi pretendere di farle ritirare sotto la minaccia persino di denuncie legali (spero di ricordare male, a proposito); per tacere della "campagna" anti-OR della quale ti rendesti protagonista in altri contesti (da ciò che ho sentito dire e letto in giro).
cosa metterebbe al riparo la redazione da l'ennesimo terremoto romagnolesco?
invece, una sorta di collaborazione saltuaria da "esterno" sarebbe per me passabile, salvo alcune condizioni di sicurezza.

ps: invece a me interessano più le stroncature che gli incensamenti... l'importante è che siano supportate da ragionamenti coerenti e fatti concreti e non da "ideologie" nazionalistiche (tipo UK vs. USA) o, peggio, di tipo religioso.

dai, quella del tutor non poteva essere seria


forse il termine potrà sembrare poco felice e magari lo è... intendevo affermare che l'apporto saltuario di Romagnoli, almeno nelle prime fasi, dovrebbe essere "guidato" per rispettare la linea editoriale.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#35 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 12:25

va beh ma cosa dovrebbe fare scusa, modificargli i voti o le parolacce?
dai su
  • 0

#36 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 12:30

va beh ma cosa dovrebbe fare scusa, modificargli i voti o le parolacce?
dai su


vabè, non sei d'accordo, l'abbiamo capito... però non è necessario andare avanti così.
del resto la mia è solo una proposta (fatta tra l'altro per permettere a Fede di pubblicare ciò a cui tiene ma salvaguardando la "sicurezza" del sito) che chi di dovere potrà anche non tenerne affatto conto... anzi, sono sicuro che sarà così



ps: che poi questo thread è praticamente un'appendice di "comunicazioni ai moderatori"... visto che quello è stato del tutto snaturato da qualche giorno a questa parte, sarebbe forse opportuno continuare a discutere della "faccenda" solo ed esclusivamnte qui dentro.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#37 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 12:35

scusa fede, ma tu di schede su OR ne hai pubblicate molte in passato, salvo poi pretendere di farle ritirare sotto la minaccia persino di denuncie legali (spero di ricordare male, a proposito); per tacere della "campagna" anti-OR della quale ti rendesti protagonista in altri contesti (da ciò che ho sentito dire e letto in giro). cosa metterebbe al riparo la redazione da l'ennesimo terremoto romagnolesco?

Moh, se vi tenete Nunziata, che da quanto trapela litiga con mezza redazione ogni tre per due e arriva a appellare il vostro coordinatore come "incompetente" (e non negate l'evidenza, Raffaello ha tenuto per mesi in firma, a intervalli regolari, gli improperi di Frankie nei suoi confronti). Se quella che è a tutti gli effetti una colonna di Ondarock è già di suo destabilizzante e litigiosa come poche, per quale motivo io dopo SETTE anni non dovrei poter avere la chance di scrivere su Ondarock?
La compagna anti-Ondarock "per sentito dire", mi raccomando... ti sfido a trovare ovunque in rete una mia frase contro Ondarock che abbia meno di cinque anni.
Se persino CLAUDIO mi accetterebbe e se persino per lui la cosa è fattibile, mi spieghi chi sei tu per fare le sparate di cui sopra?
Per quale motivo "ennesimo" terremoto? Come se ne avessi provocati mille: il litigio fu uno eh. E direi che dopo sette anni ho "espiato" abbastanza.


ps: invece a me interessano più le stroncature che gli incensamenti... l'importante è che siano supportate da ragionamenti coerenti e fatti concreti e non da "ideologie" nazionalistiche (tipo UK vs. USA) o, peggio, di tipo religioso.

Le mie stroncature sono sempre supportate da ragionamenti coerenti e fatti concreti, che evidentemente non rispondono ai tuoi canoni (non è un problema mio però). Detto questo, di scrivere di musica che non mi piace non frega proprio nulla, amo troppo quella di cui vorrei scrivere per perdere tempo a fare il maestrino severo (con tutto il rispetto per quelli che amano stroncare ovviamente, sono semplicemente due visioni diverse).


forse il termine potrà sembrare poco felice e magari lo è... intendevo affermare che l'apporto saltuario di Romagnoli, almeno nelle prime fasi, dovrebbe essere "guidato" per rispettare la linea editoriale.

Quale linea editoriale? Quella del Duca, quella di Frankie, quella di Raffaello, quella di Khonnor o quella di Vuvu, tanto per dirne cinque totalmente opposti fra loro? ;)
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#38 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 12:43

Moh, se vi tenete Nunziata, che da quanto trapela litiga con mezza redazione ogni tre per due e arriva a appellare il vostro coordinatore come "incompetente" (e non negate l'evidenza, Raffaello ha tenuto per mesi in firma, a intervalli regolari, gli improperi di Frankie nei suoi confronti). Se quella che è a tutti gli effetti una colonna di Ondarock è già di suo destabilizzante e litigiosa come poche, per quale motivo io dopo SETTE anni non dovrei poter avere la chance di scrivere su Ondarock?
La compagna anti-Ondarock "per sentito dire", mi raccomando... ti sfido a trovare ovunque in rete una mia frase contro Ondarock che abbia meno di cinque anni.
Se persino CLAUDIO mi accetterebbe e se persino per lui la cosa è fattibile, mi spieghi chi sei tu per fare le sparate di cui sopra?
Per quale motivo "ennesimo" terremoto? Come se ne avessi provocati mille: il litigio fu uno eh. E direi che dopo sette anni ho "espiato" abbastanza.


beh, se tu consideri questi SETTE anni (il 7 è un numero ricorrente eh?) una sorta di "espiazione", vuol dire che ti sei abbondantemente pentito del tuo comportamento di allora.
se fosse vero e se tu riuscissi a fornire alla redazione le necessarie garanzie, potrei anche rivedere in parte ciò che ho scritto... salvo considerare che non spetta a me la decisione sul tuo eventuale ruolo in OR.
posso solo dirti che, se dipendesse da me, comunque non ti riprenderei mai in redazione ma, al limite, ti farei colaborare saltuariamente da "esterno".
per me questo è un punto fermo.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#39 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 12:50

beh, se tu consideri questi SETTE anni (il 7 è un numero ricorrente eh?) una sorta di "espiazione", vuol dire che ti sei abbondantemente pentito del tuo comportamento di allora.

Non sono pentito perché per essere pentito dovrei riconoscermi colpe che non ho. Semplicemente, a 27 anni appena compiuti ritengo che una persona abbia il dovere di mostrare un minimo di maturità, e quello che avvenne all'epoca, agli occhi di una persona matura, è palese: fu un disgraziato combinarsi di eventi. Io e Claudio litigammo per colpe non nostre, visto che l'attrito era in realtà dovuto a alcuni "abusi" da parte dei moderatori (con i quali mi sono comunque chiarito dal vivo da anni). L'alzata di ingegno di togliere le schede mi pare ovvio che non la ripeterei mai.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#40 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 12:52

Io da ultimo dei pirla che non sa un casso e non ha seguito un casso le diatribe dico si, le recensioni del Gozeriano che ho letto qua e la in giro mi sono piaciute, che fossi d'accordo o meno.
  • 0

#41 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 12:55

io voto si ma senza frankie, solo che a quel punto gozer deve recensire tassativamente 30 dischi noise-metal alla settimana
  • 0

#42 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 13:27

non mi interessa neanche leggerla l'area redattori

Fai male perchè ti perdi i nostri veri capolavori.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#43 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 13:33

mica avevo capito che si parlava di redazione ???

comunque telly ne sa e scrive in maniera appassionata, non è uno che fa il compitino e amen
per quanto riguarda la linea editoriale lo vedo abbastanza in sintonia

dai telly, prepara qualche scheda, copri qualche falla storica, soul, country, carta canta!
  • 0

#44 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 13:54



la redazione è un team che dovrebbe lavorare tendendo ad attuare una precisa linea editoriale che è stabilita dal capo.
elementi destabilizzanti sono dannosi e improduttivi.
per cui, la presenza di Fede in redazione io la escludo totalmente.
non escludo invece un suo apporto esterno (magari affiancato da un tutor) per la redazione di un paio di schede all'anno, soprattutto per certi argomenti che l'appassionano e dei quali ha sempre dimostrato di essere ben informato.


ma sei serio?


sono sempre serio... tranne quando cazzeggio


OK, allora continua pure a cazzeggiare, anche quando parli di produttività, visto che la tua non mi pare così proverbiale.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#45 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 14:01




la redazione è un team che dovrebbe lavorare tendendo ad attuare una precisa linea editoriale che è stabilita dal capo.
elementi destabilizzanti sono dannosi e improduttivi.
per cui, la presenza di Fede in redazione io la escludo totalmente.
non escludo invece un suo apporto esterno (magari affiancato da un tutor) per la redazione di un paio di schede all'anno, soprattutto per certi argomenti che l'appassionano e dei quali ha sempre dimostrato di essere ben informato.



ma sei serio?


sono sempre serio... tranne quando cazzeggio


OK, allora continua pure a cazzeggiare, anche quando parli di produttività, visto che la tua non mi pare così proverbiale.

sì ma senza frankie e notker
  • 0

#46 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 05 dicembre 2010 - 14:32

la linea editoriale



p.s. minchia fede, sette anni che sei su ondarock :o cioè avevi quanto 12 anni e già ascoltavi gli suede?


edit: nono ti facevo più gggggiovine :P

  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#47 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 05 dicembre 2010 - 15:12

P.S. E non ho manco intenzione di scrivere di artisti che non mi piacciono, tanto per rassicurare chi teme stroncature eccellenti. asd

Ma io non temo, io la agogno asd

Scherzi a parte, ho imparato sui Velvet Underground (per dire un esempio) più da Wago che non è che li ami proprio, che da decine di articoli agiografici. Una voce negativa su quel che amo, se approfondita, l'ascolto sempre volentieri.
Ma a prescindere da questo mi interessa quel che hai da dire sulla tua musica, soprattutto visto che spesso sono cose che non conosco.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#48 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 15:18

Non ho idea di cosa sia successo ma non vedo l'ora di saperne di più!
Ho votato la prima comunque.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#49 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 15:23

OK, allora continua pure a cazzeggiare, anche quando parli di produttività, visto che la tua non mi pare così proverbiale.



la linea editoriale


della serie "quando non si ha un cazzo da dire ma si vuole intervenire comunque"

scarsini in quanto ad argomntazione... impegnatevi di più, su... mia figlia sa fare molto meglio asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#50 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 15:27


va beh ma cosa dovrebbe fare scusa, modificargli i voti o le parolacce?
dai su


vabè, non sei d'accordo, l'abbiamo capito... però non è necessario andare avanti così.
del resto la mia è solo una proposta (fatta tra l'altro per permettere a Fede di pubblicare ciò a cui tiene ma salvaguardando la "sicurezza" del sito) che chi di dovere potrà anche non tenerne affatto conto... anzi, sono sicuro che sarà così



ps: che poi questo thread è praticamente un'appendice di "comunicazioni ai moderatori"... visto che quello è stato del tutto snaturato da qualche giorno a questa parte, sarebbe forse opportuno continuare a discutere della "faccenda" solo ed esclusivamnte qui dentro.



No dai, non ti si può leggere. O_O
Che senso ha scrivere in "Vota La Trippa" contro il fascismo quando tu sembri incarnarne uno dei suoi princìpi portanti (la linea editoriale la detta il capo...ma dove siamo? Nella redazione de "Il Giornale" o di "Libero"?).
Poi non so, sembra che Gozer sia IL MALE da come ne parli...un pericoloso brigatista sovversivo e terrorista che deve essere controllato...ma ti rileggi?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi