Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Lamb

• Please log in to reply
65 replies to this topic

#61 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11123 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2019 - 10:31

Così su due piedi direi glitch, dubstep, chillwave, post-club, ambient minimale, roba così. Certo mi rendo perfettamente conto che è una mia fantasia e non certo il loro desiderio di percorso artistico (si sono pure messi in proprio con la loro etichetta e fanno quello che cazzo gli pare). Ma vedere due che ai tempi mescolavano drum'n'bass e breakbeat al folk e un contrabbasso jazz oggi fare la solita minestrina di post-trip-hop ripulito e perbenino è davvero poco eccitante sotto ogni punto di vista. Probabilmente mi fa questo effetto anche perché sono un fan di vecchia data, ma rendersi conto che il beat contorto di Cotton Wool (anno 1996) oggi lo ritrovi nei dischi di Angel Ho & compagni ti dà un'idea di quanto fossero per lo meno inusuali:

• 0
OR

#62 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2019 - 11:30

A distanza di anni sono forse l'unico al mondo che ha 5 come disco loro preferito. Non dico che sia un capolavoro ma ha un sacco di belle canzoni ed una produzione inattaccabile 

Proprio 3-4 mesi fa ho approfondito i Lamb e 5 l'ho trovato davvero molto bello, sia come canzoni sia come suoni; forse inferirore a Lamb ma solo di un'incollatura (e meglio di What Sound e dell'involuto-introverso Fear of Fours).

[ho saltato Between...., non saprei perchè, e gli ultimi due perchè ho paura di rimanere molto deluso]

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#63 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11123 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2019 - 12:59

Anche a me piace 5, fu il disco della reunion e del ritorno ufficiale sulle scene e in qualche maniera ripartiva dai suoni più puliti e patinati di Between Darkness &W ma con canzoni più belle, e fin lì ci stava tutto. Ma con i due album successivi si sono infilati in un tunnel senza uscita, non riesco proprio a eccitarmi per questa roba anche se qualche bel momento ogni tanto lo si trova e lei ha sempre una voce particolarissima.

• 0
OR

#64 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 6981 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 24 luglio 2019 - 13:02

Io non ho ascoltato gli ultimi dischi ma posso contribuire dicendovi che li ho visti dal vivo due anni fa. Lei ha ancora una voce pazzesca - fra le migliori performance canore live mai sentite - e come resa sonora sono nonostante la stanchezza compositiva dei mostri.
  • 0

#65 avatar blackwolf

we hit a wall

• Members
  • 7223 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2019 - 09:50

Io non ho ascoltato gli ultimi dischi ma posso contribuire dicendovi che li ho visti dal vivo due anni fa. Lei ha ancora una voce pazzesca - fra le migliori performance canore live mai sentite - e come resa sonora sono nonostante la stanchezza compositiva dei mostri.

a tal proposito :

• 2

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#66 Connacht

Connacht

:.::

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • LocationWhere I end and you begin

Inviato 26 luglio 2019 - 20:44

Ogni volta che metto +1 a Max Power è sempre ben meritato

• 1

Last.fm

aretha-2.jpg 

There is no theory. You have only to listen. Pleasure is the law. I love music passionately. And because l love it, I try to free it from barren traditions that stifle it. It is a free art gushing forth — an open-air art, boundless as the elements, the wind, the sky, the sea. It must never be shut in and become an academic art.

• Claude Debussy
    quoted in An Encyclopedia of Quotations About Music (1981) by Nat Shapiro, p. 268

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq