Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Ok, FLOP-10


  • Please log in to reply
580 replies to this topic

#1 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 09:08

Antitesi della top-10, 'nuff said. E andiamo.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#2 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 09:10

bello! lamentarsi è favoloso.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#3 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 09:17

Ah, casomai fatelo in countdown, così in fondo c'è er peggio.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#4 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 18 ottobre 2010 - 09:30

10. Dividersi la musica mezza cuffia a testa
9. Non arrivarci (a qualsiasi cosa) per pochi centesimi
8. Cipolla, aglio, porri, scalogno
7. Bergamo al sabato sera
6. La fisarmonica
5. La pioggia che pian piano entra nei vestiti e non c'e' un cazzo da fare se non accelerare il passo
4. L'effetto CRISTO IN STO DOLCE CI SONO I CANDITI DI MERDA (vale anche col l'acciuga, non nei dolci pero')

-- molto staccati (e sostanzialmente equivalenti fra loro):

3. Gli idioti
2. Il mal di testa
1. La burocrazia
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#5 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 18 ottobre 2010 - 09:33

dimenticavo: le allergie
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#6 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 ottobre 2010 - 09:43

Non mi viene niente peggio di questo

1.Essere ubriachi oltre ogni decenza e rimorchiare una in un bar, portarla a casa, spogliarla e accorgersi che è troppo un cesso (chepperò in condizioni di sobrietà sarebbe stato possibile accontentare nonostante tutto) e rimediare di conseguenza una figura di merda colossale
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#7 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 09:48

cipolla aglio porri e scalogno in TOP10, altroché!

Ascoltare con una cuffia a testa è odioso, quando me lo chiedono piuttosot cedo entrambe e ascolto le voci nella mia testa.
  • 0

#8 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 09:53


Ascoltare con una cuffia a testa è odioso, quando me lo chiedono 


ma chi ve lo chiede cazzo?
giusto i cingos 16enni sul tram possono fare una roba del genere
  • 0

 


#9 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 09:56

10. Gli inviti(il 90% di).
9. "Devo studiare".
8. Quelli che "ciaooo!!!" E giù baci e abbracci.
7. Giocare al due con la prima mano al buio.
6. Il telegiornale.
5. l'isalata, il pollo, la pepsi, i panini con 2 o più ingredienti(oltre al pane), la cipolla, il grasso della carne, etc.
4. Il ribellismo, l'identità da affermare, "io sono contro queste convenzioni piccolo-borghesi"
3. I treni o la metro pieni da non respirare.
2. Non riuscire a prendere sonno.
1. Quelli che vogliono dare lezioni di vita. Un po?? Zarathustra, un po?? Donald Trump.







  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#10 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 18 ottobre 2010 - 09:56



Ascoltare con una cuffia a testa è odioso, quando me lo chiedono 


ma chi ve lo chiede cazzo?
giusto i cingos 16enni sul tram possono fare una roba del genere


Per i ragazzi e' normale, e avendo a che fare coi ragazzi mi capita spesso.
Anch'io sono per il "te le do entrambe" o "me la fai sentire in un altro momento".
Dopo una certa eta' passa, come l'acne.

10. Gli inviti(il 90% di).
9. "Devo studiare".
8. Quelli che "ciaooo!!!" E giù baci e abbracci.


Idolo.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#11 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:12

1. il dolore fisico
2. la malattia
3. dover lavorare per vivere
4. l'ansia
5. malinconia/tristezza immotivata/nostalgia
6. le persone negative e pessimiste, soprattutto quelle che non puoi evitare
7. l'immondizia, l'incuria lungo le strade e tutte le schifezze che mi fanno detestare il posto in cui vivo, benchè in fondo l'ami
8. la tramontana di merda
9. il ghiaccio (e/o la neve anche se da me è rara per fortuna) sulla strada
10. le tasse, gli autovelox e tutte le altre truffe dello stato e/o delle amministrazioni merdose


  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#12 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:13

10. Gli inviti(il 90% di).

8. Quelli che "ciaooo!!!" E giù baci e abbracci.

4. Il ribellismo, l'identità da affermare, "io sono contro queste convenzioni piccolo-borghesi"



prendo queste e ne aggiungo altre

. le scarpe aperte
. i saluti con persone che si vedono spesso ma anche con gente che non si vede mai (diversa dalla n° 8 di ninì, intendo i saluti prima di andare via)
. il caldo forte.
. le persone che trasmettono ansia (sul lavoro è peggio)
. chi tocca i miei oggetti
. stare a tavola con gente noiosa
. le aspettative nei miei confronti, mi riferisco in particolare al fatto che parlo spesso e rido, insomma se non lo faccio è perchè sto pensando a qualcosa
. chi mi dice comunque qualcosa quando ho assicurato che un mio comportamento scorretto è stato tenuto per uno scopo nobile
. chi pensa che andare in vacanza assieme significhi entrare in carcere
  • 0

 


#13 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:17

10. Quelli che ti stringono e toccano con le mani sudate
9.  Il blues
8. Chi guarda cosa sto facendo/leggendo/ascoltando/scrivendo
7. I vecchi
6. Alternativi sinistronzi boicottatori di multinazionali e seguaci di certi blog
5. Religiosi e religioni di ogni tipo (comprende padre pio, il vegetarianesimo, il berlusconesimo e il grillesimo)
4. La gente che puzza e non si lava spesso
3. Il riscaldamento a palla nei luoghi pubblici
2. Il telefono che squilla tutto il giorno
1. I napoletani
  • 0

#14 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:19

3. Il riscaldamento a palla nei luoghi pubblici


sei ufficialmente il mio idolo.
  • 0

#15 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:19


1. I napoletani


  :'( :'(

anche quelli che se ne sono andati in padania da piccoli?
  • 0

 


#16 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:20

10. i centri commerciali imballati di gente
9. la pioggia quando devi stare all'aperto
8. i contrattempi quando vai di fretta
7. il brodo e le minestrine/gli spaghetti col sugo
6. le persone stupide quando cerchi di spiegargli una cosa e non c'è verso di fargliela capire (specialmente quando non gli fa comodo capire)
5. la mancanza di armonia, le cose che rimangono in sospeso tra la gente (questa mi colpisce indirettamente, io sto sempre in pace con tutti)
4. il disordine, le cose lasciate in giro per casa
3. il rimorso quando fai una cazzata e le conseguenze sono sproporzionate rispetto all'errore
2. incazzarmi coi marmocchi
1. alzarsi la mattina coi minuti contati, alzare la serranda, scoprire che il cane in calore ha pisciato contro le fioriere (sottocategoria della 8)

  • 0

#17 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:20

Aggiungo:
chi e' imbarazzato dal silenzio, anche minimo
(sono tantissimi, forse la maggioranza di quelli che conosco)
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#18 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:21

2. Il telefono


Cazzo cosa mi sono dimenticato. Questo e' il mio incubo, proprio.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#19 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:22

Aggiungo:
chi e' imbarazzato dal silenzio, anche minimo
(sono tantissimi, forse la maggioranza di quelli che conosco)


intendi quelli che lo interrompono con un "pioveva e c'erano 8 gradi questa mattina!"? ma che cazzo me ne frega del meteo, lo guardo giusto se devo andare al mare
  • 0

 


#20 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:30



1. I napoletani


   :'( :'(

anche quelli che se ne sono andati in padania da piccoli?

O in Toscana da grandi? No dai
Io piuttosto direi

1. Quelli che vengono dai paesini di merda della provincia ma se gli chiedi di dove sono dicono "Sono di Napoli"
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#21 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:31

6. le persone negative e pessimiste

:-[
(e pensa quanto è brutto esserlo, un pessimista, soprattutto quando non si vorrebbe. I pessimisti modaioli e hipster non valgono, anzi devono morire).

5. la mancanza di armonia, le cose che rimangono in sospeso tra la gente (questa mi colpisce indirettamente, io sto sempre in pace con tutti)

Pure a me (che poi in quei casi mi sento in colpa, pure se non c'entro nulla; è un senso di colpa atavico).

Non so a che posto, ma abbastanza in alto nella mia bottom 10 ci va questo:
Io ad amico: "E' un po' di giorni che mi vedo spesso con ****, mi piace proprio quella ragazza, stavo pensando di farmi avanti. Tu che la conosci bene, che ne dici, potrebbe funzionare?"
Amico a me: "Lo sai che è lesbica, vero?"
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#22 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:45


6. le persone negative e pessimiste

:-[
(e pensa quanto è brutto esserlo, un pessimista, soprattutto quando non si vorrebbe.



Non lo so se lo vorrebbe o meno ma io c'ho mia mamma che è così: con tutto il bene che le voglio, più di tanto mica ci posso stare a contatto. M'ammazza, letteralmente: la gente è tutta cattiva e tutti ce l'hanno con lei, il mondo fa schifo e "per carità lascia perdere, ma sei matto?" Va presa a piccole dosi asd :-*
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#23 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:50

aggiungo: la radio mentre guido e la tv mentre mangio (specie la pubblicità)



1. I napoletani


   :'( :'(

anche quelli che se ne sono andati in padania da piccoli?


no loro non contano lassi, intendevo quelli più napoletani ---,--( @
  • 0

#24 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:50



6. le persone negative e pessimiste

:-[
(e pensa quanto è brutto esserlo, un pessimista, soprattutto quando non si vorrebbe.



Non lo so se lo vorrebbe o meno ma io c'ho mia mamma che è così: con tutto il bene che le voglio, più di tanto mica ci posso stare a contatto. M'ammazza, letteralmente: la gente è tutta cattiva e tutti ce l'hanno con lei, il mondo fa schifo e "per carità lascia perdere, ma sei matto?" Va presa a piccole dosi asd :-*

Ah va bé, ma questo è pessimismo rivolto verso l'esterno. Io parlavo di quello rivolto all'interno.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#25 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:51

1. Aver litigato con qualcuno solo perché - ammettilo - sei turbato di tuo.
2. Non poter fare una cosa che vuoi fare perché alla stessa ora in un altro spazio ne devi fare un' altra.
3. I canditi, la spumiglia, le carrube, le patatine al wasabi, mettere miele/marmellata sopra il pecorino o la ricotta affumicata.
4. Stai suonando la chitarra due ore da solo e sei in botta e ti si rompe una corde essenziale tipo il LA.
5. Cagnare l' anima per una balla epica, le peggio quelle farcite di thc, quando il vomito ti pulsa in pancia e vien su e la testa ti gira tipo 40 tagadà.
6. Non capire la lingua straniera del paese in cui stai vivendo e per questo sentirsi un infante con paletta e secchiello.
7. Le battute di Notker, tuttotmtd, lo sceicco, claudio, e l' indecisione se metterli qui o in top10 dove già dimora frankie teardrop.
8. Le felpe a campana o con effetto tenda, le "scarpe da basket" con i jeans, le magliette con sopra numeri scritti.
9. Rock e Dintorni in ondarock.
10. Avere i piedi freddi tutto il giorno.
  • 0

#26 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:52

10. L'insincerità e la menzogna, quelle che si riconoscono a pelle e ti spiegano tante cose
9. La tradizione / le usanze senza senso, le superstizioni
8. Le relazioni per interesse, le crisi di coppia per inezie egoistiche / per noia
7. Chi parla "per dare aria alla bocca"
6. I tempi stretti, l'ansia
5. L'herpes
4. La fame & la sete
3. L'ignoranza - quella insana, volontaria, candidamente consapevole
2. Lo spleen / gli "attimi di coscienza" in cui capisci quanto le cose vanno male
1. Lo squallore, il trash in tutti gli ambiti possibili


fuori classifica poiché vi troverò rimedio: il mio pc che si fonde

  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#27 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 10:54




Non lo so se lo vorrebbe o meno ma io c'ho mia mamma che è così: con tutto il bene che le voglio, più di tanto mica ci posso stare a contatto. M'ammazza, letteralmente: la gente è tutta cattiva e tutti ce l'hanno con lei, il mondo fa schifo e "per carità lascia perdere, ma sei matto?" Va presa a piccole dosi asd :-*


ti dico che te la devi tenere stretta, la mia pensa che ci sia un disegno divino per cui tutto quel che hai è stupendo, compresi i vicini russi che arrogano





1. Lo squallore, il trash in tutti gli ambiti possibili



tsk, senza il trash sarebbe una vita noiosissima
  • 0

 


#28 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:11


Aggiungo:
chi e' imbarazzato dal silenzio, anche minimo
(sono tantissimi, forse la maggioranza di quelli che conosco)


intendi quelli che lo interrompono con un "pioveva e c'erano 8 gradi questa mattina!"? ma che cazzo me ne frega del meteo, lo guardo giusto se devo andare al mare


Massi', quelli che non possono stare un minuto a guardare nel finestrino, che non riescono ad accettare che una conversazione si e' conclusa e non-c'e'-piu'-nulla-da-dirci o semplicemente che, visto che ci vediamo ogni due per tre, possiamo anche permetterci di non parlare per cinque minuti.
Ci sono persone che hanno una paura fottuta di restare da sole coi propri pensieri, e fanno di tutto per evitarlo, specie quando in compagnia d'altri (dove subentrano pure ansie da prestazione e complessi vari).
I peggiori di tutti: quelli che sei "timido"/"chiuso"/"riservato" se non senti il bisogno irrefrenabile di riempire ogni buco comunicativo con cose di cui non frega nulla a entrambi gli interlocutori (le discussioni sul tempo sono cosi' stereotipate che quasi tutti le bypassano, gli argomenti piu' gettonati sono altri).
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#29 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:20

Se è una ragazza spesso l'argomento è "cosa fa il suo ragazzo". Conosco anche il numero di peli del culo del ragazzo (anzi, moroso - vocabolo che avrei messo al n.11 se non fosse stata una top10) di una mia compagna dell'università. Appena non sapeva cosa dire ecco subito "lo sai dove mi ha portata mio moroso ieri?"
  • 0

#30 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:21

asd
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#31 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:24

il termine moroso/morosa è da merdificazione istantanea


ahahahhah
a te piace di più " il mi' citto, la mi' citta"...
  • 0

#32 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:30

1. essere incazzato per lavoro anche quando non sono a lavoro
2. trascurare\sentirsi trascurati senza motivo
3. l'influenza\l'allergia
4. l'indecisione costante
5. la domenica in autunno
6. la polizia che uccide
7. accorgersi di aver perso un'occasione
8. la fretta (in ogni cosa)
9. chi "fa lo scemo per non andare in guerra"
10. accorgermi di non poter fare a meno di qualcuno quasi costantemente durante la giornata
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#33 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:34

1. Le donne
2. Gli uomini
3. I giovani
4. I cani
5. I gatti
6. I suoceri
7. I cognati
8. I colleghi
9. I gobbi (intesi come tifosi juve)
10.Gli astemi
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#34 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:35

1. malattie
2. le persone ansione/pessimiste/negative
3. non riuscirsi a godere un momento e pentirsene subito dopo
4. il lavoro fuori dal lavoro
5. quelli "contro" tutto ciò che gli capita a tiro
6. l'incapacità di mettere da parte i pregiudizi (sia mia che degli altri)
7. avere un peto da fare ma non riuscirci per misteriosi motivi e sentirsi sempre più "gonfio"
8. i posti affollati, tranne pochissime eccezioni
9. quelli che discutere=duello
10. i napoletani
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#35 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:36

10. i napoletani

E dalli

  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#36 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:36

1. malattie ipocondria


  • 0

#37 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:40

il termine moroso/morosa è da merdificazione istantanea

asd asd

1 il formalismo del cazzo vuoto e tutto ciò che ne deriva
2 la gente che si sistema la realtà per non mettersi mai in discussione
3 la mia sensibilità quando non so gestirla
4 la cattiveria gratuita
5 il non sapere, spesso ridimensionare le situazioni e per questo, soffrire
6 la cecità (fisica e morale)
7 la violenza in ogni sua forma
8 l'arroganza
9 una piccola fetta della mia famiglia
10 le amicizie di una vita che poi, un giorno, diventano l'esperienza più deludente della vita aka quando qualcuno ti delude profondamente. Una bella botta.

11 il fatto che riesca a fare questa top ten e non riesca, invece, a concettualizzare l'altra dimostra tante cose asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#38 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:46


il termine moroso/morosa è da merdificazione istantanea

asd asd

1 il formalismo del cazzo vuoto e tutto ciò che ne deriva
2 la gente che si sistema la realtà per non mettersi mai in discussione
3 la mia sensibilità quando non so gestirla
4 la cattiveria gratuita
5 il non sapere, spesso ridimensionare le situazioni e per questo, soffrire
6 la cecità (fisica e morale)
7 la violenza in ogni sua forma
8 l'arroganza
9 una piccola fetta della mia famiglia
10 le amicizie di una vita che poi, un giorno, diventano l'esperienza più deludente della vita aka quando qualcuno ti delude profondamente. Una bella botta.

11 il fatto che riesca a fare questa top ten e non riesca, invece, a concettualizzare l'altra dimostra tante cose asd


minchia che palle... ma davvero questi concetti astratti e alti vi causano quotidianamente malessere?
  • 0

#39 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:52

12 sapere perfettamente che il sig m sarebbe intervenuto sulla mia top ten asd

(si gioca, si scherza ovviamente :P)

M che ti devo dire, sono i punti che considero "deboli" e con cui mi sono confrontata, purtroppo questo è, che ci posso fare. Poi con l'età ci si fortifica e si impara a gestire tante cose. Posso solo dirti che io, per essere pragmatica mi devo sempre sforzare, ossia non è una delle mie qualità principali.

Troppo devo ancora imparare..capirai asd

tra le altre cose, non sono, credo cose astratte, perchè nel momento in cui la vita te le mette davanti con nomi e cognomi e te le fa vivere, diventano concrete, o no?
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#40 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:56

12 sapere perfettamente che il sig m sarebbe intervenuto sulla mia top ten asd

(si gioca, si scherza ovviamente :P)

M che ti devo dire, sono i punti che considero "deboli" e con cui mi sono confrontata, purtroppo questo è, che ci posso fare. Poi con l'età ci si fortifica e si impara a gestire tante cose. Posso solo dirti che io, per essere pragmatica mi devo sempre sforzare, ossia non è una delle mie qualità principali.

Troppo devo ancora imparare..capirai asd

tra le altre cose, non sono, credo cose astratte, perchè nel momento in cui la vita te le mette davanti con nomi e cognomi e te le fa vivere, diventano concrete, o no?


Ma tipo le emorroidi o la candida non le hai mai avute?
  • 0

#41 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:58


Ma tipo le emorroidi 


sapevo che prima o poi sarebbero uscite dalla tua tastiera

ho una paura fottuta, mai avute ed è starnissimo, ho tutte le carte in regola e una paura fottuta
  • 0

 


#42 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 ottobre 2010 - 11:59

M ma che domanda è? cioè a cosa miri, no tanto per capire asd


  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#43 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 12:01

Se parto con il commestibile faccio una flop-10 solo di quello... tipo:
10. Carne rossa
9. Cioccolato fondente
8. Frutta a pezzi nei dolci (mi piace la marmellata, mi piace la frutta, ma la frutta a pezzi nei dolci è... argh!)
7. Tartufo
6. Confetti
5. Miele
4. Ogni essere proveniente dall'acqua
3. Ogni tipo di affettato e insaccato
2. Salse strane (mostarda su tutte, argh!)
1. Tutti i formaggi (eccetto il mascarpone)

In generale:
10. Telegiornali
9. Ipocondriaci
8. Impiccioni
7. I cani quando puzzano (cioè non loro, ma chi non li lava)
6. Chi ha un minimo di cultura e nonostante ciò è di destra
5. Palma Campania (Napoli era troppo generico, e poi c'è Mr. Tankian)
4. Il thread "più stupidi i ragazzi che ascoltano canzonette" e chi è davvero convinto che le schifezze che posta in quel thread siano belle canzonette (e magari gli fa schifo Bacharach)
3. Chi ascolta i Pixies
2. Chi non gli piace Bowie
1. Chi contemporaneamente ascolta i Pixies e non gli piace Bowie (muori, chiunque tu sia)
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#44 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7615 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 12:02

4. L'effetto CRISTO IN STO DOLCE CI SONO I CANDITI DI MERDA (vale anche col l'acciuga, non nei dolci pero')


A me i canditi piacciono (è l'uvetta che non piace).

Non ti dico quanti problemi mi crea questa cosa con il panettone...

  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#45 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 12:03



Ma tipo le emorroidi 


sapevo che prima o poi sarebbero uscite dalla tua tastiera

ho una paura fottuta, mai avute ed è starnissimo, ho tutte le carte in regola e una paura fottuta


AHAHHAHAHAHAHAH

pensa io le ho avute una volta terribili in quarta liceo (mangiai un dolce intero per 8 persone da solo) e non mi sono mai più tornate.
  • 0

#46 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 18 ottobre 2010 - 12:12



la flop 10 gastronomica di Gozer (a parte un paio di punti) è da BAN  :P


non credo esistano nel mondo e in tutto l'universo entità religiose disposte a perdonarlo...
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#47 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 12:13

Scordavo: al numero zero della top ten ci stanno quelli che mettono le cose in piccolopiccolo nei post. Debosciati.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#48 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 18 ottobre 2010 - 12:15

la flop 10 gastronomica di Gozer (a parte un paio di punti) è da BAN  :P

Se vi dico quali sono gli unici due cibi che non mi piacciono mi bannate a calci in culo.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#49 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 12:15

Sono io che non perdono chi ha inventato quelle schifezze. Ventisei anni a sentirsi dire "davvero non ti piace?", "è strano però" e soprattutto "ma allora che mangi?"...
quando scatta l'"allora che mangi?" se avessi un lanciafiamme e potessi fare tabula rasa innanzi a me non ci penserei un decimo di secondo.

  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#50 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 12:18

Se parto con il commestibile faccio una flop-10 solo di quello... tipo:
10. Carne rossa
9. Cioccolato fondente
8. Frutta a pezzi nei dolci (mi piace la marmellata, mi piace la frutta, ma la frutta a pezzi nei dolci è... argh!)
7. Tartufo
6. Confetti
5. Miele
4. Ogni essere proveniente dall'acqua
3. Ogni tipo di affettato e insaccato
2. Salse strane (mostarda su tutte, argh!)
1. Tutti i formaggi (eccetto il mascarpone)


Tranne le barrate, la condivido punto per punto.
EDIT: ah no aspe, gli insaccati mi piacciono  asd
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi