Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Godspeed You!Black Emperor

• Please log in to reply
149 replies to this topic

#141 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

The key to joy is disobedience

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1920 Messaggi:
  • LocationA glass of spirits made of ethereal salt

Inviato 16 novembre 2015 - 11:37

Mi avevano detto che dal punto di vista dell'acustica la location lasciava molto a desiderare, invece va detto che dopo i primi, drammatici minuti in cui sembrava che gli esiti sarebbero stati rovinosi sono riusciti a mettere le cose a posto in maniera abbastanza ottimale.

Confermo l'impressione generale di distacco dal pubblico, sintomo di concentrazione più che di freddezza. Loro eccezionali nel comunicare una sensazione di tensione crescente che sfocia in un climax di furia controllata. Anche se, confesso, due ore e mezza di concerto tutte giocate sul medesimo espediente stilistico (il crescendo) e tarate su una certa uniformità emotiva un po' le ho patite (insomma mi sono un po' appallato a tratti). Efficace e suggestivo il legame tra musica ed immagini proiettate dietro il palco.

Apre il concerto una spingitrice di bottoni un po' Austra un po' Beach House, non così male (ma mancavano le canzoni: melodie vocali non memorabili). Si sospetta che fosse canadese però, e per ciò stesso nemica della bellezza in musica. Mi ero ripromesso di andarmela a cercare il giorno dopo, ma ovviamente ho dimenticato il nome  asd 

Struggente l'incontro casuale con desm00 nei cessi

Abstract delle mie comunicazioni con BOY in diretta:

2ur5tmd.jpg

• 5

A moon-piece to fetch up the golden cup

A snow-piece to avoid the great heat of the sun

Is kept in the night and by the light of the moon

#142 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7050 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2015 - 12:15

Dandi U.X.O.

• 0

#143 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 9569 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 novembre 2015 - 12:31

Mi avevano detto che dal punto di vista dell'acustica la location lasciava molto a desiderare, invece va detto che dopo i primi, drammatici minuti in cui sembrava che gli esiti sarebbero stati rovinosi sono riusciti a mettere le cose a posto in maniera abbastanza ottimale.

Confermo l'impressione generale di distacco dal pubblico, sintomo di concentrazione più che di freddezza. Loro eccezionali nel comunicare una sensazione di tensione crescente che sfocia in un climax di furia controllata. Anche se, confesso, due ore e mezza di concerto tutte giocate sul medesimo espediente stilistico (il crescendo) e tarate su una certa uniformità emotiva un po' le ho patite (insomma mi sono un po' appallato a tratti). Efficace e suggestivo il legame tra musica ed immagini proiettate dietro il palco.

Apre il concerto una spingitrice di bottoni un po' Austra un po' Beach House, non così male (ma mancavano le canzoni: melodie vocali non memorabili). Si sospetta che fosse canadese però, e per ciò stesso nemica della bellezza in musica. Mi ero ripromesso di andarmela a cercare il giorno dopo, ma ovviamente ho dimenticato il nome  asd 

Struggente l'incontro casuale con desm00 nei cessi

Abstract delle mie comunicazioni con BOY in diretta:

2ur5tmd.jpg

Ti ho piùato per la spingibottoni, ho avuto i tuoi stessi dubbi (a me pareva anche, musicalmente parlando, la Gerini di sono pazzo di Iris Blond asd)

Ma ti boccio la disamina sulle due ore e mezza di concerto tutte giocate sul medesimo espediente stilistico, per me potevano continuare altre due ore con quell'espediente e non le avrei patite.

• 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#144 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

• Members
  • 1920 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2015 - 13:02

Ma ti boccio la disamina sulle due ore e mezza di concerto tutte giocate sul medesimo espediente stilistico, per me potevano continuare altre due ore con quell'espediente e non le avrei patite.

Siccome non sapevo dove parcheggiare, ho lasciato la mia auto ad un'amica che mi è passata a prendere una volta terminato il concerto. Lei però la mattina dopo si alzava alle 6 per andare a lavorare al mercato, quindi da mezzanotte in poi ha iniziato a mandarmi messaggi minacciosi che hanno compromesso il mio pieno godimento del concerto. Fosse durato altre due ore penso che avrebbe dato fuoco alla macchina  asd

• 0

#145 desm00

desm00

Per voi e per gli amici

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 612 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2015 - 13:05

Quindi hanno alternato le scalette,noi al posto di Sleep ci siamo beccati Static,il mio momento preferito del concerto con le centrali in fiamme sullo sfondo.

Ciao foxy

• 1

#146 Scott Pilgrim

Scott Pilgrim

Roadie

• Members
  • 841 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2015 - 09:33

:o

purtroppo io ho passato, soldi finiti asd

• 0

#147 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

• Members
  • 1920 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2015 - 09:47

Ti capisco, io sono arrivato alla parte del mese in cui salto i pasti  ashd

La tesi del Canada nemico della musica è di Gozzy, io sono solo un umile ed imperfetto messaggero.

• 0

#148 Scott Pilgrim

Scott Pilgrim

Roadie

• Members
  • 841 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2015 - 09:58

Ti capisco, io sono arrivato alla parte del mese in cui salto i pasti  ashd

La tesi del Canada nemico della musica è di Gozzy, io sono solo un umile ed imperfetto messaggero.

urge scroccare cene ashd

è che gli austra meritano tanto amore :wub:

• 0

#149 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 9569 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 novembre 2015 - 10:00

Novità per quanto riguarda la spingibottoni, trattasi di tale Xarah Dion, è effettivamente canadese, di Montreal e da come si evince dal video sottostante è anche una lecca asfalto (quando è caldo)

• 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#150 R

R

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2016 - 16:55

Ritornano in Europa in estate, al momento due date in UK.

http://cstrecords.com/gybe/

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq