Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Brain Donor


  • Please log in to reply
8 replies to this topic

#1 Sonic Death

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 59 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 ottobre 2006 - 00:25

Qualcuno di voi ha sentito il nuovo album, "Drain'd Boner"?
  • 0

#2 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2006 - 07:27

Non ancora ma sono molto impaziente. Spero sia un po' più compiuto dei due precedenti, che contengono - per i miei gusti un po' deviati - qualche pezzo stratosferico e un po' di mestiere. Comunque grandiosi.
  • 0

Whatever you do, don't


#3 Sonic Death

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 59 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 ottobre 2006 - 11:18

Comunque grandiosi.



concordo pienamente
  • 0

#4 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2006 - 07:11

...l'album è uscito, e a quanto pare sarà qualcosa di diverso dallo strambo hard-rock/garage di "Love Peace and Fuck" e "Too Freud to Rock and Roll, Too Jung to Die". Del resto, ormai Cope e Doggen hanno importato definitivamente quella stessa formula nei loro più recenti dischi solisti (e non mi stancherò mai di elogiare l'album dei Dogntank, partito in sordina ma attualmente uno dei più gettonati dalle mie orecchie).

Qui, a giudicare dalle informazioni che si leggono nel sito della Invada Records che pubblica l'album (occhio anche alle altre uscite, pubblicano molta roba fuzzettona e scorbutica, come Residual Echoes e i fantastici Heads di cui non vedo l'ora di tessere le lodi nella prossima playlist), ci troveremo di fronte a materiale meno "scritto" e citazionista, più dilatato ed estremo. Comunque, sempre sul sito della Invada ci sono un paio di mp3 che mi appresto ad ascoltare, nell'attesa di acquistare a scatola chiusa il doppio picture-Lp.
  • 0

Whatever you do, don't


#5 Sonic Death

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 59 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 ottobre 2006 - 13:50

...l'album è uscito, e a quanto pare sarà qualcosa di diverso dallo strambo hard-rock/garage di "Love Peace and Fuck" e "Too Freud to Rock and Roll, Too Jung to Die". Del resto, ormai Cope e Doggen hanno importato definitivamente quella stessa formula nei loro più recenti dischi solisti (e non mi stancherò mai di elogiare l'album dei Dogntank, partito in sordina ma attualmente uno dei più gettonati dalle mie orecchie).

Qui, a giudicare dalle informazioni che si leggono nel sito della Invada Records che pubblica l'album (occhio anche alle altre uscite, pubblicano molta roba fuzzettona e scorbutica, come Residual Echoes e i fantastici Heads di cui non vedo l'ora di tessere le lodi nella prossima playlist), ci troveremo di fronte a materiale meno "scritto" e citazionista, più dilatato ed estremo. Comunque, sempre sul sito della Invada ci sono un paio di mp3 che mi appresto ad ascoltare, nell'attesa di acquistare a scatola chiusa il doppio picture-Lp.



il nuovo dei Brain mi deve arrivare in settimana...

per quanto riguarda i Residual, la Invada ha pubblicato solo MFI-GBSP (inferiore ai due album precedenti)...e, nel frattempo, la Holy Mountain ha pubblicato il quarto album, "California" (anche questo in arrivo)!!

i "fantastici" heads, invece, li devo ancora ascoltare...ad ogni modo mi fido pienamente e punto ad ascoltare


il problema è che sti X-Mary non se ne vanno più..."noi siamo il gruppo di San Colombanoooo"  :P
  • 0

#6 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 18 ottobre 2006 - 17:10

Me lo sono "procurato".
Speriamo solo ne sia valsa la pena...
  • 0

#7 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2006 - 17:25

Tra l'altro, curiosando sul sito della Invada ho trovato anche questo che ho prontamente ordinato. Per i cultori della hard-psichedelia d'antan e contemporanea mi pare una bella chicca.
  • 0

Whatever you do, don't


#8 Sonic Death

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 59 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 ottobre 2006 - 18:36

ok, il buon Plozzer c'ha preso di nuovo...sti Heads fanno paura...ho ascoltato l'ultimo disco e "Under Sded"...


prenotati entrambi, aspettando Brain Donor...


grazie millle per il consiglio
  • 0

#9 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2006 - 09:07

Riesumo il thread soltanto per ri-segnalare che alla fine il disco l'ho ricevuto, ascoltato e recensito. (Ovviamente si può spostare il thread nel settore di competenza).
  • 0

Whatever you do, don't





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi