Vai al contenuto


Foto
- - - - -

per X euro fareste questo e quello?


  • Please log in to reply
385 replies to this topic

#351 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 27 novembre 2010 - 20:42


Io ieri l'altro mi son sentito dare del berlusconiano solo perchè

cribbio

O_O


ahahahahahahaha  :D
  • 0

#352 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 novembre 2010 - 20:43

Io ieri l'altro mi son sentito dare del berlusconiano solo perchè in un thread di un paio di anni fa ho invitato a riflettere sul fatto che tanta gente vota la Lega perchè è preoccupata di avere gli extra comunitari sotto casa, rendiamoci conto.



asd anche per queste cose non meritava di essere bannato...

Astrodomini! Perdonilo! Amilo! Riintigrilo!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#353 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 21:02

boh, limenitis, l'hai detto tu

c'è da dire che non leggo nè sempre nè tutto.


quindi se non hai letto le situazioni "incriminate" puoi anche prenderne le difese quanto ti pare, ma ha davvero poco senso.
  • 0

#354 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 novembre 2010 - 21:05

Ho letto i flame con telly: più "incriminanti" di quelli? O_O Dai anche il il gozeriano è sceso in campo per gully, e se non è autorevole lui...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#355 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 novembre 2010 - 21:08

Immagine inserita
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#356 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 21:10

Ho letto i flame con telly: più "incriminanti" di quelli? O_O Dai anche il il gozeriano è sceso in campo per gully, e se non è autorevole lui...


ma che c'entra  O_O
manco avesse litigato con lui per trecentopagine, io non ricordo nemmeno dove e quando ci sarebbe stato un flame fra loro!
lime, lascia perde, l'avvocato difensore mi sa non è la tua professione asd

(scherzi a parte: basterebbe anche farsi una passeggiatina sul thread del calcio per avere un'idea)
  • 0

#357 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 novembre 2010 - 21:22

(scherzi a parte: basterebbe anche farsi una passeggiatina sul thread del calcio per avere un'idea)



Il thread del calcio farebbe testo? Ma se c'è l'insulto libero peggio che in "vota la trippa"!

Io continuo a non ritenere giusto il ban permanente.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#358 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 27 novembre 2010 - 22:04

Immagine inserita




... e dopo tutti a nanna, intesi?
  • 0

#359 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 22:05


Ho letto i flame con telly: più "incriminanti" di quelli? O_O Dai anche il il gozeriano è sceso in campo per gully, e se non è autorevole lui...

ma che c'entra  O_O
manco avesse litigato con lui per trecentopagine, io non ricordo nemmeno dove e quando ci sarebbe stato un flame fra loro!

Guarda, per un periodo su Rock & dintorni mi ha praticamente torturato... avete poca memoria... :D
e poi non sono sceso in campo a suo favore, semplicemente ho detto che se uno prova a tendergli la mano, mostra un lato umano. E è vero che in alcuni contesti ci è andato pesante: insomma la reintegrazione mi sta bene, ma se Gulliver non è il primo a mostrare una certa distensione, non so a cosa potrebbe servire...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#360 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 22:15


(scherzi a parte: basterebbe anche farsi una passeggiatina sul thread del calcio per avere un'idea)



Il thread del calcio farebbe testo? Ma se c'è l'insulto libero peggio che in "vota la trippa"!

Io continuo a non ritenere giusto il ban permanente.


daje lime, nessuno dice questo, ci manca solo la campagna insurrezionale pro o contro quell'utente, voglio solo farti capire i perchè e i percome di certe decisioni, specialmente in merito a comportamenti che tu stesso non hai potuto constatare e che invece -purtroppo-esistono
poi vabbè, siccome è palese che ti piace più cazzeggiare e fare proclami da firma, lascio pur perdere, il problema è che non si pensi (nè appunto si proclami) "tiziocaio è stato bannato perchè inviso alla cricca di Ondarock", perchè allora davvero sembra di stare all'asilo
  • 0

#361 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 novembre 2010 - 22:31



Io continuo a non ritenere giusto il ban permanente.


daje lime, nessuno dice questo, ci manca solo la campagna insurrezionale pro o contro quell'utente



Allora scusa, di cosa stiamo parlando? LIBERIAMOLO! Unisciti anche tu a noi nella lotta contro un provvedimento ingiusto!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#362 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 22:32

no, perchè mi sta sul cazzo asd

dai basta che siamo OT
  • 0

#363 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 22:37

Siete OT.
Chi bisogna scoparsi per far intervenire un moderatore a cancellare tutto? [quasi cit.]

Immagine inserita
  • 0

#364 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 23:40

per cui ci sono utenti che si possono bannare senza tanti patemi.


Questa è davvero un cagata pazzesca (cit.). Gulliver ha imperversato qui dentro senza cambiare atteggiamento per mesi se non per anni, se fosse vero ciò che dici sarebbe stato bannato permanentemente subito e invece lo si è tollerato oltre ogni limite nella speranza di un cambiamento. Prima di bannare un utente di patemi ce ne facciamo eccome, molti ma molti di più della stragrande maggioranza delle altre realtà internettiane. Quindi basta con queste insinuazioni assurde, senza alcun tipo di fondamento.
Rompete le scatole ai disturbatori perché cambino atteggiamento, non ai moderatori che dopo mesi e mesi di condotte del cazzo decidono di intervenire (a tutela e nel rispetto in primis, degli utenti che devono sorbirsi la bile di certi individui).


  • 0

the music that forced the world into future


#365 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 23:54


Io ieri l'altro mi son sentito dare del berlusconiano solo perchè

cribbio

O_O


non vorrete farlo passare alla storia anche come l'inventore dell'intercalare meneghino, spero ::)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#366 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 novembre 2010 - 23:57

ma infatti secondo me il problema, prima ancora di discutere sulla questione specifica che tanto, non troverà mai contenti tutti, potrebbe essere bannare prima (dal momento che il ban è previsto da regolamento) se ci fosse il ban alla mano per le volte macroscopiche in cui si cade in modo reiterato in cagate, forse ci sarebbe da parlare di meno, fermo restando che comunque, come ho detto prima, come succede in tutte le comunità, ci sarà sempre qualcuno, forse, che avrà da ridire ma questo fa parte del gioco. Altro non fosse che uno lo sa e, stupido o meno si contiene.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#367 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2010 - 00:00

Gulliver libero.
  • 0

#368 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 28 novembre 2010 - 00:17

Forza Gulliver, Forza Cygnus, Forza Insurgentes, combattiamo per gli oppressi!
  • 0

#369 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 novembre 2010 - 00:23

...



Che palle! Ridatemi gulliver! Non posso vivere senza la Triade: fra l'altro, barkpsychosis oramai è innamorato ed è diventato buono, absolutelyruben è bollito... come faccio :'( questo forum non ha più senso ecco!



  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#370 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 28 novembre 2010 - 02:14


...



Che palle! Ridatemi gulliver! Non posso vivere senza la Triade: fra l'altro, barkpsychosis oramai è innamorato ed è diventato buono, absolutelyruben è bollito... come faccio :'( questo forum non ha più senso ecco!


Se vuoi ti regalo un po' di cattiveria pigliandoti a calci nelle palle >:(




asd asd asd

  • 0

#371 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2010 - 09:53

per cui ci sono utenti che si possono bannare senza tanti patemi.


Questa è davvero un cagata pazzesca (cit.). Gulliver ha imperversato qui dentro senza cambiare atteggiamento per mesi se non per anni, se fosse vero ciò che dici sarebbe stato bannato permanentemente subito e invece lo si è tollerato oltre ogni limite nella speranza di un cambiamento. Prima di bannare un utente di patemi ce ne facciamo eccome, molti ma molti di più della stragrande maggioranza delle altre realtà internettiane. Quindi basta con queste insinuazioni assurde, senza alcun tipo di fondamento.
Rompete le scatole ai disturbatori perché cambino atteggiamento, non ai moderatori che dopo mesi e mesi di condotte del cazzo decidono di intervenire (a tutela e nel rispetto in primis, degli utenti che devono sorbirsi la bile di certi individui).


In quanto moderatore dovresti conoscere bene il regolamento, siete OT e state rovinando un topic che aveva ben più auliche mire.
Potresti spostare questa cagata di discussione nella sezione apposita?
Grazie.
  • 0

#372 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2010 - 11:32

Rebus:

Immagine inserita


Immagine inserita
  • 0

#373 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2010 - 11:56

Meglio che dai anche la lunghezza delle parole altrimenti la prima associazione che viene in mente guardando le due immagini è "Gulliver merda"  ::)
  • 0

#374 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 28 novembre 2010 - 13:50



Io ieri l'altro mi son sentito dare del berlusconiano solo perchè

cribbio

O_O


non vorrete farlo passare alla storia anche come l'inventore dell'intercalare meneghino, spero ::)

Non sono meneghino, quindi di solito lo sento solo da lui. Perdonami.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#375 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2010 - 14:29

  un topic che aveva ben più auliche mire.


aprendolo speravo che succedesse qualcosa di impensabile, tipo qualche utente che si facesse riprendere con una spigola (pescata da limentis) nel culo per 100 euro piuttosto che gente con una falange amputata
  • 0

 


#376 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 28 novembre 2010 - 14:47


...



Che palle! Ridatemi gulliver! Non posso vivere senza la Triade: fra l'altro, barkpsychosis oramai è innamorato ed è diventato buono, absolutelyruben è bollito... come faccio :'( questo forum non ha più senso ecco!

Per 50 euro al mese mi presto a romperti la minchia su questioni di politica almeno una volta la settimana. Posso garantire: pensiero sinistrorso-moderato (all'americana: liberal), erudizione storica come se piovesse, esperienze internazionali, scivolamenti schizofrenici dall'utopia al realismo e ritorno, pessimismo della ragione e ottimismo della volonta'. Massima serieta'.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#377 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2010 - 14:49

  pensiero sinistrorso-moderato (all'americana: liberal),


più che all'americana quel tipo di pensiero lì è aumma aumma
  • 0

 


#378 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 28 novembre 2010 - 14:51


  pensiero sinistrorso-moderato (all'americana: liberal),


più che all'americana quel tipo di pensiero lì è aumma aumma

Devo vendere bene la mia merce, no? 50 euro al mese meritano quantomeno una definizione in inglese. Li tratto bene i clienti, io.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#379 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 novembre 2010 - 17:04

Cento euro al professore di tasca mia, non tanto per non fare l'esame ma per dirgli quello che so, senza domande stronze, senza che decida lui.
"Parlami di quello che cazzo ti pare o dimmi cosa ti è piaciuto di più".

blablabla.

fine.

verbalizzazione.

libertà.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#380 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2010 - 17:06

Per 1000 ? rimetto piede fuori prima di domani.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#381 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2010 - 17:21


  un topic che aveva ben più auliche mire.


aprendolo speravo che succedesse qualcosa di impensabile, tipo qualche utente che si facesse riprendere con una spigola (pescata da limentis) nel culo per 100 euro piuttosto che gente con una falange amputata

Bisogna distinguere almeno 3 casi:
- spigola ancora boccheggiante
- spigola morta
- spigola congelata

Diciamo che per me il prezzo sarebbe alto.
  • 0

#382 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2010 - 17:25

congelata lenisce il dolore del culo infiammato, son sicuro che, se le fiamme si facessero pesanti, lo faresti anche gratis, magari con limentis che intanto ti spiega come ha fatto a catturarla
  • 0

 


#383 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 novembre 2010 - 17:26



...



Che palle! Ridatemi gulliver! Non posso vivere senza la Triade: fra l'altro, barkpsychosis oramai è innamorato ed è diventato buono, absolutelyruben è bollito... come faccio :'( questo forum non ha più senso ecco!

Per 50 euro al mese mi presto a romperti la minchia su questioni di politica almeno una volta la settimana. Posso garantire: pensiero sinistrorso-moderato (all'americana: liberal), erudizione storica come se piovesse, esperienze internazionali, scivolamenti schizofrenici dall'utopia al realismo e ritorno, pessimismo della ragione e ottimismo della volonta'. Massima serieta'.


Non vale: 1) sei troppo gggiovane ancora pensi alla topa tutto il giorno 2) sei ancora troppo indie perchè la gran parte della topa pensi a te 3) devi escogitare come risolvere le prime due problematiche. A me serve uno serio, di una certa età, laureato ma di famiglia benestante, insomma che abbia quel minimo di soldi in tasca necessari per credere alle boiate che dice. In alternativa, uno sposato da almeno 10 anni colla moglie che accusi continui mal di testa, anche se in realtà questo è un soggetto molto più imprevedibile...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#384 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 28 novembre 2010 - 17:38




...



Che palle! Ridatemi gulliver! Non posso vivere senza la Triade: fra l'altro, barkpsychosis oramai è innamorato ed è diventato buono, absolutelyruben è bollito... come faccio :'( questo forum non ha più senso ecco!

Per 50 euro al mese mi presto a romperti la minchia su questioni di politica almeno una volta la settimana. Posso garantire: pensiero sinistrorso-moderato (all'americana: liberal), erudizione storica come se piovesse, esperienze internazionali, scivolamenti schizofrenici dall'utopia al realismo e ritorno, pessimismo della ragione e ottimismo della volonta'. Massima serieta'.


Non vale: 1) sei troppo gggiovane ancora pensi alla topa tutto il giorno 2) sei ancora troppo indie perchè la gran parte della topa pensi a te 3) devi escogitare come risolvere le prime due problematiche. A me serve uno serio, di una certa età, laureato ma di famiglia benestante, insomma che abbia quel minimo di soldi in tasca necessari per credere alle boiate che dice. In alternativa, uno sposato da almeno 10 anni colla moglie che accusi continui mal di testa, anche se in realtà questo è un soggetto molto più imprevedibile...

Ho trent'anni, sono laureato e di famiglia benestante. Mi manca la moglie, lo ammetto, ma ci sto lavorando.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#385 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 28 novembre 2010 - 17:39

insomma che abbia quel minimo di soldi in tasca necessari per credere alle boiate che dice.


GENIO
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#386 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 novembre 2010 - 17:42

Non vale: 1) sei troppo gggiovane ancora pensi alla topa tutto il giorno 2) sei ancora troppo indie perchè la gran parte della topa pensi a te 3) devi escogitare come risolvere le prime due problematiche. A me serve uno serio, di una certa età, laureato ma di famiglia benestante, insomma che abbia quel minimo di soldi in tasca necessari per credere alle boiate che dice. In alternativa, uno sposato da almeno 10 anni colla moglie che accusi continui mal di testa,anche se in realtà questo è un soggetto molto più imprevedibile...


Ma anche più facile da trovare. asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi