Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Divine Comedy


  • Please log in to reply
43 replies to this topic

#1 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2010 - 00:02

Lunedì 6 Dicembre - Milano - La Casa 139
Mercoledì 8 Dicembre - Roma - Circolo degli Artisti
Giovedì 9 Dicembre - Torino - Hiroshima Mon Amour
Venerdì 10 Dicembre - Bologna - Locomotiv
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#2 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2010 - 00:04

Oh-ho-hooo!

Chissene.  asd
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#3 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2010 - 01:32

Venerdì 10 Dicembre - Bologna - Locomotiv


Oddio quasi quasi...
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#4 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2010 - 08:00

Alberto, sai già.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#5 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2010 - 08:10

E' la volta buona che scendo a Bologna per un concerto.

Ma in un locale piccolo (è piccolo Locomotiv no?) come suoneranno? In una formazione a 5-6? Sarebbe stato bello vederli così  :-*
  • 0

#6 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2010 - 13:08

Chissene. 

Chi ama la musica bella.

Roma, sono già lì.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#7 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13210 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2010 - 19:47

io nel frattempo mi sto gustando questo
http://www.concertli...tour.php?id=104

:-*

:-*
  • 0

#8 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2010 - 10:28

mah... band piuttosto inutile, anche se qualcosa di simpatico l'hanno tirato fuori.
vale davvero la pena spenderci dei soldi? :-\


dopo questo post ho deciso che mi farò un pellegrinaggio di tutte e quattro le date, pagherò da bere a ogni membro del gruppo e mi informerò se hanno qualche figlio che deve andare all'università e ha bisogno di aiuto per la retta.
  • 0

#9 Poison

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2010 - 15:43

Fantastica notizia  O_O
Allora qualcuno lassù esiste!!! asd asd
  • 0

#10 Grulletta

    Utente non ancora abituata al nuovo forum

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2010 - 18:07

ottimo! al locomotiv ci sono di fisso.
  • 0

#11 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 19 settembre 2010 - 18:12

Sarò presente a tutte le date
  • 0
Floriano

#12 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 19 settembre 2010 - 18:44

ottimo! al locomotiv ci sono di fisso.

bene, dato che seguirò tutte le date ci conosceremo di persona
  • 0
Floriano

#13 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2010 - 18:53

Sarò presente a tutte le date


O sei molto ricco oppure hai una casa in ogni città toccata dal tour e quindi sei ricco lo stesso  asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#14 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2010 - 22:25

Oddio, questa di che è una bella notizia. Devo vedermeli assolutamente i Divine Comedy !  :-*
  • 0

 


#15 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2010 - 09:41


>:(  >:(  >:(
ma come cacchio si fa a mettere una data in un giorno di ponte, a Milano!!!!!!

  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#16 chronochromie

    Laurea presso Facoltà di Non Rispondere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 371 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2010 - 09:50

Sarò alla data di Torino.
  • 0
Prima ch'io mi profilassi...

#17 Poison

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2010 - 12:34

-10g. :-*
  • 0

#18 Theredroom

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 219 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 16:24

Anche io saro' a Torino :-*
  • 0

#19 Muccablu

    Brian Boru's March

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 173 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2010 - 00:59

Visto stanotte. Mi ha talmente soddisfatto che se qualche ondarockiano va alla data di Bologna e mi dà un tetto per dormire venerdì 10 faccio il bis con estremo piacere.

Suona da solo(e molto bene) piano(80% dei pezzi) e chitarra; anche la voce è decisamente inappuntabile, identica a quella che apprezzate su disco.

Aveva la bombetta e la pipa di Bang Goes The Knighthood (oltre al più prevedibile, ma elegante completino giacca & cravatta e pantaloni grigi).

Mi pare anche un bel figo, andrebbe a pennello nel charming man thread, se non ce lo avete messo già.

Qualche pezzo della scaletta (1 ora e 30 minuti circa):

- Our Mutual Friend

- Perfect Lovesong

- A Lady Of A Certain Age

- The Plough

- The Complete Banker

- Assume the Perpendicular

- Generation Sex
  • 0

#20 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2010 - 07:45

Spero le rifaccia tutte a Bologna perchè sono tra le mie preferite!  :-*
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#21 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2010 - 09:29

Visto stanotte. Mi ha talmente soddisfatto che se qualche ondarockiano va alla data di Bologna e mi dà un tetto per dormire venerdì 10 faccio il bis con estremo piacere.

Suona da solo(e molto bene) piano(80% dei pezzi) e chitarra; anche la voce è decisamente inappuntabile, identica a quella che apprezzate su disco.

Aveva la bombetta e la pipa di Bang Goes The Knighthood (oltre al più prevedibile, ma elegante completino giacca & cravatta e pantaloni grigi).

Mi pare anche un bel figo, andrebbe a pennello nel charming man thread, se non ce lo avete messo già.

Qualche pezzo della scaletta (1 ora e 30 minuti circa):

- Our Mutual Friend

- Perfect Lovesong

- A Lady Of A Certain Age

- The Plough

- The Complete Banker

- Assume the Perpendicular

- Generation Sex


hai fatto bene a mantenere la suspence sulla SORPRENDENTE cover che ci ha piazzato in mezzo... :-*
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#22 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 07 dicembre 2010 - 13:10

Qualche accreditato al Locomotiv molla per qualche motivo? Perché io ci vorrei andare ma sono a corto di pilla...


M.
  • 0

M.

 


#23 chronochromie

    Laurea presso Facoltà di Non Rispondere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 371 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2010 - 13:20

Ah ma è solo sul palco?
  • 0
Prima ch'io mi profilassi...

#24 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 09 dicembre 2010 - 11:20

mi fa piacere sia piaciuto a voi milanesi,
sò che anche a Roma ha fatto un gran bel concerto!!

considerando che mi è stato appena detto che domani sarò di nuovo a Roma per lavoro, sta ferie oggi con concerto romano ieri ci andava proprio bene, peccato
  • 0

#25 flaming

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 16:11

Visto stanotte. Mi ha talmente soddisfatto che se qualche ondarockiano va alla data di Bologna e mi dà un tetto per dormire venerdì 10 faccio il bis con estremo piacere.

Suona da solo(e molto bene) piano(80% dei pezzi) e chitarra; anche la voce è decisamente inappuntabile, identica a quella che apprezzate su disco.

Aveva la bombetta e la pipa di Bang Goes The Knighthood (oltre al più prevedibile, ma elegante completino giacca & cravatta e pantaloni grigi).

Mi pare anche un bel figo, andrebbe a pennello nel charming man thread, se non ce lo avete messo già.

Qualche pezzo della scaletta (1 ora e 30 minuti circa):

- Our Mutual Friend

- Perfect Lovesong

- A Lady Of A Certain Age

- The Plough

- The Complete Banker

- Assume the Perpendicular

- Generation Sex


  • 0

#26 flaming

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 16:18

Confermate tutte le anticipazioni, abbigliamento compreso. Il concerto l'ho trovato carino, lui è uno spasso con la sua ironia molto British.
Gli ho chiesto se poteva fare qualcosa di Duckworth Lewis Method, mi ha elegantemente mandato a cagare facendo finta di non capire la mia pronuncia.....ha ha ha che simpaticone!
  • 0

#27 Barto

    Fissato con le melodie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3641 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 09 dicembre 2010 - 16:44

Ah ma è solo sul palco?


Sì, e non si è sentita la mancanza di una band. E' stato un live splendido, almeno quello di Milano, classe e stile ma non come mezzi per mettersi in mostra ma per dare grandissima sostanza ai brani. E tanto carisma e capacità di coinvolgere, il coro finale su National Express non smettevo più di cantarlo, nemmeno in macchina mentre tornavo a casa. E sì, la cover, se la farà anche nelle altre date, sorprenderà, ma piacerà.
  • 0
"Io l'ho sempre detto che quelli che scrivono per Ondarock devono avere una vita di merda come pochi"

#28 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 16:52

Confermate tutte le anticipazioni, abbigliamento compreso. Il concerto l'ho trovato carino, lui è uno spasso con la sua ironia molto British.
Gli ho chiesto se poteva fare qualcosa di Duckworth Lewis Method, mi ha elegantemente mandato a cagare facendo finta di non capire la mia pronuncia.....ha ha ha che simpaticone!

Ah eri tu quello? Sappi allora che ti ci ho mandato anche io. asd

Comunque, ho visto tanti concerti ma una simile complicità fra artista e pubblico non mi è mai capitata, è stata una simbiosi di giochini e interscambi continui per un'ora e mezza, a condire una serie di canzoni suonate benissimo. E che voce! Il pubblico era davvero entusiasta, poche volte ho visto una simile soddisfazione e entusiasmo nei volti dei presenti, la gente è uscita sorridendo a 64 denti.

Fra le tante: assume the perpendicular, the pop singer's fear, the complete banker, neapolitan girl, the certainty of chance, generation sex, everybody knows, perfect lovesong, the plough, a lady of a certain age, at the indie disco, songs of love, our mutual friends, tonight we fly, bad ambassador, the frog princess, national express.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#29 flaming

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 17:27

Per me una Mason On The Boundary non ci stava poi tanto male....
  • 0

#30 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 17:36

Niente Down In The Street Below quindi?
Altra domanda... ma sta fantomatica cover che sta facendo non è mica quella che suona da maggio?  :D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#31 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 17:57

Niente Down In The Street Below quindi?
Altra domanda... ma sta fantomatica cover che sta facendo non è mica quella che suona da maggio?  :D

In effetti non ho capito perché tutto questo riserbo: fa Don't You Want Me.
Down In The Street Below non l'ha fatta.

  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#32 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 09 dicembre 2010 - 18:13

sono reduce da un trittico di tre concerti in quattro giorni: Swans (pel cervello malato), Front242( per il corpo). MA Neil, che va dritto al cuore, è stato il migiore del lotto. A fine serata, ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere con lui, più un paio di scatti insieme. Simpaticissimo, quando gli ho detto che siamo nati lo stesso giorno, mi ha scrutato bene e mi ha rifilato un " but not the same year!"
  • 0
Floriano

#33 chronochromie

    Laurea presso Facoltà di Non Rispondere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 371 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 14:51

Floriano ma eri a Torino? In che punto? E gli altri?
  • 0
Prima ch'io mi profilassi...

#34 Grulletta

    Utente non ancora abituata al nuovo forum

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 19:32

floodss, com'è che si legge il tuo nick? ché se ti riconosco ti saluto ma vorrei evitare di esordire con una figura di merda.

  • 0

#35 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 19:35

floodss, com'è che si legge il tuo nick? ché se ti riconosco ti saluto ma vorrei evitare di esordire con una figura di merda.


asd asd asd beh mi puoi sempre chiamare Stefano! Tanto mi riconosci perchè sarò quello più spaesato (non sono mai stato al locomotiv).
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#36 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 08:58

Grulla non mi hai riconosciuto, son troppo diverso dalle foto? :D

Concerto strepitoso, assurdo come potesse essere così maestoso nonstante fosse solo al pianoforte... e Neil è troppo simpatico.
L'ordine preciso della scaletta non lo ricordo ma questi sono tutti i pezzi che ha suonato:

the pop singer's fear, tonight we fly, becoming more like alfie, the frog princess, songs of love, everybody knows, generation sex, the certainty of chance, national express, my lovely horse, perfect lovesong, our mutual friend, lady of a certain age, the plough, snowball in negative, the complete banker, at the indie disco (con blue monday in mezzo), have you ever been in love, assume the perpendicular, the lost art of conversation, can you stand upon one leg, i like, don't you want me.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#37 Grulletta

    Utente non ancora abituata al nuovo forum

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 11:16

...

C'è stato un problema floods: non mi ricordavo la tua faccia, confondo gli utenti.
Prima di partire ho provato a cercare nella sezione foto ma addio, non ti avrei mai ritrovato.
Ho avuto dei sospetti su un paio di persone però. Postamene una qui adesso così vedo se eri tu.

Comunque è stato una cosa F-E-N-O-M-E-N-A-L-E, tra i più emozionanti che ho visto, lui è simpatico da morire (e quando ha attaccato a fare blue monday? O_O), nulla è riuscito a rovinarmi la serata: l'accredito mancante causa un asquini ormai inaffidabile, la solitudine della serata perchè tutti i cani erano ai massimo volume, il ritardo (lui è arrivato, non sul palco, proprio arrivato al locomotiv, tipo alle 23), il cappotto ritrovato per terra con su un po' di cocktail.
NULLA mi ha fatto uscire di lì insoddisfatta.
Mai un momento di noia, felice di avergli lasciato 15 euro e felice di aver fatto di testa mia perché sono certa sia stata la scelta migliore.
Anzi, mi dispiace per i tanti assenti (non mi è sembrato molto pieno il locomotiv però io stavo in prima fila dunque magari non avevo gran percezione) perché che lo si conosca poco, tanto o per niente, quello è stato uno di quei live talmente fatti bene che non avrebbe scontentato nessuno.

mi raccomando adesso arrivi qualche stronzo a dire che non gli è piaciuto, rovinando the power of le mie parole.


un rischio lacrima sincerissimo come non lo sentivo dai mercury rev.

floods, prossima volta, sarà anche esagerato, ci si scambia numeri di cellulare, così ci si trova, potevi venire a mangiare un bombolone con me, paloz, darky e nonsonoimmaginario se solo ti avessi riconosciuto.

  • 0

#38 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 11 dicembre 2010 - 11:49

Floriano ma eri a Torino? In che punto? E gli altri?


No,No, ero a Roma.
Neil è rimasto impressionato dal calore del pubblico capitolino, prima di andarsene ha detto che deve assolutamente tornare il prossimo anno. Magari fa parte del personaggio  baroque pop, lo dice quindi ad ogni data. 
  • 0
Floriano

#39 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 11:57

Ehehehe mi sa, ieri ha detto che il pubblico bolognese era migliore di quello romano  asd.

Grulla, se eri in prima fila difficilmente ti ho visto (anche perchè nemmeno io sapevo riconoscerti), io ero tipo in quinta fila sulla destra.
Comunque si, la prossima volta che vengo a Bologna ci organizziamo per bene così evito di portarmi dietro mia sorella che, poverina, durante Snowbal In Negative mi ha guardato con sguardo disperato chiedendomi quanto mancasse alla fine!  asd

P.S.: ma la risposta all'indovinello era che Clapton sucks with cream o ho capito male?

P.P.S.: la foto la posto adesso nella sezione apposita!  ;)
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#40 Grulletta

    Utente non ancora abituata al nuovo forum

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 12:07

P.S.: ma la risposta all'indovinello era che Clapton sucks with cream o ho capito male?

Sì, sia il cappuccino che Clapton. Però a me non ha fatto ridere. Sarà che non ho mai ascoltato né Clapton né i Cream.
A scanso di equivoci, per i lettori che passano di qua, la battuta è stata detta da uno del pubblico non da Neil eh.

Comunque floods, a me non pare che abbia detto che il pubblico di bologna era meglio dell'altro, ricordo solo che ha detto che i romani non gli avevano detto la barzelletta.

Ora vado a vedere se ti ho visto.

PS Pinktrain, ma sei floriano?


  • 0

#41 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 11 dicembre 2010 - 12:12


P.S.: ma la risposta all'indovinello era che Clapton sucks with cream o ho capito male?

Sì, sia il cappuccino che Clapton. Però a me non ha fatto ridere. Sarà che non ho mai ascoltato né Clapton né i Cream.
A scanso di equivoci, per i lettori che passano di qua, la battuta è stata detta da uno del pubblico non da Neil eh.

Comunque floods, a me non pare che abbia detto che il pubblico di bologna era meglio dell'altro, ricordo solo che ha detto che i romani non gli avevano detto la barzelletta.

Ora vado a vedere se ti ho visto.

PS Pinktrain, ma sei floriano?



Si tesoro e lo hai scritto proprio come il mio vecchio nick, con la minuscola iniziale.  :-*
  • 0
Floriano

#42 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 11 dicembre 2010 - 12:15

Durante "Lady of a certain age" ho chiuso gli occhi e ho pensato alla signora del forum 
  • 0
Floriano

#43 Grulletta

    Utente non ancora abituata al nuovo forum

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 18:05

per voi, la sorpresina blue monday
  • 0

#44 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 11 dicembre 2010 - 18:20

per voi, la sorpresina blue monday

:-*
  • 0
Floriano




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi