Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ciao Oyuki

• Please log in to reply
727 replies to this topic

#681 sandrocos

sandrocos

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 11:07

2 novembre 2010 - 2 luglio 2011.
Non ci crediamo che non ci sei da otto mesi.
Non ci crediamo che non ci sei più.

Ciao Topo (lo so che oltre una certa età questo nomignolo lo gradivi meno che da piccola...lasciami almeno quello).

Grazie a tutti.
  • 0

#682 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2011 - 16:49

oggi, insieme ad altri amici di OR, sono stato a trovare Elisa.

è incredibile come OR, la parte buona e sana di OR, si coaguli intorno a questa tragedia.
alla fine, Elisa era come se fosse stata con noi durante tutta la giornata.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#683 sandrocos

sandrocos

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 17:45

La prossima volta fatecelo sapere, saremo felici di accompagnarvi ed aprire la cappella.
  • 0

#684 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 18:38

La prossima volta fatecelo sapere, saremo felici di accompagnarvi ed aprire la cappella.

non ti nascondo che ci avevo pensato... ti prometto che una prossima volta lo farò.
  • 0
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#685 sandrocos

sandrocos

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2011 - 17:51

*
POPOLARE

Nove. Nove stramaledetti mesi. Come sarà fra altri nove?? Meglio o peggio di adesso??
Se non altro non hai visto il "tuo" Vucinic alla Juve.
Ciao topo.
  • 10

#686 steinbeck

steinbeck

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 419 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2011 - 10:57

*
POPOLARE

Ogni tanto consultando i vecchi thread si ritrovano interventi di Oyuki e Ian Smith
Con il passaggio alla nuova piattaforma del forum si sono persi i loro avatar
Sarebbe carino ripristinare gli ultimi avatar che avevano, invece di tenere quegli anonimi profili bianchi :)
  • 10
Get real black people get real
Do it for a cause
Cause we're not all gathering together and fighting for a cause
We're running down Foot Locker and teefin shoes
http://www.youtube.c...player_embedded

#687 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8187 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 26 agosto 2011 - 17:27

Ogni tanto consultando i vecchi thread si ritrovano interventi di Oyuki e Ian Smith
Con il passaggio alla nuova piattaforma del forum si sono persi i loro avatar
Sarebbe carino ripristinare gli ultimi avatar che avevano, invece di tenere quegli anonimi profili bianchi :)

ottima idea che trovo sacrosanta. se qualcuno mi potesse segnalare gli Avatar usati da Oyuki e Ian mi farebbe un favore, così posso metterli
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#688 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 20:09

embryo ricorderà certamente l'avatar di Elisa... se non erro ultimamente aveva la foto di lei e sua sorella Alessia... ma magari mi confondo con FB...
  • 0
(Arturo Toscanini)

#689 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23153 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 20:12

Quello era l'avatar dei genitori. Lei aveva sempre quel bosco grigio/norvegese...
  • 0

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#690 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 20:14

evidentemente ricordo male... capirai, dove lo vai a recuperare il bosco grigio/norvegese? :mellow:
  • 0
(Arturo Toscanini)

#691 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 20:21

no vabè boylen, dicevo "quel" bosco norvegese, quello di Elisa... io ne ho un ricordo molto vago, per esempio
  • 0
(Arturo Toscanini)

#692 gulliver

gulliver

Classic Rocker

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 20:23

no, il suo ultimo avatar era una donna che si metteva le calze a rete. l'ultimo di ian era questo

Immagine inserita
  • 0

#693 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21869 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 20:26

infatti. l'avatar era quello, non so se fosse l'ultimo, a me pare di sì ma potrei sbagliarmi.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#694 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 7976 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 20:27

Ha ragione gulliver. Onestamente, non saprei dove prendere l'immagine, non pensavo si perdesse col trasferimento.
Comunque, per rispondere a Gaetano, quella postata da Simone è proprio l'immagine dell'avatar. Si intravede anche lei, in lontananza, tra gli alberi.
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#695 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8187 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 26 agosto 2011 - 20:45

grazie. ho messo gli avatar, nel caso confermatemi che funziona tutto
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#696 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2011 - 06:40

Comunque, per rispondere a Gaetano, quella postata da Simone è proprio l'immagine dell'avatar. Si intravede anche lei, in lontananza, tra gli alberi.

ah ok... io la ricordavo diversa ma, come ho scritto, ho ricordi vaghi... ah la vecchiaia :-[
  • 2
(Arturo Toscanini)

#697 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 18:54

allora Alessia, sorella di Elisa, mi ha scritto un pm su FB che quoto immediatamente sotto:

Ciao Gaetano,

ho visto che nel topic dedicato ad Elisa vi state chiedendo quale sia stato il suo ultimo avatar. Purtroppo io ho dimenticato la password (che tonta) e quindi non riesco a rispondere.

Comunque l'immagine era, ne sono certa, Yvonne Strahovski su una poltrona.
Questa:

Immagine inserita

Per quanto riguarda l'altra, era la foto del profilo di Facebook. (foresta Toscana comunque ;) Immagine inserita )

Buonaserata!

se Alessia non dovesse riuscire a recuperare la pw da sola, invito gli adm e i mod a fare qualcosa. grazie
  • 0
(Arturo Toscanini)

#698 Tom

Tom

• Members
  • 12891 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 06:54

Che caso. Ho scoperto casualmente proprio l'altro ieri che l'ultimo avatar di Oyuki era la Strahovski, imbattendomi in quella foto in un blog... e quindi confermo anch'io che il suo ultimo avatar era proprio quello. Forse però quello dei boschi la rappresenta di più, non so.
  • 0

#699 sandrocos

sandrocos

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 17:33

E' curioso che tutta la discussione sugli avatar si sia svolta il giorno del suo compleanno. Filippo a parte, lo sapevate??

Oggi purtroppo è accaduto per la seconda volta in poco più di un mese un fatto triste e nefando...
Hanno nuovamente pesantemente scheggiata e abbattuta la croce che ricorda Elisa sul luogo dell'incidente. Ieri mattina era a posto, dunque sarà stato tra ieri sera e stanotte. E' un punto dove non si arriva con l'auto (a meno di uscire di strada e così non è, ci sono invece segni di martellate), e anche difficile da raggiungere a piedi. Incredibile.
Ma io l'ho già fatta ripiantare, e se risuccede la faccio fare in marmo e acciaio e la cemento per un metro in profondità.
Se lo troviamo...forse ne lasciamo un pezzettino anche a voi.
Ciao a tutti e grazie per il pensiero dell'avatar. Concordiamo che la foresta la rappresenta meglio (anche perchè c'è lei).
Grazie ragazzi.
  • 0

#700 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 01 settembre 2011 - 17:35

Fondamentalmente, un atto da imbecilli, scusate la parola.
  • 3

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq