Vai al contenuto


Foto
- - - - -

yo la tengo


  • Please log in to reply
56 replies to this topic

#51 angus890

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 465 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 21:40

Io non so quale comprarmi. Sono troppo troppo. A parte che sono il primo concerto che abbia mai visto (dopo i jethro tull e... i lordi  asd in giovinezza!) e il primo disco ... "alternative" che ho sentito (electr-o-pura)... sono molto affezionato a loro quindi penso che comprerò electr-o-pura di sicuro ma vorrei comprarmi qualcos'altro... solo che sono troppo per deciderne uno. May I Sing With Me forse perchè spacca proprio ma forse rompe un pò le balle. "...Beating as one" è quello che forse prenderò, perchè è infinito... mi da l'impressione di sacralità. se la copertina non facesse schifo e ci fosse almeno un pezzo che spicca un pò di più sarei contento a comprarlo. invece rimugino.. dovrò esplorare di più prima di decidere

La copertina di i can hear per me e' bellissima,certo quella di painful e' clamorosa.Comunque fai come me,parti dalla raccolta "prisoners of love"
  • 0

#52 flaming

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 14:14

Io invece partirei con And then nothing turned itself inside-out, oscuro ed elettronico, e Summer Sun, acustico e solare, per avere un idea dell'universo YLT.
Con le raccolte ci andrei piano, anzi addirittura le abolirei, dato che non possono avere un filo conduttore che un album può offrire.
  • 0

#53 angus890

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 465 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 18:23

Io invece partirei con And then nothing turned itself inside-out, oscuro ed elettronico, e Summer Sun, acustico e solare, per avere un idea dell'universo YLT.
Con le raccolte ci andrei piano, anzi addirittura le abolirei, dato che non possono avere un filo conduttore che un album può offrire.

Si,pero' questa e' fatta molto bene e dato che(soprattutto all'inizio) gli yo la tengo hanno fatto album discontinui dal punto di vista qualitativo,e' anche utile.Poi certo vanno comunque ascoltati almeno 3-4 album
  • 0

#54 gfgf

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 209 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 20:40

Immagine inserita
...il migliore.
  • 0
VENDO CD-LP: WAVES, ROCK&SONGS, ALTRISUONI, RITMI&BLACK, REWIND.
http://www.discogs.c...ugolebowski1968
VENDO MAGAZINE ARRETRATI+LIBRI:
http://forum.ondaroc...86#entry1026986

#55 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 11:00

https://www.ondarock...i/yolatengo.htm

 

il 5 a Electr-O-Pura è da bestemmia deflagrante

 

Tom Courtenay, Straight Down To The Bitter End, Pablo & Andrea , Blue Line Swinger...

 

per cortesia asd


  • 1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#56 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14271 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 30 giugno 2020 - 09:18

Sì, il Direttore nella mono degli YLT ha tirato fuori un paio di 5 da denuncia (anche Summer sun è molto più che degno)


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#57 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2023 - 11:32

uscito oggi ufficialmente This Stupid World

 

ascoltato velocemente , non mi sembra male , molto bella la conclusiva Miles Away

 


  • 1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi