Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 Voti

OndaQuotes


  • Please log in to reply
121 replies to this topic

#101 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 ottobre 2010 - 20:17

Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius

Arnaud Amaury


Ho abituato i miei occhi al sangue

Georg Büchner
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#102 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 22:15



mettiamo un paletto che escluderà quasi il 90% dei partecipanti al thread.

niente citazioni di Frank Zappa e Oscar Wilde.


sì infatti, cerchiam di mettere cose nuove, Zappa è nella firma del 97% degli utenti


e il 100% dei suoi aforismi fa schifo


Il 100% forse no, ma di sicuro trovo ridicola questa frase (ammesso che l'abbia detta davvero lui): parlare di musica è come ballare di architettura
Vi assicuro che mia madre e mia nonna possono vantare citazioni molto più interessanti e significative !
  • 0

 


#103 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14271 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 29 ottobre 2010 - 22:29




mettiamo un paletto che escluderà quasi il 90% dei partecipanti al thread.

niente citazioni di Frank Zappa e Oscar Wilde.


sì infatti, cerchiam di mettere cose nuove, Zappa è nella firma del 97% degli utenti


e il 100% dei suoi aforismi fa schifo


Il 100% forse no, ma di sicuro trovo ridicola questa frase (ammesso che l'abbia detta davvero lui): parlare di musica è come ballare di architettura
Vi assicuro che mia madre e mia nonna possono vantare citazioni molto più interessanti e significative !


:-X
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#104 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2010 - 18:59

I don't have low self-exteem, It's a mistake. I have low esteem for everyone else. [Daria Morgendorffer]
  • 0

#105 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2010 - 19:06

Il 100% forse no, ma di sicuro trovo ridicola questa frase (ammesso che l'abbia detta davvero lui): parlare di musica è come ballare di architettura
Vi assicuro che mia madre e mia nonna possono vantare citazioni molto più interessanti e significative !


Certo, certo...

Di' semplicemente che non l'hai capita.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#106 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 novembre 2010 - 21:10

asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#107 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2010 - 15:40


Il 100% forse no, ma di sicuro trovo ridicola questa frase (ammesso che l'abbia detta davvero lui): parlare di musica è come ballare di architettura
Vi assicuro che mia madre e mia nonna possono vantare citazioni molto più interessanti e significative !


Certo, certo...

Di' semplicemente che non l'hai capita.


L'unica cosa che non capisco è come si faccia a trovare sensata questa frase. Alla fine, se questa frase è tanto famosa, è solo perché l'ha detta Frank Zappa. Se l'avesse detta Vattelapesca o Tal dei Tali, di sicuro non se ne parlerebbe. Per me conta quello che si dice, non chi lo dice. Quindi che una simile frase l'abbia detta Frank Zappa, sinceramente non me ne frega una mazza !
  • 0

 


#108 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2010 - 15:45

Alcuni sostengono l'abbia detta Thelonious Monk, altri un altro ancora (e sembrerebbe la versione più plausibile) di cui non ricordo il nome
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#109 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 novembre 2010 - 15:58

Alcuni sostengono l'abbia detta Thelonious Monk, altri un altro ancora (e sembrerebbe la versione più plausibile) di cui non ricordo il nome


Chiunque l'abbia detta, è geniale lo stesso
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#110 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14271 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 24 novembre 2010 - 16:43



Il 100% forse no, ma di sicuro trovo ridicola questa frase (ammesso che l'abbia detta davvero lui): parlare di musica è come ballare di architettura
Vi assicuro che mia madre e mia nonna possono vantare citazioni molto più interessanti e significative !


Certo, certo...

Di' semplicemente che non l'hai capita.


L'unica cosa che non capisco è come si faccia a trovare sensata questa frase. Alla fine, se questa frase è tanto famosa, è solo perché l'ha detta Frank Zappa. Se l'avesse detta Vattelapesca o Tal dei Tali, di sicuro non se ne parlerebbe. Per me conta quello che si dice, non chi lo dice. Quindi che una simile frase l'abbia detta Frank Zappa, sinceramente non me ne frega una mazza !


Prendere sul serio una frase così piena di ironia e leggerezza sì che è sensato...
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#111 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 24 novembre 2010 - 17:00

"Un idealista è uno che,scoprendo che una rosa ha un profumo migliore di un cavolo, conclude che farà anche un brodo migliore"

H.L Mencken (Il saggio di "The Wire" Baltimora)


"I lettori sono personaggi immaginari creati dalla fantasia degli scrittori"

Achille Campanile



"La Donna è stato il secondo errore di Dio"

F. Nietzsche


"La donna può essere un valido surrogato della masturbazione. Certo ci vuole un sacco di fantasia"

Karl "segaiolo" Kraus
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#112 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2010 - 17:05



Il 100% forse no, ma di sicuro trovo ridicola questa frase (ammesso che l'abbia detta davvero lui): parlare di musica è come ballare di architettura
Vi assicuro che mia madre e mia nonna possono vantare citazioni molto più interessanti e significative !


Certo, certo...

Di' semplicemente che non l'hai capita.


L'unica cosa che non capisco è come si faccia a trovare sensata questa frase. Alla fine, se questa frase è tanto famosa, è solo perché l'ha detta Frank Zappa. Se l'avesse detta Vattelapesca o Tal dei Tali, di sicuro non se ne parlerebbe. Per me conta quello che si dice, non chi lo dice. Quindi che una simile frase l'abbia detta Frank Zappa, sinceramente non me ne frega una mazza !


A conferma che non l'hai capita. Auguri tankian!
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#113 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2010 - 19:32

Dopo uno show in Alabama, tre persone mi vennero incontro e mi dissero: "Ehi, amico, vieni qua... quello che hai detto non ci piace, noi siamo cristiani"... "Beh, allora perdonatemi"

? un credo assai strano. Molti cristiani portano croci appese al collo. Voi credete che quando Gesù tornerà vorrà vedere una fottuta croce? Forse è per questo che ancora non s'è fatto vivo: "Cacchio, indossano ancora le croci. Fanculo, io non ci torno!".

Avete mai notato come la gente che crede nel creazionismo abbia un aspetto così involuto? L'avete notato? Occhi ravvicinati, arcate folte, piedi e mani grandi e pelose: "Io credo che Dio mi abbia creato in un giorno". Si vede che andava di fretta...

Fondamentalisti cristiani, affascinante. Questi qui credono davvero che il mondo abbia 12.000 anni. Giuro su Dio! "E su quale base?" ho chiesto loro. "Beh... abbiamo cercato tutti i personaggi della Bibbia e sommato le loro età, fino ad Adamo ed Eva: 12.000 anni". Questo sì che è scientifico, cazzo!

A volte nel mondo si sente gridare: "Rivoluzione! Rivoluzione!" In Alabama gridano "Evoluzione! Evoluzione!"... "Vogliamo i nostri pollici opponibili!"

Una volta sono stato a Fife, Alabama, un paesucolo dove avvistavano UFO ogni notte. Ho visto gente che portava i fucili di notte a questi avvistamenti. Ho chiesto aun tipo: "Perché portate i fucili agli avvistamenti di UFO?"... "Perché non vogliamo essere rapiti!"
Gesù, se vivessi a Fife, Alabama, pregherei in ginocchio ogni notte di essere rapito!

Bill Hicks
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#114 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2010 - 19:34

Dopo uno show in Alabama, tre persone mi vennero incontro e mi dissero: "Ehi, amico, vieni qua... quello che hai detto non ci piace, noi siamo cristiani"... "Beh, allora perdonatemi"


Il famoso "come here!" con spintone che allontana asd
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#115 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 24 novembre 2010 - 20:34

Dopo uno show in Alabama, tre persone mi vennero incontro e mi dissero: "Ehi, amico, vieni qua... quello che hai detto non ci piace, noi siamo cristiani"... "Beh, allora perdonatemi"


Dopo che ebbe conquistato una città, Simon de Montfort, comandante della crociata contro gli Albigesi (cioè di un branco di tagliagole e cavalieri spiantati, precipitatisi sulle terre del conte di Tolosa per saccheggiarle con la scusa della caccia agli eretici catari), diede ordine di uccidere tutti gli eretici presenti in città. Quando i suoi luogotenenti gli chiesero come distinguere tra gli eretici e i normali cattolici, lui rispose: "Uccideteli tutti. Dio riconoscerà i suoi."


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#116 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2010 - 22:51

Ennio Flaiano

Gli italiani sono irrimediabilmente fatti per la dittatura.

La situazione politica in Italia è grave, ma non è seria.

Le dittature hanno questo di buono, che sanno farsi amare.

Fra 30 anni l'Italia non sarà come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la tv.

Gli italiani sono sempre pronti a correre in soccorso dei vincitori.

Questo popolo di santi, di poeti, di navigatori, di nipoti, di cognati...

In ogni minoranza intelligente c'è una maggioranza di imbecilli.



  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#117 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2010 - 11:59

"Papà, sono orgoglioso di essere tuo figlio!"
"Figliolo, mi hai tolto le parole di bocca: mi vergogno di essere tuo padre!"


(Zeppo Marx - Groucho Marx, "Horse Feathers", 1932)

"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole"

(Leopold Fechtner)

"Mi sono sempre chiesto: ma chi va in giro a costruire quadrati sull'ipotenusa?"

(Walter Valdi)

"Preferirei essere negro piuttosto che gay, perchè se sei negro non lo devi dire a tua madre!"

(Charles Pierce)

"Si dice che i soldi non danno la felicità, ma si parla senza dubbio dei soldi degli altri"

(Sacha Guitry)

"Ha ragione Berlusconi"

(Paolo Bonaiuti in qualunque occasione)
  • 0

#118 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2010 - 12:15

"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole"

(Leopold Fechtner)


Grandissimo sputasentenze.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#119 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 07:24

il gothic è il mio genere preferito, però non riesco a trovare canzoni gothic che mi piacciono.
( un mio coinquilino )




è come se fosse infinito, perchè finisci prima tu.
( un mio prof )




         
  • 0

#120 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 marzo 2011 - 18:06

"Sai chi se lo inculava il mini pony?! Er cavallo di He-man."

R.De Ceglie
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#121 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 06 marzo 2011 - 18:38

Letta mille anni fa sulla porta di un ufficio in un'università americana:

Support bacteria. It's the only culture some people have.

Make tea not love (Hell's Grannies - Monty Python)
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#122 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 14:46

Un essere umano dovrebbe essere in grado di cambiare un pannolino, pianificare un??invasione, macellare un maiale, condurre una nave, progettare un edificio, scrivere un sonetto, quadrare un bilancio, costruire un muro, curare una frattura, confortare un moribondo, prendere ordini, dare ordini, cooperare, agire da solo, risolvere equazioni, analizzare un nuovo problema, spargere il concime, programmare un computer, cucinare un buon pasto, combattere efficientemente, morire valorosamente. La specializzazione è per gli insetti.

Robert Heinlein
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi