Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Coming out ( ovvero l'angolo di chi non pesta la riga delle mattonelle & Co.)


  • Please log in to reply
2609 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 12:32

dopo Ferro, ho visto che alcuni utenti hanno fatto outing

volevo dedicare uno spazio appoisto, ovviamente ognuno è libero di fare l'outing che gli pare
  • 0

 


#2 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 12:37

Coming out, zio can
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 12:40

Coming out, zio can


scusa, azz

fai così, spiega bene la differenza che ci sono tanti che non la sanno (io compreso)
  • 0

 


#4 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 12:41

Coming out è quando lo dici te, outing è quando qualcun altro ti sputtana
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#5 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 12:42

Coming out è quando lo dici te, outing è quando qualcun altro ti sputtana


ah ok, ovviamente non vale dire cose degli altri

sotto col coming out boys
  • 0

 


#6 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 12:46


fai così, spiega bene la differenza che ci sono tanti che non la sanno (io compreso)


Tiziano Ferro: coming out

Lele Mora ----> Fabrizio corona : outing.


  • 0

#7 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 12:50



fai così, spiega bene la differenza che ci sono tanti che non la sanno (io compreso)


Tiziano Ferro: coming out

Lele Mora ----> Fabrizio corona : outing.



a me sa che

Lele Mora ----> Fabrizio corona : palla micidiale per mandare avanti la telenovela

ma ho capito il senso

non voleva essere un topic solo per questo tipo di outing, è di carattere generale eh
  • 0

 


#8 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 12:52

A Marc Almond una volta chiesero se fosse gay. Il Sommo rispose :"Non capisco che tipo di domanda sia. A Stevie Wonder chiedete se è nero?"
  • 0

#9 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 12:57

A Marc Almond una volta chiesero se fosse gay. Il Sommo rispose :"Non capisco che tipo di domanda sia. A Stevie Wonder chiedete se è nero?"


lo sapete già cosa penso di Almond, è una delle poche star (perchè è una star) che riesce a rimanere marcia (marcio lui) a vita, grandissimo
  • 0

 


#10 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 12:58


non voleva essere un topic solo per questo tipo di outing, è di carattere generale eh

Anche perché voglio poi vedere chi ci posterebbe asd

  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#11 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 12:58

Lele Mora ----> Fabrizio corona : palla micidiale per mandare avanti la telenovela


Un Outing celebre fu da parte di Courtney Love. La vedova Cobain raccontava di tutti quelli che si era portata a letto ( Evan Dando, Scott Weiland, Trent Reznor, di cui disse che a letto era una catastrofe). Poi le chiesero del suo amico Michael Stipe e lei "Michael è tanto caro, ma...."
  • 0

#12 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 13:00


lo sapete già cosa penso di Almond, è una delle poche star (perchè è una star) che riesce a rimanere marcia (marcio lui) a vita, grandissimo


ti voglio tanto bene :-*
  • 0

#13 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 13:01



non voleva essere un topic solo per questo tipo di outing, è di carattere generale eh

Anche perché voglio poi vedere chi ci posterebbe asd


beh ognuno è libero, limentis ad esempio finalmente ammetterà che la sua passione per i pesci lo porta spesso a dormire con una spigola congelata nel culo
  • 0

 


#14 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 29 ottobre 2010 - 13:05

Io sono bisexy, domani dopo il concerto dei charlatans dormirò con Telly, ho già preparato il pigiamino sexy + perizoma leopardato con straccali a reggimento del pacco.
  • 1
Floriano

#15 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 13:22

Sono al limite dell'ossessivo compulsivo. Piccole manie:

- conto sempre i gradini che faccio, anche se non lo voglio, arrivato alla fine della rampa so quanti gradini ho fatto.

- nel portafoglio tengo tutte le banconote (poche :( ) in ordine di valore decrescente e orientate dallo stesso lato.

- riesco a contare quante lettere ha una parola/frase nel giro di pochi secondi (uno/due, tre se è particolarmente lunga o con dittonghi difficili)

- il mio letto è sacro e se qualcuno ci si siede o appoggia qualcosa sulle lenzuola prima che abbia tirato su le coperte sbarello, mi da un senso di schifo e sporcugna proprio.

- di tanto in tanto mi prende l'ordinie acuta e butto via un sacco di cose, che magari non era proprio indispensabile gettare.

- in casa no alle ciabatte e si alle calze (d'inverno) e ai piedi nudi (d'estate)

- sono un procrastinatore folle: ci sono tre modi di fare le cose, farle bene, farle male e farle dopo.

- se c'è una spia di qualcosa accesa nella stanza non riesco a dormire.

- non sopporto avere le unghie lunghe, anzi le tengo parecchio corte (ma non me le mangio) appena si vede un po' di "bianco" zac zac.

- non riesco a dormire senza lenzuolino anche se ci sono seimila gradi, lenzuolino e piedi fuori
  • 0

#16 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 13:27



- conto sempre i gradini che faccio, anche se non lo voglio, arrivato alla fine della rampa so quanti gradini ho fatto.

- nel portafoglio tengo tutte le banconote (poche :( ) in ordine di valore decrescente e orientate dallo stesso lato.

- riesco a contare quante lettere ha una parola/frase nel giro di pochi secondi (uno/due, tre se è particolarmente lunga o con dittonghi difficili)


:-* :-* :-* :-* BENVENUTO FRATELLO CIECO! la prima sempre, sulla seconda son migliorato e la terza spesso; c'è da dire che però, penso dipenda dal mio segno zodiacale anche se non ci credo, sono ordinato&nazista solo su alcune cose per le quali divento possessivo/ossessivo, di altre me ne sbatto (per dire potrei tenere per una settimana un piatto sporco di pasta  sul comodino affianco a dove dormo)

per spia nella stanza che intendi?
il led?
io sentirei un tic-tac anche a 300 m di distanza

per caso sei anche gay?
  • 0

 


#17 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 29 ottobre 2010 - 13:34

- Non ho mai ascoltato un brano di Eno.
- Non sono mai andato oltre i primi 15 secondi della trota.

- non riesco a dormire senza lenzuolino anche se ci sono seimila gradi, lenzuolino e piedi fuori

Pure io.
  • 0

#18 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 13:43

per spia nella stanza che intendi?
il led?
io sentirei un tic-tac anche a 300 m di distanza

per caso sei anche gay?

Le spie quelle rosse dello stereo in standby, della tv, quelle robe la, non riesco a dormire se ci sono.
Si anche con gli orologi è un bel cinema, 3/4 di quelli che ho sono senza batterie per ovviare al problema tic-tac.

Con la storia di contare le lettere ogni tanto quando conosco gente nuova ovviamente viene fuori il discorso e parte il freak show, se per Trieste vedi gente che spara parole e uno che risponde con numeri, sono io, salutami. asd

E no, purtroppo non sono gay.
  • 0

#19 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 13:47



Con la storia di contare le lettere ogni tanto quando conosco gente nuova ovviamente viene fuori il discorso e parte il freak show, se per Trieste vedi gente che spara parole e uno che risponde con numeri, sono io, salutami. asd


ho capito


vediamo questa

come attraverseresti una simile stanza (lascia stare che è una chiesa)?
cioè come affronti le piastrelle?
hai uno schema preciso o vai a caso?



Immagine inserita
  • 0

 


#20 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 29 ottobre 2010 - 13:51

Io camminando per la strada evito accuratamente di pestare le linee segnate per terra. E anche le piastrelle dei marciapiedi di colore diverso dalle altre.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#21 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 13:54

come attraverseresti una simile stanza (lascia stare che è una chiesa)?
cioè come affronti le piastrelle?
hai uno schema preciso o vai a caso?


[img width=200]http://nuke.barberamarmi.it/Portals/0/Pavimento%20Chiesa.jpg[/img]


Questa è un'eredità che hanno acquisito tutti i videogiocatori di platform per pc o playstation.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#22 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 29 ottobre 2010 - 13:56

Io uso i piedi o i fianchi per aprire le porte/tenere aperte (quando possibile).

Trovo disonorevole usare le mani.
  • 0

#23 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:02

mi piace annusarmi i piedi.
  • 0

#24 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:02


come attraverseresti una simile stanza (lascia stare che è una chiesa)?
cioè come affronti le piastrelle?
hai uno schema preciso o vai a caso?


[img width=200]http://nuke.barberamarmi.it/Portals/0/Pavimento%20Chiesa.jpg[/img]


Questa è un'eredità che hanno acquisito tutti i videogiocatori di platform per pc o playstation.


io giocavo al bar, a quale gioco ti riferisci?
  • 0

 


#25 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:05

Cercherei di camminare solo dentro le mattonelle bianche, senza toccare le altre :D
  • 0

#26 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:07

Tu stai male  asd
  • 0

#27 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:07



come attraverseresti una simile stanza (lascia stare che è una chiesa)?
cioè come affronti le piastrelle?
hai uno schema preciso o vai a caso?


Questa è un'eredità che hanno acquisito tutti i videogiocatori di platform per pc o playstation.


io giocavo al bar, a quale gioco ti riferisci?


Boh, Crash Bandicoot per dire, ma anche tanti altri che non risiedono più nella mia memoria.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#28 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:11

Cercherei di camminare solo dentro le mattonelle bianche, senza toccare le altre :D


ah sì?
istintivamente preferisco il nero ma in questo caso la cosa più importante sarebbe non toccare le righe di separazione

ammettiamo fossero tutte bianche, con delle righe di separazione, come ti comporteresti?
  • 0

 


#29 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:17

E' legato al fatto che sono in diagonale?
  • 0

#30 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:18

Io camminando per la strada evito accuratamente di pestare le linee segnate per terra.

Io le linee se è possibile le supero con la destra.
  • 0

#31 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:19


Boh, Crash Bandicoot per dire, ma anche tanti altri che non risiedono più nella mia memoria.


mai giocato, ricordo q-bert

[img width=200]http://www.atariage.com/development/screenshots/s_Qbert_6.png[/img]

ma non credo, boh



E' legato al fatto che sono in diagonale?


no ma anche quello influisce, in questo caso andrei a zig zag mentre, se non fossero così, andrei dritto
  • 1

 


#32 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:21


Io camminando per la strada evito accuratamente di pestare le linee segnate per terra.

Io le linee se è possibile le supero con la destra.


:o

cioè saltelli?
dio, si era partiti bene coi gay e ora siamo già al manicomio
  • 0

 


#33 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:22

Io uso i piedi o i fianchi per aprire le porte/tenere aperte (quando possibile).

Trovo disonorevole usare le mani.

Per me tolto il "quando possibile", lo faccio sempre anche se la gente mi ride dietro perché mi toccano contorsioni o posizioni improbabili. In alternativa uso le maniche - d'estate il problema si aggrava.

Eeee a proposito:
- odio stringere la mano alle persone.
- nessun oggetto nei posti pubblici (e tanti altri) deve entrare in contatto con la mia pelle, se proprio, allora subito a lavarmi. Nei bagni pubblici apro le porte con la carta per asciugarsi.
- non appoggio la testa nei treni da nessuna parte, ma di solito ho una felpa col cappuccio e il problema non c'è.
- io pensavo fosse la norma, ma: l'ultimissima cosa prima di mangiare deve essere lavarmi le mani. Se anche sfioro una maniglia o qualsiasi altra cosa, subito a rilavarmi le mani. Mania che a volte mi porta a lavarmele anche 5 volte in 2 minuti.
- il più grande fastidio di tutti: nessun pezzo di notizia di cronaca attualità politica niente di niente del genere deve sfiorare i miei timpani o essere davanti ai miei occhi, appena ne intravvedo la possibilità la elimino subito.

Tutto ciò con la massima serenità e tranquillità, nessun nervosismo o scatto da supernevrotico, semplicemente comportamenti naturali per me  ;D

  • 0

#34 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:25



Io camminando per la strada evito accuratamente di pestare le linee segnate per terra.

Io le linee se è possibile le supero con la destra.


:o

cioè saltelli?
dio, si era partiti bene coi gay e ora siamo già al manicomio

No camminando devo cercare sempre di avere il piede destro davanti alle linee che supero. Vedo la linea e modifico il passo. Certo se capita di calpestarle o di superarle col sinistro non è che torno indietro. Adesso poi ci faccio meno caso rispetto a qualche anno fa.
  • 0

#35 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:29

Se anche sfioro una maniglia o qualsiasi altra cosa, subito a rilavarmi le mani. Mania che a volte mi porta a lavarmele anche 5 volte in 2 minuti.

Col mouse quindi che rapporto hai? :D
  • 0

#36 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:32

Dimenticavo

Faccio una fatica tremenda a guardare in faccia le persone.

Tra un primo ed un secondo piatto devo pulirmi per forza le posate (col tovagliolo)

Leggo i quotidiani dall'ultima pagina e ritroso












Ascolto i droni anche se mi fanno cagare
  • 0

#37 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:35

Io ho l'esigenza di chiudere a chiave la porta del bagno anche quando in casa non c'è nessuno, magari per giorni interi.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#38 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:36

Io ho l'esigenza di chiudere a chiave la porta del bagno anche quando in casa non c'è nessuno, magari per giorni interi.


anche
  • 0

#39 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:46


- di tanto in tanto mi prende l'ordinie acuta e butto via un sacco di cose, che magari non era proprio indispensabile gettare.

- in casa no alle ciabatte e si alle calze (d'inverno) e ai piedi nudi (d'estate)

- sono un procrastinatore folle: ci sono tre modi di fare le cose, farle bene, farle male e farle dopo.

- se c'è una spia di qualcosa accesa nella stanza non riesco a dormire.


wub
La spia accesa è da raptus, il peggio è quando sei già sotto le coperte e ne trovi una  e non hai voglia di alzarti per staccare l'alimentazione.
E imprechi.

Devo sempre rifare il letto,poi coricarmi in modo tale da non scomporlo.
Se in un rendez vous lui mi porta in camera e c'è il letto disfatto e/o le lenzuola non son fresche di bucato, il tarlo dell'omicidio si fa strada nel cervello.


Se sono a pranzo/cena a casa di un'amica e la cucina è disordinata e sporca, devo per forza rimetterla in ordine, e cerco anche una scusa per farlo.

Stacco sempre le etichette dalle bottiglie, per divertimento.

Non entro negli esercizi nei quali lavora personale maschile avvenente, stessa cosa per le casse dei market.
Se un gruppo di uomini sta sull'uscio di un bar situato poco prima del posto in cui devo andare, cambio marciapiede, supero, poi vi ritorno.
Se malauguratamente devo entrare in "quel" bar, non riesco a chiedere permesso, non riesco ad alzare lo sguardo e spero(e prego) sempre che loro si spostino in automatico senza smettere di parlare dei fatti loro.

- non sopporto avere le unghie lunghe, anzi le tengo parecchio corte (ma non me le mangio) appena si vede un po' di "bianco" zac zac.


Io vado in crisi, vorrei avere le unghie belle e almeno un po' lunghe, ma non ce la faccio, prendo e taglio sempre. Ho le mani orrende :'(



  • 0

#40 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 14:52

Non entro negli esercizi nei quali lavora personale maschile avvenente, stessa cosa per le casse dei market.
Se un gruppo di uomini sta sull'uscio di un bar situato poco prima del posto in cui devo andare, cambio marciapiede, supero, poi vi ritorno.
Se malauguratamente devo entrare in "quel" bar, non riesco a chiedere permesso, non riesco ad alzare lo sguardo e spero(e prego) sempre che loro si spostino in automatico senza smettere di parlare dei fatti loro.


ellamadonna
  • 0

#41 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 15:02

La spia accesa è da raptus, il peggio è quando sei già sotto le coperte e ne trovi una  e non hai voglia di alzarti per staccare l'alimentazione.
E imprechi.

A volte preferirei tirare il telecomando contro la TV e sperare di distruggerla piuttosto che alzarmi asd

Io vado in crisi, vorrei avere le unghie belle e almeno un po' lunghe, ma non ce la faccio, prendo e taglio sempre. Ho le mani orrende :'(

Boh, a me piacciono le unghie corte, anche per le ragazze.
  • 0

#42 cerezo

  • Moderators
  • 15905 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 15:06



Boh, Crash Bandicoot per dire, ma anche tanti altri che non risiedono più nella mia memoria.


mai giocato, ricordo q-bert

[img width=200]http://www.atariage.com/development/screenshots/s_Qbert_6.png[/img]



ho letto la cosa di paloz
ho perso 10 minuti a cercare l'immagine del gioco che dicevo io

poi, solo poi, ho letto il post dove c'è l'immagine che avevo trovato

merda
  • 0

#43 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 15:07

sono vergine (fin da quando ero piccolo).

mi mangio le unghie dei piedi.
  • 0

#44 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 29 ottobre 2010 - 15:14

ellamadonna


ehò.
va beh, sono migliorata un pochino :-[ grazie al lettore mp3
non è che mi piaccia essere così.


La spia accesa è da raptus, il peggio è quando sei già sotto le coperte e ne trovi una  e non hai voglia di alzarti per staccare l'alimentazione.
E imprechi.

A volte preferirei tirare il telecomando contro la TV e sperare di distruggerla piuttosto che alzarmi asd

asd asd asd

grazie ai vostri coming out neuropsichiatrici mi sento più normale asd


a te serve l'ipnosi regressiva per fare coming out asd

  • 0

#45 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22483 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 ottobre 2010 - 15:17




Con la storia di contare le lettere ogni tanto quando conosco gente nuova ovviamente viene fuori il discorso e parte il freak show, se per Trieste vedi gente che spara parole e uno che risponde con numeri, sono io, salutami. asd


ho capito


vediamo questa

come attraverseresti una simile stanza (lascia stare che è una chiesa)?
cioè come affronti le piastrelle?
hai uno schema preciso o vai a caso?



Immagine inserita


Per me percorrerla giocando un po' con le piastrelle di un colore e dell'altro, le figure i bordi ecc non e' essere ossessivi/compulsivi, e' saper rendere interessanti/divertenti anche situazioni apparentemente banali o noiose.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#46 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12599 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 15:20

non mi piace la figa
dei libri leggo solo la quarta di copertina
dei film leggo solo la trama su wiki
i dischi non li ascolto, ma li voto su rym
faccio le foto alle vecchie sulle panchine
mi fingo disagiato per tenere lontana la figa
passo ore a guardare foto di peni sul web

questa roba che eviti gli uomini avvenenti è preoccupante Noir, così ti rimangono solo i cessi asd


eh, anche loro si meriteranno quei quindici minuti di non-nerdismo.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#47 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 15:22



Per me percorrerla giocando un po' con le piastrelle di un colore e dell'altro, le figure i bordi ecc non e' essere ossessivi/compulsivi, e' saper rendere interessanti/divertenti anche situazioni apparentemente banali o noiose.


sapevo benissimo che saresti stato attratto da quel pavimento, e sapevo anche che sei ancora allo stadio precedente rispetto al mio:"no, non sono un fulminato ma solo uno che si diverte, son gli altri che son piatti"

massimo 2 anni e arriverai al 3° stadio, a quel punto vedrai che andremo d'accordissimo anche sulla musica
  • 0

 


#48 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 15:23

non mi piace la figa


ma questo si sapeva già...

  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#49 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 29 ottobre 2010 - 15:25

questa roba che eviti gli uomini avvenenti è preoccupante Noir, così ti rimangono solo i cessi asd

così faccio pendant
ma non è che li evito, forse sono un po' fobica all'inizio

  • 0

#50 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 15:30

non mi piace la figa

mi fingo disagiato per tenere lontana la figa
passo ore a guardare foto di peni sul web


adesso limentis si suiciderà per aver fallito totalmente
  • 0

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi