Godspeed You!Black Emperor
Inviato 13 agosto 2015 - 14:04
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 28 ottobre 2015 - 17:45
Tornano a Torino il 13 Novembre.
Inviato 28 ottobre 2015 - 17:49
Io ci sarò (li ho ascoltati per la prima volta venerdì tipo)
"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"
(Don't be afraid
There's no marmalade)
Inviato 28 ottobre 2015 - 19:47
Ci sono pure io.
Inviato 28 ottobre 2015 - 20:41
Dici che stavolta riusciremo ad incontrarci? O forse ci passeremo accanto senza accorgercene? Sliding doors
Cover you in honey"
(Don't be afraid
There's no marmalade)
Inviato 04 novembre 2015 - 19:30
io ci sono probabilmente. Ma il concerto in sè come lo posso immaginare? gente seduta? in generale quanto sono movimentati questi tipi di concerti?
Inviato 04 novembre 2015 - 19:44
Si parte piano poi ad un certo punto loro dicono "lift your skinny fists like antennas to heaven", e tutti a pogare
Inviato 06 novembre 2015 - 11:00
quasi quasi ci sono anche io.
Dal centro, come ci si arriva al teatro della concordia? sono ancora impedito a muovermi con i mezzi
Inviato 06 novembre 2015 - 19:40
Dal centro, come ci si arriva al teatro della concordia? sono ancora impedito a muovermi con i mezzi
Con il 72 da Porta Susa.
Inviato 06 novembre 2015 - 20:27
Con il 72 da Porta Susa.
grazie!
Inviato 13 novembre 2015 - 13:37
Momento vergogna:non è che stasera qualcuno è macchinato e rientra a Torino?Offro birra e un abbraccio
Inviato 13 novembre 2015 - 13:44
Eccomi, sono un umile servo nella vigna del Signore
Spero di aver embeddato giusto, con Internet Explorer è un dramma
Cover you in honey"
(Don't be afraid
There's no marmalade)
Inviato 14 novembre 2015 - 22:02
bello, loro molto bravi veramente, l'unico difetto secondo me era la troppa dominanza in alcuni pezzi del rumore pre-registrato. Pubblico calmo, immobile, solo strani movimenti con la testa.
Inviato 15 novembre 2015 - 16:59
Pubblico calmo, immobile, solo strani movimenti con la testa.
Si, certo non mi immaginavo pogate. Cmq anche loro non è che siano il massimo in quanto a rapporto col pubblico, nel senso che è già tanto che abbiano fatto un cenno con la mano al momento di lasciare il palco.
Inviato 16 novembre 2015 - 07:58
Visti ieri, secondo me sono stati straordinari, un'esperienza quasi mistica, loro si, molto freddi col pubblico ma coerenti con lo spettacolo messo in piedi, fatto di immagini proiettate alle loro spalle e suoni cacofonici. Spettacolo nello spettacolo i batteristi che pestavano di brutto, come se non ci fosse un domani.
Gli ultimi 5 minuti irreali ed assordanti con uno dei due drummer (Timothy Herzog?) che va a spegnere gli strumenti e Efrim Menuck che mi è sembrato ci salutasse come Epifanio
Scaletta superba, con Storm e in particolar modo Sleep da lacrime.
Godetevi, se potete, questo breve estratto proprio di storm (scusate la qualità audio/video pessima)
edit. ho sbagliato la data, di circa un paio di mesi
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi