Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Lamb

• Please log in to reply
65 replies to this topic

#41 kingsleadhat

kingsleadhat

कगलु विपश्यना बाद वैश्व

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2599 Messaggi:
  • LocationJava

Inviato 20 dicembre 2011 - 13:27

'5' non mi ha eccitato particolarmente, ma è un buon disco pop comunque.

Evidentemente sono tornati per rimpinguare il portafogli, ma lo fanno con roba più che dignitosa.

EDIT: comunque non era necessario cambiare nome al thread asd
  • 0

#42 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27761 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 dicembre 2011 - 13:38

Se tanto mi dà tanto, sto disco è un capolavoro
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#43 cray

cray

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2011 - 13:46

bahahahahahah siete dei geni mi sto ammazzando :rotfl:
  • 0

#44 Harold Barrel

Harold Barrel

Rocker Progressista

• Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2011 - 14:45

Per me invece sono una delle peggiori band mai apparse sulla faccia del pianeta, sono contento che Harold sia intervenuto. asd

Ohhh, basta quella roba immonda plagiata dai Genesis per far passare la voglia di ascoltare altro

Huahuahuahuah asd asd :D :D

:facepalm:

Grazie, Gozer :metal:

Guardate che io pago la SIAE profumatamente per potermi tenere questo nick-name! asd
  • 0

#45 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27761 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 dicembre 2011 - 14:50

Mi ha telefonato uno dei Lamb, ti farà causa per l'avatar.
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#46 Maedhros

Maedhros

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3973 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2011 - 15:40

Immagine inserita

I'm selling england by the pound, Genesis fuckin' rule!
  • 0

#47 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11123 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2011 - 00:08

Spero non sia ironico ]:)

Come potrebbe esserlo? Tra l'altro anche Peter (Gabriel) ha plagiato l'arcangelo (Gabriele). Perchè chiamarsi Gabriel, sennò?

sai lo stavo per tirare fuori io l'Arcangelo? asd
  • 0
OR

#48 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27761 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 dicembre 2011 - 08:23

Spero non sia ironico ]:)

Come potrebbe esserlo? Tra l'altro anche Peter (Gabriel) ha plagiato l'arcangelo (Gabriele). Perchè chiamarsi Gabriel, sennò?

sai lo stavo per tirare fuori io l'Arcangelo? asd asd asd post mitico!

Se vogliamo essere pignoli, anche The The ha plagiato i Genesis, ma non è il caso di cercare il pelo nell'uovo, dai
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#49 Reynard

Reynard

We're not in Kansas anymore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9768 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 22 dicembre 2011 - 10:34

Per me invece sono una delle peggiori band mai apparse sulla faccia del pianeta, sono contento che Harold sia intervenuto. asd

Ohhh, basta quella roba immonda plagiata dai Genesis per far passare la voglia di ascoltare altro

I Genesis sono immensi, i Lamb sono un buonissimo gruppo, e tu e Gozer siete, come sempre, delle brutte persone asd
  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#50 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4155 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 22 dicembre 2011 - 10:42

I Genesis sono immensi,

:wub: si...
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#51 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11123 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2012 - 16:33

Visto che esiste, utilizziamo questo thread cosi' chi non si vuole ripetere ha comunque detto la sua...
(ai moderatori: potete magari spostare il tutto sulla pagina delle monografie e riportare al titolo originale di "Lamb"? Le questioni sui diritti d'autore sono state ampiamente chiarite.. o almeno lo spero asd

http://www.ondarock....pmuzik/lamb.htm :OR:
  • 2
OR

#52 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11123 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2013 - 01:21

Andy Barlow ha finalmente ripubblicato "Leap And The Net Will Appear", disco solista gia' uscito nel 2011 ma solo in edizione limitata. Questa e' "Inward Outburst", che si avvale della voce di Carrie Tree (una che a tratti mi sembra quasi Tori Amos!):

http://www.youtube.com/watch?v=zJ6DyuaDCpI

Ed uno streaming dell'intero lavoro al momento ancora funzionante:
http://www.thelineof...l-appear-126564
  • 0
OR

#53 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11123 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2013 - 20:04

Ma che teneri dai, a 18 anni dal debutto "Lamb" è ufficialmente disco d'argento asd

Immagine inserita
  • 2
OR

#54 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11123 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2014 - 09:58

Quest'estate ritornano pure i Lamb. Backspace Unwind dovrebbe arrivare verso agosto

Immagine inserita

La nuova canzone "Backspace Unwind" la trovate quì

Questi sono Andy&Lou che raccontano un pò di curiosità, e tentano uno spudorato flogging della versione Deluxe

http://www.youtube.com/watch?v=cFK_5S0JRCw
  • 0
OR

#55 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11123 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 12:20

Non credevo, ma questo nuovo inedito dei Lamb è molto bello:

Non ho capito se c'è un nuovo disco in lavorazione, o se l'hanno solo tirato fuori per proporre qualcosa di nuovo dal vivo visto che hanno celebrato il ventennale di "Lamb" con una serie di concerti.

• 1
OR

#56 avatar blackwolf

we hit a wall

• Members
  • 7223 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 12:25

Ho comprato la raccolta del 2004  Best Kept Secret quasi a scatola chiusa e devo dire di non essere rimasto affatto deluso.

Bello l'inedito.

• 0

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#57 avatar blackwolf

we hit a wall

• Members
  • 7223 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2019 - 06:21

Ho comprato la raccolta del 2004  Best Kept Secret quasi a scatola chiusa e devo dire di non essere rimasto affatto deluso.

Bello l'inedito.

In un colpo solo ho preso  Fear Of Fours, What Sound e Between Darkness and Wonder,

Mi piacciono tutti e tre , in particolar modo la seconda parte di FOF ha un paio di brani straordinari (il singolo "Softly", ma anche "Ear Parcel", "Five" e "Lullaby"); BDAW invece è più coeso dall'inizio alla fine e mi piace l'uso di arrangiamenti sinfonici (Bellissime l'iniziale "Darkness" , "Please" e "Hearts and Flowers"). What Sound invece pur non essendo per niente male lo sto un po' ridimensionando : c'è "Gabriel" ok, ma mi sembra un po' inferiore rispetto agli altri due. 

Qualcuno ha ascoltato il disco nuovo uscito pochi mesi fa?

• 0

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#58 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11123 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2019 - 10:24

L'ultimo per me è abbastanza deludente (come lo era stato il precedente di qualche anno fa), ormai mi sanno tanto di freakkettoni vegani di mezza età che vanno ancora al Burning Man a farsi due acidi. Il mondo dell'elettronica ha fatto salti incredibili e loro - che ai tempi degli esordi erano avantissimo - hanno fatto il percorso al contrario, limando gli spigoli e appiattendo la formula verso questo brodino pulitino dalle atmosfere immutate nel tempo. Peccato perché avrebbero tutto il potenziale, evidentemente sono contenti di fare quel che fanno e si mantengono grazie alla nostalgia di quel pubblico europeo piccolo ma affiatatissimo che non li abbandonerà mai.

• 1
OR

#59 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 6888 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2019 - 10:42

Ascoltato una volta e concordo in tutto con Damy.

• 0

#60 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 6987 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2019 - 21:39

A distanza di anni sono forse l'unico al mondo che ha 5 come disco loro preferito. Non dico che sia un capolavoro ma ha un sacco di belle canzoni ed una produzione inattaccabile. 

Il mondo dell'elettronica ha fatto salti incredibili 

A che salti ti riferisci?

• 0

Statisticamente parlando, non lo so.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq